DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2014, 22:54     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Love Heart @ 1/12/2014, 21:08) 
@Luci

Sono del soompi e sono le locandine ufficiali non sono fatte dalle fan altrimenti non le avrei postate ... se vuoi vai sul forum e controlla di persona ;) .
Tra l'altro perche' l'hai messe sotto spoiler ? Sono immaggini ufficiali non c'è bisogno :nfg: , mah ...

Ragazze vi giuro che non sono immagini delle fan ma quelle ufficiali spero non si creino malintesi anche perche' non sono cosi' inetta spero di poter commentare presto insieme a voi :cuute:

Sì, sì, ci credo che sono quelle ufficiali! La mia era una critica (personale) proprio alle immagini in sè, a colui della produzione che le ha create XD La prima è discreta perchè lo è il soggetto, la seconda proprio non me gusta...

Le ho messe sotto spoiler perchè erano grandi e modificavano la struttura della pagina del forum.

Edited by Luci forever - 1/12/2014, 23:04
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 23:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


wow che bello, me lo vedo , me lo vedo di sicuro!!!!
 
Top
marti803
view post Posted on 2/12/2014, 01:38     +1   -1




Sii, manca solo una settimana!! Finalmente l'attesa è quasi finita!!
Per il terzo trailer posso dire che è fantastico!! :wub:
Tra quello e le immagini non so su cosa abbia sbavato di più!! :sbav:
Comunque come ho già detto, secondo me lui sarà l'indiscusso protagonista del drama!! (E questo non potrebbe rendermi più felice!) :corre:
-6!! :olè:
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 12:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Ragazze l'avevo gia' postato in un altro forum comunque sul soompi qualche giorno fa erano anche usciti i caratteri dei vari personaggi e delle ragazze che conoscono su fb me li hanno gentilmente tradotti :)

Li trovate qui sotto spoiler :

1 : Ji Chang Wook



Carattere del personaggio : Dotato di gadget indossabili, il miglior corriere nell'industria che può assolvere a ogni compito con il suo istinto bestiale e abilità di combattimento. il suo obbiettivo finale è il denaro e comprare un'isola deserta nel sud pacifico per vivere da solo, ma incontra Young shin e la sua vita inizia a ingarbugliarsi. Inizia a interessarsi al mondo che precedentemente non gli importava per nulla. Ma la verità nascosta del passato viene rivelata e quell'amore inizia a essere pericoloso.


YOO JI TAE :



Carattere del personaggio : Una star del giornalismo tra i primi classificati e il soggetto dell'invidia tra i giornalisti, è il fratello di un proprietario di una grande azienda multimediale. durante l'infanzia, era impigliato con / aveva a che fare con Chae Young Shin nel passato e si è sentito in colpa per tutti questi anni, finchè lui è riuscito di nuovo ad incontrarla. Per riparare ai suoi peccati verso di lei , prova ad aiutare Young Shin nel diventare una famosa reporter. Ma a questo punto, Young Shin fa vacillare il suo cuore e i suoi credo, e si mette alla prova.


Park Min Young :

Una bizzarra giornalista di internet per il " someday News". Anche se meno che perfetta nella realtà, il suo sogno è diventare una giornalista leggendaria come Oriana Fallaci. Anche se sarebbe stato meglio lasciare che un sogno rimanesse un sogno, la sua vita diventa faticosa a causa del giornalista recluta Seo Jung Hu che la insegue come uno stalker, e la rigorosa formazione a cui la sottopone Kim Moon Hu quando le offre di aiutarla a realizzare il suo sogno. Come lei fa la loro conoscenza, eventi inimmaginabili e pericolosi iniziano ad accadere, e il suo disturbo ( malattia ) inizia a ricollegarla con il suo passato.


Leggendo queste caratteristiche il fatto che
Non Ji Chang Wook quello che auguro sia il second lead ... l'abbia conosciuta nel passato ecco un po' mi preoccupa perche' di solito quelli sono sempre i main lead :buu: . Spero vivamente di sbagliarmi altrimenti ho un lieve falshback alla empress ki :sorry:


Vi prego ditemi anche voi che ne pensate :goccia:
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 12:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Belle le introduzioni!!

Sul main lead - second lead non vorrei che si innescasse un'altra inutile battaglia, quindi non ci resta che vedere il drama e capire da sole, magari anche qui si capirà solo alla fine. Non mi preoccuperei molto per questo "problema". Ora come ora sembrerebbero esserci 2 main lead (3, se si conta la protagonista), e magari rimarrà così fino alla fine... dopotutto non c'è nessuna regola che lo vieta o che dice che un k drama deve avere per forza dei ruoli distinti, le trame possono essere variegate ed è proprio quello il bello!
Lasciamo fare agli sceneggiatori, se Ji Chang Wook accetta di non essere il protagonista assoluto in un drama non deve rimetterci il pubblico o il drama stesso! XD
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Io preferisco sia chiaro proprio per non ripetere
il faslh di empress ki


Non gliela posso fa un altra volta i'm sorry :gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 2/12/2014, 17:27     +1   -1




Ahahah!
Boh, ripeto che il nome del drama prende il nome dal suo personaggio, quindi al 99% secondo me è il protagonista assoluto! Il fatto che MH e YS si conoscano sin da piccoli non è una cosa determinante... anche perchè mi è parso di capire che lei abbia qualche disturbo strano e probabilmente nemmeno si ricorderà di lui! (Meglio così!) :hua:
Poi è il personaggio di Ji Chang Wook che la stalkera?? :mhuaua: Dal trailer sembrava fosse lei a stalkerare lui!!
In ogni caso, secondo me a Ji Chang Wook piacciono questi ruoli ambigui nei quali non si capisce chi la spunterà alla fine (in Empress Ki
però alla fine l'ha spuntata lui) :ghgh:


Sale la febbre da Healer!! :love:
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


@Marti

Si è vero ma infatti lui è il protagonista
ma fors esul lato romance puo' non esserlo e sul fatto del passato io invece un po' piu' di importanza glielda darei perche' negli altri drama quelli erano sempre i main lead purtroppo :pecche:


Ma ovviamente io spero di no e sono per il tuo 99 per cento :wub:

CITAZIONE
In ogni caso, secondo me a Ji Chang Wook piacciono questi ruoli ambigui

Si vuole farci del male :gnegne: , sono daccordo :pazz:
 
Top
marti803
view post Posted on 2/12/2014, 22:47     +1   -1




Mah, rimaniamo positive!!
Vincerà lui anche sul lato romantico!! :hero:
Del resto come si fa a non innamorarsi di lui?? Senza dimenticare anche la figaggine che ci ha mostrato nei trailer! :love: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Ecco qui un altra immagine ufficiale forse un po' piu' carina



Ma i miei dubbi su chi sia il protagonista sulla romance continuano ad emergere dopo questa foto ... :nfg:
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 18:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Il nuovo poster mi piace un po' di più XD

E' uscita anche la preview da 6 minuti! L'ho messa nel primo post.
A parte Ji Chang Wook, ora che si capisce un po' meglio la trama, questo drama mi ispira!!!! Speriamo tengano anche le canzoni che sono nel trailer ;)

E sul lato romance.... il trailer mi sembra inequivocabile XD Li shippo già!!

Edited by Luci forever - 5/12/2014, 18:44
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 13:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


E' uscita quest'immagine




Ragazze temo che
le linee rosse reciproche e non tratteggiate come dicono anche sul Soompi significano amore reciproco e lei ha entrambe le frecce verso di loro due per cui credo che ami entrambi e sinceramente


Io non ce la posso fare a rivivere di nuovo la senzazione che ho provato in
empress ki che non si sapeva chi era il main lead


Capisco che il drama non si basi su questo ma davvero per me è no :nonono: . Aspetto di leggere qualche commento sugli episodi andando avanti per vedere la storia come si mette . Io lo sto aspettando con ansia questo drama ma rifiuto di scervellamri un altra volta per capire
dove i sentimenti di lei andranno a parare per scorpirlo poi gli ultimi 5 minuti del drama ... come appunto in empress :buu:


Ma continuero' a commentare e a seguirvi :amor:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 16:55     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Quanti personaggi! Sono felice, mi piacciono i drama con tanti personaggi XD
Riguardo alle linee secondo me la KBS ha voluto andare sul sicuro e creare un po' di suspence, quindi significa che prima ama uno e poi amerà l'altro. Noi sappiamo che a lei all'inizio della storia piace il giornalista, ma poi entra in scena Healer... :huhuhu:

Comunque a me ricorda molto City hunter... il fatto che prima i due vengano a contatto senza conoscersi, poi lui assume una doppia identità, lavorano insieme, botte, cappellini e mascherine, stessa attrice che interpreta una ficcanaso...
Speriamo, CH è uno dei miei drama preferiti! :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Comunque a me ricorda molto City hunter...

:nfg:
A me quel drama non è piaciuto proprio io lo droppai apaprte che c'era solo una kiss scene senza senso :nonono: e poi la fine mi hanno detto che è orrenda per cui spero vivamente che non sia come city hunter i'm so sorry ma non lo auguro proprio :gnegne:




CITAZIONE
Riguardo alle linee secondo me la KBS ha voluto andare sul sicuro e creare un po' di suspence, quindi significa che prima ama uno e poi amerà l'altro. Noi sappiamo che a lei all'inizio della storia piace il giornalista, ma poi entra in scena Healer

Speriamo sia cosi' in effetti non ci avevo pensato perche' inizialmente quando ho visto
il trailer quello di 6 minuti senza sub non avevo capito che lei dice a quello che spero sia il second lead che è sexy che lo rispetta ... insomma cosi' mi è sembrato di capire ..


E quindi secondo me la tua teoria ci potrebbe anche stare :) .
Grazie mi hai risollevato il morale :amor: , cmq aspettero' i vostri commenti almeno per i primi due episodi .

Inizia domani ! Che bello non vedo l'ora manca pochissimoo ormai :love:
 
Top
marti803
view post Posted on 8/12/2014, 01:33     +1   -1




Siii! Domani è il grande giorno!! Non vedo l'ora!! :love:
Anche secondo me
quello che lei prova per l'altro sarà al 90% solo rispetto!! Almeno spero!! Lo voglio vedere uscire vincente da questo drama!! :joy:

Ci rileggiamo dopo i primi episodi!! Buona visione!! :fighting:
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19322 views
  Share