DIC :: Forum ::

Liar Game

« Older   Newer »
  Share  
taecsol
view post Posted on 21/10/2014, 22:02     +1   -1




:joy: :joy: :joy: ho visto la prma puntata ... che dire... puntata col botto inizia tranquilla e poi...
:spavento: :capa: :capa: quel prof malefico!!!! povera DJ si è fidata troppo .. quando ha portato i soldi in banca.... io ero li a pensare.... No... non lo fare :porc: era evidente che il prof. l'avrebbe fregata... meno male che arriverà in aiuto il nostro eroe ergastolano.... (anche se ... anche lui potrebbe fregarla
...vediamo domani che accadrà
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Un remake è sempre un qualcosa di arduo... per quanto la prima versione possa aver fatto qualche pecca in genere rimane nel cuore se la trama è bella (e questo è quello che in genere è successo nella mia passata esperienza, una su tutte è il caso di meteor garden che tutti sappiamo essere super trash ma rimane comunque la mia versione preferita e comunque la prima versione è quella che ho amato di più di tutti i remake)...

Ho smesso di riporre le mie speranze sul fatto che "le versioni coreane mettono più romanticismo"...

grumpy-cat-no-1

Io la versione giapponese l'ho vista, ma voglio comunque dare un'occhio a questa versione...

Stay turned ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 12:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto i primi due episodi... che dire...

Pur con qualche diversità la trama è sempre quella.

Quello che mi balza agli occhi è che nonostante la figaggine dei coreani IMHO è sempre superiore, in questo caso il protagonista è CESSO in confronto a Shotino bello che meglio vestiva i panni del bello dannato e scazzato. :gnegne:

Lui è troppo professorino. Mi attizza assai di più lo psicopatico del drama di alieno :wub: Forse come protagonista ci avrei visto Gengio (Sung Joon) o uno degli altri di "white christmas" tipo woo bin o Kim Young Kwang... anyway è inutile sognare visto che il convento questo ci passa.

Lei diciamo che ce la possiamo tenere anche perché, giustamente, la deficienza stilizzata della toda nella versione giapponese era forse eccessiva anche se gli sguardi a occhi spalancati da chi non aveva capito un ciufolo li faceva meglio.

Punto di forza della versione giapponese era l'ost che mi spiace ma qui non ha nemmeno il paragone.

In alcuni punti la storia qui può sembrare lievemente più plausibile anche se mi sembra strano che si scoprano fin troppe carte all'inizio riguardo la faccenda della mamma di lui e chi sta dietro. :booh:

Però su questo non posso giudicare fino a che non saremo arrivati alla fine.

Per il momento sono spinta a continuarlo, e lo farò :corre:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto i primi due episodi di questo drama.

Devo dire che qui sono veramente molto sollevata di non aver visto prima la versione giapponese (o meglio avevo visto il primo episodio ma non mi aveva intrigata più di tanto nonostante il bellissimo e bravissimo Mastuda Shota e lo avevo sospeso) perchè se no starei a fare continuamente i confronti come mi sta capitando di fare, mio malgrado, con Tomorrow Cantabile.

La storia mi sta piacendo tanto perchè la trovo molto intelligente ma un elemento mi ha disturbata nel secondo episodio...
ovvero io avevo capito che fra le regole dello show televisivo c'era il fatto che non si potesse usare la violenza per convincere l'altra persona a cedere i propri soldi...mentre alla fine del secondo episodio si vedono gli strozzini che maltrattano violentemente il professore per convincerlo a pagare i debiti ed è ovvio che la povera Da Jung abbia voluto aiutarlo alla fine.
Quindi questo passaggio non l'ho capito bene anche perchè pensavo che la prima manche del gioco fosse finita
con la consegna della somma totale a Da Jung e invece pare che stesse continuando con questo trucco escogitato dal cattivo Do Yeong.


Avevo iniziato a guardare questo drama con un po' di scetticismo e invece lo sto trovando intrigante quindi andrò sicuramente avanti e vedremo se
ora della fine della storia la protagonista Da Jung si sarà svegliata un po' o continuerà a fidarsi di tutti...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 21:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
La storia mi sta piacendo tanto perchè la trovo molto intelligente ma un elemento mi ha disturbata nel secondo episodio...

Allora, gli strozzini non fanno parte del gioco. I concorrenti non possono usare la violenza per estorcere il denaro. Però conclusa la manche del gioco sono arrivati gli strozzini con cui il prof aveva dei debiti. Debiti per i quali anche lui come la povera sprovveduta protagonista, aveva deciso di prendere parte al gioco. Quindi questi arrivano lì per riscuotere. trovo piuttosto strano che questi agiscano davanti alle telecamere impunemente. Quindi, come il K-shota (perdonatemi ma mi serve un po' di tempo per i nomi) penso sia stata opera del conduttore del gioco mandarli lì. E trovo anche forse un po' lenta la reazione di lei, che ancora non sa della penale da pagare per lasciare il gioco ma di fronte alla violenza fatta sul suo prof, decide troppo in fretta di fermarli, non dico di dar loro i soldi ma un "Ao ma che state a fa?" ci stava


Comunque io con tomorrow cantabile ho deciso di non provarci nemmeno. :gnegne:
 
Top
taecsol
view post Posted on 29/10/2014, 13:58     +1   -1




devo dire che mi intriga proprio.... non ho visto la versione giapponese ed ho già spiegato i motivi, comunque sia gli sceneggiatori hanno detto in conferenza stampa che il loro liar game si rifà al manga originale non alla serie tv andata in onda in giappone ... quindi sarà ovviamente (e meno male aggiungo io ) differente... cosi come è strutturata la trama mi piace molto..... per questo sta sera mi guarderò la quarta puntata.... gli attori devo dire sono tutti bravi ...
no ho capito solo una cosa chi è il ragazzo con gli occhiali neri che è fra i concorrenti? amico /nemico futuro innamorato della Protagonista?
credo di aver individuato un finale possibile attenderò un altro paio di puntate prima di rivelare la mia ipotesi...
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 3 e 4 e veramente sto trovando questa storia molto intrigante e intelligente.

Infatti è talmente convincente che sicuramente guarderò in un secondo momento almeno la prima serie della versione giapponese anche se ho già letto che è molto diversa da questa.

In ogni caso ogni episodio lascia con il fiato sospeso perchè non si capisce mai fino in fondo chi dice la verità e chi no...ad un certo punto, ma molto vicino alla rivelazione della verità
avevo anche io subodorato che la ragazza 'finta' ingenua fosse in realtà la traditrice...ma il drama è costruito talmente bene che si resta con il dubbio fino alla fine.


Infatti personalmente
non mi fido tantissimo neanche di Woo Jin perchè temo che si dimostrerà amico di Da Jung fino ad un certo punto ma possa poi tradirla alla fine, visto che lei è veramente troppo tonta e ingenua...ma si può lasciare una valigetta con tanti soldi davanti a uno strozzino (che per quanto 'finto' amico possa essere, è sempre un delinquente) e dormire pacificatamente?


Ecco, se vogliamo l'unica cosa che mi fa parecchio innervosire è l'ingenuità e la stupidità della protagonista che sicuramente ha anche dei pregi tipo la fiducia nel prossimo e la bontà, ma deve assolutamente imparare a farsi furba almeno per vincere questo gioco...sono molto curiosa di come e se si trasformerà durante il corso del drama.

Comunque drama molto bello e avvincente fino adesso.

Edited by sunflower1963 - 31/10/2014, 09:16
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


EPISODI 1- 4

Innanzitutto specifico che vidi anni fa la 1° serie giapponese, e la storia mi intrigava, così particolare, però poi smisi quando mi accorsi che stavano sfruttando troppo il format. Insomma, erano partiti col fare una serie, ma poi visto il successo, ecco lo special, poi la seconda serie, poi il film, e lì ne ho avuto abbastanza. Non mi piace quando allungano il brodo in modo gratuito solo per sfruttare un successo, perchè la trama invariabilmente ne risente. Non mi piace quando lo fanno in Italia, in America, e ovviamente in Corera o Giappone. In quei casi droppo. Perciò non so come finisce il LG giapponese, mi stancai di aspettare il finale del finale che veniva ogni volta rimandato. zq5

Ho iniziato a seguire la versione coreana due giorni fa, più che altro perchè ero curiosa di vedere cosa avrebbero tirato fuori dalla storia di Liar Game, sapendo poi che sarebbero state solo 10 o 12 puntate, e basta, niente sbrodolamenti. E mi sono vista 4 puntate in due giorni. Lo sto amando davvero molto, è un ottimo drama! susuvai

Pur avendo apprezzato il cast nipponico, trovo molto ben scelto anche questo: Shin Sun Rok (lo Psyko dell'Alieno) è un fantastico Presentatore del programma, Kang Do Hyung. Un attore che mi piace assai, e col suo sorriso da Stregatto di Alice XD è perfetto per il ruolo, hai proprio l'impressione che ti stia fregando mentre sorride, e ti tolga con classe il tappeto da sotto i piedi. Sono felice del successo di Psyko (mi sa che per me avrà sempre questo nomignolo ^^), trovo che i ruoli conturbanti gli si addicano, è bravo e gnocco. Tanto che adesso sta su due set, questo (ma quì finirà presto, visto il numero slim di puntate) e The King's Face. ^_^

Bravina l'attrice che fa la protagonista Nam Da Jung (in Giappone era Erika Toda), se la cava, anche se il personaggio di lei non è certo il centro del racconto. In fondo è la classica ragazza buona e brava che ha incrollabile fede in tutti, crede alla gente, e spesso per questo finisce a mal partito. Tra l'altro essere così fiduciosa in un programma (il Liar Game) che è una sorta di gioco al massacro, "mors tua vita mea", e in cui il motto ovunque ripetuto è "Non fidarti di nessuno", non è certo facile. Non ha molto spessore in sè, ma non è fastidiosa, mi piace. sisi

D'altronde questo è un drama "di uomini", nel senso che i veri protagonisti sono il Presentatore e il Professore, con le loro battaglie mentali, le loro sfide e minacce incrociate, la loro genialità e mistero. E quì viene la sorpresa, perchè il Professore Ha Woo Jin non mi fa rimpiangere la sua ottima controparte nipponica (interpretata da Matsuda Shota), sebbene non conoscessi l'attore Lee Sang Yoon. Bravo e tormentato, misterioso e di poche parole, ha centrato il personaggio, e si è dimostratio molto più gnocco di quanto sembrasse dalle foto promozionali. throb

La trama non so bene quanto si discosti da quella giapponese, vidi Liar Game a inizio carriera doramica anni fa, e mi ricordo poco (oltre alla scocciatura che non finisse mai), ma questa versione per ora va ottimamente ed è scattante e veloce. E' un drama molto "pensato e parlato" e sebbene ci sia azione, la vera sfida è una sfida di cervelli. Non quelli da gallina dei protagonisti dello show, bensì quelli ben funzionanti di Presentatore e Professore, e anche di Da Jung, che si sta dimostrando pian piano meno fessa di quel che all'inizio potresti pensare. gif

Il Liar Game è il gioco delle bugie. Per vincere i vari premi intermedi e il malloppo finale (cercando di non venire esclusi dal gioco, che le penali da pagare sono salate, capestro direi), i concorrenti devono attingere a tutta la loro poker face, all'inganno e alla mistificazione, imbrogliando e tradendo senza pietà. Tutto è ammesso, tranne la violenza fisica. Chiaramente in questa arena, o Colosseo (come lo defibisce il Presentatore a un certo punto) una ragazza solare e pulita come Da Jung è fuori posto e sembra la vittima designata dei falchi, ma c'è Woo Jin, il Professore... shifty

BelloBelloBello, spero continui così bene!

Va in onda lunedì e martedì sulla TVN, che quest'anno sta sfornando un bel drama dietro l'altro: prima Gap Dong, poi I Tre Moschettieri, e ora Liar Game, cosa che mi rende felice assai. u2i

Consigliatissimo! 37nm6
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


evvvaiiiii!!! Sono felicissima, Valinor, che ti sia aggregata alla visione di questo drama e mi divertirò un mondo a leggere le tue recensioni.

Anche a me come ho scritto in precedenza questo drama sta piacendo molto, ma qui a differenza di Tomorrow Cantabile non ho visto la versione giapponese e quindi per fortuna non posso fare confronti con l'originale.

E' vero che la sfida principale è tra il Professore e il Presentatore, ma non sottovaluterei il Produttore del programma
che ci mette lo zampino per motivi di share
e non sottovaluterei nemmeno la protagonista
che per il momento si appoggia totalmente sul Professore, ma sulla quale nutro speranze per un rinsavimento improvviso...
inoltre siamo sicure che l'inganno e la menzogna funzioneranno sempre in questo gioco? Sarà interessante scoprirlo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2014, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 5 e 6 e la prima cosa che mi viene da dire è...ma quanto è bello questo drama?

L'aspetto che mi colpisce di più è sicuramente la trama intelligente e intricata, perchè non solo il gioco del Liar Game di per sè richiede astuzia, facciatosta e grande strategia...ma pare che dietro al gioco stesso
ci sia una sottotrama di vendetta o rivincita di qualche tipo...questo si è intuito un po' nel corso del sesto episodio dove è stato evidente che il coinvolgimento del presentatore Do Yeong è sicuramente di tipo personale e non legato semplicemente al successo del programma televisivo stesso.


Sto trovando entrambi i protagonisti maschili molto, molto bravi e affascinanti. Sicuramente Shin Sung Rok è ormai consolidato nei ruoli di cattivo e misterioso (oltre al fatto che lo trovo anche molto bello) e sta interpretando il suo ruolo in maniera eccellente.
Qui sto anche valutando molto positivamente Lee Sang Yoon che sta interpretando il ruolo di Woo Jin ottimamente...lo avevo già visto e apprezzato in altri due drama, ma qui mi sta veramente conquistando e convincendo alla grande.

Chi invece mi dà sui nervi è la protagonista femminile Da Jung
che è ingenua e tonta a livelli veramente irritanti per me...capisco che venga esaltata proprio per la sua la bontà e la fiducia che dimostra negli altri, ma spesso proprio non usa neanche un minimo di cervello...come fa sempre ad accettare qualsiasi cosa le propongano senza chiedersi per un micro-secondo se stiano cercando di ingannarla visto che partecipa ad un gioco che si chiama Liar Game?


Ecco...diciamo che non mi piace neanche il fatto che
sia sempre Woo Jin a toglierla dai guai e visto che non ho guardato la versione giapponese, spero che eventualmente lei sia capace di giocare in maniera furba anche da sola.


Stupendo drama...mi sa che mi toccherà guardare anche quello giapponese a questo punto. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2014, 18:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 5 E 6

Liar Game mi piace davvero molto. throb E' strano, contorto e conturbante, ti lascia piena di domande, e per una risposta che hai, arrivano dieci quesiti nuovi. Tutti sono misteriosi, tutti hanno almeno un paio di scheletri nell'armadio, e come sono legati? Cos'è davvero il Liar Game? Un gioco con concorrenti scelti a caso e un Presentatore con un sorriso sornione da Stregatto? O no? E' un reality creato solo per far vedere come la gente possa cadere in basso se ci sono tanti soldi in palio? O no? E il Professore, com'è legato a tutto?

Domande, tante. E un finale della 6 che ti lascia proprio basita, perfidi coreani che piazzano un simile cliffanger costringendoti ad aspettare una settimana, ma che bello che è. Tra l'altro i due protagonisti, Ha Woo Jin (il Professore) e Kang Do Hyung (il Presentatore) sono davvero ben scelti, due bravi attori per due due ruoli davvero interessanti.

Dunque ricapitoliamo.

Woo Jin è figlio di una donna in carriera che si è sempre occupata degli altri, del bene altrui, fondando anche un orfanotrofio. Somiglia molto alla giovane Da Jung, che sembra avere la sua stessa pura fiducia negli altri. Ma la madre di Woo Jin viene ingannata e finisce in un guaio finanziario proprio a causa di questa sua incrollabile fiducia, finendo per suicidarsi gettandosi dal tetto del palazzo della Ditta L dove lavorava. Woo Jin non riesce a salvarla e gli restano solo il suo braccialetto in mano e le ultime parole in mente (E' così sbagliato avere fiducia negli altri?) Distrutto dal dolore, decide di vendicarsi facendo fallire la Ditta L, a seguito della qual cosa si suicida (o ha un incidente, non è chiaro) il CEO di quella ditta. Così Woo Jin si fa un anno di galera per frode finanziaria, e una volta uscito incontra la giovane Da Jung ed entra nel Liar Game, un gioco di bugie in cui per vincere il montepremi devi ingannare gli altri concorrenti. Prova tenerezza per Da Jung, che forse gli rocorda sua madre, e decide di proteggerla dagli altri, tutti decisamente meno buoni. Il Presentatore Do Hyung è appunto solo l'host del programma.


Tutto quì?
Ma neanche per sogno, questa è solo la facciata, perchè un sacco di cose non tornano.

Alla fine della 6 Do Huyng sussurra all'orecchio di Woo Jin le stesse identiche parole della madre di lui, che gli aveva detto prima di lasciarsi cadere nel vuoto (E' così sbagliato avere fiducia negli altri?) e io mi chiedo COME le conoscesse. Era anche lui su quel tetto? E' stato un testimone nell'ombra? O è stato lui a spingerla di sotto prima dell'arrivo di Woo Jin? E se si, perchè? Chi è davvero Do Hyung? Come conosceva la madre di Woo Jin e lui? In orfanotrofio forse? Lo ritiene colpevole? O era il figlio/parente del CEO suicidatosi che vuole vendetta? Perchè ha creato il Liar Game? E perchè ha scelto proprio quei concorrenti?

E' chiaro ormai che il vero target di Do Hyung è Woo Jin, tutti gli altri sono solo pedine per arrivare a lui, ma perchè fare tutta questa complessa messa in scena? Se voleva vendetta, perchè non affrontarlo vis a vis e creare invece un palcoscenico costoso e complesso come il Liar Game? Gli altri concorrenti sono evidentemente legati a questa fantomatica Ditta L, e infatti ora cominciano pure a sparire. Tre dei concorrenti eliminati sono già scomparsi misteriosamente. Strano, molto strano.


Woo Jin comincia ad alzare il velo su tutte queste menzogne e mezze verità, solo per scoprire che nessuno è come sembra o dice di essere, e che un sottile ma tenace filo rosso lega ogni cosa e ogni persona.

Alla fine la domanda principale tra tante è: Come sono legati Do Hyung e Woo Jin? Penso che dalla prossima puntata cominceremo a saperlo.


Venite a vedere Liar Game, è davvero bello. E tra l'altro col passare delle puntate si sta discostando sempre più dalla versione giapponese, cosa che apprezzo, non amo le copie carbone.

Solo per dovere doramico zvd5 metto una immagine del protagonista Woo Jin, ma senza secondi fini. zvd5 Certo. gif

3F0DABA2-F4F1-4905-BFB2-39554F7DFF89_zpsot0siljr
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi permetto di rispondere qui al commento di Valinor in "Che drama state guardando?"

CITAZIONE (valinor @ 9/11/2014, 14:10) 
Sto vedendo Liar Game (remake parecchio diverso del drama giapponese), e fin'ora (6 su 12 puntate) è davvero BELLISSIMO E INTRIGANTE. Non fa rimpiangere quello del sol levante, anche perchè la versione coreana non è formata da millemila puntate come l'altra (erano due serie,. uno speciale e un film) bensì solo 12 episodi. E la storia ci guadagna.

Scusa, ma non avendo visto nessuna delle due versioni nella loro interezza al momento come fai a dire che in questo caso sarà sicuramente meglio e la storia ci guadagnerà perché è più breve?
Prendo atto che questa versione ha solo 12 episodi da 45 minuti invece dei consueti 20 da un'ora (ma non è detto che con questo dodicesimo episodio si arriverà alla conclusione definitiva della storia), e io che ho adorato la prima stagione giapponese ho rilevato un calo nella seconda e il primo film ha sicuramente perso ancora un po' di mordente...ma lo SP (che in realtà è uno spin off) e il secondo film non sono neanche legati al ramo "principale" delle serie tv, cambiano pure le protagoniste, non sono mica un seguito obbligatorio da guardare :nfg: infatti io non li ho visti.
A conti fatti, il percorso di Kanzaki Nao non è molto più lungo di un Kdrama standard.
Fine parentesi di durata :gnegne:

Detto questo, leggo sempre i vostri commenti con interesse, anche per capire in che modo stanno sviluppando questa storia e spero che continui ad appassionarvi fino alla fine :hero:
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Mimi ^_^ io a suo tempo ho visto tutta la 1° serie giapponese, e mi era piaciuta. La storia era interessante e diversa dall'usuale, i protagonisti bravi (e Matsuda Shota pure bello ^^). Il problema è che poi hanno allungato troppo il brodo, con speciali, film, seconde serie, e chi più ne ha più ne metta, così smisi di seguirlo, non so come finisce. Era assurdo dover attendere tanto per avere una conclusione.

E' solo il mio parere, ma una storia strana e inusuale come quella di Liar Game è per sua natura una trama che deve essere sviluppata in un numero limitato di episodi, o diventerà ripetitiva. Infatti anche tu mi dici che la seconda serie (che non ho seguito) è stata meno bella, e il film finale ancora meno. Non mi stupisce, me lo aspettavo.
Semplicemente è stato un errore fare tutte quelle puntate, bastava una serie sola.

La versione coreana PER ORA (sono alla 6/12) è molto ben fatta, veloce, scattante, con buona introspezione psicologica e con più spazio dato al Presentatore, vero deus ex machina del Liar Game. Si sta dimostrando migliore sia come sceneggiatura che come personaggi, e per adesso non mostra nessuna delle lagne meroleggianti che di solito ci rifilano i k-drama ^^ è una narrazione asciutta e intrigante.

Spero continui così, vi terrò informate in ogni caso! :hero:
 
Top
kirada30
view post Posted on 11/11/2014, 14:03     +1   -1




Recuperato Liar Game sono alla 7^ puntata,
che dire davvero bello ed emozionante. Quindi abbiamo fatto diverse scoperte, ma ho come la sensazione, che il gioco sia appena cominciato.
Ricapitoliamo un po' di più di quello che ha scritto Valinor,
come hai detto tu i concorrenti sembra legati l'uno all'altro, probabilmente tutti lavoravano o hanno dei collegamenti col Gruppo L.
Sicuramente Do Hyung ha in ballo degli interessi personali, sa troppe cose della vicenda accaduta. Anche che lui ha appeso il presidente ad una corda sul tetto e che poi questo è morto. :smoke:
Ma non sono proprio sicura che lo faccia per vendetta, e se la mente dietro la compagnia fantasma L fosse proprio lui? E lo sfida in questo modo per avere una rivincita?
Inoltre il professore è quello che ha mandato in rovina il padre di lei, facendo fallire la società. E lei ha detto che non perdonerebbe mai quella persona. E se la nostra protagonista non fosse poi così innocentina, :smoke: mi pare così strano che sia così stupida. ma che sia tutto organizzato in modo da tirare sempre in ballo il professore? Come mai la prima volta che si sono incontrati, lei gli ha detto le stesse parole della madre? Non vi sembra strano? Tutto questo mi puzza, e Sun, la sua poca astuzia mi puzza, perché va bene credere negli altri ma lei è anche stupida, come hai detto tu non riflette un attimo, ma mi sembra tutto organizzato perché poi lui vada ad aiutarla. E se lei fosse attivamente nel piano? :smoke:

Certo che è un bel rompicapo, proprio un gioco di bugie, e penso che il finale ci riserverà qualche sorpresa. :hua:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 12/11/2014, 21:41     +1   -1




In questi giorni ho recuperato Liar Game made in Korea e credo proprio di aver fatto bene. :clap:
Anni fa ho visto solo la prima serie del Liar Game giapponese poi avevo iniziato la seconda, ma alla fine mi sono stoppata perché non mi prendeva più come prima. Infatti la prima serie mi era piaciuta molto e ammetto che ho trovato favolosa l'interpretazione di Matsuda Shota e Toda Erika (beh lei con quelle espressione da abete era perfetta per il personaggio di Nao :gnegne: )., ma nell'andare avanti mi aveva stancato. :nfg:
Tornando a questa nuova versione devo dire che ho apprezzato i vari cambiamenti apportati alla trama e benché Shota e Lee Sang-Yoon non abbiano nulla in comune mi piacciono entrambi come protagonisti maschili di Liar Game. :blush:
Shota probabilemnte ha più l'aria da bello e dannato, mentre Lee Sang-Yoon ha più l'aria del prof. freddo e distaccato, ma ai fini delle trame delle due versioni di LG vanno bene entrambi. :cuute:
Trovo adatta al ruolo anche la protagonista Kim So-Eun (ma possibile che le attrice coreane ormai si assomigliano tutte? :grrr: ), ma sopratutto trovo magnifico Shin Sung-Rok... sexy e psicopatico al tempo stesso! :tot:
Cmq sono arrivata alla VI puntata e pur ripercorrendo la storia della versione giapponese i vari cambiamenti apportati li trovo interessanti... la parte romance non è certamente protagonista in questo drama, ma si intravede qualcosa in più rispetto alla versione del Sol Levante. :huhuhu:
Continuerò certamente la visione anche perché visti i pochi episodi il drama per me si fa più interessante. :corre:
 
Top
54 replies since 12/9/2014, 14:39   3830 views
  Share