DIC :: Forum ::

Outlander, serie tv, USA, 2014-in corso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2016, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sono a puntata sei della prima stagione. :beota:
Adesso la situazione inizia a farsi interessando e mi sto appassionando alla serie!
Adoro l'ambientazione stoirca, arrichita con una colonna sonora davvero bella.

Per il momento non è successo moltissimo, stiamo scoprendo i vari lati dei personaggi e capendo un pò il contesto storico dell'epoca.

Di lei mi piace che è una donna molto "colorita" e adoro quando bacchetta gli uomini da cui è circondata. :gnegne:

Ho trovato inquietanto il personaggio di Jonathan Randal. E' un uomo maledettamente forubo ed intelligente ma è un sadico!! :nfg: :spavento:
Mi ha fatto un senso la scena dove
lui frusta Jemie!.. Poi non so se uno con l shiena ridotta un quel modo diventi sul serio come gliel'hanno fatta!


Comuqnue finora la scena più carina di tutte è stata quella dove
si mettono d'accordo per il matrimonio!!

Adoro il rapporto che stanno creando tra i due. :wub:

Sicuramente tra i due c'è attrazione ma da entrambe le parti non si pensava certo di finire al così! :gnegne:
Lei perchè per quanto la sua situazione si assurda è fedele al marito e non ha smesso di volergli bene (per quanto il loro rapporto doveva ancora riprendersi). E credo che lui lo veda abbastanza come un cucciolotto (certo un cucciolotto moooolto attraente, ma lei si domina!! :sbav: :gnegne: :shifty: )

Lui si vede che è chiaramente interessato a lei però è una cosa ancora acerba, è timidino, e soprattutto ci tiene a mostrarle la sua "gratitudine" e a volerla proteggere..
Tipo quando
va a dormire davanti alla sua porta, equando lei gli dice di entrare, non vuole percè è preoccupato di rovinarle la reputazione. Ed anche se lei gli fa notare che la sua reputazione lì non è certo il massimo non sente ragioni!
ahaha che tenerello! :blush:

Troooppo bellino quando lei gli fa..
Clair: ma a te non interessa se io non sono più.. vergine.
Jamie: Aye, uh, no. Purchè ha te non importi che io lo sia... Uno dei due deve pur sapere quel che fa.
:wub: :wub:

Che tenerello!

 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 16:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Vista la puntata numero 7.
Che dire è stata semplicemente supenda!!! :love: :love:
Mi è piaciuto come hanno iniziato,
vedendo il primo matrimonio, e poi passando al secondo, e racocntando il matrimonio attraverso le loro chiacchere.


Vabbè porei indicare un memento qualsiasi della puntata e dire che avevo i cuoricini!! :wub: Oppure mi sbellicavo (come in molti momenti soprattutto all'inizio) :gnegne: :shifty:

Posso solo dire: che cariniiii!!!! :blush: :cuute: :love:
Sono proprio una bella coppia stanno benissimo insieme...
Adesso spero che non succeda qualcosa tipo che vengono separati... :sniff:

Tra l'altro ho visto anche l'inizo della 8.
Molto interessante che s
i veda anche cosa succede nel "presente".

Inoltre l'uomo che compare nella prima puntata (di cui mi ero completamente dimenticata) sembra che
sia Jemie
.. o perlomeno è questo a cui si vuole alludere. :petr:
Sono già che mi preoccupo. :capa:
Però essendo che da quel che ho capito la serie consta di 12 libri e passa, ne succederanno tante prima del finale!!
Proseguo ! :bye:
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 19:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Proseguo a grandi passi (dopotutto oggi non ho niente da fare e sono sola in casa :shifty: )
Puntata 8
A fine puntata nei sub ita viene fuori la scritta :"le sfighe di Claire addicted".. :nfg:
bhe non troverei un nome migliore per la puntata.
La povera donna non ha avuto certo una bella giornata.
1
.. si sta allegramente "rotolando sull'erba" con il suo bel marito quando nel più bello..Bang! compaiono dei disertori che le saptano addosso.. ma fortunatamente Claire aveva appena avuto un full immersion di difesa con coltello... quindi glielo impianta nel suo assalitore, e l'altro viene prontamente sgozzato del marito!!

Wow!
2.
Dopo lo smacco, viene scaricata ad aspettare nella foresta ma, vede all'orizzonte il cerchio di pietre magiche. Qui sente la voce del marito, corre all'impazzata, le ha quasi raggiunte che... Sbam! viene trascinata via dai soldati con l'alletante prospettiva di rivedere il carnefice Randall!!
Wow

3.
Dopo averla quasi fatta a Randall, cade miseramente in un trucchetto. Quell'uomo è troppo furbo, non gliela si fa! E quindi..Sbam! Viene sbattuta sul tavolo e quasi defraudata....

Che giornataccia!!!

Puntata 9
Quindi non le si può dare completamente tutti i torti che quando il marito le chiede delle scuse esploda.
E' stata una disputa bellissima!! :respect: :clap: Di Calire non si può certo dire che sia una arrendevole e che non sappia rispondere!!E poi adoro che tra questi due ci sinao dei dialoghi così aperti e senza limitazioni... in tutti i sensi!
Nessuno dei due aveva completamente torto o completamente ragione, certo lui non può sapere che
lei se l'è sfignata non per un momentaneo sdegno per il suo tipico atteggiamento da "marito che domina la donna", ma perchè voleva svignarsela da quel tempo.

Ma avranno modo di chiarire i loro equilibri..ahaha. :huhuhu:
Mi spiace Jamie ma se vuoi fare il marito dominatore non hai scelto la donna giusta.. infatti te l'ha preparato bene il tranello!! :infid: (faccina adattissima alla situazione direi)


Comuqnue bello che in questa puntata si adotti il punto di vista di Jemie.
Oltretutto adesso c'è la giovane fanciull
a che sperava di potersela spassare con Jamie e che invece se l'è visto soffiare via dalla Sassenach!!!!

Ne vedremo delle belle!!!
Proseguo! :wub:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 20:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono balzata qui dopo aver visto la tua firma in giro :mhuaua:


Io ero impazzita per Outlander ma i tanti mesi di pausa avevano smorzato l'entusiasmo... penso di essere alla 8 o 9 :ehm: ma mi sono spoilerata l'ultima puntata della stagione e............. :emu:
Aspetto i tuoi commenti, magari mi stimoli a riprenderlo!
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2016, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Io adesso mi sono fermata alla nove perché lo rivedo da capo insieme a mia sorella per poi proseguire.
Ad aprile poi daranno anche la seconda serie. :cuore:

Comunque io mi sono appassionata molto soprattutto dopo la scena della mia gif. L'ho adorata :love:
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 11:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
ma mi sono spoilerata l'ultima puntata della stagione e............. :emu:

intendi forse che
jemie viene "allegramente" inchiappettato da Randall??? :gnegne: :gnegne:


guarda dopo la nove ne succedono di tutte e di più! Un pò troppo per i miei gusti! :nfg:

Avevo letto che la Starz ci da dentro con i dettagli diciami più "scabrosi" ma qui è veramente esagerato!!
Insomma certi dettagli erano proprio gratuiti!!
(tipo randal e l'inquadratura del suo pipino! :spavento: )
non sono certo bacchettona ma, grazie, sto bene anche senza vedere, anzi!!! :gnegne:

fino alla nove, dopo che iniziano
a consumare il matrimonio, ci sono un bel pò di scene di sesso, ma nulla di eccessivo (per quanto siano belle prolungate ed accurate :huhuhu: )

ma dopo iniziano tutti questi dettagli non graditi, che veramente mi rovinavano alquanto la visione! :scary:

prima nota dolente è questa, poi la trama!
Quando dico che succede di tutto e di più non scherzo!!!
Troppa roba, e tutto troppo in fretta! insomma una puntata iniziava in un modo per poi finire con la situazione rebaltata, mai un attimo di calma, e nessuna situazione un attimo analizzata e fatta con cura. :sorry:

peccato!La seconda parte mi ha delusa molto. :hole:

Tra poco manderanno in onda la seconda serie..magari gli do un occhiata, ma spero vivamente che abbassino i toni e si diano una calmata! :uff:
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ma cosa vedono i miei occhi?! :occhi: Io ero veramente ossessionata dalla saga della Straniera (i libri) e da Jamie :amor: e solo adesso scopro che esiste la serie :spavento: Ringrazio di cuore Aigoo87 per aver aperto il topic e avermi rivelato questa grandissima sorpresa! Ammetto che prima di vedere il trailer ero spaventata, sapete quando vi fate un'idea precisa dei personaggi nella vostra mente e nelle trasposizioni ve li distruggono? La scelta del cast invece non mi ha delusa, la sigla è bellissima e l'ambientazione e i dialoghi ricalcano quasi alla perfezione quelli del libro :love: Insomma, devo vederlo al più presto :corre:
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ciao a tutte, anche io sto seguendo la serie, ma mi sono bloccata a inizio della seconda, Jamie mi piace da morire, ma Claire ahime non la sopporto proprio :bwa: comunque la storia è originale e l'ambientazione fantastica :clap: per non parlare della sigla iniziale, me ne sono innamorata :love:

CITAZIONE (crostata @ 19/3/2016, 11:31) 
intendi forse che
jemie viene "allegramente" inchiappettato da Randall??? :gnegne: :gnegne:

Emh in effetti certe scene potevano evitarle, vedere tutta quella roba... non ci sono abituata, nei drama neanche lontanamente lo farebbero vedere :gnegne:

CITAZIONE
(tipo randal e l'inquadratura del suo pipino! :spavento: )
non sono certo bacchettona ma, grazie, sto bene anche senza vedere, anzi!!! :gnegne:

Idem :gnegne:

CITAZIONE
peccato!La seconda parte mi ha delusa molto. :hole:

La seconda parte della prima serie in effetti diventa sempre più pesante :uff:
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ciao a tutte, anche io sto seguendo la serie, ma mi sono bloccata a inizio della seconda, Jamie mi piace da morire, ma Claire ahime non la sopporto proprio :bwa:

Come darti torto, pure io dopo un pò ho iniziato a non sopportarla. Le ho dato per un bel pò l'onore del dubbio ma poi me me è stato un no!

CITAZIONE
Emh in effetti certe scene potevano evitarle, vedere tutta quella roba... non ci sono abituata, nei drama neanche lontanamente lo farebbero vedere :gnegne:

Io invece sono abituata anche alle serie storiche americane dove
bombano ogni 2 x 3 (tipo the tudors serie 1 all'inizio era tutto uno :gnegne: )
ma più che questo... qui hanno esagerato propio nei dettagli grotteschi! Sono ancora che ripenso
alla sorella di Jamie che si strizza le tette e fa uscire il latte.
Ma vi prego! Noooooo!!!! :head: :nowords:

Vabbe, poi
amichetto randal in vista non parliamone! :goccia:


CITAZIONE
a seconda parte della prima serie in effetti diventa sempre più pesante :uff:

Dalla 8 in poi è ... :scary:
Delusione completa, poi anche come trama! Un' accozzaglia pazzesca, ci mancavano solo
gli alieni (motto sotto spoiler per non togliere l'aspettativa giustificata se uno non conosce la storia :huhuhu:)
ed eravamo al completo! :meh: :hua:

Ovviamento non ho dato una possibilità al seguito, perchè anche Jamie :amor:
mi aveva decisamente rotto alla fine della prima :voodoo:
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Fra poco inizia la terza stagione di questa serie tv.
Sinceramente non so se ne varrebbe la pena guardarla. La prima serie è stata bella, la seconda dalla quarta puntata in poi una gran noia, si riprende giuste nell'ultima puntata
 
Top
24 replies since 4/9/2014, 08:11   480 views
  Share