DIC :: Forum ::

Pride and Prejudice

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 24/11/2014, 17:21     +1   -1




@Kirada sì, ho pensato una cosa del genere riguardo al ragazzo! Ovvero che
magari dopo che Il protagonista è svenuto lui si è alzato privo di memoria e alla fine la nonna l'ha trovato e l'ha cresciuto!Con l'età mi sa che ci siamo!


Anche a me non piace il capo procuratore! Infatti mi sono dimenticata di scriverlo nei commenti ma è davvero
un personaggio insopportabile e losco secondo me!

E vi dirò di più! Alla fine dell'episodio 7
DC dice a YM che secondo lui il colpevole è un procuratore e secondo me potrebbe essere il capo! Oppure lo sto sopravvalutando ed è solo un semplice personaggio odioso? :ehm:

Mah, vedremo!
 
Top
taecsol
view post Posted on 27/11/2014, 14:07     +1   -1




dopo aver visto gli ep 8 e 9 mi sono fatta una mezza idea...
il fratello della protagonista è ancora vivo, e credo proprio che sia il poliziotto che vive con loro, del resto si è capito che la signora anziana non è la vera nonna ma l'ha solamente cresciuto
ora c'è da capire cosa sia realmente successo secondo me
il tipo che era nella fabrica dove si trovava il bambino, che deve aver visto qualcosa che non doveva vedere, è o un poliziotto nel team di un procuratore o un procuratore stesso
credo che
il polizziotto/procuratore non se la sia sentito di uccidere il bambino e che quindi l'abbia portato alla locanda e affidato alla nonna... poi hanno iscenato la morte del bambino e accidentalmente cremato :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: diciamo

il procuratore capo
credo sia immischiato, ma forse non è proprio quell'essere mostruoso che pensiamo essere, sa sicuramente qualcosa ma non credo sia lui l'assassino
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Ho appena iniziato a vedere la serie.
Per ora ho visto solo le prime due puntate non ci ho capito molto sulla loro storia.
Pero' mi piace!
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 23:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


chi lo sta seguendo? io
chi si sta rompendo?? sempre io...
nulla da dire a "babbognocco", lui ci prova poverino, con le sue posizioni da "divo", con le sue espressioni che dicono chiaramente: non è colpa mia, è la sceneggiatura che fa cagare!
personaggi? bha.. vogliamo parlare di lei? sul serio? ma che l'ha chiamata a questa??
casi? potrebbero essere interessanti se il protagonista non dovrebbe costantemente risolvere tutto da solo, come se in quella procura solo lui possieda un cervello!
dai su, parliamo della coinvolgente storia d'amore
.................................................................................................
..........................................................................................................
ah, scusate, scherzavo! :nfg:
ho letto lo spoiler sui vostri personali giudizi sul fatto del fratellino...
quasi quasi ci spero, almeno qualcosa di interessante!
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 00:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finito di vedere la terza puntata la prima puntata era interessante con il caso della povera bambina poi mi ha annoiato una cosa strana dato che mi piace i drama con un velo di mistero aspettero per vedere le vostre opinioni se continuare o no
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2014, 13:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 1/12/2014, 23:14) 
chi lo sta seguendo? io
chi si sta rompendo?? sempre io...
nulla da dire a "babbognocco", lui ci prova poverino, con le sue posizioni da "divo", con le sue espressioni che dicono chiaramente: non è colpa mia, è la sceneggiatura che fa cagare!
personaggi? bha.. vogliamo parlare di lei? sul serio? ma che l'ha chiamata a questa??
casi? potrebbero essere interessanti se il protagonista non dovrebbe costantemente risolvere tutto da solo, come se in quella procura solo lui possieda un cervello!
dai su, parliamo della coinvolgente storia d'amore
.................................................................................................
..........................................................................................................
ah, scusate, scherzavo! :nfg:
ho letto lo spoiler sui vostri personali giudizi sul fatto del fratellino...
quasi quasi ci spero, almeno qualcosa di interessante!

Mi hai letto nel pensiero :lone:

Dopo il tuo post ho realizzato il perché nn seguo con trepida attesa l'uscita della puntata nonostante Direttorino e la nuova piacevole scoperta alias il second lead.

Che drama senza spinta, con una protagonista senza nessuna caratteristica particolare, uno zombie in quell'ufficio. E poi ls voce e il modo di parlare del procuratore capo sono di un fastidio

la scena del bacio mi sembravano ken e barbie che si baciavano, senza sentimento. Capisco lei che doveva essete cosi ma almeno lui un po di trasporto
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 23:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


il procuratore capo sarà anche fastidioso, ma il suo personaggio ha delle sfumature, una "parte"... la coppia protagonista è "grigia", spenta e davvero poco entusiasmanti (entrambi)
la penso come te, lui non ha nulla di speciale, intelligente? sicuramente! attivo?assolutamente NO!
l'unica cosa che sanno fare è guardarsi entrambi dietro ad una parta, lei va in camera e lui la segue con lo sguardo, lui va in camera e lei segue (forse con la speranza che gli strappi tutti i vestiti).

non c'è nulla che ci spinge alla curiosità.. nulla che ci porta a pensare "nooo.. ora devo aspettare una settimana per vedere come continua"...

la domanda sorge spontanea.... perchè è stato creato?
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 7/12/2014, 21:44     +1   -1




Questo drama più che alla sfera sentimentale tra i due protagonisti si sta concentrando sui casi della procura e chissà forse si sveglieranno tutto in un colpo verso la fine come di solito succede nei drama coreani..però ho visto di peggio, in fondo babbognocco è sempre un bel vedere e ho fatto la piacevole scoperta del second lead (ammazza ha solo 19 anni l'attore, è cresciuto bene il ragazzino ^_^). Lei secondo me è una brava attrice, ma non ci sto impazzendo per il suo personaggio.
 
Top
marti803
view post Posted on 8/12/2014, 01:26     +1   -1




Boh, a me questo drama continua a piacere!!
nell'episodio 11 sembra abbiano scongiurato la teoria
fratello/sorella!
Da una parte sono contenta che KangSoo
non sia suo fratello! (Ormai sembra sicuro al 100%, no?) mentre d'altra parte allo stesso tempo mi dispiace!

È vero che la coppia protagonista
non fa molti progressi, ma come ha già detto qualcuno, non penso che il lato romance sia l'argomento principale del drama!!

Adesso stanno cercando di far
trasferire DongChi!! :nonono: il capo procuratore è proprio losco comunque!! :capa: mi urta profondamente il suo personaggio! Anche perché a quanto ho capito ha cercato di far uccidere KangSoo che a quei tempi era solo un bambino! :sniff:

Vedremo come si evolverà la situazione!
 
Top
kirada30
view post Posted on 25/12/2014, 22:34     +1   -1




Sono alla 17 e devo dire che questo drama è come il vino pregiato, più gli anni passano è più diventa buono, e il drama diventa bello.
Un colpo di scena dietro l'altro e mancano ancora tre puntate, che altre sorprese ci riserverà? :booh:
Certo che il
bacio è stato bellissimo, :amor: il più bello del 2014 secondo me.

Babbognocco e sempre babbognocco, ora si è visto che anche lì ci sa fare. :hero:
 
Top
marti803
view post Posted on 27/1/2015, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (kirada30 @ 25/12/2014, 22:34) 
Sono alla 17 e devo dire che questo drama è come il vino pregiato, più gli anni passano è più diventa buono, e il drama diventa bello.
Un colpo di scena dietro l'altro e mancano ancora tre puntate, che altre sorprese ci riserverà? :booh:

@kirada, poi l'hai finito?
Io l'ho finito la settimana scorsa e anche se con un po' di ritardo sono qui per un commento finale!
Come te, penso che questo drama sia andato sempre a migliorare con il passare degli episodi! Non si concentra sull'amore, ma sui casi da risolvere (diciamo SUL caso in particolare) e a me il genere piace molto!! Ovviamente non fa per le persone che si aspettano solo romanticismo, anche se comunque, nonostante sia a piccole dosi, non manca di certo!!
Le sorprese sono state tante:
intanto scoprire che in realtà Kang Soo non fosse il fratellino di lei mi è dispiaciuto un sacco! Speravo in un "lieto fine". D'altra parte però è giusto così... il drama non ha perso credibilità ed è rimasto coerente sino all'ultimo!
Poi c'è il personaggio del Capo Moon. Un personaggio che odi e ami allo stesso tempo! Qui ci hanno fatto penare sino all'ultimo per capire da che parte stesse... E sono contenta che non sia stato lui ad ordinare l'omicidio dei bambini!! Comunque quando alla fine dell'episodio 19 (mi sembra) l'ahjussi e Kang Soo aprono la busta delle foto del vero colpevole e dopo l'incidente lui lo riconosce, ho temuto che i giochi fossero finiti per il capo!! Per fortuna non è stato così!!
Dall'inizio la Chief Director e il procuratore Choi Kang Wook mi puzzavano un po'... Infatti alla fine si sono rivelati essere una peggio dell'altro!

L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stato l'ultimo episodio:
Mi è sembrato come se avessero chiuso tutto in fretta, senza rivedere il montaggio! Alcune cose non si capiscono molto... Forse però sono io che non le ho colte perchè lo stavo guardando di notte a letto!
-Già alla fine dell'episodio 20
vediamo che tutti i protagonisti vengono accerchiati dai cattivi in sedi separate (e l'episodio finisce così)! Poi all'inizio dell'episodio 21 sono tutti già in tribunale e la scena finale del 20 viene dimenticata!
- L'ahjussi che dovrebbe essere in tribunale nella sedia a rotelle, lo vediamo spuntare dove Kang Soo e YM vanno ad indagare.
- Il registratore, "chiave" di tutto l'episodio per incastrare Kang Wook, un momento prima si trova sopra il giubbotto di Kang Soo a casa e due secondi dopo per magia è in tribunale!

Comunque a parte questo ho adorato i personaggi di Dong Chi e Kang Soo! Ormai la bravura di Choi Jin Hyuk si conosce, ma sono contenta di aver visto Lee Tae Hwan all'opera!! Promette davvero bene (in tutti i sensi!) :ghgh:
Mi è piaciuta anche Yeol Moo, anche se a volte a causa della sua inesperienza e innocenza ha creato qualche problema.. Però vabbè, è giusto così!
Poi anche Chan era bellissimo!! Voglio quel bambino!! :love:
Comunque il mio voto finale è 8!
 
Top
kirada30
view post Posted on 28/1/2015, 11:00     +1   -1




@Marti sì l'ho finito da un po', forse mi sono dimenticata di scrivere il commento finale.
Sicuramente questo non è un drama per chi cerca del romanticismo, anche se come diceva @Martin lo si trova in piccole dosi, inoltre in questo drama penso ci sia il
bacio più bello del 2014 :perv:

e solo per questo andrebbe guardato.
Ma la parte principale e dedicata alla procura, alla corruzione interna ad essa, e a risolvere il caso del fratello di lei che coinvolge gran parte dei protagonisti e non. A me è piaciuto, perché questo tipo di drama mi piace quindi anche io penso che meriti un 8
E comunque babbo gnocco è proprio gnocco. :sbav:

Edited by kirada30 - 7/2/2015, 11:51
 
Top
heimat
view post Posted on 7/2/2015, 09:21     +1   -1




Per me, il vero protagonista del dramma è il Capo Moon.
Personaggio ambiguo sin dal principio, ma che dietro le istanze di due "ingenui" procuratori, riscopre la sua vocazione originaria, fino al sacrificio finale, accettato come un'espiazione per la sua condotta precedente.
C'è un interrogativo che resta sospeso:
Che fine ha fatto il padre del bambino ucciso? E' stato liquidato anche lui?
Nonostante qualche incoerenza nel montaggio, resta un dramma ben costruito ed avvincente.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 00:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


un attimo...nn ho capito
il procuratore viene ucciso?? perchè???

poi
perchè si rivedono dopo 3 anni? spero che il padre del protagonista nn sia finito in galera
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 22:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


l'ho sto rivedendo per la seconda volta. è bello..
però la protagonista sta lì per presenza
 
Top
49 replies since 20/9/2014, 05:39   4162 views
  Share