DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 17:17     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Grande @misaki!! Mi fa piacere che tu sia una dei nostri! Poi è consolante sapere che nel supplizio delle attese settimanali non si è sole :pecche:
Piccolo OT:
Comunque recuperati Empress Ki, non pensare alle puntate, sono 53 ma scorrono che è una meraviglia. Pensa a chi, come me, l'ha seguito on air cipo%20%28169%29
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 19:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Luci,che casotto ha creato la terrazza
YS ha creduto che a baciarla sia stato lo zio?Non è possibile.Hai visto l'angst di Healer mentre li guardava e vedeva un abbraccio che avrebbe voluto darle lui?

Stai altri sette giorni in attesa,come possiamo ingannare il tempo?Vorrei che dei drama belli andassero in onda 4 episodi a settimana. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche io gli episodi 7 e 8 e continuo a dire che questo drama è veramente spettacolare.

Mi piace molto il senso di suspence che si prova guardandolo ma allo stesso tempo ci sono dei momenti comici molto divertenti soprattutto
quando Healer diventa l'assistente sbadato che balbetta e si mostra molto insicuro...e anche quando Yeong Shin non ha la più pallida idea di avere Healer proprio lì con lei pronto a proteggerla e lo tratta da subalterno.


Mi è piaciuta moltissimo la scena
del salvataggio dall'ascensore anche perchè personalmente odio gli ascensori e ho sempre il terrore che succeda nella realtà proprio quello che è successo nel drama...ovviamente non ci sarebbe nessun Healer che verrebbe a salvarmi.


Interessante la storia del passato anche se non sono ancora riuscita a connettere alcuni personaggi del passato con quelli del presente...soprattutto mi confondo con i vari uomini. Per esempio
il ragazzo che ha trovato la bambina dopo che si era persa...chi è? E' il marito attuale (cioè il cattivo) oppure il vero padre della bambina che poi è morto?
Trovo questa parte ancora un po' confusa ma sono sicura che andando avanti nella storia si chiariranno molti punti.

Comunque bellissimo drama fino adesso. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2015, 22:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Ho visto finalmente la 5 sottotitolata in italiano ! :love:

Ovviamente anche io sono piu' avanti con la visione .. pero' seguo i sub ita perche' altrimenti succede come in Empress Ki prima volta che ho seguito i sub eng che non ho capito quasi nulla ahime' il mio inglese non è proprio ok ... . Spero qualcuna legga comunque i miei commenti anche se sono un po' indietro diciamo nella comprensione di tutti i dialoghi :inchino:

Comunque nella 5
ho capito che il fratello grande di Mon Hoo conosceva gia' Healer da molto prima ? Perche' cosi' mi è sembrato di capire e sono curiosa di sapere come mai questa cosa ... :booh:


E
Healer non ha mai visto il volto dell'ajumma seriamente ? :nfg: . Mi ha fatto morire il pezzo dove lui gli dice tesoro sei arrabbiata con me ? :gnegne:


Insomma questo drama è capace di alternare perfettamente situazioni comiche ed altre invece che sono molto piu' serie come per esempio
la scena dell'ep 5 dove lei rivive praticamente il trauma che ha avuto da bambina :sniff:


Per quanto riguarda invece l'ultimo episodio che è andato in onda ...
E bacio fu ! :love: :love: :love:
E che bacio :amor: . Mi è piaciuto molto il fatto che lui se ne stava andando e poi ritorna indietro realizzando che è cambiato cioè mentre prima non gli importava praticamente nulla delle persone e di quello che pensavano , ora non è piu' cosi' perche' vuole finalmente bene a una persona :amor:


insomma questo drama è promosso a pieni voti e spero continui cosi' e che gli sceneggiatori non lo rovinino come
è successo per esempio agli episodi finali di empress ki :patpat:



Ah gia' ho fatto un video se volete vederlo ve lo metto sotto spoiler :amor:



Edited by Love Heart - 2/1/2015, 13:20
 
Top
Kang Hyung-Joon / Harry Borrison
view post Posted on 2/1/2015, 00:57     +1   -1




Ciao a tutti ^_^ Mi sono unita anche io a vedere questo bellissimo drama che mi sta prendendo assai. L'avevo iniziato perchè tutti lo paragonavano al drama City Hunter e poi il secondo motivo è Ji Chang Wook ma come potevo perdere un drama con lui dopo averlo visto in Empress Ki?? :sniff: :love: va be non solo in quel drama ma questi sono dettagli.
Comunque mi unisco anche io a dire che questo è un drama bellissimo :joy: Sono solo un pò lenti i sub ita ma ringrazio che già tanto ci sono.

Io sono arrivata alla puntata 8 a volte sono così curiosa che me li vedo un pò le raw xD Inutile dire che mi sta prendendo molto e arrivare viva ai prossimi episodi non so se ce la farò! Comunque è bello anche Empress Ki io tutte queste puntate nemmeno li sento.... e sono quella che a 30 episodi già scappa ahahaha

Ci sono alcune cose da chiarire, ma sicuramente ci diranno una risposta con il passare dei episodi.

Però lasciatemi dire una cosa: Ma nella puntata 8
quando lui la salva dall'ascensore che è stato una scena fantastica.. ma a parte questa lei si fa baciare da una persona che non ha mai visto in faccia??però era davvero bellissimo io non avrei la fortuna di trovare uno come Healer e che mi baci così :pecche:
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 01:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io mi sono vista raw la puntata 7, ma a causa delle feste solo stasera l'ho iniziata a vedere capendoci qualcosa... Migliora sempre di più!!
Quindi @love heart, il tuo video non posso nemmeno aprirlo per non spoilerarmi, anche se so che
nella 8 c'è già stato un bacio O__O

Non vedo l'ora di vederlo perchè i tuoi video mi piacciono tantissimo, riesci sempre a cogliere delle piccole espressioni che rendono importanti i vari momenti.

@Kang Hyung-Joon / Harry Borrison, mi fa piacere leggere qualche nuovo parere e sono felicissima che sia positivo! Allora non sono l'unica pazza che è entrata in fissa con questo drama!!
Però dovresti modificare la tua firma, qui al DIC non si possono mettere immagini troppo spoiler come quelle (per quanto belle siano)!
 
Top
Kang Hyung-Joon / Harry Borrison
view post Posted on 3/1/2015, 15:31     +1   -1




Ma lei la protagonista Young Shin mi sembra ababstanza sveglia come mai non ha ancora capito
che Healer era la stessa persona del bagno quando l'ha visto in ascensore..
questa cosa rimango ancora un pò perplessa :booh:

Lui Healer ma pensa sul serio
vestirsi di nero e salire su un bus gremito di gente non dà per niente nell'occhio??!? :gnegne:


Comunque non vedo l'ora che sia lunedì :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 17:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Kang Hyung-Joon / Harry Borrison @ 3/1/2015, 15:31) 
Ma lei la protagonista Young Shin mi sembra ababstanza sveglia come mai non ha ancora capito
che Healer era la stessa persona del bagno quando l'ha visto in ascensore..
questa cosa rimango ancora un pò perplessa :booh:

Lei ha capito che era Healer quello che le ha tagliato l'unghia... glielo chiede anche quando sono sul tetto nell'ep. 7!
Io invece mi chiedo come faccia a non riconoscere la voce. Ho capito che lui il più delle volte sussurra, ma sul tetto ad esempio no XD
CITAZIONE (Kang Hyung-Joon / Harry Borrison @ 3/1/2015, 15:31) 
Lui Healer ma pensa sul serio
vestirsi di nero e salire su un bus gremito di gente non dà per niente nell'occhio??!? :gnegne:


Comunque non vedo l'ora che sia lunedì :)

I misteri di tutti i drama con doppie identità ahahahah Si nota più lui che un vestito normalmente :gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 3/1/2015, 22:47     +1   -1




Purtroppo ho potuto vedere l'episodio 8 solo poco fa!
Non so bene cosa dire, a parte che tutti i vecchi di questo drama mi urtano profondamente!
sono uno peggio dell'altro! Cattivissimi!!
nell'episodio 7 comunque lui è carinissimo quando è
è geloso di MH e fa di tutto per mettersi in mezzo a loro due!! Poi la scena nella quale lei è bendata e sente il suo cuore è bellissima!! :wub:

Questa coppia mi piace troppo!
Nell'episodio 8 il fratello di MH ha capito che
YS in realtà è Ah Jin, la bambina che lui credeva morta ed è un attimo impazzito ricordando gli amici che ha tradito! Poi potrebbe anche aver intuito che Healer potrebbe essere appunto Jung Hoo!! Visto che non si sa come la moglie l'ha riconosciuto in zero secondi!!
Poi vabbè, il segretario inquietante ha deciso di fare fuori YS... La scena dell'ascensore mi ha fatto venire un'ansia assurda (nonostante sapessi già che lui l'avrebbe salvata)! Il livello di figaggine di quella scena è insuperabile secondo me! Poi la scena del bacio è forse una delle più belle mai viste... Proprio per la dolcezza della scena in sè! Quando lui indugia un attimo prima di baciarla... Veramente una cosa bellissima!! :occhi:

Non vedo l'ora che sia martedì per vedere il prossimo episodio!!
 
Top
kirada30
view post Posted on 4/1/2015, 11:59     +1   -1




Ragazze anche io sono alla puntata 8 di questo bellissimo drama.
Loro due insieme sono fantastici, mi piacciono tantissimo. :wub: anche se nelle premiazioni la loro coppia che è già stata premiata è stata un po' fredda, è veramente così timido lui? Forse non vogliono far circolare strane voci, che sicuramente circoleranno per un drama così bello.
Comunque @Luci penso che lei non riconosca la sua voce, perché quando le parla sul tetto, la voce è diversa è più roca e dura di quella del pauroso e balbuziente collega.
Ma deve stare molto attento lui
lei non è affatto stupida e già la storia delle pastiglie sarà sicuramente ferma nella sua testa con un punto interrogativo, anche se lei ora non ci ha dato molto peso. E poi si espone troppo per lei, anche qua dovrebbe essere più attento, e se il segretario l'avesse visto? Già il fratello del giornalista ha dei sospetti, dopo che la moglie l'ha scambiato per il padre.


Come avete detto anche voi
il bacio è stato dolce e tenero, forse il suo primo bacio? Un tipo così che non frequenta nessuno, potrebbe essere anche il suo primo bacio, quindi una cosa ancora più importante per lui.
Poi mi è piaciuto molto la sua indecisione e il suo cambiamento di pensiero.
Penso che non voglia che lei fraintenda che lui lo sta facendo per i soldi o per il giornalista, visto la sua reazione di gelosia al giornale, ma che lei capisca che lo sta facendo perché tiene a lei.

Però questo non metterebbe a voi in testa strane domande
del tipo, perché una persona che si è no conosco perché mi protegge visto che è stato pagato per questo, tiene così tanto a me? Questa donna così intelligente capirà che lui che è sempre solo, magari tiene a lei perché non è così distante da lei. In questo ci spero, anche le la storia assomiglierebbe molto a City hunter dopo, dove lei sa ma fa finta di non sapere. Ma vedremo :booh:

Poi penso che da adesso in poi si scatenerà una vera e propria guerra tra i buoni e i cattivi.
Una cosa non ho capito molto bene
chi è il suo maestro? Un ladro, ma perché conosce tutta la sua storia, è il padre? O uno degli altri ragazzi? E lei, era una detective da quello che si capisce, perché è finita a fare da balia ad Healer? Cosa lega questi tre personaggi in verità? Questo è un altro mistero nel mistero.


Un altra cosa, penso che ora che la moglie
l'ha scambiato per il padre, comincerà a porsi domande o a porgli domande, già vuole vedere la madre di Healer, quindi forse il marito sotto pressione, che ha già allucinazioni per i rimorsi di coscienza si lascerà in qualche modo sfuggire qualcosa. Comunque che botta dura sarà per questa donna scoprire tutto, che la persona di cui si è fidata ha fatto tutte quelle brutte cose, mi piange già il cuore per lei. :buu:

A rileggerci.
Vi auguro un buon anno a tutte :wub:
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@kirada, è vero,
il bacio è stato dolcissimo!! Ha esitato fino all'ultimo, ma poi si è deciso.... e si è esposto veramente troppo! Io dico che dalle fessure del cappellino di lana lei potrebbe averlo visto benissimo XD
Poi io fossi in lei, sarei scioccata dal fatto che uno che non ho manco mai visto mi baci!! Come ha fatto a stare così ferma ahahahaha Pensa se al suo posto ci fosse un vecchio? LOL

Pensandoci, riguardo al maestro...
anche lui si chiama Healer, quindi potrebbero fare scoprire a Young Shin prima lui, così si prende un bello spavento a vedere chi è il suo amato salvatore :gnegne:.
Comunque @kirada, il maestro è uno dei 4 ragazzi! Un amico del padre di Healer (anche lui uno dei 4).


Con la puntata 8 poi ho avuto un leggero sollievo:
per fortuna ad aver picchiato YS non è stato Moon Shik, si direbbe. Lui era più giovane di quanto sembrava dall'ombra di quell'uomo e poi Young Shin piccola non gli sarebbe corsa incontro. Penso che lui l'abbia "solamente" abbandonata.
Ora tutti i miei sospetti cadono su quel barista, che è il capo di tutto e tutti. Non voglio nemmeno pensare che possa essere stato ilpadre di Jung Hoo, tra l'altro accusato di aver ucciso i suoi amici.
Devo dire che ho anche provato una leggera pena per Moon Shik. Magari fosse stato meno giovane e accecato dalla gelosia non avrebbe fatto quello che ha fatto e non morirebbe dai morsi della coscienza. Io credo che potrebbe anche avere una possibilità di redenzione alla fine, magari per il bene di sua moglie, che lui ama veramente.


Ma quanto è stata bella la scena dell'ascensoreeee!! :love: Se si pensa che in realtà
sulle montagne russe gridava "MAMMA!!!" XD


Quanto lo amo!!! :joy:
Comunque sì, lui è piuttosto timido, da quanto ho potuto capire guardando le sue interviste e il suo comportamento a Running Man. Innocente e sexy allo stesso tempo, come ha detto Lee Guk Ju alla cerimonia di fine anno.
Anche io ho notato una sorta di formalità tra lui e Park Min Young, che stona invece con le immagini del dietro le quinte di Healer, che li mostrano piuttosto scherzosi insieme.
Spero non ci sia altro, dopo Lee Min Ho non posso reggere anche Ji Chang Wook! ahaha

Non vedo l'ora che sia domani, per poter vedere
la festa a cui andranno e il post bacio, anche se so che ci sarà sicuramente un fraintendimento.
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 4/1/2015, 21:19     +1   -1




Con queste feste sono rimasta un po' indietro, ma finalmente sono riuscita a vedere gli episodi fino al sesto e come sempre questo drama ti lascia con il batticuore. :love:
Molti i momenti "interessanti" fra i due protagonisti, ma sicuramente su tutti vince quello della telefonata... ormai la nostra dolce Chae Young Shin si è dichiarata e Healer è sotto shock! :wub:
Con l'arrivo del bel Kim Moon Ho prevedo scintille di gelosia! :cuute:
 
Top
marti803
view post Posted on 5/1/2015, 18:02     +1   -1




Comunque @Love Heart, il video è bellissimo!! :love: :love:

Ne aspetto altri con il passare delle puntate!! :blush:
 
Top
Kang Hyung-Joon / Harry Borrison
view post Posted on 6/1/2015, 15:47     +1   -1




Io sono arrivata alla settima puntata in questa puntata ho pensato a una cosa
secondo me Healersi sta esponendo troppo. Di solito era un tipo che agiva come un fantasma ma penso che la sua identità verrà svelata presto :buu:


Riguardo alla signora in carrozzina ( scusate non ricordo i nomi spero non sia troppo spoiler) ma
seriamente dopo 20 anni come ha fatto a riconoscere il figlio dell'amico, cioè Jung Hoo :booh:
Io di solito ho problemi a ricordarmi cosa ho mangiato per pranzo xD

Comunque il fatto che Chae Young Shin
non ha riconosciuto la voce di Healer secondo me anche perchè la voce è assai diversa da quella dello sbadato assistente. Anzi, io personalmente non la riconoscerei perchè la voce qui è più dura e profonda.


Il momento più bello e interessante è quella della telefonata... lei era un fiume in piena e si è dichiarata a Healer :wub:

Nell'episodio 8 la famosa scena
dell'ascensore e poi del magnifico e dolcissimo bacio. Mi è piaciuta per vari motivi: 1) perchè lui gli ha mostrato che non ci tiene a lei solo per i soldi o per interessi, ma è davvero innamorato. 2) il suo andare e poi ritornare indietro mi ha fatto apprezzare di più questa scena :joy:

Ma Young Shin
dal cappuccio bianco davvero non vedeva chi baciava?? ma poi era tutta tranquilla come si fa a essere tranquilli mentre baci uno che non hai mai visto in faccia? va be l'ha protetta ma quella è un altra storia


Quando Young Shin ha quella crisi e lui subito la aiuta
dandoli due medicine... questa è una cosa che secondo dovrebbe farsi molte domande xD per adesso sembra non gli dia molta importanza
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 16:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@Kang Hyung-Joon / Harry Borrison, ti quoto in tutto!
Myung Hee (la donna in carrozzella), però,
non l'ha riconosciuto come il figlio del suo amico, bensì come il suo amico stesso! E' per questo che non ci danno poi molto peso, proprio perchè capiscono che è impossbile che il suo amico sia ancora giovane come lei lo ricorda. Quindi lei crede di aver avuto le traveggole e tutti ci credono, anche perchè lei sembra essere instabile ed è rimasta scioccata da quello che è avvenuto in passato.


Le pastiglie serviranno a far fare a YS 2+2 alla fine :gnegne:

Ragazze, la 9 e la 10 sono fantastiche, non vedo l'ora di poterle commentare meglio!!!!
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19327 views
  Share