DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2018, 07:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Argentea86 @ 22/9/2018, 01:18) 
E' finito :head: :head: :head: :bwa: :bwa: :bwa: :pecche: :pecche:

Ma quanto mi è piaciuto questo drama!Carino,divertente,con la giusta dose di azione e romanticismo!Bravissimi tutti gli attori del cast!Lei l'ho adorata mentre in Whats wrong with secretary kim non la sopportavo!Lui è bello,bravo,sexy,canta pure bene!Anche questo finirà nella mia top 10!

Felicissima che ti sia piaciuto. Secondo me diventerà un drama cult coreano poichè piace sempre. (a questo proposito presto lo riguarderò anche io perchè l'ho quasi dimenticato). :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2018, 09:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 22/9/2018, 08:58) 
Felicissima che ti sia piaciuto. Secondo me diventerà un drama cult coreano poichè piace sempre. (a questo proposito presto lo riguarderò anche io perchè l'ho quasi dimenticato). :love:

Si mi è piaciuto davvero tanto!E' un drama che non annoia,ci sono scene divertentissime,scene dolcissime ed altre più serie.Una puntata tirava l'altra!Ho perso parecchie ore di sonno per finirlo velocemente!

Il papà adottivo di lei e il suo "compare" sono fantastici!Per non parlare di ahjummà!
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 08:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


Ho iniziato anch'io questo drama e sono alla 13 puntata, mi sta piacendo davvero troppo e quindi non potevo non lasciare un commento ^-^
Lui bravissimo a farsi passare da healer da reporter timido e pure il ragazzetto con la gomma da masticare in bocca era troppo funny e carino! Lei l'avevo già vista in altri due drama, tra cui segretary Kim e non l'avevo minimamente riconosciuta! Le scene di azione sono waooo e il romanticismo non manca (bellissimi i momenti in cui si tengano per mano). Sono rimasta male della morte del maestro proprio in quest'ultima puntata e mi è dispiaciuto quando confessa tutto perché sa già che era stato avvelenato :bwa:
Quindi stasera sicuramente andrò avanti ! Per ora lo consiglio vivamente!! :inlove:
 
Top
view post Posted on 20/10/2018, 20:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Questo drama è stato una rivelazione.... Storia ben gestita, personaggi stupendi e bravissimi e musiche bellissime con una colonna sonora da brividi. Mi è piaciuto molto la storia dei personaggi principali che insieme li ho anche trovati adorabili. Lei molto carina con un bel caretterino deciso,dolce e finalmente pure con un po' di cervello. Lui stupendo nella sua parte sia nel personaggio di healer(bravissimo nelle scene di combattimento) che in quello di boon sook. Prima volta in assoluto che vedovo questo attore ma già lo amo praticamente :cuute:per non parlare di Ajumma.... Quella donna mi ha fatto morire :hua:
L unica pecca di questa Drama per me è stata
solo la fine che ho trovato un po' troppo sbrigativa. Avrei preferito che si focalizzasero di più sulla vita dei ragazzi e degli altri protagonisti facendoci sapere un po' più nel dettaglio come continuava. Insomma dopo tutto quello che hanno passato il lieto fine si concentra tutto in 5 minuti con un bacio sopra al tetto? :uff:
comunque detto questo a me ha molto emozionato in certi frangenti ho pure versato qualche lacrimuccia quindi assolutamente STRACONSIGLIATO❤️
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 12:44     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


L'ho finito anche io e condivido tutto *^* ho solo un dubbio
ma che fine fa l'Ajumma e il detective? E il cattivo che sembra impazzito con le visioni?
Ciononostante ho amato davvero tutto il drama e non mi ha annoiata un attimo :amor:
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 15:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (Lovelysary @ 22/10/2018, 13:44) 
L'ho finito anche io e condivido tutto *^* ho solo un dubbio
ma che fine fa l'Ajumma e il detective? E il cattivo che sembra impazzito con le visioni?
Ciononostante ho amato davvero tutto il drama e non mi ha annoiata un attimo :amor:

Appunto per quello dicevo che la fine lascia un po' a desiderare.
Ajumma credo che torni a fare il solito lavoro con la ragazza della moto penso. Il reporter ha deciso di accettare i sentimenti della giornalista, il che mi fa molto piacere e il pazzo con le visioni non l ho capito nemmeno io🙄
si anche a me è piaciuto tanto però è un vero peccato che l abbiano concluso così a mio avviso. Ma poi quant'è bella la ost? 😍
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 15:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 22/10/2018, 16:29) 
CITAZIONE (Lovelysary @ 22/10/2018, 13:44) 
L'ho finito anche io e condivido tutto *^* ho solo un dubbio
ma che fine fa l'Ajumma e il detective? E il cattivo che sembra impazzito con le visioni?
Ciononostante ho amato davvero tutto il drama e non mi ha annoiata un attimo :amor:

Appunto per quello dicevo che la fine lascia un po' a desiderare.
Ajumma credo che torni a fare il solito lavoro con la ragazza della moto penso. Il reporter ha deciso di accettare i sentimenti della giornalista, il che mi fa molto piacere e il pazzo con le visioni non l ho capito nemmeno io🙄
si anche a me è piaciuto tanto però è un vero peccato che l abbiano concluso così a mio avviso. Ma poi quant'è bella la ost? 😍

Si! Concordo con quello che hai scritto *^* La mia canzone preferita è Eternal Love, anche se sono tutte degne di nota :joy:
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 17:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Si si proprio quella😍va beh che in questi giorni sto ascoltando un po' tutte le ost dei più famosi Drama e sono davvero tutte belle a dire il vero. Non so come facciano a sfornare tutte queste canzoni stupende visto che non è che creare musica sia uguale a bere un bicchiere d'acqua :ehm: 😂tanto di capello a sti coreani :corre:
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 13:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


Si ormai anch'io nella playlist ho quasi solo canzoni di drama X3 Ti do anche ragione sul fatto che ogni drama ha la sua personale colonna sonora (cosa che non c'è nei telefilm americani) :inlove:
 
Top
elisachan
view post Posted on 9/12/2018, 01:26     +1   -1




CITAZIONE (Argentea86 @ 19/9/2018, 03:17) 
Visti i primi due episodi!Lui lo trovo veramente misterioso,figo,sembrerebbe un bel personaggio!

Lei molto carina,non sembra una di quelle che protagoniste piagnone,deboli.

La parte "mistery" mi ha incuriosita.

Ciao , sono elisa, ho visto che negli ultimi 2 mesi tu e qualche altra ragazza avete avuto modo di vedere il drama , cosa che io non riesco più a fare. Viki ha il blocco, le raw che trovo in giro dal terzo episodio non funzionano e non so più dove cercare ... magari voi potete aiutarmi e indicarmi come fare. Ho già visto 2 volte Healer ma è tra i miei preferiti e ci tengo molto a rivederlo ancora❤️
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi 😊
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 09:39     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Viki lo ha sbloccato da poco e sto iniziando a seguirlo.
Ottimi attori e trama coinvolgente😊😍
 
Top
view post Posted on 21/3/2020, 14:20     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Ora su Viki si può vedere senza problemi.
Io ho appena terminato di vederlo.
Bello bello. fatto davvero molto bene. Attori bravissimi e giusta dose d'azione e romanticismo, bellissima storia.
lo consiglio!
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 15:24     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
+1

Status:


Ho trovato questa serie davvero adorabile, ben fatta, recitata benissimo e con personaggi e scene indimenticabili. Un giusto mix di azione, commedia, romance, mistero e dramma.

Avrei tanto voluto dargli un 10, ma l'ultima puntata l'ho trovata inferiore alle altre: raffazzonata, poco coerente e non troppo credibile. Un vero peccato, ma il finale rimane comunque soddisfacente.
Visto che tutto il resto mi era piaciuto così tanto non posso non consigliarlo e non metterlo tra i miei drama preferiti.

Giudizio finale: 9.5

Alcune cose che mi sono piaciute particolarmente.

- L'amore e la tenerezza del cattivo verso la moglie. Ho trovato la sua figura interessante proprio perché un cattivo molto umano, molto spietato su certe cose ma molto amorevole ed attento su altre. Fino alla fine protegge suo fratello anche se è lui a voler riportare a galla tutte le sue malefatte. Anche il personaggio della moglie l'ho trovato bellissimo. Il modo in cui lascia il marito, pieno di classe e di amorevole tristezza.

Il triangolo amoroso 'finto'. In cui il protagonista viene rifiutato perché lei è innamorata di un'altra versione di lui. tutta la scena è molto divertente: compreso quando lei rimane sorpresa che l'abbia presa così bene XD

I vari personaggi di Healer, in particolare la sua versione di Park Bong Soo

Il bacio sulla cima del palazzo, con lei (Young Shin) con gli occhi bendati.

I vari personaggi secondari: il padre adottivo di lei, il barista di casa sua, tutta la squadra di Healer, dal maestro alla Hacker.

Park Min Young per me è incredibile. L'avevo amata nella Segretaria Kim: qui ha un personaggio diversissimo ma è altrettanto convincente.


 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 07:32     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,189
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Ne sto facendo una seconda visione proprio in questi giorni!
Incredibilmente, nonostante mi sia piaciuto davvero molto, non l'ho mai riguardato:-O
Ancora più incredibilmente non m'innamorai di Ji Chang Wook qui 🤣 ma bensì nel drama che vidi dopo, siccome comunque mi era piaciuto molto in Healer, ne cercai altri ruoli e guardai "Meelting my softly", che grazie al bacio nella doccia mi fece capitolare.
Ad ogni modo.. ora me lo riguardo e poi ripasserò per un commento a mente fresca, che praticamente mi ricordo quasi niente.
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2023, 07:09     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,189
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 11/4/2023, 08:32) 
Ne sto facendo una seconda visione proprio in questi giorni!

Che dire.. di JCW m'innamorerei come la prima volta tutti i giorni 💜

La seconda visione non toglie niente alla prima, appassionante. Uno di quei drama che per me sono da maratona:)
Ho apprezzato tutti i personaggi primari, anche il fratello del giornalista,
che tra tutti è quello che mi ha fatto sentire "compassione" per tutto ciò che in origine lo ha travolto e a cui non ha saputo dare una direzione diversa.

Per quanto riguarda l'ultima puntata
decisamente deludente quanto han corso, buttando a bomba eventi improvvisi come la scena al bar del padre di lei all'inizio, che non s'è capito ne capo ne coda -.-' Inoltre non sarebbe stato male che dessero qualche accenno al destino della Ajumma. Hanno lasciato troppo velato il fatto che la madre viene a conoscenza di chi è sua figlia, quasi non si capisce se il giornalista glielo ha detto o meno, si va giusto per ipotesi. Non han chiuso praticamente nulla, un gran peccato
 
Web  Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19327 views
  Share