DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Kang Hyung-Joon / Harry Borrison
view post Posted on 6/1/2015, 16:20     +1   -1




scusate per adesso ho visto solo la nove dove sarebbe la 10?? perchè dalla preview ho capito che mi vogliono morta. dove hai visto la 10??
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 16:24     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Kang Hyung-Joon / Harry Borrison @ 6/1/2015, 16:20) 
scusate per adesso ho visto solo la nove dove sarebbe la 10?? perchè dalla preview ho capito che mi vogliono morta. dove hai visto la 10??

Vedo che siamo tutte ridotte allo stesso modo :gnegne:
E' andata in onda un'oretta fa, l'ho vista in diretta :gnegne:
 
Top
Kang Hyung-Joon / Harry Borrison
view post Posted on 6/1/2015, 16:34     +1   -1




questo drama mi ha ridotta fino a questo punto :gnegne: Oggi ho visto la sette visto che l'avevano subbata e aspettare i prossimi sub è davvero dura. ti ringrazio
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 6/1/2015, 18:33     +1   -1




Ho finalmente visto la settima puntata e sono tutta in fibrillazione, è possibile adorare di più due protagonisti? Tutto questo mi è successo con pochi drama e ciò dimostra che stiamo vedendo qualcosa di estremamente interessante. :joy:
La scena sul tetto è stata da cardiopalma :huhuhu: ... un altro po' è servivano a me le pasticche per la respirazione. :patpat:
Cmq leggendo i vostri commenti, senza spoilerarmi nulla, capisco che le cose proseguono in modo intrigante. :tw:
 
Top
marti803
view post Posted on 8/1/2015, 00:51     +1   -1




Visti episodi 9&10...
Questo drama si fa sempre più bello e mozzafiato!
L'episodio 9 era "reduce"
del bacio ed ero ancora elettrizzata! So di ripetermi, ma la scena era dolcissima! :wub:
Comunque sono arrivati due colpi di scena in questo episodio:
1- MH "istiga" il detective a stanare Healer, rivelandogli che si trova vicino a YS! :spavento: Che ingrato!! :porc: ;
2- L'ajhumma e il Maestro dicono che il padre di Healer ha ucciso il padre di YS per poi togliersi la vita. (Ovviamente non ci credo minimamente! Dietro c'è sicuramente lo zampino del vecchio)
La scena di fine episodio mi è piaciuta molto! Quando MH ordina a Healer e YS di andare sotto copertura per la conferenza stampa... Lui è fantastico! Mi ha fatto morire dal ridere quando cercava di scappare da quelle che cercavano di vestirlo! Poi vabbè, non sto nemmeno a parlare dello sguardo di lui quando vede YS con quel vestito rosso perchè non ci sono parole!! :love:
P.S. Le telefonate sono sempre bellissime! Lui la guarda sempre da lontano! :joy:

Nell'episodio 10
Healer viene a sapere di avere i detective alle calcagna e dopo la conferenza stampa "scappa" insieme a YS per portarla nel suo "luogo segreto" :huhuhu: La scena è stata troppo tenera! Lui si confessa e le dice "Perchè non posso essere io?" e poi sembra che lei dia il "permesso" di provare a cambiarlo! Deve essere strano per lui sapere che lei è innamorata di lui ma non sa di esserlo!

Poi vorrei sottolineare la bravura di Ji Chang Wook nella scena con il Maestro, quando scopre che forse il padre
ha ucciso un suo amico... Già in Empress Ki aveva dimostrato la sua bravura in scene del genere, e anche qui mi ha fatto venire i brividi!!
Penso davvero che sia un attore fantastico (e sino ad ora sottovalutato!)
Alla fine dell'episodio entrambi i protagonisti
fanno un passo avanti l'uno nei confronti dell'altro. MH trova il cellulare di YS nella tasca di Bong Soo e nello stesso momento Healer in casa di MH trova una cartella con il suo nome sopra, che penso provi che stava già investigando su di lui!
Comunque nella scena del "luogo segreto" Young Shin dopo la confessione dice a BS che per un momento era sembrato una persona completamente diversa! Starà iniziando ad accorgersi di qualcosa? Mah, sinceramente spero faccia 2+2 in tempi abbastanza brevi!! Secondo me alla fine delle prossime due puntate si muoverà qualcosa anche sotto questo punto di vista!

Voi cosa ne pensate? A rileggerci!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 01:29     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io per ora ho visto solo la 9 e quoto su tutto quello che hai detto a proposito!
Non credo affatto che sia stato il padre di Jung Ho ad uccidere il suo amico e mi domando come l'ahjumma ed il maestro lo possano credere.
A proposito, ho capito male io o il maestro è stato in galera?
Comunque dietro ad ogni cosa, passata e presente, c'è SICURAMENTE il vecchio... e con qeusto episodio sono ancora pù convinta che Moon Shik abbia ancora tempo e possibilità di riscattarsi. Me lo fa credere proprio il fatto che abbia delle debolezze e che, come ha detto lui stesso, esse siano fatali. Non sono soldi, potere o cose con cui può essere ricattato, ma relazioni famigliari, d'amore per suo fratello e sua moglie. Ora sono molto curiosa di sapere che razza di organizzazione è quella di cui fa parte e perchè lui sia migliore rispetto agli altri agli occhi del vecchio. Bellissimo il loro dialogo e come lui abbia posto dei paletti al suo "boss". Non me l'aspettavo, ma ciò vuol dire che lui se lo può permettere... Come mai?


Come te ho adorato la scena finale. Di nuovo una cosa di come, se le cose sono fatte bene, non stufino mai. Quante volte avremmo visto una scena di
make over in un drama?? Eppure questa volta ero emozionatissima! Però più per lui, povera anima in pena, che per lei, che invece era troppo a suo agio! :gnegne: Ah... adoro queste scene! :blush:
E il modo in cui riescono ad eludere il controllo all'entrata?
"Oppa... (appoggia la testa e lui si irrigidisce XD)... mi sto stufando, chiama qualcuno."

ahahaha che ridere!!!
Cioè, lui diventa un pesce lesso ad ogni suo movimento!! Lo adoro, mai visto un protagonista così!
E durante la telefonata di nuovo.... rimane sempre sorpreso da quello che lei dice e dall'assurdità della situazione. Amore puro. :love:

PS. La scena a cui ti riferisci me l'ero già messa in firma, impagabile!!
 
Top
marti803
view post Posted on 8/1/2015, 01:53     +1   -1




Si, @Luci! A quanto pare il Maestro
era in prigione!! Sicuramente anche questo fatto è sempre legato agli eventi passati loschi! :ehm:
Comunque quoto quello che hai detto! Se fatti bene, certi clichè non stancano mai!! :wub:
Anche la scena in cui lei arriva vestita bene e lui la guarda se ci pensi c'è quasi in ogni drama... Eppure il modo in cui lui la guarda mi ha emozionato!

La possiamo anche paragonare alla scena dell'episodio 34 di Empress Ki,
quando Nyang decide di passare la notte con lui e arriva ben vestita nella sua stanza...! Non so, forse sono io accecata dall'amore per quest'uomo, ma in queste due scene così simili di due drama completamente diversi, Ji Chang Wook è riuscito a fare due sguardi estasiati e carichi d'amore diversi! Ed entrambi mi hanno fatto sciogliere! Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ma per quanto mi riguarda questo lo rende un attore formidabile!

Comunque sono usciti un po' di BTS... Ve li lascio qui:
Video
Video
Video
Il fatto che si impegni così tanto per girare la maggior parte delle scene d'azione senza stunt mi fa sentire fiera di lui!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 07:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,condivido tutto ciò che avete scritto.Non avete visto il trappolone cho lo zio ha preparato tramite l'inconsapevole nipote a Healer?
Il regalo del nuovo cellulare.Secondo me si è messo d'accordo col poliziotto che indaga sui crimini informatici e ha fatto sistemare nel cellulare una spia che segnala le telefonate e messaggi di Healer.

Devo vedere l'episodio 10.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 09:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, condivido anche io l'entusiasmo per questo drama veramente avvincente.

Ho visto gli episodi 9 e 10 pieni di colpi di scena e anche immagini molto tenere.

Anche io sono colpita e affascinata dalla bravura nella recitazione di Ji Chang Wook (cercando di non restare abbagliata dal suo aspetto fisico). Infatti riesce a interpretare un sacco di stati d'animo e di personalità da un secondo all'altro in maniera impeccabile...per non parlare dei numeri da stuntman che mi lasciano a bocca aperta.

Sono rimasta particolarmente colpita dalla sua interpretazione
sconvolta quando ha scoperto che il padre era un assassino (cosa che probabilmente non è vera)


Mi sta piacendo molto anche la colonna sonora azzeccatissima.

Insomma mi sa che questo drama si candida ad essere il successore dell'Alieno anche se ho letto che in patria sta avendo ascolti bassi (non capirò mai i gusti del pubblico coreano).
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2015, 12:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@sole, non ci avevo pensato a quello! Ingenuamente pensavo solo a ragioni di sponsor dei cellulari XD
@marti, è vero! Bellissima quella scena di Empress Ki :blush: . Nei confronti di Ji Chang Wook, che io ho scoperto proprio con quel drama, è che stranamente non mi piace solo e principalemnte per la faccia! Sarei ipocrita a dire che non mi piace esteticamente o che lo guardo solo per come recita... però, davvero, non mi era mai successo con nessun altro, ma la prima cosa che mi attrae di lui è come fa i suoi personaggi! Davvero, non mi era mai capitato prima... di solito all'inizio sbavo e poi valut la recitazione. Con lui è viceversa! :spavento:
La cosa che me lo fa apprezzare così tanto è come guarda le protagoniste, gli sguardi che fa. Solo lui mi sa trasmettere l'amore vero che prova il suo personaggio.

@sun, gli ascolti purtroppo sono sempre intorno al 9%, bassini :( . Però anche gli altri drama della stessa ora sono più o meno intorno a quelle cifre... credo siano il Lunedì e Martedì a non essere particolari trascinatori. Peccato, questo drama non è cert peggiod i YWCFTS, anzi, io lo sto apprezzando di più sinceramente. Solo che manca il fattore Jeon Ji Hyun :lalala: .

Edited by Luci forever - 8/1/2015, 12:30
 
Top
marti803
view post Posted on 8/1/2015, 12:15     +1   -1




Sinceramente al fatto del cellulare non ci ho pensato minimamente! Ho pensato solo che volesse fare
un regalo alla nipote, visto che ha perso il suo telefono! Boh, forse sono ingenua io, ma almeno questo spero non sia così!!

@Luci sono d'accordo! Anche perchè inizialmente secondo me in Empress Ki l'aspetto non è la prima cosa che colpisce di lui! In ogni caso non gli manca niente! Nè sul lato fisico :sbav: , nè su quello recitativo!!
Comunque aspetto con ansia che guardiate la 10 per poi leggere i vostri commenti!! :cuore:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 8/1/2015, 20:50     +1   -1




OMG! :corre:
Non ho parole per descrivere l'episodio 8! :joy:
Prima di tutto viene fuori una cosa interessante :nfg: ...
io non credo che sia stato Kim Moon-Sik a spaventare e far sparire la piccola Jin Ah, piuttosto è stato lui che una volta ritrovata la bambina, per la stupida paura di non poter aver l'amata, ha fatto finta di non ritrovare la piccola. Credo quindi che il vero Deus ex machina dietro a tutto sia il famoso anziano aka barman. :porc:

Passiamo però alla parte saliente della puntata :shifty: ...
quasi quasi la nostra simpatica report arriva a comprendere la realtà dietro ai suoi due amori non corrisposti! Peccato che le menzogne del suo sunbae la portano invece lontana dalla verità.

La preview dell'episodio 9 però sembra mostrarci la risalita di Chae Young-Shin nella giusta direzione. :lalala:
Ma passiamo al nostro fantastico Healer, prima di tutto voglio dire che trovo Ji Chang-Wook non solo bellissimo, ma decisamente bravo. In pratica qui al momento interpreta due ruoli e la cosa gli riesce benissimo. :respect:
Invece non riesco a commentare decentemente la scena finale della puntata proprio per le emozioni che mi ha trasmesso :wub: ...
è stato un bacio bellissimo e ricco di significato sopratutto per Healer :sbrill: .

Questo drama mi sta prendendo da matti e spero di recuperare il prima possibile le puntate già uscite così da fiondarmi su internet in cerca di immagini favolose per la coppia che si preannuncia come la migliore del 2015. :amor:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 08:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama lo sto studiando manco fossi Sherlock Holmes :gnegne: mi diverto a riguardare i trailer che anticipano le puntate successive.Il carissimo zio non avrà bisogno
di spie o intercettazioni.Finito il lavoro,s'infila il giaccone e urta una sedia in conseguenza all'urto cadono i cappotti di YS e Healer.Si sente un rumore e il solerte zio rovista nelle tasche del cappotto di Healer e trova il telefonino di YS rotto che gli aveva detto di aver perso nell'ascensore durante l'incidente

Adesso cosa farà lo zio? Cosa farà Healer?
Healer
dopo il ritrovamento del suo dossier in casa dello zio come si comporterà?

Dopo l'Epifania la settimana d'attesa sembra più corta :gnegne: :gnegne:
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 11:43     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho visto la 10!! Posso dire che questa è la mia puntata preferita fin ora :joy:
Ci sono stati un sacco di scene carinissime, tipo
quella dell'ascensore e la dichiarazione d'amore :wub: .
Ma vogliamo parlare dell'atmosfera che c'era? Sprizzavano feeling da tutti i pori questi due! Sembrava una vera conversazione tra due amici e lui è stato dolcissimo.... non le ha fatto pesare per nulla sia la dichiarazione, sia il rifiuto. Poi è fantastico come lui si sia fatto avanti, così, senza una vera logica alla fine! Niente drammi, niente ripensamenti. Lui prova quei sentimenti e gliel'ha detto, non importa l'identità. E se lei avesse accettato (come io avrei fatto X°D)? Jung Hoo sta diventando più Bark Bong Soo o è Park Bong Soo che sta diventando più Jung Hoo, sempre meno una copertura?
Io sono convinta che lui da una parte si aspettasse una risposta negativa, forse ne è anche felice, però ha voluto provare nel caso lei avesse accettato, risparmiandogli magari un sacco di problemi. Cioè, lui per le vivrebbe come un altro?? :wub:

Nella scena con il maestro, Ji Chang Wook ha davvero superato sè stesso. Potevo sentire la sua disperazione, il suo vuoto dentro e quando ha rivelato che
vuole sapere perchè suo padre si sia suicidato perchè ha paura di fare lo stesso, mi sono venute le lacrime agli occhi. Purtroppo nei drama il tema del suicidio è raro, ma qui invece, nel caso di un ragazzo che ha sperimentato solo abbandono e dolore nella sua vita, ho trovato decisamente opportuno che lo tirassero fuori.

Finalmente poi ci hanno mostrato come sia diventato Healer e devo dire che
io mi aspettavo chissà quale motivo, invece praticamente non l'ha deciso lui, era praticamente l'unica cosa che poteva fare, dato che il maestro l'ha piantato lì. A me 'sto signore quidni non è che sia tanto simpatico, dopotutto :nonono: . E quindi capiamo anche che il desiderio di andare su un'isola deserta non è guidato da motivi speciali, ma solo dalla voglia di levarsi dalla società!
Chissà come mai il maestro non ha rapporti con Moon Shik. Forse sa che è stato lui a tradire gli amici? Magari è proprio lui che ha fatto andare il maestro in galera e/o lo ha costretto a diventare il primo Healer?
Comunque ho avuto la conferma della mia opinione su Moon Shik. Prima o po si ribellerà... spero che non si candidi al posto del politico corrotto come gli hanno proposto.

A proposito del cellulare e Moon Ho, invece, può darsi che
sia solo uno scherzo degli sceneggiatori, esperti in queste cose. Magari interpreteranno solo che Healer ha lasciato il cellulare nel cappotto di Bong Soo XD Lo spero, perchè sinceramente che Moon Ho conosca l'identità di Bong Soo non mi tranquillizza per neinte. Prevedo grandi fraintendimenti e problemi per il povero Jung Hoo.

@sole, credo che quello che ha trovato Healer in casa di Moon Ho non sia
un dossier su di lui. E' un fascicolo scritto nel 1981, quindi o è sul suo maestro o, come credo io, è qualcosa che ha a che fare con la radio dei 4 amici. Magari è proprio il maestro che, per scoprire la verità sull'incidente dei genitori di Young Shin e sul suicidio del padre di Jung Hoo, è diventato Healer, adottando il nome della radio, che rappresenta la loro amicizia.


EDIT: E' uscita la preview video e scritta dell'episodio 11! :joy:
Jung Hoo non sa che Moon Ho sospetta di Park Bong Soo e va da lui sotto le spoglie di Healer.
Moon Ho vuole usare Jung Hoo e Jung Hoo accetta il consiglio di Moon Ho, perchè vuole pulire il nome di suo padre.
Nel frattempo Jung Hoo riceve l'email di Young Shinl. Anche se Young Shin sa che Healer è sospettato per omicidio, crede in lui e va nel luogo dove si devono incontrare.


Video
Traduzione:
Jung Hoo chiede a Moon Ho se sa cosa accadde nel 1992. Moon Ho gli dice: “Se mi fai vedere la tua faccia, risponderò a tutte le tue domande.”

Il segretario Oh dice a Moon Shik che qualcuno sta investigando l'incidente d'auto.

Il detective Yoo dice a Young Shin che Healer è sospettato per alemeno 2 omicidi.

Young Shin dice: “Healer-nim, voglio incontrarti. Consederalo come un mio invito.”

Moon Ho dice: “Gli occhi sono identici, sei Jung Hoo?”


Moon Ho è intelligente, mi sa che
ha capito che Healer è il figlio di quell'uomo amico di suo fratello. Dopotutto se Healer fa domande tipo: "Sai qualcosa sul 1992", la cosa diventa piuttosto ovvia :gnegne: .


Ragazze, non so se si è capito... sono competamente addicted!!!!!!! :corre:

Edited by Luci forever - 9/1/2015, 18:45
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 11/1/2015, 18:13     +1   -1




IO AMO QUESTO DRAMA! :joy:
Ebbene sì! Adoro Healer, la sua storia, i suoi dialoghi, la chimica tra i protagonisti, le storie che si incrociano e le varie ambientazioni! :respect: Insomma sono completamente cattturata da questo drama che non riesco a concentrarmi sul resto dei telefilm che dovrei vedere... qualcuno ha detto Pinocchio? :nfg:
La storia di Healer è davvero avvincente e come ho detto più volte qui troviamo tutto dal romance al mistery, dalla commedia all'azione, praticamente tutti i generi portati a livelli altissimi. :cuute:
La parte romance vede come assoluti protagonisti Seo Jung-Hoo e Chae Young-Shin. Questi due insieme fanno faville, non servono parole bastano solo gli sguardi... specialmente quelli di Seo Jung-Hoo. :huhuhu: La loro chimica è davvero forte e le puntate 9 e 10 ne sono una piena dimostrazione :wub: ...
In questi ultimi due episodi ci sono mille esempi del loro feeling, ma certamente la scena più bella è quando sono in veste di reporter "camuffati"! :love: La faccia che fa lui quando vede lei parla da sola! :gnegne:

Kim Moon-Ho è un ottimo second lead e spero anche per lui in un happy ending con la bella giornalista Kang Min-Jae da sempre innamorata di lui. :innocent:
Fantastici tutti i personaggi che fanno parte di questo drama, dalla pazza Ahjumma al folle Maestro, passando per i cattivi e la famiglia acquisita di Chae Young-Shin. :corre:
Per quanto riguarda la trama questa diventa sempre più ingarbugliata. Non so perché ma comincio a credere che Kim Moon-Sik non sia così cattivo come ci hanno fatto immaginare dall'inizio. :emu:
C'è da dire che anche sotto il punto di vista della sceneggiatura questo drama è una continua sorpresa. :olè:
Ora ancora un po' di attesa per la prossima puntata. :occhi:

P.S. Luci forever grazie per l'anticipazione del prossimo episodio... sono già in fermento! :sbrill:
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19327 views
  Share