DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2015, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Grazie mille!!! :amor:
dai toni sembra ci avviciniamo alla fine... e la cosa mi mette ansia... :pazz:
Comunque spero che il legame tra
i due sia forte e superi ogni fraintendimento...visto che la fine della 16 mi ha lasciata preoccupata!!!
 
Top
Ely07
view post Posted on 31/1/2015, 09:25     +1   -1




Ho trovato il promo della 17!!!

Video

Non vorrei sbagliarmi, ma anche se
JH va temporaneamente per la sua strada, cercando da solo le prove per incastrare i suoi nemici e difendersi da tutte le accuse, lei non stia sospettando di lui (anzi sembra preoccupata per lui).
Ahhhhh se sapessi il coreano!!!! Non ho capito una sola parola di quello che hanno detto!! :bwa:

Comque mi pare di capire che
nella 17 finalmente madre e figlia si ritroveranno!! Era ora, poverette!!
Quanto hanno dovuto patire per colpa di quello squilibrato di MS! :porc:
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


@Ely grazieeee!!!!
Mamma mia che preview....
triste... In effetti la coppia sembra scindersi...del resto nella 16 lui aveva detto chiaramente che avrebbe trovato le prove...e lei lo avrebbe aspettato!
Penso che la parte più commovente sarà come hai detto tu l'incontro tra madre e figlia! :cuore:
Speriamo alla madre non prendano crisi epilettiche o altro...visto che ne è affetta e potrebbe lasciarci le penne...!
 
Top
Ely07
view post Posted on 31/1/2015, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 31/1/2015, 11:07) 
@Ely grazieeee!!!!
Mamma mia che preview....
triste... In effetti la coppia sembra scindersi...del resto nella 16 lui aveva detto chiaramente che avrebbe trovato le prove...e lei lo avrebbe aspettato!
Penso che la parte più commovente sarà come hai detto tu l'incontro tra madre e figlia! :cuore:
Speriamo alla madre non prendano crisi epilettiche o altro...visto che ne è affetta e potrebbe lasciarci le penne...!

Prego! Quando l'ho vista non vedevo l'ora di condividerla!! :sbrill:

Comque dopo aver riguardato la preview
non sono nemmeno più tanto sicura che YS dica a sua madre chi è....ho come l'impressione che abbiano voluto ingannarci con le immagini e che la madre abbia un malore parlando del passato e non perché ha ritrovato sua figlia....
comque lunedì lo sapremo!!! Quanto è brutto aspettare! :buu:
 
Top
Ely07
view post Posted on 31/1/2015, 20:05     +1   -1




Ho trovato anche la traduzione di quello che si dicono nella preview della 17:

Video

Moon-Ho: The person that collapsed died at the scene.
Young-Shin: There were other people there but I didn’t see them.
Young-Shin: I found my birth mother.
Ajumma: According to Chae Young-Shin’s moving location, it seems like she is heading to Moon-Sik’s house.
Young-Shin: Can you tell me their stories?
Myung-Hee: Finally someone comes to ask me what happened on that day…
Jung-Hoo: If I kill you right now, I am doing a good deed right?
Young-Shin: Who are you?


Almeno questo
fa intuire che YS non abbia frainteso la situazione e sappia che qualcun altro ha ucciso quell'uomo....
non vedo l'ora che sia lunedì!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 23:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Ragazze fatemi sapere voi ... io ho troppa paura sinceramente gia' non vedo
nessuna scena tra la OTP e non mi piace proprio :uff: , mi sembravano strani tutti questi baci ...


Aspettero' voi :mattoni:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 11:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


ieri mi sono vista la 16 (arrivo un po tardi).
:pecche: quanto è bello questo drama!!!

ci sono tante scene importanti.... :nfg:
ma quella che mi ha preso di più è quella che si svolge nella camera di lei...
ho perso un colpo al cuore
quando lui l'abbraccia per consolarla, e lei non ricambia il gesto!!! :mh: ho pensato: BRUTTA ST*****A abbraccialo subito!!!!! :fighting:
si è salvata appena in tempo nella scena dopo, quando lo rincorre e lo abbraccia...
la faccia di lui in quel momento era qualcosa di indescrivibile!!! :cuute: :sniff:


ho un pensiero che mi accompagna da quando ho iniziato il drama... :ehm:
il fratello del giornalista... :nfg:
tutto sembra a portarci al fatto che lui sia "cattivo", il "traditore"!!!
ma non so perchè ..qualcosa mi dice che è stato ricattato... e le cose gli sono sfuggite di mano.. e ora deve portare avanti questa messinscena per il bene della donna che ama!


domani ci attende l'episodio 17!!!! :cuute: :cuute: che bello!!!
 
Top
Ely07
view post Posted on 2/2/2015, 14:24     +1   -1




Video

Ma quant'è bella la OST di JCW!!! :sbrill: :joy:
 
Top
marti803
view post Posted on 2/2/2015, 14:30     +1   -1




L'ho sentita poco fa e mi sono già innamorata!! E' bellissima!! :love:
Tra un po' esce anche l'episodio! Speriamo bene ragazze! :occhi:
E speriamo che riescano a tradurlo entro stanotte!

Fighting! :fighting:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


:occhi: :occhi: l'OST è bellissima....
grazie!!!

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 15:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ma dove sono le super appassionate di questo drama, mi è sembrato strano non leggere commenti sugli episodi 17 e 18.

Diciamo che sono stati degli episodi pieni di suspence ma anche di dolcezza.
Sicuramente le parti che riguardavano
l'incontro di Yeong Shin con la mamma e quella di quando Jong Hoo si è presentato al padre di Yeong Shin
sono state le più toccanti e significative dal punto di vista emotivo.

Personalmente ho anche apprezzato molto il tranello
che la 'squadra' ha effettuato ai danni del 'Vecchio' che però si sta subito vendicando a dovere vedendo come è finito il 18esimo episodio.


Spesso mi chiedo perchè personaggi che per tutto il corso del drama si rivelano svegli, intelligenti e dotati di perspicacia
poi finiscano per fare degli errori grossolani come quello di lasciare Yeong Shin da sola in un garage sotterraneo oppure quello di non intuire che il GPS che aveva Moon Hoo possa essere stato manomesso...


Però ovviamente senza queste 'sviste' non ci sarebbe la 'suspence' quindi ben vengano...

Ormai siamo in dirittura d'arrivo... mi sono divertita molto durante questo bellissimo viaggio!!
 
Contacts  Top
marti803
view post Posted on 4/2/2015, 16:55     +1   -1




Eccomi qui! Sono stata un po' impegnata!
Ho visto stamattina la 18 e ovviamente mi ha lasciato un'ansia inimmaginabile!
Forse l'avevo anche già detto, ma ho il presentimento che
Moon Ho ci lascerà le penne! :bwa: in un drama del genere mi sembrerebbe strano se non facessero morire nessuno dei personaggi principali.. E ovviamente tra i tre il più sacrificabile è lui! Anche perché sicuramente adesso YS chiederà aiuto tramite la catenina e lui tornerà indietro da lei!
Sì, anche io mi sono gelata quando ho visto che la stava lasciando nel garage, ma dentro casa non sarebbe stata comunque al sicuro perché quel maledetto del segretario era entrato anche la notte prima senza problemi! :grrr:

Comunque, come sempre ci sono state delle scene
dolcissime tra i nostri protagonisti! :sbrill: per non parlare della scena di YS con la mamma!!
MS é davvero un maledetto!! Lo sapevo già, ma quando hanno fatto vedere il flashback della testimonianza ero ancora più scioccata!! :mh:
La scena più bella in assoluto comunque é stata quella in cui il padre di YS e quell'altro prendono in ostaggio JH!! :hua:


Sono davvero depressa se penso che la prossima settimana questo drama finirà!! Da una parte mi sembra sia iniziato ieri! :sniff: a due episodi dalla fine il mio voto sarebbe 10... Ma vediamo cosa ci riserveranno gli ultimi due episodi!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
kirada30
view post Posted on 5/2/2015, 09:40     +1   -1




Anche io ho visto la 17 e 18
e sono state due puntate intense, con qualche momento romantico, qualcuno divertente e molto intrigo, in fondo siamo alla fine, e in qualche modo qualcuno deve vincere, e io spero che siano i buoni. :hero: Anche se
i cattivi sono molto potenti, :buu: vedendo come muovono ogni cosa, ed ora anche io ho paura per il giornalista, :lone: la ragazza ha il GPS quindi penso che lui dovrà fare una scelta, tra lei e l'altro e che questa cosa poi non la prenderà bene, se al giornalista succederà qualcosa. E penso che alla fine entrambi, sia lei che lui diventeranno Healer, non ricordo dove ma ho visto delle scene in cui entrambi correvano sui tetti. :hero:

La scena molto divertente è stata la
presentazione ufficiale al padre di lei, :hua: per fortuna che ci sono queste scene a farci un po' rilassare.

Sinceramente penso che quel segretario soffra di qualche disturbo e che
avrebbe fatto meglio ad ucciderlo, ma non li e non con le sue mani, ma facendogli bere del veleno come lui ha fatto con il suo maestro, in un luogo senza telecamere e così ci rimangono solo le impronte del segretario sul bicchiere, con certa gente non si prò indugiare. :porc: Ma penso che se toccherà solo un capello della ragazza, questa volta finirà proprio male. :hua: E ci spero, non lo posso soffrire. :porc:


Ed ora come non stare in ansia fino a martedì il giorno in cui finirà? :bwa: Ora siamo in guerra aperta, anche questi dopo aver
attaccato l'anziano che fanno, si rilassano e lui addirittura smette di fare healer, mi sembra che abbiano calcolato male i tempi, ed ora si vede il risultato :bwa:

A presto per i commenti finali....
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 12:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Text preview dell'ep 19 , la cosa non mi piace ragazze ...

"Will Protect You"
To get Jung Hoo on his side, the Elder wants to use the same method he did to Moon Shik in the past. Jung Hoo gambles on himself, leaves Young Shin, and begins to confront The Elder. Moon Ho and SOMEDAY News did not yield to the threat; they continue to report and expose the true face of The Elder. But Ahjumma who helped Jung Hoo gets tracked down by The Elder's IT team...


:buu:


A me
gli episodi 17 e 18 insomma mi aspettavo di piu' per la OTP invece c'è stata qualche scenetta cosi' , niente di che ... speriamo in bene per gli episodi finali ma a sto punto se si dividono di nuovo non so cosa pensare boooooh
 
Top
kirada30
view post Posted on 5/2/2015, 12:59     +1   -1




Cavoli la prew del 19, è tutta uno spasso.
La vedo dura per i nostri eroi, ma non sono i buoni alla fine a trionfare sempre? Speriamo di sì :hero:
Comunque anche se loro
temporaneamente si lasciano così lei è al sicuro, non vuol dire che non si amano, vuol dire solo che sarà una dura guerra perché lei non è una che molla e non lo fa. Quindi al giornalista non succede niente così sembra, ma ora se la prendono con ajumma? Non toccate ajumma :porc: o vengo in Corea e faccio una strage :porc: per me lei è quasi più intoccabile di Moon Ho.
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share