DIC :: Forum ::

Hyde Jekyll, Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 1/12/2014, 12:30) 
Si aggiunge al cast anche Sung Joon. Sarà un ipnotizzatore, gentile e dalla personalità divertente.
Ma perchè continua ad accettare ruoli da second lead?? Va bene che questo drama probabilmente farà il botto, però.... magari spera di far la fine di Park Hae Jin dopo You who came from the stars...

Bellissima notizia!! Adoro Sung Joon e anche io non mi spiego perchè accetti sempre parti secondarie anche se in Shut up: Flower Boy Band secondo me aveva la parte del protagonista principale.
In ogni caso è sicuramente abbastanza bravo e carismatico da essere protagonista e spero lo diventi presto.

In effetti è vero che Park Hae Jin ha avuto fortuna con You who came from the stars e non ci dimentichiamo anche Shin Sung Rok che ha già fatto altri 4 drama nel frattempo!! :joy: :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 1/12/2014, 14:06) 
CITAZIONE (Luci forever @ 1/12/2014, 12:30) 
Si aggiunge al cast anche Sung Joon. Sarà un ipnotizzatore, gentile e dalla personalità divertente.
Ma perchè continua ad accettare ruoli da second lead?? Va bene che questo drama probabilmente farà il botto, però.... magari spera di far la fine di Park Hae Jin dopo You who came from the stars...

Bellissima notizia!! Adoro Sung Joon e anche io non mi spiego perchè accetti sempre parti secondarie anche se in Shut up: Flower Boy Band secondo me aveva la parte del protagonista principale.

Sì, anche in I need romance 3 e Can we get married?. Però continua a fare avanti e indietro! Una volta diventato main lead, credo non si debba più tornare ai ruoli secondari, ne va della propria carriera! A meno che non se ne abbia proprio la necessità, oppure il drama in questione sia il ritorno di Hyun Bin LOL
Certo che anche Hyun Bin avrà il suo bel da fare contro Sung Joon XD
CITAZIONE (sunflower1963 @ 1/12/2014, 14:06) 
In effetti è vero che Park Hae Jin ha avuto fortuna con You who came from the stars e non ci dimentichiamo anche Shin Sung Rok che ha già fatto altri 4 drama nel frattempo!! :joy: :joy:

E' vero! E pure Ahn Jae Hyun... Quel drama è stato una vera manna, ha fatto (ri)partire le carriere di tutto il cast XD
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 19:33     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Solo Binno poteva fare un drama in cui sarà sia first che second lead
Solo lui PUO' :hero:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 17/12/2014, 12:02     +1   -1




In una delle pagine dedicate al drama hanno postato le prime immagini delle riprese che si stanno svolgendo in questi giorni, inutile dire che Hyun Bin é fantastico :sbrill: ha un taglio che mi piace tantissimo e con gli occhiali da vista sta da dio :perv:
Che meraviglia rivederlo all'opera, non vedo l'ora che inizi :wub:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccole le foto di Hyun Bin dal set:



Ha i capelli molto impomatati e a vederlo rigido con quell'abito mi ricorda moltissimo il personaggio di Joo Won di SG, ma lui è sempre un gran bel vedere. Finalmente manca poco al suo ritorno! :cuute:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 29/12/2014, 00:18     +1   -1




La prima still ufficiale
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 19:57     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


E' uscito il teaser!!!! Lo metto al primo post :cuute:
E poi c'è una specie di intervista corta con annesse scene del drama:

Video

Hyun Bin è statuario come sempre e la coppia mi sembra ben assortita, sembra esseerci abbastanza feeling.
Solo che spero che quesgli occhiali spariscano il prima possibile, mi nascondono il suo bel visino e lo invecchiano un po', se aggiunti a quel taglio....

La OST sarà quella del teaser? Stanno andando di moda queste canzoni non coreane....

Come sono felice, la data d'inizio si avvicina!!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Bello bello bello!! Promette bene ed è meraviglioso rivedere Hyun Bin in tutto il suo splendore!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2015, 07:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


non vedo l'ora!!! finalmente ritorna Hyun BIn ....
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ieri si è tenuta la presentazione alla stampa:

wewa

wewa154

Altre foto qui.

Domanda che mi sorge spontanea: ma Han Ji Min sa che esistono dei prodotti appositi per evitare quell'orrido effetto "pelle lucida", specie sotto i riflettori? :nfg:

Ecco la long preview di 10 minuti:

Video

Devo dire che sembra carino e lo attendo da molto, ma guardando la preview, di primo acchito sono leggermente delusa ... mi sa terribilmente di già visto. E lui, spero di sbagliarmi, ha un personaggio che ricalca troppo Joo Won di Secret Garden. :ehm:
 
Top
kirada30
view post Posted on 19/1/2015, 22:06     +1   -1




A me sembra un drama più complesso di Secret Garden, parla di personalità un po' come KMHM, e forse quando è Rubin cioè il più buono assomiglia a Joo Won di SG, ma quando è l'altra personalità è più arrogante, ha vagamente del protagonista di Hotel King, ma vedremo dopo che sarà iniziato. Spero solo che faccia del suo meglio come sempre. :wub:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 22:59     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@shade, anche a me a prima vista sa di Secret garden... Anche perchè quel drama è difficile da dimenticare, soprattutto i suoi protagonisti :blush: ! E anche la questionde delle due personalità era presente in Secret Garden, anche se in maniera diversa. Non so se Hyun Bin abbia fatto bene a scegliere questo drama come ritorno in dramaland. Cioè, io sono felicissima perchè il genere mi piace, però per la sua carriera in effetti sa di già visto. Che riesca anche a replicare il successo di SG??
Speriamo, confido nella sua buona recitazione, in quella di Han Ji Min e soprattutto spero che gli diano, dche so, un tocco di melodrammatico...

P.S. Ma il gorilla?? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Allora qualcuna di voi ha già visto come me il primo episodio?

La prima cosa che mi è venuta in mente guardandolo è stata che mi dispiace moltissimo che l'argomento principale di questo drama sia così simile (per non dire uguale identico) al drama Kill Me Heal Me.
Come è stato possibile che due drama trasmessi negli stessi giorni della settimana anche se in reti diverse proponessero protagonisti con doppie (o più) personalità? E' vero che le trame sono leggermente diverse ma il succo è lo stesso e quindi sembra di vedere uno come la fotocopia dell'altro...e la cosa mi ha veramente rattristata.

Il motivo per cui ci resto male è che entrambi i drama hanno dei cast stellari e veramente bravi. Anche qui Hyun Bin è tornato in pienissima forma e si vede che la storia è stata scritta e pensata molto bene, ma ovviamente chi sta guardando anche KMHM come la sottoscritta non può far altro che pensare di assistere ad un dejà vu.

Mannaggia, mannaggia...continuerò a vederli entrambi ovviamente ma non con lo stesso entusiasmo con cui avrei riguardato il ritorno di Hyun Bin tanto atteso se si fosse trattato di un drama con un tema diverso.

Comunque è stata molto divertente la scena
del gorilla.


Aspetto di leggere altre opinioni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Conto di farti presto compagnia, Sun :cuute:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 22/1/2015, 19:06)
mi dispiace moltissimo che l'argomento principale di questo drama sia così simile (per non dire uguale identico) al drama Kill Me Heal Me.

Dispiace anche a me. Sappiamo che quando i coreani prendono a cuore un tema ce lo ripropongono fino alla nausea, ma addirittura mandare in onda due drama dalla trama così simile nello stesso trimestre :nfg: boh, mi pare un azzardo.

Io vedrò sicuramente questo per primo e gli auguro buoni ratings, nonostante KMHM sia stato annunciato dopo ma iniziato due settimane prima.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2015, 20:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 22/1/2015, 19:06) 
La prima cosa che mi è venuta in mente guardandolo è stata che mi dispiace moltissimo che l'argomento principale di questo drama sia così simile (per non dire uguale identico) al drama Kill Me Heal Me.
Come è stato possibile che due drama trasmessi negli stessi giorni della settimana anche se in reti diverse proponessero protagonisti con doppie (o più) personalità? E' vero che le trame sono leggermente diverse ma il succo è lo stesso e quindi sembra di vedere uno come la fotocopia dell'altro...e la cosa mi ha veramente rattristata.

Ma infatti, è roba da pazzi! :lone: Scelta peggiore di palinsesto per 2 drama dal tema praticamente identico non poteva esserci. Forse i coreani sono talmente abituati a vedere in ogni stagione un filone riproposto in qualunque salsa fino alla nausea che a loro non crea problemi di déjà vu, ma per noi ovviamente seguire 2 drama così simili provoca un inevitabile calo del desiderio, verso l'uno o verso l'altro, o entrambi. :goccia:
Mah, io sicuramente eviterò di vederli in contemporanea, e per la sola presenza di Hyun Bin che non vedo da tanto, ho intenzione di tentare dapprima questo (ma non subito). Anche se ammetto che i trailer mi hanno ispirato ben poco. :nfg: Attendo di leggere i vostri commenti. ^_^
 
Top
123 replies since 15/10/2014, 13:22   7207 views
  Share