DIC :: Forum ::

Iron Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2017, 22:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mi sono armata di santa pazienza ho visto l'episodio 1 di questo drama e per ora ho capito che lei è la solita povera con milioni di problemi e lui è il solito riccone con problemi mentali, mi ha ricordato molto Binni in Secret Garden.

Praticamente lui è un pazzo squilibrato con poteri divini :gnegne: e per di più ha una ex fidanzata allontanata dalla famiglia ricca di lui, perchè lei non era alla sua altezza.

e sembra che lei abbia avuto un bambino


Ma la cosa importante della prima puntata è che lui ha un olfatto sovraffino e odia qualsiasi odore, tranne quello di lei, proprio perchè gli ricorda il profumo della ex.

Mmmh non ho letto molti commenti entusiasmanti, ma per ora lo voglio continuare :like:
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 19:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Nell'episodio 2 la solfa non cambia di molto.

Però mi sono fatta grandi e grosse risate quando lui (che ancora non riesco a ricordare come si chiama) e il suo galoppino fanno a botte. Cioè il tizio si fa una rampa di scale rotolando e poi cade pari come se niente fosse. Chi è catman? :gnegne:

Comunque il protagonista è così schizzato che pure lo chef ha paura di fare danni nella preparazione del cibo, per non parlare del galoppino... in preda al terrore proprio :buu:

Una cosa poi che mi chiedo è... ma un padre che picchia il figlio minorenne dentro una stazione di polizia? Vogliamo parlarne? Sto per dire una cosa cattiva contro la società coreana: fa veramente schifo se anche la polizia permette una violenza simile ad un ragazzino.

Tornando al drama... il bimbetto avrà preso la schizofrenia dal padre secondo me :nfg:
Ah e c'è un'altra cosa: odio a morte l'attrice che fa l'ex di lui :petr:
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


L'episodio 3 è partito in modo strano: un bambino che cerca di fare il padre ad un bambino più piccolo di età, ma pare non di intelligenza. E il segretario Ko che appare dal nulla all'improvviso, come stesse volando :gnegne: la Butler che sviene perchè sente il padroncino viziato chiedere scusa :gnegne: poi sfocia nel cliché per Se Dong.

Anzi molti cliché:
prima il bimbetto non vuole mangiare e arriva lei a fare la sua magia con il risultato che il bimbo mangia

poi
lui da bravo riccone le offre un lavoro, ma lei è orgogliosa e non accetta

per finire con
Se Dong che alla fine accetta, ovvio :nfg:


Comunque per ora questo drama mi ricorda un libro che ho letto. Nel libro i due protagonisti si sposano, ma ho la sensazione che 'sti due, essendo in un drama coreano, moriranno entrambi :gnegne:

IMPORTANTE: prima vorrei uno spoiler... cosa sono quegli spuncioni che gli escono dalla schiena a Hong Bin?
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 22:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Lalina cara, sono molto ammirata dalla tua decisione di vedere 'sta schifezza immane questo drama, che io smollai senza rimpianti interruppi mi pare alla 8 per troppo trash poco tempo disponibile, lodi al coraggio doramico! :respect:

Una storia senza nè capo nè coda, a suo tempo consigliai a chi l'aveva scritta di cambiare fornitore, quello che stava usando gli dava roba avariata! :gnegne:

Si chiama Blade Man. :emu:

Cioè il Wolverine dei poveri, ecco cosa sono quelle lame di pongo. :patpat:

Mi sa che Lee Dong Wook l'aveva scelto bendato e dopo una ciucca colossale! XD

PS: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 22:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sì Val, avevo letto il tuo parere, come sempre :gnegne:
Ho deciso che gli do tempo fino all'episodio 6, se non mi sfagiola lo mollo pure io :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 23:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Avrai modo di divertirti! :gnegne:

E' una di quelle *perle* da vedere, anche se per pochi episodi, ti dà una botta di stima enorme, perchè se qualcuno dotato di neuroni ha messo in produzione *quella cosa* allora per noi potrebbe esserci il Pulitzer! :hero:

Buona visione, sarò quì a godermi i tuoi commenti! :relax:
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 19:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ok sono arrivata all'episodio 4 dove lui mostra tutto il suo odio al padre e io mi chiedo, ma sto qua non ha paura? Io sarei terrorizzata!! L'inizio di questo episodio non è inquietante, di più!

Comunque altro cliché: il fratellino del protagonista che si invaghisce della protagonista :corre:

E poi ditemi se questo tizio non è fulminato :gnegne:


Ah e poi il bambino piagne solo in 'sto drama? Eccheccavolo!! Mi fa passare la voglia di far figli :gnegne: poi voglio proprio vedere come va a finire
con la storia del mostro

Meno male che per farlo star zitto si sono fatti una bella gitarella con le ahjumma che ridevano di lei che era tutto un wow :gnegne: se non ci fosse stata questa parte, la puntata sarebbe stata bleah!

La fine dell'episodio manco lo commento
lei piange. PUNTO :bwa:


Comunque ho deciso: non arrivo all'episodio 6, mi fermo qui se no perdo del tmepo prezioso :buu:
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 10:48     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
0

Status:


Vorrei vedere questo drama per la presenza di Lee Dong-Wook che mi dite ne vale la pena me lo consigliate o passo
 
Top
37 replies since 21/8/2014, 13:21   3156 views
  Share