DIC :: Forum ::

Shine or Go Crazy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 08:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto gli episodi 13 e 14 e concordo che questo drama sia coinvolgente.

Il merito va tutto, ma proprio tutto tutto a Jang Hyuk che oltre ad avere una personalità magnetica sta interpretando il suo ruolo alla grandissima.
E' vero che anche altri attori qui sono bravi ma devo ammettere che se non fosse per JH personalmente troverei questo drama piuttosto banale e uguale a tanti altri saeguk visti (questo è lo scotto da pagare quando se ne guardano tanti).

Finalmente in questi episodi ho capito di più il senso del
cross-dressing delle puntate scorse, ovvero tra Wang So e Shin Yool (da me anche soprannominata Labbrone) è nata una intesa profonda quando entrambi erano in incognito, che adesso purtroppo devono nascondere perchè le loro vere identità sono state esposte...quindi ogni qual volta devono comunicare fra di loro in maniera 'intima' nella loro mente tornano alle loro identità di prima...geniale!!


Per quanto riguarda il discorso della moglie Yeo Won, devo dire che mi ricorda tantissimo la cattivissima Mi Shil di Queen Seon Duk e vedremo se il suo livello di intelligenza e arguzia sarà lo stesso. Mi chiedo sapendo i suoi trascorsi, come mai tutti si fidino dei suoi
the che offre a destra e a manca senza sospettare che ci sia dentro del veleno.


Comunque vedremo come proseguirà il tutto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ok, ho visto fino alla puntata 12 e devo fermarmi un attimo a commentare.

Ma quant'è appassionante questo drama, lo sto adorando! :cuute: E più tento di centellinare gli episodi finora disponibili per non andare in astinenza settimanale, una volta arrivata alla visione on air, più ho una voglia matta di vedere una puntata dopo l'altra e farmene una scorpacciata. Una bella sorpresa davvero! :sbrill:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 5/3/2015, 08:31) 
Il merito va tutto, ma proprio tutto tutto a Jang Hyuk che oltre ad avere una personalità magnetica sta interpretando il suo ruolo alla grandissima.
E' vero che anche altri attori qui sono bravi ma devo ammettere che se non fosse per JH personalmente troverei questo drama piuttosto banale e uguale a tanti altri saeguk visti (questo è lo scotto da pagare quando se ne guardano tanti).

E' verissimo che Jang Hyuk sia il valore aggiunto alla storia, d'altronde lo è in quasi tutti i drama in cui recita perché appunto è magnetico ed è un attore che sa giocare benissimo sulle variazioni di registro interpretativo rendendo sempre unici i suoi personaggi :clap: , ma dal mio punto di vista non credo che se non fosse per lui la trama sembrerebbe banale e uguale a tanti altri drama di genere storico. Magari mi sbaglio perché non sono propriamente un'esperta dei sageuk, nel senso che non ho mai molto amato il genere e sono pochi quelli che mi sono piaciuti e che sono riuscita a finire, ma per la verità ne ho provati ugualmente tanti (per poi abbandonarli, sigh! :patpat: ), e se c'è una cosa che soffrivo era la lentezza con cui si svolgevano i fatti, e il generale senso di pesantezza e pathos drammatico accentuato che avvolgeva i personaggi sin da subito. In questo drama invece la storia sin dall'inizio ha un ritmo molto veloce e non gira su stessa, anzi in ogni puntata c'è qualche tassello e rivelazione che la fa progredire, i segreti (alcuni dei quali di *Pulcinella* :mhuaua: ) non sono protratti in mille milia puntate, ma anzi vengono scoperti abbastanza in fretta portando ad ulteriori sviluppi interessanti. E poi fra i soliti intrighi di corte e complotti sanguinosi contro il Re, l'angst e il pathos sono contenuti e s'inseriscono invece scene che alleggeriscono la storia, virando decisamente sulla commedia e rendendola piacevole anche a chi come me questi intrighi politici li digerisce poco. Merito ovviamente dei personaggi che trovo decisamente originali per un sageuk, soprattutto i 2 protagonisti: lui è un Principe maledetto chiamato a mantenere un profilo basso e a vivere ai margini della propria famiglia per vendicare suo padre, avrebbe tutti i connotati di una figura drammatica e tormentata, e invece pur asservendo al suo compito, ha momenti di grande ilarità, è buffo, istintivo. divertente, sopra le righe, a volte anche un po' tonto e sempliciotto come non ti aspetti. E lei, Shi Yool, mi piace tantissimo per la sua "modernità": è una ragazza tutt'altro che ingenua e inetta, è furba, intelligente, determinata, è a capo di una ricca compagnia commerciale e nei confronti di Wang So, è spregiudicata e intraprendente, perfino un po' maliziosa, mi ha davvero sorpreso ad esempio il fatto che
quando lui finalmente scopre che è una donna, non esiti minimamente a flirtare con lui e addirittura se lo porti in camera da letto di notte! :respect:
Brava, brava... è una specie di fangirl che non perde tempo e non nasconde i suoi sentimenti! :respect: E adoro il rapporto che c'è fra la coppia protagonista, anche perché è nato da una situazione assurda e forzata, ma poi si è sviluppato naturalmente come un vero e profondo feeling... sento già che li shipperò fino alla fine contro tutto e tutti! :amor:

E poi se il Console maligno e il principe rosicone e piantagrane Wang Uk sono classiche figure stereotipate marcatamente antipatiche e create apposta per intrecciare il complotto ai danni del Re, trovo molto interessante la figura della Principessa Yeo Won che con la sua arguzia è la vera villain, ossia la tessitrice nell'ombra di tutti i piani più machiavellici, eppure è il personaggio più enigmatico e indecifrabile e quella che imho crea le maggiore aspettative riguardo i futuri sviluppi. Non ho ancora capito infatti a cosa miri realmente e mi chiedo...
è interessata solo al suo prestigio sociale e alla scalata al potere oppure tiene anche al matrimonio col marito? Nello scoprire che lui ha sposato un'altra prima di lei, è adirata perché è un affronto alla sua dignità oppure perché è gelosa che il marito possa avere un'altra donna nel cuore? E poi quali sono i suoi veri sentimenti, anche nei confronti della guardia del corpo, verso cui in giovane età provava dell'affetto ma a cui ha dovuto rinunciare per mantenere la sua posizione sociale? :booh:


Secondo me elementi in qualche modo originali e che rendono particolare questo sageuk drama da tutti gli altri per il momento ci sono. Sicuramente adesso le cose si complicheranno per i protagonisti, e il picco drammatico arriverà, ma speriamo che la storia si mantenga godibile e coinvolgente senza impantanarsi eccessivamente negli intrighi di corte anche per le restanti puntate! ^_^
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 19:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 15 e 16 di questo drama.

Finalmente un po' di segreti sono venuti allo scoperto qui e la vera
faccia della principessa Yeo Won si è rivelata anche a Wang So che ha capito che è stata lei ad avvelenare il Re ed è stata sempre lei a rapire Shin Yool e tentare di ammazzarla.
Il chiarimento che c'è stato alla fine del 16° episodio infatti è stato molto intenso anche se comunque il passato di Yeo Won non giustifica affatto tutte le sue azioni cattive ai miei occhi e spero neanche agli occhi di Wang So.

Un altro aspetto interessante di questi due episodi è stato il fatto che
il fido assistente della Principessa Yeo Won ha scoperto di essere il fratello di Shin Yool e per questo non l'ha uccisa...vedremo i risvolti che avrà questa situazione più avanti.


Intanto per fortuna entrambi Wang So e Wang Wook si sono precipitati a
Salvare Shin Yool che però ahimè ha perso la Compagnia di Commercio grazie alle losche trame di Shik Ryum


Sicuramente adesso la storia ha preso una piega interessante perchè ci sono parecchi intrecci sia di tipo amoroso che di tipo affettivo, ma la parte che riguarda
l'avvelenamento del Re e le trame per deporlo e ottenere il trono
è sicuramente trita e ritrita nei saeguk. :capa: :capa:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma perché così pochi commenti? Nessuno sta vedendo questo bel drama? Eppure in patria sta avendo buoni risultati. :ehm:

Comunque ho visto anche io le puntate fino alla 16. Se avevo detto nel mio intervento precedente che l'angst era abbastanza contenuto per essere un sageuk, beh ultime parole famose, eccolo qui, sono cominciati i vari problemi e le dinamiche e i complotti politici hanno preso maggiore risalto, a discapito delle scene comiche e leggere che sono prevalse nelle puntate iniziali. Ciò non mi dispiace del tutto e continuo a seguire il drama con parecchio interesse, ma devo dire che, soprattutto nelle ultime 2 puntate, i siparietti fra So So hyunim e Gaebong oppure i momenti romantici/flirtanti fra la bellissima coppia mi sono un po' mancati. Anche se, la scena in cui,,,
Yool e Wang So cadono inavvertitamente l'uno sull'altra, chiusi nello sgabuzzino, con tutte le piume che volano loro attorno, e poi rimangono abbracciati mi ha fatto battere il cuore. :wub:


Intanto, coppia a parte, di rivelazioni ce ne sono state parecchie anche negli ultimi episodi e il ritmo della storia è sempre molto veloce e coinvolgente:
Se Won, la guardia che lavora per chi complotta contro il Re, non è niente altri che il fratello perduto di Yool (toh, com'è piccolo il mondo! :shifty:) e anche lui ormai ne è a conoscenza, così come Wang So ormai sa di cosa è capace la perfida principessa Yeo Won e lei stessa, quando WS l'affronta, non esita a lasciar cadere la maschera algida e fredda fino ad allora indossata e rivela i suoi propositi di vendetta nonché le sfrenate ambizioni di potere.
In verità non ho ancora non ho capito bene a cosa...
ambisca realmente Yeo Won: vuole che il marito Wang So diventi Re oppure il fratello Wang Uk? Oppure nessuno dei 2? :booh:
... ma la cosa che mi sorprende è che tutti sanno di tutti ormai. L'unica cosa che ancora non è saltata fuori, ma di questo passo succederà presto, è che...
Yool non è solo l'assistente Capo di una compagnia commerciale, ma è la principessa di Balhae, colpita anch'ella dalla nefasta profezia (anche se l'indovino/consigliereJi Mon ha già capito che lei sarà necessaria a WS per diventare Re)
per il resto la partita fra sostenitori del Re e usurpatori al trono si gioca decisamente a carte scoperte e senza segreti. Vedremo cos'altro accadrà nelle prossime puntate. ^_^

Intanto sono andata a sbirciare sul soompi per vedere la preview della 17 di domani e ho trovato questa foto di backstage... la trasformazione di JH nel principe Wango So. :sbav:

2015031302747_0

Quant'è figo quest'uomo, mi piacerebbe vederlo di più nelle scene d'azione dove dà il meglio di sè... conto nei prossimi episodi. :respect:
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 22:25     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Come darti torto Shade77 :D
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2015, 16:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 17 e 18 di questo drama.

Diciamo che un po' di altarini stanno venendo fuori in questi ultimi episodi
ovvero dopo che Wang So e la Principessa Yeo Won si sono alleati, lei lo ha aiutato a trovare un antidoto (ahimè solo temporaneo) per il Re avvelenato mentre lui è riuscito a procurarsi i pezzi dello specchio mancante che provano che il perfido Shik Ryum era in combutta con i nobili per far fuori il Re precedente.


Nel frattempo però
Shik Ryum è venuto a conoscenza del matrimonio tra Wang So e Shin Yool avvenuto in segreto 5 anni prima e probabilmente lo minaccerà con quello per fare in modo che la sua tresca non venga fuori davanti a tutti.


Insomma la storia ha preso un ritmo più incalzante e alcune parti si sono sovvertite.
Devo dire che mi fa molta tenerezza il principe Wang Wook
il cui unico scopo è quello di proteggere Shin Yool ma lo fa in modo sbagliato alleandosi con Shik Ryum e quindi ci resta malissimo quando vede e capisce che è stato da lui tradito.


Vedremo come si svolgeranno i prossimi episodi ma secondo me la storia per come si è messa adesso potrebbe benissimo finire con gli episodi 19 e 20 quindi mi chiedo cosa aggiungeranno per tirare fino a 24 episodi.

Per quanto mi riguarda questo drama continua a essere piuttosto piatto...Jang Huyk per me sta facendo miracoli qui a rendere il tutto interessante. :capa: :capa:
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 19/3/2015, 16:42     +1   -1




Non sono d'accordo sulla piattezza, nè sulla scontatezza, secondo me é davvero avvincente e coinvolgente, non é simile ad altri sageuk, almeno quelli che ho visto. Si, ci sono sempre le solite lotte e intrighi per il potere, ma sono stati presentati in maniera diversa, a partire dall'eroe, un po' atipico, Wang So, anche la storia d'amore non é trita e ritrita, diverte e allo stesso tempo emoziona (le loro scene sono deliziose, mi ritrovo con gli occhi a cuoricino tutto il tempo :wub: ), ma senza scadere nell'angst piú nero e totale (mi auguro di non parlare troppo presto :mhuaua: ) e poi é pieno di colpi di scena, come, parlando di queste ultime puntate
, l'arrivo del generale che mette seriamente in pericolo la vita dei protagonisti oppure il cambiamento della principessa Yeo Won, anche se lo sta facendo soprattutto per un proprio tornaconto, però almeno abbiamo visto un po' di umanitá che da lei non mi sarei aspettata.
Vogliamo parlare anche delle scene d'azione? Semplicemente perfette, dovrebbero inserirne di piú :love:
Jang Hyuk é vero che é il protagonista indiscusso e ha dato vita ad un'altro personaggio mitico :sbrill: ma a me sta piacendo tutto :sorry:

Edited by shade77 - 19/3/2015, 23:28
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 19/3/2015, 16:42) 
Non sono d'accordo sulla piattezza, nè sulla scontatezza, secondo me é davvero avvincente e coinvolgente, non é simile ad altri sageuk, almeno quelli che ho visto. Si, ci sono sempre le solite lotte e intrighi per il potere, ma sono stati presentati in maniera diversa, a partire dall'eroe, un po' atipico, Wang So, anche la storia d'amore non é trita e ritrita, diverte e allo stesso tempo emoziona (le loro scene sono deliziose, mi ritrovo con gli occhi a cuoricino tutto il tempo :wub: ), ma senza scadere nell'angst piú nero e totale (mi auguro di non parlare troppo presto :mhuaua: ) e poi é pieno di colpi di scena, come, parlando di queste ultime puntate, l'arrivo del generale che mette seriamente in pericolo la vita dei protagonisti oppure il cambiamento della principessa Yeo Won, anche se lo sta facendo soprattutto per un proprio tornaconto, però almeno abbiamo visto un po' di umanitá che da lei non mi sarei aspettata.
Vogliamo parlare anche delle scene d'azione? Semplicemente perfette, dovrebbero inserirne di piú :love:
Jang Hyuk é vero che é il protagonista indiscusso e ha dato vita ad un'altro personaggio mitico :sbrill: ma a me sta piacendo tutto :sorry:

Va benissimo...siamo tutti diversi e mi fa piacere sapere che questo drama sta piacendo come comunque sta piacendo anche a me.
Probabilmente ho delle aspettative particolari avendone visti tanti che mi sono piaciuti di più...ma come dico sempre...'de gustibus...ecc. ecc.' :lalala: :lalala:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Scusate, ma al di là dei vari pareri vogliamo parlare del dato più oggettivo del drama? Ossia, che nelle ultime puntate Jang Hyuk/Wang So... :tw:
è di una bonaggine strabordante! Il nuovo look gli dona! :perv:



Scherzi a parte, a me il drama continua a piacere e ciò che mi piace di più è che, nonostante ci siano intrighi e complotti politici come tanti altri storici, la trama non è mai impantanata, la storia ad ogni puntata si arricchisce di un tassello in più e non si gira a vuoto attorno ai vari segreti, anzi ci sono sempre nuove rivelazioni e scoperte. Gli stessi personaggi si affrontano alla pari, senza nascondersi.

E infatti dopo le ultime 2 puntate sono molto contenta che finalmente sia venuto alla luce anche...
il matrimonio a Gaebon fra Wang So e Shin Yool.


Ora ne vedremo delle belle perché WS sarà diviso fra...
la ragion di Stato e il cuore , ossia fra l'accusare pubblicamente il Console di aver ucciso il vecchio Re e aver complottato contro l'attuale Re, avvelenandolo, e sbarazzarsi definitivamente di lui così come gli aveva chiesto il padre, oppure tacere sulle prove raccolte contro il Console e salvare l'amata Yool (e magari se stesso) dalla condanna a morte per non aver rispettato le leggi sui matrimoni reali.


A proposito di Wang So... adoro il suo personaggio! :wub: E non solo perché, vabbe', è fascinosissimo, ma perché ha una sensibilità pazzesca... riesce sempre ad entrare in empatia con gli altri e anche di fronte agli errori più grandi, ai tradimenti, alle bassezze, tende sempre a comprendere chi gli sta dinanzi e in qualche modo a mettersi nei suoi panni, tendendo una mano e offrendo una possibilità di riscatto. Ha fatto così...
con Yeo Won, non giudicandola ma comprendendola per ciò che ha sofferto in passato a palazzo, e chiedendole di allearsi insieme per riscattarsi dalle sofferenze subite, lo stesso ha fatto con Wang Wook (con scarso successo, perché lui è un demente, che non ne azzecca mai una, vedasi quel che ha combinato col generale Gwak :nonono: ), e vogliamo parlare della gentilezza e umanità con cui è stato accanto e ha accudito il fratello Re sull'orlo della follia?


Un uomo così è seriamente da sposare... ora capisco perché Shin Yool l'abbia voluto come marito solo vedendolo a prima vista. :shifty:

Intanto ho trovato la preview della puntata 19:

Video

Non ci capisco molto, ma sembra che...
Wang So e Shin Yool verranno imprigionati! :spavento:
 
Top
kirada30
view post Posted on 22/3/2015, 23:30     +1   -1




@shade grazie per la prew,
anche a me continua a piacere questo drama, ma i gusti sono gusti, quindi ognuno la può pensare come vuole.
Non sembra che succeda solo quello ma
da quello che ho capito il vecchio a un asso nella manica, e dice al Re ricordate?
Quindi il Re ha firmato qualcosa, e se fosse una carta che dice che lui è loro complice nell'uccisione del padre? Non aveva detto qualcosa del genere la Principessa? Quindi dopo tutto quello che ha fatto per lui, il Re lo tradisce e li fa incarcerare, ma penso che ci staranno per poco.
Inoltre il definente chiede al Comandante il perché l'ha fatto e che loro, avevano un patto, e lui risponde una cosa del tipo che non avevano nessun patto, e poi non capisco.
E il vecchio dice che farà di tutto per sbarazzarsi di tutti loro più o meno questo.

Sembra che saranno due puntate avvincenti. :wub:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 19 e 20 che sono stati belli ma molto tristi.

Infatti il perfido Shik Ryum
è riuscito ad evitare il tranello che Wang So aveva preparato usando tutti i pezzi dello specchio di bronzo per incolparlo dell'uccisione del Re, ed è riuscito a girare la frittata incolpando Wang So di essersi sposato infrangendo le regole


Da qui partono una serie di eventi sempre più tristi fino
alla proclamazione del matrimonio tra Wang Wook e Shin Yool, proprio per dimostrare che il matrimonio tra Wang So e Shin Yool fosse falso, mentre Wang So viene mandato al fronte.


L'episodio 20 è stato sicuramente molto toccante e sono dispiaciuta per
Wang So e Shin Yool che sono costretti a prendere strade diverse con l'aggiunta della malattia di Shin Yool che sembra non le lasci molto da vivere


In questi episodi ho rivalutato il personaggio di Wang Wook che
è stato veramente fondamentale sia per far rinsavire il Re procurandogli l'antidoto al veleno sia per salvare Wang So e Shin Yool da morte certa.
Ma mi fa anche molta pena perchè
è innamorato di Shin Yool e sa che invece il suo amore non è ricambiato e che comunque a Shin Yool resta poco da vivere.


Ora voglio sperare che tutte queste catastrofi, come in ogni saeguk che si rispetti, verranno risolte nei prossimi quattro episodi...ma con i coreani non si può mai sapere fino all'ultimo se ci sarà un happy ending o meno quindi resteremo a vedere.

Sto sempre di più adorando Jang Huyk...lo so suono come un disco rotto, ma vestito in quel modo e con i capelli lunghi e la barbetta è veramente irresistibile sia quando è felice che quando è triste. :love: :love:
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 25/3/2015, 19:27     +1   -1




Gli ultimi episodi, in particolare il ventesimo, sono stati una botta al mio povero cuore, ho pianto come una fontana :bwa: , speravo in un lieto fine, ma per come stanno andando le cose é difficile immaginarlo, anche perché oltre a tutto quello che sta succedendo c'é la questione della
malattia incurabile di SY, a cui il medico ha dato un anno di vita :sniff:
. Mancano davvero pochi episodi alla fine, staremo a vedere, comunque é davvero molto molto emozionante :occhi: non mi sarebbe dispiaciuto se avessero aggiunto altre puntate, ma ho visto che subito dopo la fine mi aspetta un'altro sageuk con Cha Seung Won :love:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Salve. Io ho visto per ora i 2 nuovi episodi settimanali raw perchè non riuscivo ad aspettare, stasera li vedrò con i sub, ma comunque li ho trovati davvero belli, angstsosissimi ma molto intensi e toccanti. :wub: E mi è piaciuta moltissimo la recitazione di Jang Hyuk che ormai non mi sorprende nemmeno più, tanto mi ha abituata a prove interpretative sempre di altissimo livello, ma anche di Oh Yeon Seo, sua degna partner. :clap:

CITAZIONE (*rukia* @ 25/3/2015, 19:27) 
Gli ultimi episodi, in particolare il ventesimo, sono stati una botta al mio povero cuore, ho pianto come una fontana :bwa: , speravo in un lieto fine, ma per come stanno andando le cose é difficile immaginarlo, anche perché oltre a tutto quello che sta succedendo c'é la questione della
malattia incurabile di SY, a cui il medico ha dato un anno di vita :sniff:
.

Mah, secondo me sarebbe troppo prevedibile, viste come si sono messe le cose, se...
SY morisse per la malattia che ha (tra l'altro... ma che razza di patologia assurda si sono inventati? :nfg: ) e lei e WS si separassero per sempre, sposati ad altri.


Tra l'altro questo è un drama che è tratto da un web toon che unisce storia e finzione, e a quanto ho letto sul Soompi pare che il principe Wang So, storicamente parlando, davvero...
sale al trono e diviene Re di Goeryo
... perciò, tornando alla vicenda raccontata nel drama, visto che l'astrologo Ji Mong ha letto il futuro di SY e ha visto che...
lei illuminerà la sua strada nel diventare Re (e non la principessa Yeo Won, come aveva erroneamente interpretato in un primo momento), io credo che WS e SY siano destinati a stare insieme e a risollevare le sorti del regno, pertanto non è escluso che lei in seguito possa comunque morire per la malattia di cui soffre (sigh!), ma credo che qualcosa sicuramente accadrà per farli riunire e far salire al trono WS col sostegno di SY (che ricordiamoci, non è una donna comune, ma la principessa di Balhae).
Tra l'altro all'inizio del drama, prima che parta la storia in flashback, si vedono...
3 bambini a palazzo reale... che siano i figli nati proprio dall'unione di WS e SY? :occhi:


Staremo a vedere come la storia si evolverà... le ultime 4 puntate saranno decisive. ^_^
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 12:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


ragazze ho finito da poco kill me heal me e sono alal ricerca di qualche altro drama che possa prendermi apparte hyde jekkill & me che sto aspettando le ultime due puntate , io avevo visto le prime due di questo drama ma non mi aveva entusiasmato , voi che dite ? Insomma la cosa che piu' mi interessa a me è che al romance sia ben mista al resto. Quindi la mia domanda è : La romance e l'azione si fondono bene tra loro ? O c'è piu' azione ? :booh:
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


A mio modesto parere in questo drama non c'è molta azione...ma parecchi complotti. Per quanto riguarda la parte romance ti assicuro che è molto ben sviluppata ed è per me l'aspetto più interessante di tutta la storia. :cuore: :cuore:
 
Contacts  Top
91 replies since 20/11/2014, 23:57   6511 views
  Share