DIC :: Forum ::

Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo :gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 14/11/2014, 03:46     +1   -1




Eccomi qui dopo aver visto i primi due episodi di questo drama! A parte i capelli orripilanti di JongSuk (che immagino spariranno abbastanza velocemente) questo drama promette bene! Se non altro hanno dato a Park ShinHye un ruolo un po' più decente... Non sembra la protagonista disagiata di sempre! Speriamo bene anche per i baci! :voodoo:
La premessa mi è piaciuta... La tematica dei giornalisti è reale e purtroppo vera!
Sinceramente non capisco come sia possibile non apprezzare Lee JongSuk... È uno degli attori più versatili in circolazione! Ovviamente però sono gusti!
Comunque ci sono un po' di facce conosciute in questo drama! Per primo il dottore di "Emergency Couple"!
Mi ha fatto morire il riferimento a "I hear your voice" quando lei
immagina di fare l'avvocato e il cattivo del drama cerca di strangolarla!! :gnegne: :mhuaua:

Comunque che sfortuna il fatto che la mamma di lei
sia la maledetta che ha distrutto la famiglia di DalPo!! :buu:

il padre di DalPo
è sicuramente morto! Si capiva già nel primo episodio quando quell'altro con la sindrome di Pinocchio l'ha scambiato per un passante! Si vedeva lontano un miglio che non era lui!

Per chi ha visto Gap Dong
in realtà devo dire che per un po' all'inizio del primo episodio lo vedevo ancora come serial killer :ghgh:

spero che
DalPo si ritrovi con il fratello prima o poi! :sniff:

Comunque i primi due episodi mi sono piaciuti, quindi continuerò a seguirlo!

Edited by marti803 - 15/11/2014, 02:36
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 16/11/2014, 10:31     +1   -1




Prima di tutto è giusto che faccia una doverosa precisazione: non ho nulla contro Park Shin-Hye, piuttosto le uniche volte in cui ho visto all'opera questa attrice si è trattato di due drama che non mi hanno entusiasmato, per la cronaca Flower Boys Next Door e The Heirs. In questi casi la colpa non è solamente dell'attore quanto piuttosto della sceneggiatura, cmq ovviamente avendo visto Park Shin-Hye solo in questi telefilm non sono partita con grande interesse verso Pinocchio... eppure devo dire che il I episodio mi è piaciuto! :clap:
Si tratta come è facile immaginare di una puntata introduttiva con un lungo flashback, ma mi ha già incuriosito sia per la storia sia per il rapporto che sembra profilarsi con i personaggi. :huhuhu:
Darò certamente una possibilità a questo drama e chissà... forse è la volta buona che posso complimentarmi per le doti di attrice di Park Shin-Hye. :patpat:
 
Top
kirada30
view post Posted on 22/11/2014, 15:12     +1   -1




Sono alla 4 e il drama mi sta piacendo molto, inoltre sono curiosa di sapere come si comporteranno i due fratelli ora che la verità e venuta alla luce. :smoke:
La PSH si sta comportando bene e LJS è superlativo come al solito, inoltre ora che
gli hanno tagliato i capelli è da :sbav:

Tra i due protagonisti c'è sicuramente più filing, che tra lei e Lee Min Ho in Heirs, anche se io tra i due non saprei chi scegliere, anzi forse preferisco il secondo, ma devo dire che penso che LJS abbia un carattere che ti fa sentire più a tuo aggio, gioca e scherza parecchio, quindi forse la PSH questa volta riuscirà a baciare degnamente, almeno spero, dopo tutti i gnoccoloni :sbav: :sbav: che le hanno messo vicino.
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 24/11/2014, 13:01     +1   -1




Sono alla 4 e il drama mi sta piacendo molto, sono molto curiosa di cosa accadrà adesso ai due fratelli e se riusciranno a scoprire la verità! La PSH non mi sta deludendo anzi se la sta cavando benone. LJS un attore eccezionale per me è uno dei migliori che gira in Corea [SPOILER][/SPOILER] senza quei capelli orrendi adesso sta davvero bene.

be, visto che la storia mi sembra abbastanza matura spero che lei bacerà senza fare la faccia di chi ha appena mangiato un limone! Non c'è nessun gnocco che non è passato almeno una volta da lei :sniff:
 
Top
marti803
view post Posted on 24/11/2014, 17:40     +1   -1




Anche io ho visto l'episodio 4 e il drama continua a piacermi!
Sia lui che il fratello hanno scoperto che il padre
è morto e lui ha avuto un GIUSTO crollo emotivo, anche verso la persona che ama! Del resto il destino si è preso gioco di loro sin dall'inizio visto che il tipo che diceva di aver visto il padre vivo era un Pinocchio e la madre di lei ha causato il crollo della sua famiglia! Direi che il suo sfogo sia più che lecito, anche se mi è dispiaciuto un po' per lei perché sicuramente sarà stato come ricevere una pugnalata! Comunque grazie a questo fatto ha capito che è innamorata di lui (?).
Mi piace anche il second lead! Sembra un personaggio interessante!

Mi piacciono tantissimo anche i momenti con il nonno! Le scene dell'episodio 4 sono state molto commoventi!
devo dire che quando lui è uscito dal camerino con l'abito è il nuovo taglio di capelli ho avuto un leggero nosebleed! :perv: :mhuaua:

La recitazione di JongSuk è fenomenale secondo me! In questo episodio ne abbiamo avuto ulteriori prove!
A rileggerci!!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 24/11/2014, 21:52     +1   -1




Vito il terzo ed il quarto episodio e devo dire che questo drama mi ha preso tantissimo. :mhuaua:
Sarà la chimica tra i due attori protagonisti, sarà l'inedita ambientazione giornalistica, sarà quel po' di mistery che non manca mai, ma a me Pinocchio sta davvero piacendo. :respect:
Trovo il personaggio di Lee Jong-Suk davvero interessante... e bellissimo con la nuova pettinatura :sbav: ... e finalmente qui mi sta piacendo anche Park Shin-Hye. :beota:
Menzione particolare al sogno ad occhi aperti del papà di In-Ha :gnegne: , ma sopratutto medaglia d'oro al quel simpatico vecchietto del nonno! :joy:
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 27/11/2014, 01:06     +1   -1




Ho visto la quinta oggi, ma parlerò del 4 episodio e le cose interessanti che sono successe qui: Allora il nonno è stato fenomenale quel gesto di lasciare il figlio fare le proprie esperienze senza tenerlo legato a se e vedere in lui un potenziale uomo in carriera e invece che un ritardato ( come suo figlio morto , d'altronde) per me è stato un gesto bellissimo e mi sono commossa nella scena del bus. bravo nonnino ha capito che anche quei capelli erano orrendi e quando è uscito dal camerino a momenti mi mancava il fiato :respect: La verità sta venendo a galla e si scopre che Pinocchio aveva visto un altra persona, e quella pezzo di ghiaccio ha distrutto una famiglia! :sniff:
[/SPOILER]

Ho capito perchè lui ha reagito così e abbia urlato in faccia a lei. sfido chiunque a scoprire che il corpo del proprio padre è uscito dopo 13 anni e lui lo scopre in un banale colloquio di lavoro. e lei che viene fuori " è stato un sfortunato destino... non è colpa di nessuno" lui si è innervosito e gli ha detto quelle cose nonostante la ami! e lei adesso scopre di essere innamorata di lui?
la scena che mi ha fatto ridere :olè: [SPOILER]
l'immaginazione del padre riguardo la colazione tra lui e la figlia. troppo forte.

Continuerò la mia visione perchè questo drama è interessante e gli attori sono davvero ben caratterizzati. s prospetta un drama misterioso, con una sottile linea di vendetta che a me pare davvero ben scritta. ciao a " ricesentiamo" :corre:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 3/12/2014, 14:34     +1   -1




Visti anche gli episodi 5 e 6 e la trama continua ad essere coinvolgente! :cuute:
Interessante la vita da "schiavi" dei giovani reporter che ben presto si trasformano in zombie assetati di notizie, intanto al momento i nostri due protagonisti sembrano reggere il colpo. :hero:
Simpatici anche i relativi second lead...
Seo Bum-Jo è un chaebol davvero fuori dagli schemi! :gnegne: Buono, ingenuo ed educato credo che provi un sincero affetto per la nostra cara Pinocchio, mentre Yoon Yoo-Rae è una ragazza precisa e meticolosa che tenta di farsi strada nell'assurdo mondo dei giornalisti! :nfg:

Per quanto riguarda i due protagonisti l'intesa c'è e la parte romance per ora la stanno gestendo bene. :shifty:
Mi piace parecchio il personaggio di Park Shin-Hye, stavolta non è la solita poveraccia, ma è una ragazza normale con un piccola sindrome assurda! :mhuaua:
Choi Dal-Po è favoloso e il suo amore per Choi In-Ha è davvero maturo, chissà fino a quanto riuscirà a trattenere le sue emozioni? Nella sesta puntata non ci è riuscito bene :huhuhu: ...
bellissima la scena di loro due addormentati vicini! Quando lui si sveglia e se ne accorge ha un'espressione meravigliosa ed il modo in cui si occupa di Choi In-Ha mostra tutto l'amore che ha per questa ragazza! :sbrill:

In tutto questo abbiamo sempre la problematica del fratello di Choi Dal-Po...
Ora è diventato un'omicida! :spavento:
Non immaginavo uno sviluppo simile nella trama ed ora sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire. :petr:
 
Top
dadia
view post Posted on 10/12/2014, 14:34     +1   -1




Eccomi qua a commentare un drama che finalmente mi stà coinvolgendo......ma che dire tutti i drama di Lee Jong Suk mi piacciono in linea di massima...detto questo.......la trama è coinvolgente, l'inizio è stato commovente e lo sviluppo stà riuscendo bene..(speriamo duri)....
Il lato romance mi piace da morire.....ora l'unica cosa che sto sperando è che lei non rovini tutto con un bacio alla pesce lesso!!!!.........Comunque bello bello e vado a guardarmi il 5 episodio!!!!!!....a rileggerci!!!!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 13/12/2014, 08:11     +1   -1




Voglio fare un commento subito dopo la visione del VII e VIII episodio... Park Shin Hye ha imparato a baciare! :spavento:
O forse è merito di Lee Jong Suk? :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 20:24     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito di vedere la 10: continua decisamente ad essere un bel drama.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 15:20     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


a me piace molto ank se ora appena finita di vedere la puntata 11 nn so cm reagire
dp k si sn lasciati in ql modo nn riesco se nn piangere speriamo che in qlk modo alla fine tornano insieme io voglio il lieto fin dptt si amano
....già domani si presume che sia un ep da fare rizzare i capelli...
 
Top
kirada30
view post Posted on 21/12/2014, 11:07     +1   -1




Anche io sono in pari con questo bellissimo brama, e come voi spero che riempiranno le altre puntate in un modo appropriato, penso che vedremo la crescita dei nostri personaggi , ed uno scontro tra lui e la madre di lei.
Unico appunto se il primo
bacio della PSH è stato bello, il secondo che doveva essere appassionato perché si stavano dicendo addio, visto che lo baciava lei è stato pessimo, gli ha appena sfiorato le labbra, da un attrice che ha tanti anni di carriera questa non è proprio una bella cosa, non aver ancora imparato come si bacia. :lone:

Per il resto è molto bello e lui molto bravo.
 
Top
dadia
view post Posted on 21/12/2014, 14:10     +1   -1




Io questo drama lo amo spudoratamente.....sono alla 11 puntata e sono in fase di sbavo........ :corre:
E' bello ed appassionante......in alcuni momenti drammatico...però anche divertene....bè insomma c'è tuttooooooooooooooooo!!!!!.......
Tra l'altro secondo me ora arriva il bello...
.e cioè l'angst..di non poter stare assieme nonostante ciò che li lega!!!!!
:pazz:
Non vedo l'ora di vedere il 12 episodio....speriamo che stanotte sia completamente tradotto....a rileggerci!!!
 
Top
50 replies since 4/9/2014, 21:50   8925 views
  Share