DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Ely07
view post Posted on 5/2/2015, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Love Heart @ 5/2/2015, 12:08) 
Text preview dell'ep 19 , la cosa non mi piace ragazze ...

"Will Protect You"
To get Jung Hoo on his side, the Elder wants to use the same method he did to Moon Shik in the past. Jung Hoo gambles on himself, leaves Young Shin, and begins to confront The Elder. Moon Ho and SOMEDAY News did not yield to the threat; they continue to report and expose the true face of The Elder. But Ahjumma who helped Jung Hoo gets tracked down by The Elder's IT team...


:buu:

Che strano, ero convinta che
JH sarebbe volato a salvare YS, mollando MH al suo destino.....e invece molla JS per salvare MH, che al momento ancora appartiene a questo mondo...beh, la text preview della 19 da un lato mi fa piacere, perchè gli sceneggiatori sono stati meno scontati del solito. In fondo JH l'aveva detto chiaramente a MH: "Io senza lei non ci so stare. Se dovessi scegliere, ti scaricherò". Queste sue parole mi sembravano una chiara anteprima di quello che sarebbe successo nella prossima puntata...
e invece....

Dall'altro lato un po' mi dispiace,
perchè la morte di MH avrebbe rotto parecchi equilibri (magari MS si sarebbe rivoltato contro l'Anziano....o chissà cos'altro). Inoltre un dramma del genere avrebbe aggiunto davvero pathos alla storia....alla fine dico sempre di no, ma versare due lacrime quando muore qualche personaggio buono non mi dispiace (ricordo ancora quanto mi disperai quando in City Hunter morì il procuratore gnocco a fine serie) :sbrill: :bwa:


Comque la 17 e la 18 sono state belle come al solito, con momenti dolciosi e un buon dosaggio di azione e dramma.

Ho adorato quando
MH trova YS che dorme aggrappata come al solito al braccio di JH e lui gli dice: "Lei non dorme con le persone intorno". All'obiezione di MH gli risponde: "Io non sono una persona qualunque". :joy: Quanto sono dolci e belli insieme!!! Al posto di YS manco io mollerei l'osso e dormirei aggrappata Ji Chang Wook come se ne andasse della mia vita... :hua:


Ma solo io ho trovato strane
le scuse della mamma di JS dopo aver visto l'intervista a MS? Che abbia capito che lei è sua figlia, ma lo stia tenendo per sè per proteggerla da chi le ha divise per tutti questi anni?


Mah, comque non posso pensare che dopo la prossima settimana non ci saranno più altre puntate da vedere.... :bwa:
 
Top
marti803
view post Posted on 5/2/2015, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Love Heart @ 5/2/2015, 12:08) 
Text preview dell'ep 19 , la cosa non mi piace ragazze ...

"Will Protect You"
To get Jung Hoo on his side, the Elder wants to use the same method he did to Moon Shik in the past. Jung Hoo gambles on himself, leaves Young Shin, and begins to confront The Elder. Moon Ho and SOMEDAY News did not yield to the threat; they continue to report and expose the true face of The Elder. But Ahjumma who helped Jung Hoo gets tracked down by The Elder's IT team...


:buu:

Ragazze, niente panico! Ricordatevi che tanto mancano due episodi, quindi anche se
lui la "lascia", sarebbe solo per al massimo un episodio! E tutto questo sarebbe per proteggerla!! Certo, se l'Anziano pensa di poter corrompere JH come ha fatto con MS, casca proprio male!
Comunque non c'è scritto da nessuna parte che lui non vada a salvare YS, o mi sbaglio?? Secondo me si divide con l'altra ragazza e ne salvano uno a testa! Mi sembra alquanto improbabile che lui non corra a salvare lei!! Se non altro sono contenta di capire che MH per adesso sia ancora vivo!! L'avevo già dato per spacciato e spero di sbagliarmi!!
Cavolo, cosa ne sarà dell'Ahjumma?? :occhi: Speriamo che riesca a salvare anche lei!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 23:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Salve, mi faccio viva finalmente anche io! ^_^

Non seguivo drama da un po' e ho deciso di inaugurare l'anno dramoso proprio con la serie che ultimamente è sulla bocca di tutti, ovvero Healer! :hero:

Che dire, mi sta piacendo parecchio e lo trovo molto scorrevole, una puntata tira l'altra, l'ho iniziato sul finire della settimana scorsa e sono già all'inizio della 15. Devo ammettere che se ho apprezzato da subito l'aspetto action della storia, soprattutto le acrobazie del protagonista che seppur in maniera molto improbabile negli inseguimenti salta e si tuffa qua e là fra i palazzi nemmeno fosse Spiderman, ma vabbè le scene sono molto spettacolari e adrenaliniche quindi sono belle da vedere (e lui ovviamente è un figo pazzesco :love: ), invece il thriller ai primi episodi mi ha un po' bruciato i neuroni e ho faticato a seguirlo, nel senso che tutti i flashback, i continui riferimenti al passato e successivi ritorni al presente, i vari personaggi e i nomi invischiati nell'intrigo, mi hanno parecchio spiazzato e ho trovato l'intreccio della storia un po' nebuloso e confuso. Poi col passare delle puntate tanti particolari sono venuti a galla e il giallo mi ha avvinto di più, anche se continuo a trovare proprio l'aspetto thriller la parte più fallace e che mi intriga meno della trama. Per quanto riguarda il romance invece sono in brodo di giuggiole, specie alla luce dell'inizio della puntata 15. :sbrill: Ma quanto è bella la coppia e soprattutto dolce e coccoloso sa essere il nostro Joon Ho/Healer? Lo sto adorando perché...
è il classico personaggio solo, introverso, che non ha mai conosciuto un briciolo di tenerezza nè calore umano, eppure, essendo enormemente bisognoso di affetto, non appena comincia a provare un sentimento per un ragazza, ecco che lei diventa il centro del suo mondo, e non nasconde che vorrebbe stringerla, abbracciarla, baciarla, stare con lei e non separarsi mai. E' come un cucciolone affettuoso, e che belli i sorrisi e gli sguardi pieni d'amore che rivolge a Yeong Sin quando finalmente lei scopre la sua identità e contraccambia i suoi sentimenti! :wub:
Anche se devo dire che la scena fra la OTP che finora ho preferito è quella angst nella 14 quando...
lei gli si appoggia improvvisamente al petto e lui vorrebbe abbracciarla, e sta quasi per vincere ogni resistenza e farlo (anche perché ha capito che lei SA), ma poi Yeong Sin sguscia via sfiorandogli la mano, e Joon Ho rimane frustrato a dannarsi per non potersi rivelare completamente a lei. :woot:
Ahhhhh, sarò sadica, ma quanto amo scene simili di angst amoroso, bello bello, ne voglio ancora! :amor:

Tuttavia nella dinamica amorosa ho trovato strano come
Yeong Sin accetti così facilmente che Healer sia Bong Soo e viceversa, e trasferisca immediatamente e senza farsene un problema i suoi sentimenti da uno all'altro (anche se vabbe' sono la stessa persona, ma nella sua testa fino a quel momento erano 2 persone distinte e separate). Voglio dire... fino ad un certo punto lei si diceva innamorata, o almeno aveva una cotta per Healer e voleva solo e soltanto lui (cosa inverosimile visto che non lo conosce nè l'ha mai visto, forse nella lirica cortese medievale "l'amore senza vedersi" può essere un topos letterario sfruttato, ma qui sinceramente sa di assurdità :nfg: ) e rifiutava il presunto Bong Soo che lei vedeva come un suo sottoposto, buon amico e confidente, ma imbranato e poco appetibile sentimentalmente parlando. Non appena scopre che Healer è proprio il respinto Bong Soo, ecco che lei è innamorata all'istante anche di Bong Soo, che altri non è in realtà che Joon Ho. Cioè, non so se mi spiego, avrei reso il passaggio un po' meno brusco e frettoloso, magari rendendo Yeong Sin già sottilmente più incuriosita dallo stesso Bong Soo prima di scoprire la verità su di lui, e invece è passata con una certa leggerezza dal respingerlo all'amarlo in un solo colpo, semplicemente facendo 1+1 e scoprendo che lui era Healer.

Boh, non mi convince troppo 'sta cosa e un po' mi è spiaciuto come è stata gestita. Mi aspettavo più angst, già. :ehm:

E poi ho un altro piccolo dubbio... vedo che tutte date per scontato che nella puntata 15 YS e JH...
passino la notte insieme, ergo fanno sesso e questo potrebbe portare anche a futuri sviluppi (gravidanza?). Ma io non ne sono affatto sicura. :nfg: Certo la scena è volutamente allusiva, ognuno di sicuro può interpretarla come vuole, ma io non credo che i 2 abbiano fatto altro (sigh!) se non dormire e stare abbracciati tutta la notte (d'altronde si sono appena dichiarati e nella stanza fa un freddo cane, quindi almeno abbracciarsi è di rigore :patpat: ). E non solo perché lei la mattina successiva è, ahimè, vestita di tutto punto, ma perché lui non la guarda con lo sguardo da sex. La guarda tenero e pieno d'amore, quasi incredulo che lei sia finalmente con lui e può tenerla fra le sue braccia, ma no, non è lo sguardo di 2 che hanno appena quagliato. E pure lei quando si sveglia nel letto di lui e JH è lì accanto a guardarla, non è affatto imbarazzata, e invece sappiamo bene come la tipica protagonista coreana da drama di prima serata, al risveglio dopo la prima notte di fuego, fa sempre la (finta) ritrosa e ingenua. :nonono:

Mah, vedremo... ai posteri l'ardua sentenza.

Comunque Ji Chang Wook è bellissimo, trovo anche che abbia qualche somiglianza fisica con Mike He, che so gli occhi, e ciò naturalmente me lo fa apprezzare ancora di più. :love: Non lo avevo mai visto all'opera finora sebbene lo avessi già adocchiato nelle firme di qualcuna ai tempi di Empress Ki, e penso che in questo ruolo che richiede anche un certo trasformismo dati i vari intrighi e cambi di identità/personalità, sia anche molto bravo. :respect: Però devo rivelare che non sono immune neanche al fascino del giornalista Kim Moon Ho... mi piace molto il suo personaggio, serio, integerrimo, posato, ma coraggioso e determinato, e l'attore secondo me contribuisce molto alla riuscita del ruolo. ;)

Ah dimenticavo... ma quant'è bella Eternal Love dalla OST? Da quando l'ho ascoltta la canticchio in continuazione. :cuute:

Cercherò di recuperarvi entro il gran finale della settimana prossima. :fighting:
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 01:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Shadè benvenutissima anche tu qui!!! :amor:
Come non appoggiarti nei tuoi commenti... :gnegne:
Anche io ho adorato letteralmente gli episodi che stai vedendo tu...
e non posso evitare di quotarti:
CITAZIONE
Ahhhhh, sarò sadica, ma quanto amo scene simili di angst amoroso, bello bello, ne voglio ancora!

:gnegne: ho pensato esattamente la stessa cosa!!! I gusti son gusti! :gnegne:

In effetti anche io ho trovato "repentino"
l'innamoramento da parte di Yun Shin verso Healer/Bong Soo... ma mi hanno dato talmente tante soddisfazioni che ci sono passata sopra!!! :love:
Ma poi vogliamo parlare quando lui fa i monologhi interiori sugli animali feroci nella 14 e le va sempre dietro per abbracciarla quando YS sta a casa sua?! (sul fatto di fare sesso sono molto indecisa...ce lo lasciano credere, ma lo vedo più come una prima notte assieme abbracciati personalmente...ma va a interpretazione!)

Ed ammetto che all'inizio anche io ho carburato un po' lento...infatti mi sono palesata qui solo dopo aver maratonato e raggiunto l'on air, rendendomi conto che ormai ero abbastanza addicted direi! :gnegne:

Eternal Love è stupenda...è la mia fissa del momento... ma mi sto abituando a sentire anche I will Protect you cantata proprio da Chang Wook in questi ultimi episodi! :cuute:

E comunque io sono reduce dalla 18... :lone:
non so se era meglio vederla o meno...sto in ansia, sono agitata e non trovo pace...
1.innanzitutto la prossima settimana sarà l'ultima della mia dose settimanale di Healer... :pecche:
2.Ma poi la 18 ha un finale... bomba a orologeria...dove può accadere di TUTTO....

Finale a parte, l'episodio è stato molto bellino... ormai gli episodi di Healer mi volano che manco mi accorgo!
Adoro il rapporto tra YS e JH,
sembra solido, collaudato e sono morta quando lui ha dovuto "affrontare" il padre di YS per chiedere il permesso di uscire con la figlia!

Alla luce di questo episodio sono abbastanza sicura che quando JH interpreta Bong Soo, sia "reale"... cioè sia il suo modo di relazionarsi con gli altri...ricordiamo che JH è un ragazzo solo e senza amici... quindi è anche normale che sia "impacciato" il suo relazionarsi con gli altri, non credete? Sono felice di questa "conferma" che credo di aver avuto, perchè un po' mi dispiaceva che BS fosse un'invenzione, un personaggio finto...ma ora posso dire che non è così, che fa sempre parte di JH!
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 01:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


:pecche: con dispiacere mi sono vista gli episodio 17 e 18.. non posso pensare che stia per finire..
episodi pieni di rivelazioni e ormai i nostri dubbi sono quasi tutti rivelati...

passo direttamente ai commenti più vivi. :nfg:
loro due insieme sono stupendi, una coppia davvero in sintonia...
sarà che Jin Chang Wook fa sembrare tutto spettacolare) :sbrill:
l'incontro tra
madre e figlia è stato bellissimo, entrambe le attrici hanno trasmesso bene le emozioni che volevano esplodere in quel momento.

il nostro Healer, non credo che gli basteranno 900€ mensili :gnegne:
lui dice che vuole vivere in modo normale, ma nonpenso che ce la farà, :gnegne: :shifty: penso che un finale azzeccato sarebbe che lei e lui collaborassero per il bene "sociale". Lei come giornalista e lui come infiltrato! :gnegne: :mhuaua: non credo sappia fare altro!

il vero giornalista (quello buono, che a me piace tanto :respect: ) è stato parecchio messo in ombra dalla super gnoccaggine di Ji Chang in questo drama, e pensare che lui è davvero bravo come attore e deve gestire un personaggio che è insolito vedere nei drama...
in questo episodio (18), mettendo a dormire Healer, hanno dato un raggio di sole al giornalista, magari per farci apprezzare meglio il personaggio, non dobbiamo dimenticare che lui è stato la molla che ha dato inizio a tutto... :clap: :cuute:
la scena che va in giro per l'ufficio a fare foto... e Healer gli dice tipo:
vorrei scappare via lontano con lei, ma non voglio lasciarti solo...
il giornalista con un sorriso si mostra commosso....
ma Healer dice subito: ma per lei ti abbandonerei subito (ahaha) :gnegne: :gnegne: :gnegne:


sono 3 personaggi bellissimi... Healer, lei e il giornalista. li vorrei vedere in un finale felice...
e spero che non facciano una scelta sbagliata
facendo fuori il giornalista, sarebbe davvero crudele! :sniff: :spavento:


domani il penultimo episodio.... :bwa:
 
Top
marti803
view post Posted on 9/2/2015, 21:26     +1   -1




Ho appena finito di vedere l'episodio 19... Non mi dilungherò molto!!
Per fortuna i subs sono usciti in frettissima oggi! Spero sarà così anche domani! :sniff:
Comunque
per fortuna non è successo nulla di ciò che ci aspettavamo! MH, YS e l'Ahjumma sono salvi!
Anche se i nostri due innamorati sono stati ben poco insieme, del resto sapevamo che sarebbe andata così, l'episodio è stato avvincente!!
Stavo morendo quando JH ha visto la vera faccia dell'Ahjumma!! Comunque i maledetti l'hanno fatto confessare di avere ucciso l'ex poliziotto, ma il nostro eroe non demorde! :hero:

La scena finale è stata fantastica! Però ovviamente non ho capito dove andrà a parare!! Il promo dell'episodio di domani mi ha riempita d'ansia, ma è normale, credo! :sniff:
Sono già in depressione a pensare che l'episodio di domani sarà l'ultimo!
 
Top
Ely07
view post Posted on 10/2/2015, 00:13     +1   -1




Io non ho ancora avuto il coraggio di vedermi la 19...preferisco aspettare domani e vedermi insieme la 19 e la 20 x chiudere in bellezza.....dopodichè andrò a buttarmi da un ponte, perchè già so che sarò in un'atroce crisi di astinenza da Healer..... :buu: :bwa:
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 00:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Li ho recuperati :goccia: tutti fino al 18. Io... credo che non riusciró a guardare le ultime due puntate. Ho davvero troppa paura di quello che potrà succedere...
In ogni caso aspetteró i sub ita, mi faró forza e concluderó questo, per me, capolavoro. Non dico molto perché preferisco darvi un commento più completo a fine visione.
Ora sono in fissa con I will protect you e non riesco a staccarmi da Eternal Love. Questo drama si é già preso il primo posto in tutte le mie classifiche.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 08:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Ragazze io invece , non vorrei essere la voce fuori campo ma
ho trovato gli episodi dopo la 16 piu' concentrati sull'azione e non mi è piaciuto che abbiano messo il romance cosi' da parte nelle ultime puntate.Il drama continua a pacermi molto pero' essendo gli episodi finali mi aspettavo di piu' sinceramente dal romance , secondo me lo hanno accellerato troppo nei primi episodi per poi finire cosi'.Anche nell'ep 19 di ieri , stessa cosa ... insomma mi aspettavo scene piu' carine non so e mi dispiace per questo.Speriamo bene per l'ep finale almeno ...


Ma sicuramente il voto mi è sceso rispetto a prima in cui le scene romance era molto piu' ben fatte :sorry:
 
Top
marti803
view post Posted on 10/2/2015, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Love Heart @ 10/2/2015, 08:34) 
Ragazze io invece , non vorrei essere la voce fuori campo ma
ho trovato gli episodi dopo la 16 piu' concentrati sull'azione e non mi è piaciuto che abbiano messo il romance cosi' da parte nelle ultime puntate.Il drama continua a pacermi molto pero' essendo gli episodi finali mi aspettavo di piu' sinceramente dal romance , secondo me lo hanno accellerato troppo nei primi episodi per poi finire cosi'.Anche nell'ep 19 di ieri , stessa cosa ... insomma mi aspettavo scene piu' carine non so e mi dispiace per questo.Speriamo bene per l'ep finale almeno ...


Ma sicuramente il voto mi è sceso rispetto a prima in cui le scene romance era molto piu' ben fatte :sorry:

Mmm... io non la penso così! :blush:
Comunque sin dall'inizio avevano detto che il drama sarebbe stato più azione che romance e anzi, penso che la parte romance sia stata più sviluppata qui che in altri drama che dovevano averla come argomento principale!! Penso che proprio su questo lato sia uno dei drama meglio riusciti!! Non ci hanno propinato il solito (e a volte unico) bacio oppure la poca skinship che vediamo di solito! Qui si sono proprio superati e la chimica tra i due protagonisti è stata perfetta!
E' normale che avvicinandoci alla fine sia necessario risolvere la questione dei flashback! E se devo dirla tutta, si sono allontanati meno di quanto temessi! Alla fine solo nell'episodio 19! Quindi io sono più che soddisfatta! Poi vabbè, io sinceramente amo le parti d'azione! :wub:
Ovviamente ognuno ha le sue percezioni e i suoi pareri!! :blush:

Oggi ultimo episodio!! Spero solo che il finale sia soddisfacente! :occhi:
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Comunque sin dall'inizio avevano detto che il drama sarebbe stato più azione che romance e anzi, penso che la parte romance sia stata più sviluppata qui che in altri drama che dovevano averla come argomento principale!! Penso che proprio su questo lato sia uno dei drama meglio riusciti!! Non ci hanno propinato il solito (e a volte unico) bacio oppure la poca skinship che vediamo di solito! Qui si sono proprio superati e la chimica tra i due protagonisti è stata perfetta!
E' normale che avvicinandoci alla fine sia necessario risolvere la questione dei flashback! E se devo dirla tutta, si sono allontanati meno di quanto temessi! Alla fine solo nell'episodio 19! Quindi io sono più che soddisfatta! Poi vabbè, io sinceramente amo le parti d'azione! :wub:
Ovviamente ognuno ha le sue percezioni e i suoi pareri!!

A me gli episodi sono comunque piaciuti molto ma siccome l'azione e la romance sono stati sempre miscelati bene in tutti gli episodi mi è dispiaciuto che nella parte finale non sia stato cosi' purtroppo almeno io mi aspettavo qualche scena piu' carina tra quelle che ho visto non che non mi siano piaciute anzi :love: , con te concordo sul fatto che questo sia uno dei drama migliori riuscito sul campo romance , questo assolutamente si :clap: .

IL FINALE L'HO VISTO E
ABBIAMO 2 BACI ! + HAPPY ENDING :wub: :wub: :wub:


Commentero' meglio il finale quando vedro' gli episodi :cuute:


PS : Faro' sicuramente un video finale ! :wub:
 
Top
Ely07
view post Posted on 10/2/2015, 18:27     +1   -1




Ore 18:24 e su Viki i sub della 20 stanno già all'81%......dopo cena scatta la maratona delle ultime due puntate.....e dopo essermi spoilerata la
presenza di ben due baci
sto morendo dalla voglia di guardarmi la puntata anche senza sub, ma stavolta voglio resistere per non rovinarmi il finale!! :hero:
 
Top
heimat
view post Posted on 10/2/2015, 22:36     +1   -1




Tutto sommato un bel drama, anche se ha perso qualcosa nel finale.
La scoperta da parte della madre è stata liquidata troppo in fretta e poteva compiersi in presenza della protagonista: sarebbe stata più efficace.
Anche il rapporto tra i due protagonisti alla fine ha perso un po' di tensione, cosa che era già avvenuta da qualche puntata.
 
Top
marti803
view post Posted on 10/2/2015, 23:39     +1   -1




Drama finito! Ho ancora le lacrime agli occhi!
Penso che l'episodio finale sia durato troppo poco! :buu:
Controllavo continuamente quanto mancasse in preda all'ansia perchè la fine si stava avvicinando troppo velocemente!
Comunque malefici autori
mi hanno fatto prendere un infarto quando il detective gli ha sparato! Inutile dire che gli ho urlato di tutto!! Mia madre era scioccata! :gnegne:
Anche se sapevo già del lieto fine, avevo un ansia incredibile!!
Per quanto riguarda il fatto della mamma che scopre che YS è la figlia, è vero che è stato fatto un po' troppo velocemente, ma la scena mi ha fatto comunque piangere!! Breve ma intensa! :sniff:
L'unica cosa che mi ha lasciato a "bocca asciutta" è stata il fatto che non ci sia stata la lieta notizia! :pecche: Però vabbè, me ne farò una ragione!!
MS alla fine è impazzito e crede di essere Gil Han! Eheheh, gli sarebbe piaciuto!! :hua:
Mi è piaciuta molto la cosa Domande&Risposte di JH! Una cosa dolcissima, anche perchè era tutto per YS!! :wub:
Mi ha fatto venire questi occhi :love: la scena nella quale JH si avvicina a YS facendole 30mila foto al secondo... E soprattutto la sua frase finale!! Insomma, sono felicissima che questo drama sia finito bene!


Ho amato TUTTO di questo drama, dall'inizio alla fine: tutti i protagonisti, tutte le scene d'azione, tutte le scene romantiche, le scene tristi, quelle angst, quelle divertenti!
Insomma, per me è un 10 pieno!
Anzi, è sicuramente diventato il mio drama preferito in assoluto!!
Sono già depressa per il fatto che sia già finito!! :sniff:

Grazie a tutte voi che mi avete fatto compagnia con i commenti a questo drama!! E' stato bello fare questo viaggio insieme a voi!! :wub:
 
Top
Ely07
view post Posted on 11/2/2015, 01:47     +1   -1




CITAZIONE (heimat @ 10/2/2015, 22:36) 
Tutto sommato un bel drama, anche se ha perso qualcosa nel finale.
La scoperta da parte della madre è stata liquidata troppo in fretta e poteva compiersi in presenza della protagonista: sarebbe stata più efficace.
Anche il rapporto tra i due protagonisti alla fine ha perso un po' di tensione, cosa che era già avvenuta da qualche puntata.

Concordo con Heimat sul fatto che abbiano
lasciato poco spazio al ricongiungimento di YS con sua madre....
alla fine ci avevano girato tanto intorno....potevano farci vedere qualcosa di più....

Un'altra cosa che un po' mi è scocciato non vedere nel finale è:
che fine ha fatto MS? Cavolo, è stato il cattivo del drama insieme all'anziano e me lo liquidano così? Con un breve accenno sul fatto che quando beve perde la brocca...? Ma siamo matti?? :porc:


Questa superficialità nel chiudere bene tutti i nodi che finalmente erano arrivati al pettine ammetto che un po' mi ha urtata....persino
i due baci finali avevano poco senso....ma piazzatemene uno ad inizio puntata ed uno alla fine, dandogli un contesto....non così, uno dopo l'altro, senza un perchè.... :buu:


Ammetto che mi ero immaginata il finale che si aspettavano tutti,
con loro due che formano una famiglia....col pesce rosso e tutte le cose che voleva il maestro....
forse ho corso troppo con la fantasia e alla fine ho sbattuto la faccia contro un vetro....ben mi sta ad aspettarmi troppo dal finale di un drama coreano.... :uff:

Comque, nonostante la conclusione un po' all'acqua di rose, questo drama mi è piaciuto tantissimo e CJW ormai ha sbaragliato tutta la concorrenza nel mio cuore.....il podio è suo!!!! :perv: Anche se non so se sarà felice di aver conquistato una stalker... :hua:
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share