DIC :: Forum ::

Sound of Desert

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2015, 00:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


@ sunflower ti consiglio di vedere Song in the Clouds (io non ho visto nessuno dei due quindi non so se ti piacera') che e' il sequel la sceneggiatura e la produzione sono diversi ma e' tratto dalla stessa autrice del libro
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2015, 10:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 11/10/2015, 01:05) 
@ sunflower ti consiglio di vedere Song in the Clouds (io non ho visto nessuno dei due quindi non so se ti piacera') che e' il sequel la sceneggiatura e la produzione sono diversi ma e' tratto dalla stessa autrice del libro

Grazie mille Tulipano, sicuramente me lo segno perchè l'autrice di questo libro l'ho trovata bravissima!! :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2015, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Mi fa piacere che qualc'un altra del forum si stia appassionando ai drama cinesi!! :cuute: :cuute:
io ho visto questo soprattutto per la liu shi shi che mi piace molto!!! A questo proposito altro al seguito di questo che ti ha consigliato tuli (tra l'altro qualdo lo subbano lo voglio vedere anche io) ti consiglio Bu Bu Jing Xin (Startling by each step)
che secondo me potrebbe piacerti!!

Al prossimo c drama allora!! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 11:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (crostata @ 11/10/2015, 12:29) 
Mi fa piacere che qualc'un altra del forum si stia appassionando ai drama cinesi!! :cuute: :cuute:
io ho visto questo soprattutto per la liu shi shi che mi piace molto!!! A questo proposito altro al seguito di questo che ti ha consigliato tuli (tra l'altro qualdo lo subbano lo voglio vedere anche io) ti consiglio Bu Bu Jing Xin (Startling by each step)
che secondo me potrebbe piacerti!!

Al prossimo c drama allora!! :cuute: :cuute:

Ciao Crostata, si sicuramente in me sta nascendo una vera e propria passione per i drama cinesi che sto trovando siano il giusto compromesso fra quelli giapponesi e quelli coreani (che sto comunque continuando a guardare)...mi segnerò anche questo...nel frattempo ho iniziato a guardare The Glamorous Imperial Concubine con il mitico Wallace.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2015, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


l'ultimo ot se no veniamo sgridate
vi consiglio destined to love you (da non confondersi con fated to love you) la scenggiatrice e' tong hua (l'autrice del romanzo sound of desert ultimamente e' diventata una sceneggiatrice grazie alla fama dei suoi libri che sono diventati dei best seller e adattati in drama) mi e' piaciuto e fatto ridere parecchio forse per me uno dei migliori c drama del 2015 finalmente una protagonista intelligente quando ha un problema cerca di risolverla e non a piangere come farebbero la stragrande maggioranza delle protagoniste dei drama, una buona dose di bromance e un secondo lead leale (anche troppo direi)
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2016, 00:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Sto vedendo questo drama, anzi maratonando... lo sto finendo in pochissimo tempo perché non mi ha ancora stancata. Mi mancano ormai solo una decina di episodi e posso già dire che mi è piaciuto tantissimo.

In questo ultimo periodo ho visto molti più storici cinesi del solito e devo dire se evito le pelate ( xD non ce la posso fare) gli altri periodi sono stra interessanti; fin'ora comunque non avevo trovato il personaggio top che mi convinceva proprio appieno, fino ad ora.

Che dire di Wu Ji? L'ho adorato dal primo momento. Lui sempre impeccabile, il rapporto che ha costruito con lei, il provocarsi continuo, la sua pazienza e il suo modo di guardarla :wub:

Non posso che non tifare per lui, è proprio il tipo di relazione che mi piace vedere nei drama e che è abbastanza rara... Anzi penso che la storia con
Mo Xun la stiano anche tirando troppo per le lunghe. Lui non mi dispiaceva come personaggio, però finché rimaneva tutto d'un pezzo e con la consapevolezza di aver sprecato un occasione ok, il fatto che si sia dichiarato e ci stia provando nonostante la veda ora con un uomo che palesemente la ama e la rende felice è il più basso egoismo. Lui l'ha rifiutata dicendo che non voleva essere egoista, in realtà in entrambe le volte l'ha fatta soffrire. La prima volta rifiutandola per almeno 3 volte, la seconda volta dichiarandosi quando lei ora è con un altro uomo.


Non so dove andranno a parare con gli ultimi episodi ma spero non rovinino troppo il rapporto fra Jin Yu e Wu Ji,
anche se temo soprattutto in un cedimento di lei, visto che ha ancora palesemente in testa il 9.


Ma la scena di Jin Yu
che la morde e poi la bacia? :love: :love: :love:

Che scena e che personaggio!

Comunque è la prima volta che fin dai primi approcci ho sperato non ci fosse nulla di troppo angst per loro, solitamente non vedo l'ora, invece in questo caso mi dispiacerebbe davvero troppo per lui :sniff:
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 12:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Mi fa piacere ti stia piacendo!!! Personalmente ho amato più altri (e con la pelata pensa te :cuore: , e non mi riferisco a scarlet hert) ma l'ho trovato comunque una piacevole visione...
Personalmente amai di più
la parte con il second che con l'altro... anche se condivido cone te che dopo averla trattata così peteva starsene da parte.. in realtà non ricordo propio bene però


Fammi sapere cosa ne pensi del finale e mi raccomando! Tieni presente che cìè anche il seguito! (nuovi personaggi ma sempre tratto dalla stessa autrice)
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 12:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


L'ho già finito da qualche giorno, non avevo scritto un commento finale perché non sono stata proprio soddisfattissima delle ultime puntate. Trovo ci siano parecchie cose che non si adattavano bene ai personaggi descritti fino a quel momento, quasi fatto in maniera un po' frettolosa.

Comunque rimane uno di quelli che mi ha preso di più e mi ha fatto fare maratona durante la notte :mhuaua:
E lui rimane in assoluto uno dei personaggi che ho preferito; forse perché ho una preferenza più per generali/soldati ecc, rispetto ai "semplici" imperatori; poi in generale di lui mi ricordo anche certe frasi dette che ho trovato fantastiche, a differenza di altri drama di cui non ricordo minimamente le citazioni :mhuaua:

Non so se vado Ot, ma volevo chiederti quali sono stati i tuoi preferiti (comprese le pelate XD)? Magari se guardo quello giusto potrebbe convincermi (a parte appunto Scarlet Heart che proprio per me è un mega NO ahahahah)


P.s. Del seguito ne ho sentito parlare, anzi sono arrivata a questo drama trovando quello. Il main lead non mi ispira molto, ma proverò a dargli una possibilità :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 15:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
L'ho già finito da qualche giorno, non avevo scritto un commento finale perché non sono stata proprio soddisfattissima delle ultime puntate. Trovo ci siano parecchie cose che non si adattavano bene ai personaggi descritti fino a quel momento, quasi fatto in maniera un po' frettolosa.

Non mi ricordo per nulla osa succeda nella parte finale! :lalala:

CITAZIONE
poi in generale di lui mi ricordo anche certe frasi dette che ho trovato fantastiche, a differenza di altri drama di cui non ricordo minimamente le citazioni :mhuaua:

Bhe comunque a parte il finale per te è stata un piacevole visione e questo è quel che conta!


CITAZIONE
Non so se vado Ot, ma volevo chiederti quali sono stati i tuoi preferiti (comprese le pelate XD)? Magari se guardo quello giusto potrebbe convincermi (a parte appunto Scarlet Heart che proprio per me è un mega NO ahahahah)

Ti rispondo per MP! :cuute:


CITAZIONE
P.s. Del seguito ne ho sentito parlare, anzi sono arrivata a questo drama trovando quello. Il main lead non mi ispira molto, ma proverò a dargli una possibilità :mhuaua:

Lui l'ho già visto in un altro... non è tutto sto malaccio...!
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 11:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sto iniziando a vederlo XD adoro i drama cinesi e perora ero in astinenza ahhaha
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Buona visione Suna e facci sapere che ne pensi! :cuute: :ohayo:
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 00:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 27/5/2017, 12:09) 
Sto iniziando a vederlo XD adoro i drama cinesi e perora ero in astinenza ahhaha

Sound of desert è un drama molto bello e il triangolo amoroso regge benissimo. Eddie Peng e Hu Ge poi sono favolosi! :amor:
E la Liu sa il fattaccio suo. Dopo aver letto alcuni commenti negativi non mi sono ancora fatta coraggio di iniziare il sequel. :pecche:
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Eddie Peng e Hu Ge poi sono favolosi! :amor:

Assolutamente! :amor:
Hu Ge sa farti battere il cuoricino anche da paralitico... !
La sua parte è quella che ho preferito malgrado tutto...! :patpat:

CITAZIONE
Dopo aver letto alcuni commenti negativi non mi sono ancora fatta coraggio di iniziare il sequel. :pecche:

Io lo vedrò commenti positivi o no! :fighting:
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 18:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (crostata @ 28/5/2017, 16:51) 
CITAZIONE
Eddie Peng e Hu Ge poi sono favolosi! :amor:

Assolutamente! :amor:
Hu Ge sa farti battere il cuoricino anche da paralitico... !
La sua parte è quella che ho preferito malgrado tutto...! :patpat:


CITAZIONE
Dopo aver letto alcuni commenti negativi non mi sono ancora fatta coraggio di iniziare il sequel. :pecche:

Io lo vedrò commenti positivi o no! :fighting:

Hu Ge io l'ho amato alla follia in Nirvana in fire, che drama! :joy: :amor:
Il mio preferito in assoluto.
Ma qui sa il fattaccio suo. Rispetto a the myth si vede che era maturato parecchio come attore. Io lo ho preferito nella prima parte.
Quando rifiuta lei perchè convinto in quello che pensa. Non ero d'accordo con lui ma il personaggio era credibile, Dopo dventa una cozza assurda e si sacrifica per una donna che non ha saputo amare e che quindi è volata altrove. Eddie , non mi faceva molta simaptia all'inizio ma poi è stato amore. L'unico che riusciva a stuzzicare per bene la protagonista.
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 19:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Hu Ge io l'ho amato alla follia in Nirvana in fire, che drama!

uno dei prossimi che voglio vedere! :occhi:

CITAZIONE
Quando rifiuta lei perchè convinto in quello che pensa. Non ero d'accordo con lui ma il personaggio era credibile, Dopo dventa una cozza assurda e si sacrifica per una donna che non ha saputo amare e che quindi è volata altrove. Eddie , non mi faceva molta simaptia all'inizio ma poi è stato amore. L'unico che riusciva a stuzzicare per bene la protagonista.

Sono assolutamente d'accordo con te ... anche per me è stato lo stesso!
Solo che nella seconda parte non capivo una cippa degli intrighi (vedendolo in inglese alla sera a volte non ci stavo troppo sopra) della corte quindi mi era calata la passione! :smoke:
 
Top
35 replies since 18/10/2014, 14:52   1229 views
  Share