DIC :: Forum ::

Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2014, 18:20     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


ank se ho già visto l'ep 12 in inglese, attendo con ansia di rivederlo in ita...
la puntata era molto bella, anche se si vede che si amano da morire e si preoccupano ancora l'una dell'altro...sarà ank finita la loro storia, ma nn il loro amore
...una curiosità ho letto su un gruppo su face che qst settimana nn c'è a causa del natale, ma è vero??perché ho letto su asianwiki, wiki.d-addicts e altri siti del generi ma nn sembra almeno per loro che qst settimana salti...qnd c'è o nn c'è?
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 19:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


C'è, c'è, appena finito di vedere episodio 14, continua a tenere benissimo, anzi migliora (e in modo intelligente toccando argomenti/situazioni tutt'altro che banali al giorno d'oggi, e la chimica romantica tra i due continua a reggere molto bene), si sta rivelando il mio preferito del 2014.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 20:38     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito: ha tenuto bene fino alla conclusione. Molto buone le scene romantiche, divertente in molti suoi aspetti, caso attuale e credibile, buona l'attrice protagonista e quelli di contorno, ecc.. In definitiva uno dei migliori drama di questa stagione (in attesa di come proseguiranno gli episodi di Healer successivi al 12 che ho visto da qualche giorno).
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 20/1/2015, 16:24     +1   -1




Per me questo drama si è rivelato una piacevole sorpresa :)
Gli attori protagonisti non erano tra i miei preferiti, ma qua mi sono dovuta ricredere! Park Shin Hye è migliorata molto secondo me e pare abbia imparato a baciare ^^
La storia è piuttosto originale e sono interessanti i vari intrecci che si stanno creando nel corso degli episodi. Continuerò la visione

Edited by nanahachiko - 20/1/2015, 16:53
 
Top
marti803
view post Posted on 22/1/2015, 02:41     +1   -1




Oggi ho recuperato gli ultimi 6 episodi di questo drama!
L'avevo abbandonato per qualche settimana per maratonarlo una volta finito, ed eccomi qui!
Devo dire davvero un bel drama! Lee Jong Suk fantastico come sempre e Park Shin Hye sta migliorando! Ripeto la mia teoria secondo la quale deve essere veramente cotta di LJS nella realtà, perché finalmente le ho visto dare baci decenti, nonostante li meritassero anche i suoi partner precedenti! :mhuaua:
Comunque ho adorato il rapporto tra i due fratelli e il rapporto di Ha Myeong con il nonno!
È tardi e non ho le forze per scrivere un commento dettagliato, comunque il mio voto finale è 8.5!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
dadia
view post Posted on 26/1/2015, 22:07     +1   -1




Anche io ho terminato la visione di questo drama.....che devo dire mi è piaciuto da morire!!!!!!!.......
ho trovato i personaggi piacevoli e mai pesanti....sia i principali che quelli secondari..........uno dei dramettini più belli del 2015....voto 9 :joy:
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


C'erano tanti commenti alle prime puntate, poi è arivato Healer e quasi più nessuno ha speso parole sulla seconda parte del drama.
Eppure in rete ne ho letto un gran bene e anche qui dai pochi commenti di chi è arrivato alla fine.

Sarà uno dei miei prossimi recuperi, lo vedrò principalmente per la sceneggiatrice che è la stessa di I Hear Your Voice :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2015, 18:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io sono ferma alla 10 per problema internet mi e piaciuto moltissimo fino adesso sono sicurissima che ti piacera se ti e piaciuto i hear your voice perche in certi aspetti assomiglia
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2015, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finito da un po' questo drama ma non ho mai avuto il tempo di commentarlo mi è piaciuto tantissimo e penso proprio che voterò come miglior drama del 2014.
All'inizio ero scettica nel iniziarlo perchè la trama non mi ispirava (come mi era capitato con i can hear your voice) ma poi ho deciso di iniziato per i commenti positivi e la stessa sceneggiatrice di ichyv al massimo se non mi piaceva potevo lasciarlo mi sono proprio ricreduta la prima puntata prende tantissimo che vuoi subito la seconda
come ho detto precedentemente consiglio assolutamente a chi ha amato ichyv di guardarlo perchè tratta di tematiche molto simili
ritengo che la sceneggiatrice sia una delle migliori in corea fin ora mi sono piaciute tutte i suoi drama che riesce a fare collegamento con i suoi altri drama come la pettinatura orrenda di sam dong in dream high con la pettinatura del protagonista all'inizio
mi sono sorti dei dubbi riguardo
di chi è il teschio che viene fatto vedere alla fine della puntata che non mi ricordo ma nella puntata dopo c'è il ritrovamento dei resti di suo padre sulla riva del fiume? perche il padre è morto nella fabbrica quindi e della madre?
il fratello quanti anni deve stare in carcere? non mi dire che è finito in ergastolo dato che ha ucciso tre persone
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2015, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Salve.

Scrivo questo commento con la speranza di avvicinare molte persone a questo bellissimo drama. Uno dei più belli che abbia mai visto nella mia storia da drama addicted (che dura ormai da oltre 8 anni... e ne ho visti di drama... credo oltre 200)

Dico questo perché sono sconvolta di vedere così pochi commenti a un drama così valido (vi anticipo che il mio voto finale è 10).

Sinceramente conoscevo questo titolo da un po' ma... non mi ha mai detto nulla, poi c'è Park Shin Hye che ho evitato APPESTE per anni dopo averla vista nel suo drama di esordio Stairway to Heaven il cui ruolo di solo "versione da bambina della protagonista" è stato poi replicato per un intero drama in Tree of Heaven dove giovanissima (16 anni) già protagonista (un po' come la ragazza di School 2015) ma le doti recitative non sono nemmeno paragonabili (in più forse anche i ruoli, fortunatamente, in 10 anni i coreani hanno reso le proprie protagoniste un po' più cazzute (ok.. so che ho appena finito di dire che non è così nel commento di School 2015) :lone: comunque in YAB non mi ha fatto cambiare idea ma qui, in Pinocchio si è dimostrata brava e ha un personaggio femminile di tutto rispetto.

Mi sono convinta a vedere questo drama perché estasiata dalla visione di I can hear yoyr voice (ICHYV) che ha la stessa sceneggiatrice e quindi speravo in un drama di pari bellezza, e così è stato senza nemmeno avere un copia copiarella :spavento: (cioè sta sceneggiatrice ora per fare un altro drama bello deve avere almeno 10 anni di tempo per un'ispirazione).

Forse l'unica cosa che vedo comune ai due drama (oltre che il protagonista maschile... secondo me la sceneggiatrice ne è una fan... buongustaia :shifty: ) è la scelta di metterci un aspetto "fantasy" o irreale come (sentire i pensieri nel caso di ICHYV o la "sindrome di Pinocchio" in questo). Questi due particolari, per nulla trascurabili, sono il fondamento di entrambe le storie, senza i quali la storia non poteva costruirsi.

Che dire. Il drama è bello, ben costruito, i personaggi sono tutti belli, caratterizzati a tutto tondo, hanno una loro crescita personale e nonostante sia un drama piuttosto serio non mancano gli elementi divertenti, ben inseriti e che mai stonano. Ho apprezzato da morire i 2 cameo di questo drama. La protagonista di ICHYV ha dato la voce al navigatore di Dal Po (che lo usava come fidanzata immaginaria :gnegne: ) e l'avvocato Cha sempre di ICHYV è comparso come avvocato CHA anche qui :gnegne:

La storia d'amore è bella e mai forzata. E soprattutto mi è piaciuto tanto il papà di lei che faceva tanto lo scontroso ma poi si è sempre dimostato buonissimo.

Sin dalla prima volta quando afferma di non voler chiamare un ragazzino di 10 anni "Hyung" (e poi lo fa per 14 anni) fino a quando
preferisce Dal Po a "pazzo" chaebol o quando cerca di convincere il nonno della storia d'amore tra Dal Po e In Ha sondando prima il terreno.


Mi spiace solo che alla fine nelle ultime scene, quando hanno fatto vedere tutti che fine avevano fatto, non hanno parlato della mamma di In Ha e se la giovane reporter
si era fidanzata col Cap mentre hanno mostrato che i 2 cronisti della YGN si sono sposati (si capiva che quello della MSC ce lo voleva con lei) e in particolare poi hanno lasciato nel dimenticatoio che questo stesso reporter della MSC era una spia aggiuntiva della presidentessa... :nfg:


Ribadisco, sono allibita che questo drama abbia lo stesso numero di pagine di commenti di quella schifezza di "The girl who can see smells" che era pure un bel dramino all'inizio, e poi si è perso nella fogna.

Spero facciate presto un gruppo di visione mi accoderò ai vostri commenti. e lo rivedrò volentieri.

Sono anche allibita che non sia finito in finale dei best drama. 2 dei 3 che sono passati non li ho visti (in particolare ho letto che la visione di Pinocchio è passata in sordina con l'arrivo di Healer che ho cominciato ma la prima puntata mi ha ammorbato, ma non demordo) quindi me li vedrò... ma sicuramente sto drama vale 3 volte K-FatedToLoveYou.

GUARDATEVI TUTTI STO DRAMA CHE E' BELLISSIMO
(Mimi, Zucu :infid: )

E COMMENTATELO
(Claus ce l'ho con te :porc: )
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 11:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


come ti quoto Gelsi anche a me é dispiaciuto moltissimo perché non sia passato in finale
 
Web  Top
kirada30
view post Posted on 20/6/2015, 10:04     +1   -1




Dopo aver letto il tuo commento Gelsika mi sono ricordata di non aver commentato il finale di questo bellissimo drama, forse presa da Healer e KMHM. :buu:
Comunque è passato un po' in sordina ed è un peccato, perché per la prima volta la PSH che non amo molto è stata degna di essere chiamata attrice, penso che lui sia stato capace di questo miracolo facendola sentire più a suo agio rispetto ad altri attori.
Su LJS non ci sono parole per me è davvero molto bravo, riesce a rendere bene in qualsiasi parte, e trasmette sempre un sacco di emozioni.
E' un tema diverso dai soliti, il giornalismo e curato molto bene.
Inoltre anche il finale è stato bello quindi questo drama per me merita sicuramente un 9
Sicuramente uno dei migliori della fine dell'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 17:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/6/2015, 12:20) 
E COMMENTATELO
(Claus ce l'ho con te :porc: )

:lalala:
Passo ora... :gnegne:
Non ho commentato causa troppi drama on air e il tempo era azzerato per commentare :mhuaua:
Però leggendo il tuo commento Gelsi, mi hai fatto venire alla mente tutte le emozioni che mi ha fatto provare questo drama.
Sì, perchè non tutti i drama sanno farti emozionare come riesce Pinocchio.
Mi ricordo di aver pianto per la commozione in alcuni episodi e aver avuto strette al cuore. La Shin Hye mi è piaciuta molto (credo molti non lo abbiano visto proprio perchè c'è lei...o almeno c'è chi mi ha detto questo...) XD davvero brava, così come il protagonista, sempre bravissimo in ogni drama che fa!
La ost mi è rimasta nel cuore, così come la scena dove In Ha e Dal Po sono sul tetto con una meravigliosa inquadratura di tramonto... :joy:
E' un drama validissimo e impossibile che non piaccia.
Inoltre la tematica del giornalismo è originale e ti apre gli occhi su come la corruzione sia ovunque in questo mondo...magari ci insegna anche a prendere con le pinze e "filtrare" i contenuti che ci arrivano dalla tv...
Pinocchio per me è stato alla pari di Healer comunque... a modi diversi mi hanno emozionato, avendo tematiche diverse e storie diverse.
Due validissimi drama! :clap: :inchino:
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 30/6/2015, 20:41     +1   -1




Sono quella che l'aveva iniziato on air e mi aveva preso in modo pazzesco questo dorama. Forse non è un drama romanticone tutto zuccheroso, ma i protagonisti avevano un buon feeling e la PSH mi ha davvero stupito in meglio in questo dorama! Da The Heirs mi aveva parecchio delusa per quella storia da solà è dire poco -.- ma per fortuna Pinocchio è stato un bel dorama. Non ricordo di aver mai commentato il finale T.T purtroppo per mancanza di tempo e di altri drama on air iniziati dopo ( Healer, KMHM) non l'ho recensito, ma Pinocchio continua a essere nel mio cuore per una storia non molto rosa e fiori, una storia triste e che in certe situazioni ho pianto. Mi sono commossa ed emozionata. Attori bravissimi, storia ben fatta e un drama da vedere assolutamente <3 Di solito non metto in confronto i drama perchè ognuno mi colpisce a modo suo, e poi i generi sono molto diversi da Healer. Insomma Healer mi è piaciuto perchè è un genere simile a City Hunter che mi è piaciuto tantissimo. Pinocchio è più un drama giornalistico dove ci sono tanti sanguisughe che vivono sulle disgrazie degli altri T.T Healer è bellissimo per altri ragioni e c'è una delle mie attrici preferite di sempre <3 e poi JCW e la bellissima ost Eternal che mi ha accompagnato come suoneria del telefono per tanti mesi ( prima che uscisse quella di KLHM xD)
 
Top
cate06kiko
view post Posted on 14/8/2015, 15:06     +1   -1




Io sto vedendo adesso questo drama, mi ha preso un sacco...
Lee
Jong
Suk

...
Tanto che già nel secondo giorno di maratona di episodi ho ordinato la OST del drama
 
Top
50 replies since 4/9/2014, 21:50   8925 views
  Share