DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Sono riuscita a vedere solo il primo episodio e domani guarderò il secondo.

Mi è sembrato un buon inizio...molto pieno di azione e sicuramente intrigante già da subito.

Sicuramente il personaggio di Healer interpretato Ji Chang Wook è molto carismatico...
preparatevi a una scena mozzafiato a torso nudo sin dai primi minuti dell'episodio!!
ma a me ha fatto subito simpatia l'Ahjumma interpretata splendidamente dall'attrice Kim Mi Kyung già vista e apprezzata in molti altri drama.

La storia l'ho già abbastanza inquadrata e sicuramente ci sarà un bel mix di azione e...spero...romance.

Spero rilascino presto i sottotitoli in italiano così potrò leggere altri commenti in merito.
 
Contacts  Top
marti803
view post Posted on 11/12/2014, 01:53     +1   -1




Eccomi qui!!
Dopo tanta attesa ho appena finito di vedere i primi due episodi!! Ieri stavo impazzendo perché non avevano ancora rilasciato il primo in inglese!! :lone:
Comuuunqueeee, passiamo al commento!
Questo drama non poteva iniziare meglio! Come ha detto @sunflower già nei primi minuti
ci hanno regalato Ji Chang Wook mezzo nudo! Inutile dire che sarei potuta morire felice!! :perv: :sbav:

Quell'ajhumma c'è in ogni santo drama!! :gnegne: anche qui comunque si prospetta fantastica! Sembra
quella de "gli incredibili"

Vabbè, poi sono scoppiata a ridere quando nella scena
della metro ho visto che il cliente di Healer era l'eunuco Bang di Empress Ki!! Ahahah!

I tre protagonisti mi piacciono molto! E per quanto riguarda il lato romance, penso proprio che
il giornalista sia fuori dai giochi! Anche perché è lo zio di lei!! :olè:

Poi vabbè, shippo già troppo Healer e YS!! :wub:
Alla fine del secondo episodio abbiamo un po' di cose interessanti!
lui si è intrufolato in camera di lei e scopre la propria foto attaccata alla parete e dice che dovrà starle vicino per scoprire qual è "il sogno della sua vita" :wub: e allo stesso tempo si scopre che l'eunuco (scusate, lo chiamerò così! :gnegne:) è morto e quindi è ricercato per omicidio! :pazz:
Penso che da adesso in poi Healer terrà un profilo basso per avvicinarsi a lei e far calmare le acque sul fatto dell'omicidio!

Comunque promette davvero bene! Poi a me questi drama azione/amore piacciono da impazzire!! Ji Chang Wook ha scelto benissimo! Poi quella voce.. Quelle labbra, quegli occhi... :sbav:
Ok, basta!! La finisco!
Comunque merita tanto!! Guardatelo in tante! Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!!

Edited by marti803 - 24/12/2014, 19:21
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho visto anche io il secondo episodio e mi sono molto divertita...

Soprattutto mi è piaciuta la scena del balletto all'interno del negozio, l'ho trovata esilarante...e ovviamente mi diverte moltissimo l'ahjumma che segue
tutto dalle telecamere!!


Per quanto riguarda il giornalista non darei per scontato
che sia lo zio della protagonista perchè nel flashback sul passato si è visto che il tizio che poi è morto aveva una cotta per la mamma della protagonista, e quindi potrebbero aver concepito la protagonista di nascosto che non sarebbe la figlia del fratello in quel caso...


Infatti sul muro nella stanzetta della protagonista
non c'è solo la foto di Healer ma anche quella del giornalista quindi la possibilità del triangolo c'è ancora anche se il giornalista per adesso sembra più innamorato della mamma.


Comunque bravissimo Ji Chang Wook in questo ruolo che gli calza a pennello!! Bello e misterioso...ottima scelta!!
 
Contacts  Top
marti803
view post Posted on 11/12/2014, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 11/12/2014, 16:09) 
Per quanto riguarda il giornalista non darei per scontato
che sia lo zio della protagonista perchè nel flashback sul passato si è visto che il tizio che poi è morto aveva una cotta per la mamma della protagonista, e quindi potrebbero aver concepito la protagonista di nascosto che non sarebbe la figlia del fratello in quel caso...

:petr: non ci avevo pensato a questa cosa!! Ero troppo contenta all'idea che lui fosse
lo zio e mi sono lasciata trasportare!! Però adesso che mi ci fai pensare nel primo episodio quando la mamma fa il memoriale per lei, si rivolge anche a qualcuno già morto e gli dice qualcosa tipo "adesso siete insieme"!
:capa: uff, mi sembrava troppo semplice infatti!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


@Sun

Ma anche secondo me è cosi' premetto io ancora devo vedere gli episodi in italiano e avendoli visti in coreano non ho capito molto ma comunque
Se il giornalista fa parte del triangolo amoroso non credo proprio sia lo zio :nonono: anche nella foto che avevo postato tempo fa ho messo le immagini dei vari protagonisti con le relative frecce fratelli , relazioni amorose e nemici . Il giornalista non era imparentatocon lei ma in una relazione amorosa ricambiata tra l'altro cosi' anche Healer quindi praticamente non si sa con chi lei stara' penso che saranno gli sceneggiatori a decidere in base al pubblico almeno secondo me :patpat:


Anche se naturalmente JCW essendo il protagonista ha molte piu' possibilita'.
 
Top
marti803
view post Posted on 12/12/2014, 00:00     +1   -1




Si si, chiedo venia!! Mi sono lasciata trasportare troppo dalla speranza di non dover soffrire per questo drama!! :voodoo:

Comunque non vedo l'ora che escano i prossimi episodi!! :love:
 
Top
kirada30
view post Posted on 12/12/2014, 11:54     +1   -1




Ciao ragazze mi sono aggiunta anche io alla visione di questo drama che mi ha subito catturato, BELLISSIMO!!!
Mi piace un sacco. Lui è semplicemente stupendo :sbav: e l'abbigliamento gli dona un casino. In più mi piace molto quando fa anche altri personaggi per scoprire quello che deve, veramente molto bravo, ed anche nel combattimento è molto fluido. Un grande attore.
Passando alla storia anche questa mi piace, mi ha fatto molto ridere lei e il padre che cantano e ballano, che carini :hua: invece mi ha commosso moltissimo quando lei racconta la sua storia la sul tetto del palazzo. E penso che anche lui si sia commosso.
Passando al mistero del fotografo
in teoria lei è la figlia di sua cognata, visto che lui è il fratello del marito di lei, ma poi non sappiamo se sia veramente la figlia del fratello visto che lei sembrava frequentare l'altro, e chissà cosa è veramente successo per ridurre lei così e se non ho capito male, quello che a lei piaceva è morto.
Vedremo in seguito. Quindi tutte le strade per un triangolo ci sono. Però se lui la considera come una nipote, bisogna vedere come si svilupperà poi la storia. Un altra cosa, secondo voi perché lui spia il fratello? Non si fida di lui? Non sono veramente fratelli? E' successo qualcosa che lo porta a non fidarsi di lui?


La storia si prospetta molto interessante e intrigata, oltre a loro tre, gli altri personaggi, sono i rivali di lui, Ajumma che mi piace tantissimo, è fantastica. IL padre e gli amici di questo tutti ex galeotti, ed è per questo che lei conosce anche molti trucchi, ed ora un poliziotto un po' particolare che gli da la caccia da ben 5 anni. Comunque non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi.
A rileggerci... :wub:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 13/12/2014, 07:48     +1   -1




Ed eccomi qui a commentare il primo episodio di Healer e devo dire che la visione è stata davvero interessante... in tutti i sensi! :huhuhu:
Cominciamo con il dire subito che sono stata attratta dalla tematica romance unita al thriller ed action, proprio perché memore del passato City Hunter che all'epoca mi aveva davvero entusiasmato. :corre:
Sempre in riferimento a quest'ultimo drama qui incontro nuovamente Park Min Young che all'epoca mi era piaciuta come attrice, quindi ho dato quasi per scontato che la protagonista in questo drama mi sarebbe piaciuta... salvo pazzie degli autori! :mhuaua:
Invece non ho mai avuto il piacere di vedere Ji Chang Wook... sì ancora non ho visto Empress Ki! :nfg:
Idem con patate per Yoo Ji Tae!
Insomma del main cast conosco solo la protagonista! :xmas:
Passiamo al commento vero e proprio... la prima puntata mi è davvero piaciuta! :olè:
Ho trovato tutto quello che solitamente cerco in un drama, romance (anche se in questo primo episodio solo accennato :ghgh:), action (il nostro Healer è davvero un tipo atletico :sbrill:), thriller (si prospetta un intreccio di storie mica male :hua:) e comedy (l'Ahjumma è favolosa, mi aspetto grandi cose da lei :gnegne:). In breve non potrei essere più entusista dopo questa visione pur considerando i soliti limiti dovuti al primo episodio che ovviamente è sempre introduttivo.
Prevedo un bel drama e pertanto se sceneggiatori e regista non fanno casini la visione si prospetta allettante. :joy:
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 22:26     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Queste prime due puntate mi sono piaciute molto. Nonostante il tema non fosse così originale - dato che a me continua a ricordare molto City hunter (uno dei miei drama preferiti) come ritmo, personaggi e bilanciamento romance-azione - è già riuscito a crearsi un suo tono, senza scoppizzare altri drama o essere una replica di già visto.
Ji Chang Wook, come avete già detto, per ora è bravo come sempre, ma credo che il suo personaggio non mi sia ancora totalmente chiaro, sappiamo ancora troppo poco di lui...
come mai vuole stare isolato? Chi vuole farlo fuori? Cosa lo lega a quell'isola? I suoi genitori chi sono? Spero non qualcuno della compagnia della radio anni '80.... mi piace come l'autore di Sandglass riproponga nel suo nuovo lavoro un pochino di qugli anni.
Quindi, tornando a JCW, per adesso mi limito a sbavare guardandolo, perchè questo taglio e quest'aria badass misto a nerd "non mi rompete le palle, voglio guardare la tv" gli dona proprio!!

Park Min Young ha particolarmente catturato la mia attenzione, la trovo molto molto brava e calata nel suo ruolo. Lei è una di quelle attrici che rende in modo diverso in base ai drama, in base, credo, al suo coinvolgimento. Qui, come in City hunter, l'ho vista molto naturale e mi piace quel tocco "diverso" che ha dato alla sua reporter, che altrimenti rischiava di passare per la solita ficcanaso ingenua e pronta a farsi anni di galera per invasione della privacy per avere delle misere ed inutili informazioni su un altrettanto inutile caso, giusto perchè lei è devota al suo obbiettivo, bla bla, bla.
Invece l'ho trovata convincente e simpatica! Speriamo vada avanti così.... e che questa notevole chemistry che già trovo tra lei e JCW non si trasformi in qualcos'altro :gnegne:
Della sua storia si scoprirà ancora molto, anche se ADORO il fatto che sia stata cresciuta in un bar di ex galeotti affezionati a lei. Bello :)
Invece mi importa poco o nulla la parte thriller XD.
La storia della donna sulla sedia a rotelle e dei due fratelli non mi ha presa per niente, mi sembra superflua, anche se so che non lo è affatto. Bene invece al fatto che hanno deciso di farci capire subito che lei è la madre di Young Shin, perchè altrimenti sarebbe diventato il classico tema da k drama, che qui stonerebbe proprio.
Per questo motivo spero che anche il personaggio di Moon Ho mi inizi ad interessare di più.

Ma quindi scusate,
Moon Ho (il giornalista) sarebbe cliente di Healer, ma allo stesso tempo lo vuole incastrare? :nfg:

Non vedo l'ora di vedere altre puntate!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 22:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


@Luci

No ma che non lo vuole incastrare anzi
lui vuole che adesso Healer scopra il sogno di lei e cioè quello che vuole fare solo che ora lui è stato accusato di omicidio e quindi non puo' continuare ad essere Healer giustamente ...


Il primo episodio l'ho visto sottotitolato ora devo vedere il secondo commentero' meglio quando lo guardero' sub ita ma quetso mi era abbastanza chiaro ecco perche' ti ho risp :beota:
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 22:45     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@loveheart, sì, per ora è così. Però lo dico perchè ho appena letto la preview scritta del prossimo episodio:
Moon Ho is still troubled by the memory of that day that he cannot forget.
Young Shin, who learns that a big shot is behind Yeon Hee (quella che voleva suicidarsi), is in a dilemma about whether she should write an article about it.
Jung Hu keeps an eye on Young Shin in order to catch the mastermind who framed him, but he gets discovered by another person who has been secretly keeping watch on Young Shin — Moon Ho.


Ora che ci penso, però, ho una curiosità:
come mai Young Shin, che è una ragazza abbastanza sveglia, non ha riconosciuto che il suo "aggressore" è lo stesso do cui ha la foto, cioè Healer? Lo stesso in ascensore, o quando le sbatte contro correndo, o ancora in autobus...Vestito in quel modo più che mimetizzarsi, attira l'attenzione!! LOL


Comunque, ragazze, ho scoperto che il divano su cui siede spesso Healer è italiano... che soddisfazioni! :gnegne:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 14/12/2014, 09:36     +1   -1




Visto anche il II episodio e le impressioni più che positive rimangono, anzi vengono confermate! :respect:
Questo drama è un mix favoloso di azione e romance con punte comedy davvero belle... le facce di Ji Chang Wook sono favolose! :hua:
la scena del ballo nel Coffee mi ha fatto rotolare dalle risate!:gnegne:

Oltre a questo Healer ha un OST meravigliosa... voglio scaricarmi Eternal Love e metterla come suoneria del mio cellulare! :fighting:
Passando al commento specifico su questo secondo episodio posso dire che ci sono sviluppi interessanti:
1 - Chae Young Shin è la ragazza che Kim Moon Ho sta cercando e da quanto si capisce si tratta della figlia dell'unica donna della radio anni '80 che ora è su una sedia a rotelle e sembra pensare che la figlia sia morta. :ehm:
2 - Kim Moon Ho è il cliente di Healer. :ghgh:
3 - Healer è accusato di omicidio... ma chi avrà davvero ucciso quel tizio? :petr:
4 - Per conoscere il vero sogno di Chae Young Shin, come richiesto da Kim Moon Ho, Healer ha deciso di stare VICINO alla ragazza :tw:... e noi sappiamo cosa questo voglia dire! :huhuhu:

L'anteprima del III episodio è decisamente succosa... l'attesa mi farà imazzire! :grrr:
 
Top
marti803
view post Posted on 14/12/2014, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 13/12/2014, 22:45) 
Ora che ci penso, però, ho una curiosità:
come mai Young Shin, che è una ragazza abbastanza sveglia, non ha riconosciuto che il suo "aggressore" è lo stesso do cui ha la foto, cioè Healer? Lo stesso in ascensore, o quando le sbatte contro correndo, o ancora in autobus...Vestito in quel modo più che mimetizzarsi, attira l'attenzione!! LOL


Comunque, ragazze, ho scoperto che il divano su cui siede spesso Healer è italiano... che soddisfazioni! :gnegne:

Si @Luci, é parso strano anche a me
che lei non si sia accorta che fosse lui! Però vabbé, ricordiamoci che i coreani sono convinti di essere irriconoscibili anche solo con una mascherina davanti alla bocca! (vedi City Hunter) :mhuaua:


Comunque nel secondo episodio
quando lui si é messo quella parrucca a caschetto con gli occhiali mi sono ritrovata quasi per terra! poi è arrivata la scena di lei che ballava e cantava col padre e le espressioni sconvolte di lui erano fantastiche! Delle scene esilaranti!
 
Top
marti803
view post Posted on 17/12/2014, 21:22     +1   -1




Eccomi! Episodio 3 visto!
Allora... le cose rimangono ancora un po' vaghe per quanto riguarda
il passato della protagonista e di MH! Alla fine dell'episodio lui dice che il peccato che ha commesso è stato il silenzio! Cosa significa? Ha coperto qualcosa che ha fatto suo fratello maggiore? Devo dire che quell'uomo mi urta, sia da giovane che da vecchio! :ehm: Normalmente mi fanno un po' pena quelli che non riescono a conquistare la ragazza che amano, invece lui manco per niente!! Sarà che ha uno sguardo perfido... non la guarda con amore ma con invidia! Poi vabbè, abbiamo capito che è lui il cattivo del drama, almeno per adesso! Vuole anche incastrare e fare fuori il nostro Healer!! :mh:
Poi è confermato che MH sia uno zio "acquisito", quindi niente sperato legame di sangue con la protagonista! :mhuaua:


Per quanto riguarda Healer invece,
in questo episodio si è dedicato allo stalkeraggio dei due protagonisti! Ha capito la connessione tra MH e lei e oltretutto ha scovato la foto dei protagonisti dei flashback e lui ne ha una identica!! All'inizio non ci avevo fatto caso!! Cosa pensate di questa cosa? Avete qualche teoria? Magari il padre di lui era il terzo ragazzo che si vede nei flashback? Boh, non so ancora cosa pensare!!


Verso la fine dell'episodio vediamo che
Healer si è fatto assumere dal giornale per il quale lavora la protagonista e sarà proprio sotto le sue direttive! La cosa si prospetta interessante! :shifty:
Poi non ho capito se stava facendo un po' il timido come copertura o se quello sia il suo vero carattere senza "l'armatura da supereroe"! :gnegne:
Lei è un po' svampita e il suo personaggio mi piace molto!


Quello che so è che il mio cuore potrebbe non arrivare alla fine di questo drama! Ogni scena di Ji Chang Wook mi uccide!! Si può essere più belli? :love:
Aspetto i sub per l'episodio 4 e torno qui a commentare! :inchino:

Edited by marti803 - 18/12/2014, 07:45
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 3 e 4 di questo bellissimo drama.

Mi sto divertendo molto perchè ci sono parti parecchio comiche tipo
quando Yeong Shin è nella stanza da sola e Healer si trova sotto il letto, oppure quando si ubriaca e inizia a sproloquiare sui dinosauri...oppure anche quando il padre e l'amico di Yeon Shin minacciano Healer dicendogli di prendersi cura di Yeong Shin

e parti un po' più serie come la scena finale
dove Healer è dovuto intervenire per salvare Yeong Shin


Mi sta anche piacendo molto come stanno svelando il passato a poco a poco
e quindi si è venuto a scoprire che Yeong Shin e Healer si conoscevano da bambini perchè figli di amici che facevano parte dello stesso gruppo.


Bello, divertente e con delle acrobazie incredibili compiute da Healer che adoro quando cammina e salta sui tetti!! :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19327 views
  Share