DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 11/2/2015, 11:26     +1   -1




Anche io ho finito questo bellissimo drama :wub: e come alcune di voi ritengo che forse
una puntata in più non sarebbe stata male, per farci approfondire meglio il rapporto tra madre e figlia, per sapere che fine a fatto quel bastardo di MS, e poi dopo il lieto fine mi piace. Ma penso che come in altri drama per questione di tempo alcuni pezzi siano stati tagliati, magari c'è li daranno in seguito. O in qualche speciale.

Come al solito la scena per me più divertente
lui in veste di Healer che si scusa con il padre mentre picchia quei tipi e il bacio mancato dopo, :hua:

Quella più bella per me
loro quattro che uniti entrano in aeroporto :wub: e il finale naturalmente.

Comunque con questo drama sicuramente CW ha fatto il terno al lotto, e probabilmente lo vedremo presto in altri drama, :wub: a meno che non vada a militare. Lasciandoci nel cuore questo bellissimo drama, al quale anche io do un 10 pieno.

Edited by kirada30 - 11/2/2015, 19:33
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Mi aggiungo alla lunga lista di estimatrici di questo drama che, preciso perchè ho letto dei commenti in proposito qua e là, non sono necessariamente adolescenti e ragazze ma possono essere persone di qualunque età (ho ben 51 anni e ne vado fiera).

L'ho trovato un drama magnifico, con un ritmo piacevolissimo, una storia intrigante quanto bastava con quel tocco di romanticismo non sviolinato che ha reso il tutto un viaggio molto divertente.

L'interpretazione di proprio tutti i personaggi è stata eccellente ma chi ho ADORATO più di tutti è stata l'Ahjumma (forse per una assonanza di età?) che ho trovato un personaggio geniale (mai visto prima una hacker così sveglia e competente) che mi ha fatto morire dal ridere per la sua ironia distaccata.

La OST di questo drama è la più bella sentita da parecchi mesi e sicuramente me la scaricherò.

Questo è il primo 10 per me del 2015 e sento che ne arriveranno altri molto,molto presto!! Come ho già detto quest'anno è iniziato con il botto e speriamo continui così.
 
Contacts  Top
SaeJin
view post Posted on 11/2/2015, 23:16     +1   -1




Ho appena finito questo magnifico drama :love: .. L'ho trovato un drama molto interessante; la storia è stata ben sviluppata tranne alcuni punti
come il rapporto tra YS e la madre; che fine fa il cattivo o il vecchio,,

Gli attori sono stati davvero bravi, soprattutto Chang Ji Wook :wub: (che oltre ad essere bravissimo, è anche bellissimo :cuute:)

Drama che consiglio vivamente..

Voto finale:10
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho finito anche io la visione...
Healer mi resterà davvero nel cuore, il suo personaggio mi ha folgorata... :gnegne: soffro ormai di healer-dipendenza... :patpat:

Comunque finalmente i coreani hanno dato un BEL FINALE ad un drama...perfetto direi.
Sono stata felice per la conclusione di ogni aspetto della vicenda, e poi... come scordare la scena finale...! :love:

Spero di rivedere presto Chang Wook in un altro drama...già mi manca!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 18:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


:sniff: Eccomi... :sniff: Anche io ho concluso Healer e ragazze ora posso dire che è definitivo: Healer è diventato il mio drama preferito.

L'ho finito proprio ieri notte e beh... ho pianto come una fontana ed è stato straordinario. Continuavo a pigiare sullo schermo presa dall'ansia che la puntata potesse finire da un momento all'altro. :mhuaua:
Eppure quando è arrivata la fine non ho potuto fare a meno di sorridere...
Questo drama è stato un susseguirsi di emozioni risultato di una recitazione fantastica da parte di TUTTI gli attori e da scene d'azione e di romance mescolate alla perfezione. In queste 20 puntate sono successe tantissime cose e ogni puntata è stata emozionante e mai e dico MAI noiosa.
Guardando questo drama mi sono divertita e commossa... non pensavo avrei incontrato un drama che mi avrebbe dato le stesse emozioni di Just You, ma questo c'è riuscito e ora si è guadagnato il primo posto!

Bellissima le scena:
in cui Myeong He guarda le foto di Yeong Shin da piccola con il suo padre adottivo. È una scena in cui non c'è un vero e proprio dialogo tra le due ma che mi ha davvero commosso anche solo per il modo in cui l'attrice che interpreta la madre ha trasmesso il suo amore verso la figlia nonostante tutti quegl' anni di lontananza. Davvero stupendo...


Divertentissima:
La parte in cui Jeong Ho si presenta finalmente al padre di lei, vestendo i panni di se stesso, mentre picchia quei delinquenti. Lì ha raggiunto il massimo della figaggine :sbrill:


Poi vabbeh... tutta
la parte nell'aeroporto a partire da quando tutti e quattro compresa la mitica Ajumma avanzano insieme. È stato davvero emozionante e poi tutto il fatto della diretta e l'intervista. Bellissimo!


E quella scena
dello sparo del poliziotto a Jeong Ho. Quando l'ho visto cadere a terra il mio cuore ha mancato qualcosa tipo 3 o 4 battiti :mhuaua: . Ancora peggio quando la tizia del telegiornale ha annunciato la sua morte. Ma poi ha detto PARK BONG SOO e lì ho cominciato a ridere come un' esaurita (all' una di notte :blush: ), fino ad arrivare nelle condizioni di dovermi tappare la bocca con la mano per non svegliare tutti...


Insomma che dire? Se potessi a questo drama non darei mai 10 ma 11. Ma su Mydramalist non è possibile quindi lo terrò come voto immaginario :mhuaua: ... RIngrazio tutte voi per aver sofferto con me nell'attendere le puntate e confido nel rileggerci ancora una volta durante la visione di un drama altrettanto spetttacolare! Bye Byeee!!!!
:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

P.S. Non vi preoccupate presto tornerò con le opinioni di mia madre a riguardo! MUahahahahah...
 
Top
KñòwYûrî~
view post Posted on 14/2/2015, 23:49     +1   -1




Uno dei drama piu belli che io abbia mai visto. :wub:
 
Top
dadia
view post Posted on 15/2/2015, 17:31     +1   -1




Visto tutto .......effettivamente ero ferma da un pò perchè niente mi stava appassionando in maniera tale da volerlo divorare in un paio di giorni...e poi eccomi approdata qua...dopo aver ovviamente letto i vostri commenti....ed avevate ragione......è stato bellissimo......coinvolgente e piacevole anche la parte romance.....lui e lei una chimica pazzesca ed i personaggi secondari carinissimi......ho adorato il padre di lei.......
Forse e dico forse....avrebbero potuto fare una puntata in più.....
la situazione con la mamma e sopratutto la fine dei cattivi è passata in secondo piano
.....ma che vogliamo è già tanto che mi sia piaciuto tutto sino alla fine senza annoiarmi........Do un bel 9 a questo drama e lui è stato veramente figherrimo anche con gli occhialini da sfigato....love..love!!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 20:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Per il momento, e sono alla puntata cinque, questo drama lo trovo veramente noioso :mattoni:
E' girato davvero bene, lui bellissimo e atletico ma di trama ci si capisce davvero poco: un continuo flash back, spezzoni a destra e sinistra, lato romance pari a zero, mi sono addormentata in ogni puntata...insomma spero che ora che lui inizia a lavorare con lei le cose diventino più interessanti anche perchè avevo riposto un sacco di aspettative verso questo drama dati tutti i commenti entusiasti :sniff: Credo di essere l'unica finora ad averlo criticato ma devo dire che ultimamente non me ne sta piacendo uno che fosse uno di drama...aspettiamo tempi migliori che devo di? :uff:
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 23:12     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@sarikat, vedrai che poi la parte romance non ti deluderà ;)
Ovviamente ora che i due staranno più a contatto avranno anche più spazio!
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 19:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Eccoci qua ! Lo so mi dispiace per il ritardo xD.Ma non avevo voglia di finirlo perche' avevo visto tutte le scene sulla romance , anche se non c'avevo capito una cippa xD . E quindi alla fine ho sempre rimandato la visione finale , ma ora finalmente l'ho concluso.Non concludevo un drama da parecchio in effetti ... xD.
Che dire su Healer ?
E' un del drama . assolutamente , sia dal punto di vista romance che devo dire molto presente per essere un drama d'azione sia per quanto riguarda le vicende se vogliamo " in giallo " del passato dei protagonisti. Come voto gli do un 7 e mezzo nonostante gli ultimi episodi non siano all'altezza dei primi purtroppo , ma li ho rivalutati vedendoli ho capito che la romance rimane cmq parecchio presente , e che il drama tende a concentrarsi di piu' su l'azione negli ultimi episodi. Pero' secondo me la sceneggiatrice ha sbagliato perche' ha messo fino all'episodio 16 parecchia romance e poi ha lasciato che i protagonisti stessero insieme cosi' xD , cioè non è che sia una brutta cosa ma penso che allo spettatore , almeno alla maggior parte degli spettatori , dopo un po' la cosa annoia quando non succede niente tra la coppia principale , almeno per me è cosi'. Se alla coppia non succede niente , penso che dopo un po' la cosa perde interesse , e anche se le scene tra loro negli ultimi episodi a me sono piaciute molto , avrei voluto che magari la coppia si mettesse un po' piu' alla prova , cioè una persona come Young Shin che crede cosi' profondamente in una persona che cmq non ha mai conosciuto veramente e se ne innamora cosi' da un momento all'altro l'ho trovato come dire ... " da drama " perche' nella realta' non è possibile xD. Non odiatemi se dico questo , a me il drama è piaciuto molto pero' ecco se dovrei dire dei difetti , direi questi xD.
Da una parte l'ho trovata stupenda questa fiducia ma dall'altra parte proprio non capisco da dove venga fuori se devo pensarlo da un punto di vista reale , poi se parliamo di drama allora è un altra storia chiaramente xD. Quindi , sulla romance i è piaciuta molto la parte iniziale dove lui si traveste , finge di essere qualcun altro e di come si innamora di lei , quella parte l'ho trovata stupenda. Anche quando si confessa nell'ep 10 e si arrabbia che l'avversario sia lui stesso ahahhaha che risate xD. Mi sono piaciuti i loro appuntamenti segreti , mi è piaciuta assolutamente la scena de''ep 14 finale Emoticon heart . Di come lavoravano insieme in ogni caso dopo quello , insieme All'ajumma e a Kim Mon Ho . L'ajumma , cioè l'attrice piu' che altro la odiavo e sono riusciti a farmela stare simpatica non so come , pero' mi ha conquistata in tutto e per tutto Emoticon heart . Anche Kim Mon Ho mi è piaciuto anche se , lui ha fatto i suoi sbagli mentendo alla polizia quando glielo ha detto Mon Shik che avrei voluto lo facessero vedere di piu' nella parte finale perche' scusate ma io non ho capito che fine fa o_o. Invece l'incontro con la madre mi è strapiaciuto Emoticon heart ! Del passato non ho ancora capito alcune cose tipo .... ma quindi scusate ma alla fine Mon Shik quando trova la bambina la abbandona giusto ? Ma vi ricordate come succedeva ? Non me lo ricordo io o_o , vi prego se qualcuno lo sa lo scriva qui sotto , please !


Per il resto , io lo consiglio assolutamente se non lo avete visto , o lo state vedendo insomma continuate ! Mi mancheranno tutti i protagonisti e sicuramente lo rivedro' un giorno , spero che la recensione sia stata utile , alla prox ! :inchino:
 
Top
Ely07
view post Posted on 23/2/2015, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Love Heart @ 23/2/2015, 19:29) 
Del passato non ho ancora capito alcune cose tipo .... ma quindi scusate ma alla fine Mon Shik quando trova la bambina la abbandona giusto ? Ma vi ricordate come succedeva ? Non me lo ricordo io o_o , vi prego se qualcuno lo sa lo scriva qui sotto , please !

Se non ricordo male,
mentre la stava riportando dalla madre, Mon Shik si fermò per comprarle dell'acqua, ma YS vide per strada una donna che somigliava a sua madre, scese dall'auto, la seguì e si perse. Quando Moon Shik non la trovò in macchina, per un attimo esitò, in dubbio se cercarla o meno, poi decise di approfittare dell'occasione e se ne andò via, mentendo a tutti come sappiamo....
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 21:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Ah è vero ! @Ely07 Grazie mille :wub: , non riuscivo proprio a ricordarmi , questo succede quando fai passare troppo tempo tra una visione dell'ep e l'altra :mhuaua: .
 
Top
Ely07
view post Posted on 23/2/2015, 22:24     +1   -1




Prego figurati :-)
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 00:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Finito anche io.

Leggo tanti pareri entusiasti, ma purtroppo devo fare la bastian contraria e dire che a me invece questo drama sul finale ha deluso. :( In realtà devo ammettere che per quanto non mi abbia mai preso alla follia e abbia avuto dei dubbi circa lo svolgimento un po' troppo repentino di qualche passaggio, ho sempre seguito questo drama abbastanza piacevolmente sin dall'inizio, però dalla puntata 16 in poi mi è calato veramente tanto. La parte romance della storia che fino a quel momento era davvero carina, non invasiva nell'ossatura narrativa della trama, ma molto ben calibrata e con la giusta tensione fra i 2 protagonisti, poi è venuta spegnendosi e frullata nel calderone del thriller, che ho trovato sin dalle prime battute un po' confuso, ma che alla fine ha accentuato irrimediabilmente tutti i suoi limiti. Il giallo che è stato portato avanti a colpi di flashback (poco chiari) e segreti irrisolti nel passato, si è risolto quasi in una bolla di sapone, dei cattivi a stento si è saputo che fine abbiano fatto, e a tanti interrogativi sono state date risposte evasive o nulle. Per esempio, io fino alla fine non ho capito cosa fosse davvero successo....
alla piccola Ji An nel '92. Ok, Moon Shik la perde e poi mente, ma possibile che tutti si bevano la storia che la bambina sia morta senza nemmeno cercarla o verificare cosa le fosse veramente accaduto? Da parte di chi erano i maltrattamenti che la bambina aveva subito e che si vedono nei ricordi di YS, all'inizio del drama? Da chi è scappata? Com'è arrivata all'improvviso all'orfanotrofio? Nessuno ha mai pensato ad accertarsi della sua identità, rivolgendosi, che so, alla polizia? :booh:


Bah. :smoke:

E poi la scena della scoperta...
da parte della madre che la figlia creduta (inspiegabilmente, senza alcuna prova) morta è in realtà viva me la immaginavo diversa, molto più drammatica e intensa. Voglio dire, la madre fino a quel momento non poteva nemmeno pronunciare il nome della figlia che aveva le convulsioni, tanto grande era per lei lo shock per la perdita subìta, insomma grande pathos attorno alla sua figura, e poi quando accidentalmente viene a sapere la verità, rimane fredda e lucida, lascia semplicemente il marito che le ha mentito per ben 20 anni, e capisce (non si sa come, gliel'avrà detto Moon Ho?) che la bimba è Yeong Shin, ma nemmeno si ricongiunge a lei come una madre farebbe con la figlia finalmente ritrovata. :nfg:


Infine Jeong Ho... magari sono io che non ho seguito bene perché sinceramente con i vari buchi sparsi qua e là nella trama ad un certo punto mi sono persa, ma...
come rimane accanto a YS? Come Healer, dalla doppia vita, oppure come semplice reporter, suo braccio destro? Diceva ad un certo punto di voler vivere per amor di lei come un uomo qualunque, ma poi non ho capito se riesca davvero a farlo oppure no. Anche perché la stessa YS non mi pare un tipino amante della vita tranquilla e senza rischi. :ehm:


Insomma drama carino, bella chimica fra i protagonisti, e personaggi secondari interessanti (Moon Ho e l'Ajumma in primis :cuute: ), ma purtroppo secondo me nell'ultima parte la storia perde tensione e si avviluppa inutilmente su stessa, lasciando aspetti importanti non chiariti e un generale senso di incompiutezza. Mi aspettavo di più sinceramente. Come voto, gli do un 7 che sale a 7,5 per le physique du rôle di Ji Chang Wook, che nella parte di Healer è innegabilmente :sbav: ed anche bravo. Aspetto di rivederlo presto in qualche altro lavoro. :respect:
 
Top
jessy2019
view post Posted on 26/2/2015, 12:01     +1   -1




Sapete quale app usa per il cellulare in standby ( occhi che si muovono) Chae Young Shin ?
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share