DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 19/12/2014, 11:26     +1   -1




Visto anche l'episodio 4! Questo drama mi piace sempre di più!!
Come ha detto @sunflower adesso sappiamo che
tutti e tre i protagonisti si conoscevano quando erano piccoli! Ho amato la scena del flashback nella quale Healer e YS erano addormentati vicini e la corrispondente scena del presente! :amor: troppo belli insieme!! Ci sono state tante scene divertenti e alla fine ho amato quando lui è diventato Healer per salvarla! Lui è già inconsciamente cotto! :wub: poi vabbè, la chimica tra Ji Chang Wook e Park Min Young è fantastica!

Poi vabbè, abbiamo capito che il suo carattere
timido a lavoro è giustamente una copertura!!

Insomma, bellissimo questo drama!! Il fatto è che stranamente i sottotitoli tardano un po' ad uscire, però vabbè! Ringraziamo che ci siano!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Oggi ho visto anche l'episodio 4 sottotitolato, giusto in tempo per la puntata nuova di domani!

L'episodio 3 è stato un po' noiosetto per i miei gusti, sicuramente di più della prima e seconda puntata che sono state bellissime. Nella 4 il drama si è ripreso, è stata la puntata migliore di tutte :cuute: ! Per me il motivo principale è che Bong Soo/Jung Ho/Healer e Young Shin hanno avuto tanti bei momenti insieme :cuore: . Questa coppia mi piace da matti! Così diversi eppure così adatti a stare insieme!
Ma vogliamo parlare di quando
si sono addormentati vicini? E di Healer che, lasciato da parte il suo stile di vita solitario e la sua sicurezza, si è gettato in aiuto della povera YS, perchè sapeva che poteva stare male.
Queste cose così semplici e così clichè che però fanno sciogliere!! Mi sono ricordata del motivo principale per cui ho iniziato a guardare drama... Le cose magari le ho già viste mille volte, ma, se fatte come si deve, non annoiano MAI. E' proprio vero che l'importante è il come si fanno le cose.
L'ultima immagine poi mi ha proprio steso:
lei che cerca di vedere chi è, mentre lui combatte con in sottofondo quella OST così inadatta alle botte ma perfetta per quel momento, poi lui si gira e ALL MY LOVEEEEEEE
:love: :love: :cuute: :cuute:

Mi piace che le OST non siano in Coreano. Danno un non so chè di diverso a questo drama e poi le trovo tutte molto belle.

Oh, come mi piacciono le storie con le doppie/triple identità! Questo drama è proprio il mio genere!!!!!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 23/12/2014, 21:38     +1   -1




Ma questo drama è fantastico! :joy:
Quattro puntate con azioni degne del Cirque du Soleil, romance da capogiro e comedy da rotolare dalle risate. :corre:
Se continua così è un capolavoro! :respect:
Allora le puntate 3 e 4 sono state davvero interessanti a livello di trama, sopratutto per quello che riguarda il passato e la famosa gang della "Radio anni 80"...
Abbiamo capito già dalle scorse puntate che Chae Young Shin è la figlia della donna sulla sedia a rotelle e del suo primo marito ed entrambi facevano parte della famosa "Radio anni 80" insieme a quello che poi sarebbe diventato il suo secondo marito. A questo punto all'appello mancano altri due uomini... ebbene in queste nuove puntate veniamo a scoprire che Healer non altri che il figlio di un altro membro della radio! :spavento: Insomma Carramba che sorpresa! :gnegne:

Mentre procede la rilevazione dei segreti riguardanti il passato, nel presente assistiamo ad alcuni momenti tenerosi tra Healer e Chae Young Shin...
la scenda del sonno è meravigliosa! :wub: Così come quella in cui lui tenta di proteggerla dai malviventi con la meravigliosa OST finale! :sbrill:Healer! Sei davvero figo! :perv:

Ora l'unica cosa che mi rattrista è che per vedermi i due nuovi episodi dovrò aspettare un po' di giorni, ma dopo Natale mi farò una bella scorpacciata di Healer! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 13:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Finalmente sono qui a commentare gli episodi 12 3 4 di questo drama inutile dire che
mi sta piacendo da matti !! :clap: :clap: :clap: Ji Chang Wook è sempre bravissimo inoltre qui deve interpretare due ruoli quindi non è facile . Per quanto riguarda i tizi della fotografia si è scoperto che anche Healer è il figlio di uno di questi , bellissima la scena dove dormono insieme e dove lui la salva perche' sa quanto lei potrebbe soffrire vedendo scene di violenza a causa del suo trauma passato :pecche:


Mi sono sbirciata anche la raw della 5 e la 6 e
Nella 5 ci sono ben due abbracci ! :wub: :wub: mentre nella 6 si scopre che a lei piace Healer da quello che ho letto sul Soompi ;)


E la preview della 7 è fantastica !
forse lui la bacia OH MY GOOOOD NON VEDO L'ORA :huhuhu:


Non posso resistere fino alla settimana prossima :sniff:
 
Top
marti803
view post Posted on 24/12/2014, 16:21     +1   -1




Eccomi! Ho appena finito di vedere gli episodi 5&6...
Bellissimi!! :love: Sono davvero innamorata di questo drama!!

All'inizio dell'episodio 5
lui la salva e poi l'aiuta a prendere le pillole per calmarsi e lei lo abbraccia teneramente! Sono troppo belli!! :wub:
Non posso farcela!!
Nel corso di questo episodio abbiamo anche appreso che il vecchio malefico si è liberato del padre della protagonista e crede di essersi liberato anche di lei (che a quel tempo era piccolissima) e ha seppellito una bara piena di pietre! Maledetto! :porc: Non vedo l'ora che lo facciano fuori!!
Però comunque come ha detto il vecchio, il nostro MH, pur sapendo di tutte le sue malefatte non ha mai fatto niente a riguardo! :ehm: Starà aspettando il momento opportuno?
Poi quando YS e Healer sono andati in "missione" per intervistare quell'altro schifoso e lui ha iniziato a picchiare la ragazza che c'era ero scioccata! Che gente del genere possa essere a piede libero mi turba!!
Tuttavia, abbiamo un'altra bella scena tra Healer e YS...Lei ha dei flashback di quando era piccola e abusavano di lei e non riesce a respirare (Una cosa davvero tristissima!) e lui sa che YS non può assistere a scene di violenza quindi si mette davanti a lei per bloccare il suo campo visivo e la abbraccia! :occhi:


Nell'episodio 6
Mi fa morire come lui scappa dopo aver portato lei "al sicuro" dal detective! Quando fa la parte di Bong Soo è fantastico!! Quindi vabbè, ammanetta il tipo alla macchina e riesce ad avere la conferma del fatto che è il vecchiaccio che lo vuole fare fuori!
Poi assistiamo ad una telefonata carinissima tra i due protagonisti, durante la quale YS ammette che il suo primo amore sia stato MH e che adesso si sia innamorata di Healer! Lui è a due passi da lei e ci rimane di sasso!! :ghgh: Anche perchè dopo gli dice che verso di lui prova un sentimento come tra sorelle!! Ahahahah!
Alla fine dell'episodio si scopre che MH ha comprato il giornale per il quale lavorano gli altri due protagonisti per "crescere" lei come reporter! La faccia di Healer è senza prezzo!! Lui è già cotto di lei!! :amor:


La preview promette benissimo poi!! Non vedo l'ora che sia lunedì!!

Comunque le scene d'azione sono fantastiche! Ho letto che il regista ha detto che la maggior parte sono state fatte da Ji Chang Wook senza stunt!! Che uomo! :love:

Edited by marti803 - 24/12/2014, 18:18
 
Top
Yun
view post Posted on 26/12/2014, 15:32     +1   -1




Ma Ji Chang Wook è il protagonista?
Dopo 51 episodi di Empress Ki vorrei vedere il Peha vero protagonista :love:
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 16:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Yun @ 26/12/2014, 15:32) 
Ma Ji Chang Wook è il protagonista?
Dopo 51 episodi di Empress Ki vorrei vedere il Peha vero protagonista :love:

Sì, è il protagonista fin ora! :)
Cioè, la protagonista direi che è Young Shin e lui è quello che passa più tempo con lei XD
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 09:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono una Healer/dipendente e non vedo l'ora che arrivi il lunedì per poter degustare questo drama.Il cast e la trama sono eccellenti e mi aspetto che gli sceneggiatori non allentino la presa.Il drama voglio che continui come procede:Love & Suspence :gnegne: :gnegne:
Gli episodi 5 e 6 sono stati i più belli ed emozionanti.Adesso mi pongo alcune domande perchè i due episodi hanno mostrato con maggior chiarezza chi sono i buoni e chi i cattivi
Young-Shin
Myung-Hee è sua madre,Moon Sik non è suo padre.Cosa lo ha spinto ad abbandonare la piccola e far credere alla moglie che sia morta?Chi è il padre di Young-Shin?Non voglio immaginare cosa accadrà a YS quando incontrerà l'uomo che l'ha seviziata e terrorizzata strappandola alla sua mamma.Se non è stato Moon Sik potrebbe essere stato il suo braccio destro di cui non ricordo il nome.

Jung-Ho
Non ha nessun parente, solo la seconda moglie del padre e suo figlio.Anche i robot hanno un cuore e lui ha donato il suo cuore (senza rendersene conto) a YS
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@sole, come ti capisco!! Anche io sono totalmente dipendente!
Io amo Healer, adoro il fatto che alla fine lui sia un ragazzo normale, un po' svogliato, abbattutto... non è uno spronzo, non è un serioso, è solo solo e alla fine gli piace stare con gli altri. Fin da subito ha avuto
un debole per Young Shin e io adoro questa cosa. Cioè, per lui è stato praticamente amore a prima vista, ma ovviamente lui non lo sa XD .... però, almeno, ci riflette di tanto in tanto.

Fantastica la scena della telefonata :wub:
Non vedo l'ora di vedere come Jung Hoo farà a gestire le 3 personalità, dato che
i suoi sentimenti cresceanno sempre di più e che Moon Ho sarà a stretto contatto con loro.

Si prevedono momenti super squeeeeee!!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Luci,non ho ancora i subt. dei sesto episodio però ho visto la raw
Healer è al settimo cielo quando risponde al telefono e vuole vederla,starle il più vicino possibile senza che lei si renda conto dello stato sentimentale in cui si ritrova.

Moon-Ho
A occhio sembra innamorato della cognata e vorrebbe dirle che ha ritrovato la sua figliola che crede morta da anni.Dopo l'incontro con YS l'ho visto rapito e confuso ma non ho capito bene i suoi sentimenti.Lui e Healer salveranno YS e la porteranno fuori sana e salva.Ancora non sa che suo fratello vuole(far fuori o dare una lezione?) a YS.Lei riconosce il suo aguzzino e secondo me senza saperlo il suo aguzzino se la ritroverà sotto il suo sguardo dopo anni ma non la riconoscerà.MH dovrà farsene una ragione:al cuore non si comanda.Voglio vedere se farà concorrenza a Healer e la tattica che adotterà per distogliere YS da Healer e fare che sia solo e tutta per lui.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 21:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo drama mi ha resa proprio addicted, lo amo :love:
Ho già guardato la raw della 7 e aspetto trepidante la 8. La preview preannuncia un puntatone!
Mi sono anche rivista la 6, perchè quella telefonata è veramente una scena fatta benissimo e una delle meglio recitate che io abbia mai visto. Per me un bravo attore non si riconosce solo dalle scene melodrammatiche ed streme, ma soprattutto dalla naturalezza dei gesti normali. Ji Chang Wook e Park Min Young sono fenomenali qui, non immagino nessun altro recitare i loro rispettivi ruoli, li hanno davvero caratterizzati benissimo!
E pure Yoo Ji Tae è strabravo, fa delle facce che a volte mi spevantano, è proprio disperato
per il senso di colpa!

Lui alla fine lo vorrei vedere con la sua ex, mi piace questa donna cazzuta e sincera!
Spero che lei rimanga una donna orgogliosa e non si vittimizzi o passi dalla parte dei cattivi!
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 23:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Luci man mano che il drama prosegue continuano i colpi di scena.Non credi che
la mamma di YS ha detto a Healer di sembrarle famigliare?

Il settimo episodio è fatto tutto di Angst.Tutto è bellissimo,speriamo che gli sceneggiatori continuino a farci sognare a occhi aperti e non ci sia un brusco risveglio.Sono capaci di tutto. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 00:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 29/12/2014, 23:30) 
@Luci man mano che il drama prosegue continuano i colpi di scena.Non credi che
la mamma di YS ha detto a Healer di sembrarle famigliare?

Sì, penso che
abbia nominato suo padre, probabilmente Jung Hoo gli assomiglia molto.... speriamo che la donna non faccia 2+2 e capisca che è il figlio!


Io sinceramente spero che la questione della doppia identità vada avanti ancora per un bel po', è quello che di solito crea suspence e anche tante scene romanticheo angstose tra i protagonisti. :cuute:
Spero anche nella prossima puntata
il bacio che si vede nella preview non avvenga, per me è troppo presto e sarebbe alquanto inverosimile. Dai su, lei si lascia baciare da uno che non ha mai visto in faccia?


In compenso gli indizi perchè Young Shin capisca chi è Healer stanno aumentando:
Bong Soo (o Bong Sook, se vogliamo prenderlo in giro anche noi :gnegne: ) le ha dato esattamente 2 pastiglie, con lo stesso gesto di Healer; sul tetto Young Shin ha parlato con Healer, non ha riconosciuto la voce??? Nella prossima puntata Jung Hoo siu presume salverà Young Shin, però senza "abiti da lavoro", moooolto rischioso.


Domani mi fiondo sulla puntata di oggi!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 00:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Vedo che siamo tutte inchiodate alla visione di questo drama e fate bene è stupendo :cuute:
Io anche lo sto seguendo , e per capirlo meglio seguo anche i sub ita lenti come una lumaca ma ringraziamo che ci siano :mhuaua:

@Luci Io invece spero ci sia :wub:
Sarebbe un bacio alla Spider man :occhi: e poi anche per citare Pinocchio il bacio è stato verso la fine dell'ep 8 e gli episodi li' sono 20 per cui sinceramente non ci vedo nulla di male se decidano di metterlo gia' ci avevano fregato con l'episodio di oggi :gnegne: . Io ci spero eccome :lalala:


OMOOOOOO L'ATTESA MI UCCIDERA' :love:
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 14:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Posso unirmi anche io? Alla fine l'ho iniziato... avevo intenzione di trattenermi, ma ovunque andavo vedevo le vostre firme/avatar, con gif e immagini di questo drama. Insomma mi avete perseguitato in tutti i modi possibili e immaginabili, quindi è tutta colpa vostra se ora mi ritrovo qui a morire dentro dalla curiosità...

Purtroppo mi tocca seguire i sub ita che vanno molto lentamente, ma cercherò di non morire... forse.
Comunque ho visto i primi quattro episodi + metà della numero 5.
Mi sta prendendo tantissimo, e Ji Chang Wook... cosa non è quest'uomo!! Per un momento mi è balenata in testa l'idea di recuperare Èmpress Ki, ma poi ho pensato al numero di puntate e ho rinunciato...

Parlando di Healer... beh, non ho altro da dire, se non che è stupendo! Un mix di azione, suspanse e romance che mi mancava tantissimo dai tempi di City Hunter, e che si sta presentando in modo più che eccellente in queste quattro puntate e mezza.
Spero si mantenga bello come lo è ora, perchè potrebbe diventare il mio preferito del 2014!

Appena vedrò le puntate seguenti vi farò sapere... :corre: :corre:
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19327 views
  Share