DIC :: Forum ::

Hyde Jekyll, Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2015, 10:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomi anche io in questo topic. Anche io ho visto i primi due episodi del drama del mio APPAAAAA :wub: :wub:

A me sta piacendo, sinceramente. Non riesco a capire tutte le polemiche che a quanto ho capito ci sono sul web. :emu:
Non sto vedendo KMHM (ma lo vedrò) e anche se lo stessi vedendo, non mi interesserebbe fare paragoni, visto che sono due drama differenti. Possono anche avere qualcosa di simile, anche se per quello che ho sentito si tratta solo del DDI. Poi che siano mandati in onda alla stessa ora, a me personalmente poco importa tanto per me, ripeto, due drama con due trame diverse non possono essere paragonati. (Diverso sarebbe stato se fossero stati due adattamenti di una stessa storia :))

Lui, come la mia omma, lo vedo totalmente diverso da Joo Won. Seo Jin è frustrato, Joo Won non lo era. SJ vorrebbe non essere così, JW ci provava gusto a fare lo s*ronzo. (ci tengo a precisare che io sto guardando anche Secret Garden quindi non so il personaggio fino alla fine, ma come viene caratterizzato nei primi 11 episodi, sono arrivata alla 11 XD E per me è diverso.) Io riesco a vedere la sofferenza che c'è negli occhi del mio appa :sniff:
Nella due, quando sta facendo training e si trattiene dal piangere mi veniva da piangere pure a me! :bwa: Appa, vieni qui che ti abbracciooooo :cuore:


Lei mi era piaciuta in Padam Padam e la trovo una bravissima attrice. E li vedo molto bene insieme, lui altissimo, lei piccolissima :cuute: :cuute: Tipico dei manga :cuute:

Una menzione di onore va ai pantaloni a fiori :gnegne: :gnegne: Ottimi per fare training autogeno in una foresta :gnegne:
Per ora la mia unica critica va ai parrucchieri, non solo appa, ma pure genio ha un taglio di m**** :patpat:

Il mio geniooooo :cuute: :cuute: Ha fatto una bella entrata, sono sicura che sarà bravissimo anche lui come sempre :clap:

Ultimo commento a Robin
Seo Jin vuole combattere a tutti i costi contro il suo alter ego, senza rendersi conto che alla fine è diventato 3 persone diverse, non due: il Seo Jin stronzo pezzo di m* (che pur di non far uscire robin lascia delle donne in pericolo, anzi le butta proprio nel pericolo :porc: ), Robin, buono e protettivo, un ginnasta (lo sottolineo perché credo che questo sia un punto importante nella storia) e il vero Seo Jin, quello che sicuramente è una via di mezzo tra i due estremi Jekyll e Hyde e che lui ha nascosto senza rendersene conto :smoke:
Robin dovrei preferirlo a Seo Jin in teoria perché è la parte "buona", ma boh, trovo un non so che di inquietante in lui. Forse è più inquietante del Seo Jin spietato. Quel sorrisetto accattivante mi piace un botto, ma è così strano che mi fa sgranare un po' gli occhi anche quando ci ripenso. Forse è per il cambio totale di espressione rispetto a Seo Jin, boh :gnegne: O forse perché è un sorriso che sul viso di appa ho visto poco :gnegne: :gnegne:


Comunque in sostanza i primi due episodi mi sono piaciuti tanto e non vedo l'ora di continuarlo. Spero di avere il tempo anche di venire a commentare volta per volta. :inchino:
 
Top
Ely07
view post Posted on 26/1/2015, 14:31     +1   -1




Mah, ho visto anche io i primi due episodi e ammetto di non aver visto KMHM, quindi non posso fare paragoni (purtroppo o per fortuna).

Al momento mi sembra un po' prestino per parlare, xchè i primi due episodi di quasi tutti i drama coreani di solito sono solo introduttivi, la storia parte dopo....quindi diciamo che voglio essere fiduciosa....anche perchè pur non essendo geniali o particolarmente profondi, questi due episodi sono comque stati godibilissimi....e li ho visti senza annoiarmi (cosa non da poco per me)....

Temo tra l'altro che in tanti si siano lanciati su questo drama pieni di aspettative perchè era il ritorno di Binni sul piccolo schermo (mentre su KMHM avevo letto previsioni tragiche di un flop colossale, prima che andasse in onda), e questo secondo me un po' ha influito sulla percezione di entrambi i drama...

Detto questo, ovviamente la storia al momento sembra leggera, magari non un drama all'altezza di Hyun Bin, ma comque merita almeno la visione di qualche altro episodio prima di giudicare....anche perché voglio sperare che ci sia di più dietro quello che ci hanno già fatto vedere....mi sembra strano che Binni l'abbia scelto tra le mille proposte ricevute se era un drama così penoso...avrà dei punti di forza che magari ancora non ci hanno nemmeno voluto anticipare in queste prime due puntate (tra l'altro ricordo che anche My Love From The Star all'inizio non mi aveva colpita totalmente, ma poi puntata dopo puntata il drama è cresciuto ed è diventato sempre meglio!).

Questo post ovviamente non vuole essere un'apologia del drama, e se anche dopo qualche puntata la storia non crescerà tornerò qui a farlo a pezzi.....ma speriamo che non serva!!!!


Comque concordo che la pettinatura
di Binni cattivo sia oscena e che non gli doni affatto.....comque mi ha fatto troppo ridere l'attesa creata per l'apparizione quasi mistica di Robin.....sono tutti terrorizzati che lui possa riapparire, manco fosse un mostro....alla fine è solo un lato più umano di Binni cattivo, uno che fa di tutto per salvare la gente....mi domando perchè tutti lo vogliano sopprimere....in particolare l'astio del padre è davvero assurdo....ma sta gente si rende conto che gestisce un parco dei divertimenti.....?
:porc:

Ho anche il sospetto che
Binni cattivo abbia intuito che a Robin piace la protagonista (visto che appare ogni volta che lei è in pericolo). Quindi mi domando quali saranno ora le sue prossime mosse....anche perchè ora che ha firmato un contratto di 10 anni non può mandarla via a calcioni per non essere costretto a rivederla di nuovo.....buffo che in fondo se Robin è innamorato di lei, in realtà è un po' come se anche Binni cattivo lo sia, visto che sono la stessa persona....tra l'altro credo che Robin sia nato proprio dalla prima volta che Binni non riuscì a proteggere la protagonosta, credo durante un tentativo di rapimento quando erano bambini (da quanto ci hanno fatto intuire da un breve flashback).....
chissà se c'ho preso...sono davvero curiosa!! :hua:
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 23:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Ho letto in giro che Stevenson e Collodi hanno aperto una class action nei confronti della SBS per plagio delle loro opere :tw: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Condivido ciò che ha detto Moko (e non perché sia mia figghia :lalala: ) ma perché ciò che ha scritto è quello che ho visto pure io.
Trovo molto interessante Seo Jin e lo sviluppo del suo personaggio soprattutto ora che una donna si è presentata alla sua porta e lo ha fatto in maniera prorompente Ricordiamo che quando ha gentilmente concesso al gorilla quella donna in sacrificio il suo battito non è salito così tanto come quando ha visto lei in pericolo. Anche se poi ha sacrificato pure lei davanti all'ascensore e devo dire che lì è diventato il mio idolo ahahahahahhaha, in quanti si aspettavano che lui non l'avrebbe fatta salire? Che tipo, un p***la di prim'ordine per lo più vigliacco, lo adoro.

Come si dovrà controllare con lei? Sa di non potersi lasciare andare perché rischierebbe che Robin prenda il sopravvento. Dovrà combattere una battaglia interiore che mi fa presagire tantissima angst :olè:

Quello che mi ha colpito di più del drama è proprio la frustrazione di Seo Jin che tra tutte le sfighe che ha non può neanche fare del sano sesso fai da te. :hero: . Lui ha deciso di essere casto per il bene dell'umanità :gnegne: :gnegne: :respect: Come ha detto al suo fidato segretario
Anche io sono un uomo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


Io ci vedo humor, romanticismo, mistero e bastardaggine al punto giusto e delle buone prospettive per il prosieguo. Se poi continua ad arrotolarsi le maniche della camicia in quel modo ci vado a nozze :joy: :joy: (devo avere la sindrome "Pazza per le maniche della camicia", pure Jin Hyuk mi aveva fatto lo stesso effetto in I Need Romance, maledetti avambracci :smoke: ).

Detto questo, spero di riuscire a vedermi la 2 pargolo permettendo entro domani e quindi ci aggiorniamo nei prossimi giorni. Buona visione!
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 22:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Eccomi qua dopo la visione del 2 episodio e devo dire che il drama mi piace ancora di più e che adoro Seo Jin :joy:, più che freddezza lui ispira voglia di aiutarlo, di cercare di portarlo fuori da quella situazione e di fargli vivere una vita normale.
Il padre di lui, oltre ad assomigliare incredibilmente al cattivo di Tekken e, come lui, essere un emerito s*****o, mi fa incavolare. Ora non so cosa sia successo 5 anni prima, ma non mostra un minimo di sostegno verso il figlio anzi non fa altro che fargli aumentare le sue ansie.

Per fortuna abbiamo il suo fidato segretario che lo aiuta almeno a tenere alto l'umore perché con uno così al mio fianco io riderei 12 ore su 24 ahahahahhahaha.

Comunque quel metodo ipnotico mi ha fatto morire ahaahahaha, immagino già che mia figghia si farebbe ipnotizzare senza dire bah. :tw:


E ora andiamo alla terzaaaa, yeahhh.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 3 e 4.

Come drama non mi sta dispiacendo ma non mi sta prendendo quanto almeno altri due drama che stanno trasmettendo in Corea attualmente.

Purtroppo sto anche trovando dei momenti un po' inverosimili e che stonano un po' nella storia come per esempio
nel secondo episodio quando si sono lanciati con la corda (che era appesa dove?), oppure il fatto che la protagonista Ha Na, restasse immobile in mezzo alla strada a fissare la moto che le stava venendo addosso senza neanche muoversi di mezzo millimetro...
e via dicendo... diciamo che come sceneggiatura lascia un po' a desiderare in alcuni momenti.

Inoltre non capisco tanto che ruolo abbia
il fan club dello scrittore Robin...e anche la ragazza che si trova nella foto con lui
perchè ho avuto la sensazione che non c'entrassero molto nella storia.

Insomma a mio parere alcune parti di questo drama sono un po' disconnesse ma sto apprezzando la recitazione di Hyun Bin che si vede sta facendo un ottimo lavoro...ahimè speravo veramente in qualcosa di meglio per lui ma dovrò accontentarmi. :capa: :capa:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 30/1/2015, 17:19     +1   -1




@Sun purtroppo concordo con te, nonostante HB mi piaccia tantissimo come attore, e che qui sta facendo del suo meglio, questo drama continua a trasmettermi veramente poco, poi l'odio sviscerale che ha il padre verso Robin è solo
perché lui è un falso una riproduzione del figlio, una cosa veramente banale, pensavo qualcosa di ben peggiore, comunque anche se lui lo ritiene un falso è sempre suo figlio.

La ragazzina, penso che sia presto per giudicare quella storia, secondo me Robin faceva degli spettacoli, qualcosa per cui si metteva in mostra, qualcosa che ancora non conosciamo.
Una cosa c'è che mi piace in questo drama, i due giardini, quello illuminato e quello che ha in casa. :amor:
Spero proprio che prenda una svolta un po' più coinvolgente.
 
Top
Ely07
view post Posted on 31/1/2015, 11:33     +1   -1




Mi associo a sunflower e kirada....questo drama nel complesso non è malaccio (ho visto davvero di peggio). Purtroppo però resta una storiella banale, godibile nella sua leggerezza, ma niente di più....

Concordo con Sunflower che alcune scene sono davvero ridicole
(tipo quella già citata della corda)
e mi ricordano tanto le assurdità viste in Blade Man (aka Iron Man).

Non so voi, ma poi tutti quei primi piani inutili (ai fini della trama) di Hyun Bin e dei suoi sguardi ammiccanti mi sapevano tanto di fanservice....detto questo, confermo che continuerò a guardarlo (anche perchè faccio parte del gruppo di subber su Viki, quindi mi tocca per forza), ma di certo è stata una bella delusione :buu:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Visti episodi 3 e 4 e mi sembra di star vedendo un altro drama visti i commenti precedenti perché a me piace. Certo non è il drama del secolo, ma è un drama che per ora, arrivati al 4 episodio, non mi ha fatto venir voglia di skippare neanche un istante e che mi tiene alta la cuoriosità per i prossimi.
Certo la fuga sulla fune è alquanto strana ma tolta queste le altre stranezze rientrano appieno nella tipologia dei drama coreani. Ogni drama ne è pieno anche quelli che hanno avuto o stanno avendo successo. Se penso al mio preferito, Secret Garden, non posso non pensare alla moto con la quale lei va a restituire l'aspirapolvere. Healer stesso ne ha tantissime, ma pazienza, sono altre cose a cui guardo nei drama.

Poi ognuno valuta a modo sua, per carità, ci sta. Un drama o piace o non piace. Ciò che mi dispiace è l'accanimento negativo, e non parlo di questo forum, che si ha verso HJM e certe affermazioni su Hyun Bin del tipo che non avrebbe accettato la parte perché non si sarebbe mai messo un rossetto rosa o perché non si sentiva all'altezza del ruolo. Veramente qui mi sembra che si vada nell'attribuire a qualcuno qualcosa che non sappiamo, nel creare affermazioni senza nessun fondo, come se noi potessimo sapere cosa veramente è successo o il perché lui abbia deciso di non accettare, senza tener conto che ci sono anche versioni che dicono che la parte non gli sia mai stata offerta.

Io non trovo questo drama pessimo, senz'anima. Anzi io lo trovo intrigante, mi piace il fatto della doppia personalità e del modo in cui i due protagonisti, Hyde e Jekyll, si confrontino, cerchino di convivere perché, nonostante la loro diversità, alla fine sono la stessa persona.
si è capito che lei è l'attivatore, colei che ha fatto nascere e tiene in vita Robin. Quindi se per Seo Jin, Ha Na è qualcuno da tenere lontana, per Robin è qualcuno da proteggere perché ne va della sua stessa vita.
Vedere come i suoi genitori lo trattano, come viene inseguito e tenuto confinato, mi fa provare tenerezza. Perché lui in fondo è una persona, con i suoi pensieri e i suoi desideri. E forse l'odio che il padre prova per lui deriva dal fatto che non vorrebbe seguire le sue orme, ma preferirebbe dedicarsi al disegno, ai fumetti.
Cosa è successo 5 anni prima? A quanto pare Robin è il colpevole, ma come dice SJ lui non è a conoscenza e se lo sapesse la cosa lo farebbe stare male (mi piace come cerchi di proteggerlo da questo punto di vista). Si è capito che fino a 5 anni prima, il loro rapporto non era così conflittuale, anzi. Robin veniva proprio chiamato da SJ quando ne aveva bisogno. E doveva anche avere un bellissimo rapporto con il segretario che in quel poco tempo che ha passato con lui era meno formale e più se stesso, che carini insieme. Un rapporto più d'amicizia che di lavoro, insomma.
Lei la trovo molto bella e mi piacciono insieme. Inconsapevolmente, sta alla base di tutto e sarà colei che smuoverà SJ. Prevedo già momenti di gelosia tra le due parti, perché di giorno lei conoscerà SJ e di notte Robin. Mi è piaciuta molto la scena di lei che parla del padre e del tappetto. È una ragazza semplice, disponibile che ama il suo lavoro ed è decisa a portare avanti l'attività di famiglia. Ha in mente un'idea sullo spettacolo ma non riesce a disegnarla e qui penso che magari l'aiuterà Robin che invece ha una buona manualità nel disegno.

dove sia la dott,ssa Kang rimane un mistero. Si può pensare che la sua scomparsa sia magari la soluzione che li aveva in mente, ma sarebbe veramente estrema ahahaha. Potrebbe essere il suo allievo che magari ipnotizza il tecnico a fare quello che sta facendo ma bohh non mi torna neanche così. Di sicuro il fatto che lui abbia ipnotizzato lei con quella musica non mi piace molto.

E poi, io adoro il poliziotto ahahahahhahahahha. Nella scena della caffetteria che faceva guerra con la ragazzina mi faceva morire, con quella faccia poi. E quando fa tutto lo spaccoso sulla sua onestà e poi apre la busta e si prende 50000 won per il disturbo, è stato un mito :hero:
 
Top
marti803
view post Posted on 2/2/2015, 01:54     +1   -1




@Birba quoto tutto quello che hai detto! Ho visto gli episodi 3 e 4 e sinceramente a me il drama sta piacendo tanto! Magari i commenti negativi sono "influenzati" anche dal fatto che alcune stiano guardando anche KMHM! Secondo me, se fosse iniziato prima questo drama, i commenti sarebbero stati diversi! Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti e non è la prima volta che succede di essere in disaccordo su qualcosa! :respect:
Comunque io trovo che Hyun Bin sia fantastico in questo ruolo! Le sensazioni diverse che trasmette nelle due personalità non sono da poco!
La mia teoria su questa faccenda è un po' contorta... Ma l'ho formulata alla fine dell'episodio 4.
secondo me la dottoressa potrebbe aver inscenato la sua scomparsa! Me l'ha fatto pensare lo scambio di messaggi che il colpevole ha con X quando torna a casa! Potrebbe essere che anche la dottoressa soffra di un disturbo simile a quello di personalità multipla. Magari questa personalità era sepolta dentro di lei e si è risvegliata dopo il colpo ricevuto dal colpevole! Me lo fa pensare il fatto che lei fosse una delle poche persone a conoscere il segreto del direttore! E poi boh, quel l'attrice emana proprio un'aura da cattiva! Sarò influenzata da Bride of the Century!

Se no, anche la teoria di @Birba non è male! Potrebbe essere che il dottore
ipnotizzi il tecnico per fargli fare quello che vuole! Anche perché mi è sembrato strano che il tecnico gli abbia chiesto di fare una seduta! Potrebbe essere per stalkerare la protagonista, ma potrebbe esserci anche un motivo più grande dietro!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io pure ho visto gli episodi 3 e 4. Io concordo con voi. Non ho cambiato idea, il drama mi sta piacendo e sta scorrendo tenendo alta la mia concentrazione. Diciamo che nemmeno io ho apprezzato la scena del filo, ma vabbé, glielo perdono :gnegne:
Il mio Appa mi ha fatta emozionare. :sniff: Abbiamo avuto due episodi in cui sono stati caratterizzati di più i due personaggi, nel 3 Robin, nel 4 Seo Jin.

CITAZIONE
Vedere come i suoi genitori lo trattano, come viene inseguito e tenuto confinato, mi fa provare tenerezza. Perché lui in fondo è una persona, con i suoi pensieri e i suoi desideri. E forse l'odio che il padre prova per lui deriva dal fatto che non vorrebbe seguire le sue orme, ma preferirebbe dedicarsi al disegno, ai fumetti.

Le espressioni che faceva nel confronto con il padre le ho trovate adattissime.
Definirlo parassita è stato una sorta di colpo di grazia. Mi è dispiaciuto un sacco. :sniff:


CITAZIONE
come dice SJ lui non è a conoscenza e se lo sapesse la cosa lo farebbe stare male (mi piace come cerchi di proteggerlo da questo punto di vista)

Idem, da qui si capisce che Seo Jin
non è quel mostro che tutti credono. Nonostante si comporti da tale, lo fa perchè costretto, più che da se stesso mi pare di capire costretto dal fatto di non voler deludere il padre. Evidentemente 5 anni prima è successo qualcosa di troppo grave e qualcuno si è ferito. Questo avrà fatto degenerare il rapporto con il padre, che probabilmente era già compromesso dal fatto di non avere un figlio "normale". Il povero Seo Jin vive un conflitto interno ed è tutta colpa di quel padre che non lo apprezza. Io vorrei anche sapere il trauma che ha avuto da piccolo qual è stato e soprattutto perché voleva suicidarsi.

Ci sono troppe cose che ha subito Seo Jin che lo hanno portato ad essere quello che è. E io non vedo l'ora di andare avanti con il drama per scoprire il passato ed il futuro.

Robin ha un fanclub :gnegne: :gnegne: Anche io voglio entrare a far parte del fanclub :ioio: :ioio:

Per il fatto della Dottoressa Kang, boh, a me genio non mi pare coinvolto, ma forse sono io di parte, non può essere cattivo :buu:

CITAZIONE
immagino già che mia figghia si farebbe ipnotizzare senza dire bah. :tw:

Immagini bene omma :perv:

Sono degenerata nel commentare. Volevo dire solo un altro paio di cose
Seo Jin si è già ritrovato a pensare a leiiiiiiiiii :cuute: :cuute: Oppure è Robin che cerca di uscire in quel modo? :booh:


CITAZIONE
Ciò che mi dispiace è l'accanimento negativo, e non parlo di questo forum, che si ha verso HJM e certe affermazioni su Hyun Bin del tipo che non avrebbe accettato la parte perché non si sarebbe mai messo un rossetto rosa o perché non si sentiva all'altezza del ruolo. Veramente qui mi sembra che si vada nell'attribuire a qualcuno qualcosa che non sappiamo, nel creare affermazioni senza nessun fondo, come se noi potessimo sapere cosa veramente è successo o il perché lui abbia deciso di non accettare, senza tener conto che ci sono anche versioni che dicono che la parte non gli sia mai stata offerta.

Come osano fare questo ad Appa???? :porc: :porc:

CITAZIONE
e io trovo che Hyun Bin sia fantastico in questo ruolo! Le sensazioni diverse che trasmette nelle due personalità non sono da poco!

E come darti torto. Riesce a fare due persone completamente diverse anche solo cambiando un'espressione del viso :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


@Moko, io mi iscrivo al fan club di Robin e fondo quello di Jekyll :hero: :joy: come moglie non posso esimermi, devo tenere i fan club sotto controllo :porc:

In quella scena al bar sono morta peccato che il cugino abbia trovato la foto e ciò non lascia presagire niente di buono per SJ.

Nella scena all'acquario quando la butta per terra e la tratta malissimo strappandole pure la collana, lei è stata dolcissima quando le ha messo le mani sulle orecchie e l'ha fatto calmare e poi mentre faceva le foto vestita da quel animale haahahahahah. Gongolavo perché poi non ci ha dormito dando la possibilità a Robin di uscire fuori. Mi sa che il titolo rispecchierà proprio il fatto che Jekyll, alias SJ, vivrà di giorno e Hyde, alias Robin, di notte. Staremo a vedere.
 
Top
valex1
view post Posted on 3/2/2015, 17:46     +1   -1




ciao ragazze anche io seguo Hyde, Jekyll, Me, io amo bin e non me lo potevo perdere!!! :sbrill:
è ancora prematuro dopo 4 puntate ma già voglio capire alcune cose!
ma perchè robin viene trattato come un evaso? che c'è di male a salvare bambini dalle giostre e a farci svenire quando sorride?? :joy: e poi il personaggio di Seo Jin, cioè nella scena dell'acquario, dopo che lei lo aiuta la butta a terra e la lascia come una balena spiaggiata lì? non lo sopporto ma sicuramente ci nasconde qualche tragedia dietro l'angolo e mi ricrederò!
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 14:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Ho appena finito di vedere la 5 :gnegne: :gnegne: :gnegne: e ora oltre al mistero su chi sia l'assassino si è aggiunto il mistero di
come cavolo faceva l'assassino a sapere che avrebbero girato li? A meno che non abbia organizzato lui la deviazione ma va beh... oltrepassiamo


Possiamo dire che in questa puntata abbiamo conosciuto un altro personaggio e devo dire che mi piace da morire :gnegne: :respect:
Il SJ in versione Robin è favoloso ahahahahahahahaha, quando chiede al segretario "Cosa devo fare per essere Robin?" e quello risponde "Sorridi" e lui fa quel sorriso forzatissimo sono morta. Più deficiente di così, non si può anzi sì. Quando fa Meowwwww :patpat: Ma si può trovare quel meowwww così sexy? :sbrill:
Lei la sto adorando ogni puntata. Quando si mette gli occhiali e imita Robin e poi si immagina loro due saltellando sul tappetto in versione comic (voglio quegli stickers su LINE, SUBITO :hero: ), è proprio cotta, e vabbè chi non lo sarebbe? Tanto che alla fine, mezza ubriaca, si confessa, peccato che si confessi alla versione sbagliata. E mo sono c... amari, perché anche dalla preview si capisce che lui inizia a provare qualcosa. E la cosa si fa interessante. SJ geloso di se stesso sarà una piacevole visione.

Per quanto riguarda assassino/rapitore non ho ancora idee ben chiare in merito così come il ruolo dell'assistente della dott.ssa Kang. :nonono:

PS. Pure io voglio cadere dalle scale :joy:
 
Top
kirada30
view post Posted on 6/2/2015, 18:34     +1   -1




Sono al 6, gli ho rivisti tutti in italiano ma l'unica cosa che mi sta prendendo è la storia investigativa, e il perché lui è diventato così.
La parte che mi ha fatto ridere dove lui nell'episodio 5 :gnegne:
cerca di imitare Robin.

La storia tra i due è ancora un po' freddina anche se
lei si è dichiarata, e il Direttore GSJ sembra essere geloso dello psicologo.

Mi sa che ora saranno cavoli amari se i due non si accordano visto che
il cattivo cugino sembra aver capito tutto anche se non ne ha le prove.


Ora qualcosa penso di averla capita del suo passato, poi ne abbiamo la conferma nel 6 episodio,
lui da piccolo è stato rapito insieme ad una ragazzina che penso sia sempre lei, e in quel momento che lui ha creato Robin, il se stesso più forte che aiuta gli altri e anche se stesso. E penso che sia così che è riuscito a scappare, per merito di Robin, perché mi pare che dica questo al padre, che lui ha salvato se stesso.

Poi Robin è rispuntato
quella notte sul punte sempre quando lei era in pericolo.
Ma una cosa mi chiedo perché questo ragazzino ogni notte andava sul ponte per tentare di suicidarsi? Io penso che sia sempre colpa del padre.

Quel padre io non lo reggo :porc:
cosa ha fatto a quel povero bambino per renderlo così? Inoltre loro due hanno convissuto per 10 anni, e poi c'è stato il famoso incidente che non conosciamo, ma a me sembra di aver capito che il padre si vergogna di avere un figlio con quella malattia, inoltre ha paura di perdere tutto per la successione, visto che se il figlio fosse scoperto penso che il parco andrebbe al cugino, e quindi solo per i soldi lo sta trattando in quel modo. :porc: Secondo me Robin 5 anni prima ha salvato qualcuno sempre per colpa della ragazza, così dice il padre, e in qualche modo si è messo in mostra, facendo sì che quasi venisse scoperto. Poi non so se oltre a questo ci sia altro ma lo scopriremo.
E da quel momento hanno fatto dormire Robin e cercato di far diventare più forte il figlio, perché lui vuole un figlio forte, un figlio di cui andare fieri e non uno difettoso con due personalità.

Ed è per questo che il Direttore GSJ è diventato la mummia che è, perché quello è,
una persona che non può provare la minima emozione, al quale è stato fatto il lavaggio del cervello per farlo diventare il figlio che non è, come può pensare che se gli piace una donna Robin rispunta fuori? O che se va con una donna Robin, tadam! gli fa una sorpresina, (e comunque sarebbe divertente da vedere), quando sa che lui esce solo se lui o qualcun altro ha bisogno, e quindi può anche sorridere, perché si è mummificato? Che vita è quella? Penso che questa sia tutta opera del padre :porc: e forse anche della dottoressa :smoke:


Dopo questo sfogo torniamo al mistero, la prima persona che è entrata nello studio della Dottoressa a me sembrava
e l'ho guardato più volte, proprio Robin, ma però non so spiegare come abbia fatto, il modo di vestire è il suo, lui porta sempre lunghi cappotti, il taglio dei capelli sembra il suo, perché quando è Robin dietro i capelli sono più mossi, e il pollice sembra il suo, ho controllato. Quello che è stato preso come sospetto ha capelli simili, ma non sono mossi e il pollice che non sono riuscita a vedere bene mi sembra diverso. Comunque, chiunque sia stato ha progettato tutto prima, perché le telecamere sono state spente, e quindi è un interno e finisce nel mirino sicuramente anche lo psicologo Yoon, e come ha detto qualcuno anche la dottoressa. Strano che ancora non si trovi, anche perché ora che il tipo è in galera come fa a mangiare il tempo a disposizione per salvarla sarebbe scarso. :smoke:

Dopo questa mia lungo commento volevo lasciarvi la pagina dove Valinor ha postato un articolo di una persona che soffre di DID ed è davvero triste, ma comunque ti fa capire un po' come si manifesta la malattia e quello che passa chi c'è l'ha.
https://dic.forumfree.it/?t=69899959&st=45
è nell'ultimo messaggio della pagina.
Continuerò a guardarlo anche perché voglio sapere chi c'è dietro tutto, e spero che la storia tra i due si velocizzi un po' sarebbe più caldo, più intenso, non so come spiegarlo, ma penso che abbiate capito. :tw:
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 5 e 6

Purtroppo l'unico aspetto che mi sta piacendo di questo drama è l'interpretazione 'doppia' di Hyun Bin.

Condivido con @kirada tutte le sue interpretazioni sulla possibile causa del trauma che ha subito il personaggio principale, ma ahimè questo aspetto della storia non mi interessa quanto in KMHM

Stranamente non mi sta piacendo il personaggio di Ha Na (mentre l'attrice che la interpreta mi era piaciuta in altri drama) che sto trovando forzata e innaturale e similmente non mi piace neanche il personaggio di Woo Jung di cui ancora non ho capito il significato nella storia.

Diciamo quindi che sto continuando a guardarlo solo per HB e mi piace il contrasto fra le due personalità. Sono curiosa di vedere come si risolverà questa malattia.
 
Contacts  Top
123 replies since 15/10/2014, 13:22   7207 views
  Share