DIC :: Forum ::

Shine or Go Crazy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2014, 10:13     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Non vedo l'ora che inizi! Ho scoperto il titolo per via della presenza di Im Ju Hwan (Tamna the island), finalmente con un ruolo in un drama di primo piano dopo il ritorno dal servizio militare, ed ora discopro che l'attore principale è Jang Hyuk!?
:olè:
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2014, 11:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Non vedo l'ora che inizi! Ho scoperto il titolo per via della presenza di Im Ju Hwan (Tamna the island), finalmente con un ruolo in un drama di primo piano dopo il ritorno dal servizio militare,

Vedo che le amanti di tamra l'hanno notato subito verò?!? :cuute: :cuute:

P.S Yeon Suk che bello rileggerti in giro! :wub:
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 16:40     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ecco un'immagine del cast durante la lettura del copione. :cuute:


Visto che si è parlato di Im Ju Hwan, riporto anche due articoletti relativi alla sua partecipazione al drama.

CITAZIONE
E' stato reso noto che Im Ju Hwan tornerà sul piccolo schermo dopo circa un anno.
"빛나거나 미치거나" (Splendere o impazzire) è un romance storico basato sul romanzo originale dallo stesso titolo. Narra la storia d'amore fra il principe di Koryeo Wangso (Jang Hyuk) e la principessa di Baekje Shinyul (O Yeonseo), sullo sfondo del primo periodo Koryeo.
Im Ju Hwan interpreta Wanguk, figlio di Shin Jeonghwang, quarta moglie del re T'aejo, e secondo in linea di successione al trono di Koryeo dopo il principe ereditario Wangso, di cui sarà antagonista.
"Dopo più di un anno da Ugly alert, comunica Im Ju Hwan tramite la sua agenzia, "il ruolo di Wanguk per me costituisce una nuova sfida. Stiamo lavorando tutti intensamente, e speriamo che il pubblico lo apprezzerà".

21.11.2014 - fonte: qui

CITAZIONE
Attraverso il numero di gennaio della rivista di moda "Bazar", Im Ju Hwan mostra al pubblico una serie di scatti carichi di un fascino quasi da sogno. Insieme a queste immagini rivela anche l'attaccamento al personaggio di Wanguk dal nuovo drama "빛나거나 미치거나", la cui prima messa in onda su MBC è prevista per il prossimo gennaio.
Im Ju Hwan lo ha presentato dicendo che "Wanguk è un uomo mascolino, ma essendo un personaggio fashionable ha i capelli lunghi, castani ed ondulati." [N.d. Yeon Suk: :nfg:] "È come un bambino ricco e potente, che dice con noncuranza le cose più scabrose, per via di un innata sicurezza di sé".
"Mentre insegue una ragazza in una valle, quando le calzature di lei sono portate via dal torrente, all'improvviso se ne esce così, senza alcuna malizia: "Stavo inseguendo te, e non sono riuscito a prendere nemmeno le tue scarpe!", spiega Im Ju Hwan presentando il proprio personaggio.
Il servizio fotogradico mostra un volto diverso da quello di Wanguk. Con un'intensità ed un carisma sorprendenti ciascuno scatto cattura lo sguardo del lettore con espressioni e pose diverse.

29.12.2014 - fonte: qui

P.S. Fa piacere a me farmi viva quando riesco :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2015, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Im Ju Hwan lo ha presentato dicendo che "Wanguk è un uomo mascolino, ma essendo un personaggio fashionable ha i capelli lunghi, castani ed ondulati." [N.d. Yeon Suk: :nfg:]

Mi accodo! :nfg:
Grazie Yeon! :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 12:33     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (crostata @ 1/1/2015, 11:22) 
CITAZIONE
Im Ju Hwan lo ha presentato dicendo che "Wanguk è un uomo mascolino, ma essendo un personaggio fashionable ha i capelli lunghi, castani ed ondulati." [N.d. Yeon Suk: :nfg:]

Mi accodo! :nfg:

Spero di aver letto male :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 2/1/2015, 01:16     +1   -1




Sono usciti due teaser, uno piú drammatico, l'altro piú leggero :sbrill:
Https://m.youtube.com/watch?v=cPs3ksoYks0
Https://m.youtube.com/watch?v=a9NrLcSlw-c
 
Top
*rukia*
view post Posted on 10/1/2015, 12:23     +1   -1




Ci sono altri due teaser riguardanti altri due personaggi
https://m.youtube.com/watch?v=0F94lsYjOuw
https://m.youtube.com/watch?v=r4jAn2zDgUE
Da quello che si intuisce il principe Wang Wook interpretato da Im Ju Hwan, sará un personaggio tragico con il suo amore a senso unico e la sorella ambiziosa.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 13:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Belli!!!! Quanto adoro i vestiti di quest'epoca! Mi sembra una produzione molto sfarzosa... speriamo faccia successo!
Honey Lee mi sembra adattissima per i drama storici, non l'avrei mai detto!
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Noo proprio adesso che non mi va più youtube!
:pecche:

Comunque ho finalmente trovato un'immagine di Im Ju Hwan nei panni di Wanguk:
Altre immagini & info qui: http://www.dramabeans.com/2015/01/shine-or...-love-triangle/

Sono contenta di essere in attesa dell'uscita di un nuovo drama! ^_^
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 12/1/2015, 14:41     +1   -1




Nuovo teaser :mhuaua: :sbrill: https://m.youtube.com/watch?v=Tf53IcecMZc

La mbc ha rilasciato i poster di Jang Hyuk, sono stupendi :love:
%EC%9E%A5%ED%98%81-1


Gli altri poster ufficiali
dWOyZp


Ho letto anche che JH si é ferito ad una mano con la spada e si é fatto male anche una caviglia mentre girava una scena, ma nonostante questo ha proseguito senza stunt (c'é da dire che non li ha mai usati), insomma quando si dice essere professionisti completamente dediti al proprio lavoro :clap:

Edited by *rukia* - 13/1/2015, 11:08
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 12:25     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho aggiunto le locandine ufficiali, sono bellissime! Si direbbe che la parte romantica sar la principale :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 21:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, che fighe le locandine, in chiaro stile fantasy-storico! :love: E Jang Hyuk col capello lungo mi piace molto... soprattutto quando ha pure il pizzetto, lo trovo più maschio del solito. :shifty:

Sembra proprio interessante questo drama... tra l'altro dai trailer vedo che la storia ha anche una componente più comica e leggera, quindi non sarà il solito polpettone storico serioso e pesante. Bene, bene! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 09:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
i direbbe che la parte romantica sar la principale :cuute:

questo sarebbe un bene!!!
CITAZIONE
tra l'altro dai trailer vedo che la storia ha anche una componente più comica e leggera, quindi non sarà il solito polpettone storico serioso e pesante. Bene, bene!

e questo sarbbe ancora meglio!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 19/1/2015, 03:04     +1   -1




Finalmente fra poche ora inizia :joy: nell'attesa vi posto la text preview del primo episodio
A prophecy says Wang So (Jang Hyuk) has a cursed fate, and Wang Gun tries to protect him by expelling him to live in KeumKang Mountain. Years after, Wang Gun calls Wang So back to the palace, and at that site Wang Gun is attacked by assassins...
Meanwhile, Shin Yool (Oh Yeon Seo) who practically runs ChungHae Merchant Group, thanks to her brother Yang Kyu Dal (Heo Jeong Min), faces a situation where she is forced to marry General Kwak.

e un'altra foto/poster

OT Crostata posso chiederti a quale drama si riferiscono le belle immagini nella tua firma?
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


OT
CITAZIONE
OT Crostata posso chiederti a quale drama si riferiscono le belle immagini nella tua firma?

le gif sono del c drama Sound of desert! :cuute:
mentre l'immagine è di king of Lang Ling... :love:


molto bella anche la nuova immagine comunque!!Non vedo l'ora di leggeri i commenti all'inzio del drama! :innocent:
 
Top
91 replies since 20/11/2014, 23:57   6511 views
  Share