DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 11/1/2015, 18:13 by: Ambrosia*     +1   -1




IO AMO QUESTO DRAMA! :joy:
Ebbene sì! Adoro Healer, la sua storia, i suoi dialoghi, la chimica tra i protagonisti, le storie che si incrociano e le varie ambientazioni! :respect: Insomma sono completamente cattturata da questo drama che non riesco a concentrarmi sul resto dei telefilm che dovrei vedere... qualcuno ha detto Pinocchio? :nfg:
La storia di Healer è davvero avvincente e come ho detto più volte qui troviamo tutto dal romance al mistery, dalla commedia all'azione, praticamente tutti i generi portati a livelli altissimi. :cuute:
La parte romance vede come assoluti protagonisti Seo Jung-Hoo e Chae Young-Shin. Questi due insieme fanno faville, non servono parole bastano solo gli sguardi... specialmente quelli di Seo Jung-Hoo. :huhuhu: La loro chimica è davvero forte e le puntate 9 e 10 ne sono una piena dimostrazione :wub: ...
In questi ultimi due episodi ci sono mille esempi del loro feeling, ma certamente la scena più bella è quando sono in veste di reporter "camuffati"! :love: La faccia che fa lui quando vede lei parla da sola! :gnegne:

Kim Moon-Ho è un ottimo second lead e spero anche per lui in un happy ending con la bella giornalista Kang Min-Jae da sempre innamorata di lui. :innocent:
Fantastici tutti i personaggi che fanno parte di questo drama, dalla pazza Ahjumma al folle Maestro, passando per i cattivi e la famiglia acquisita di Chae Young-Shin. :corre:
Per quanto riguarda la trama questa diventa sempre più ingarbugliata. Non so perché ma comincio a credere che Kim Moon-Sik non sia così cattivo come ci hanno fatto immaginare dall'inizio. :emu:
C'è da dire che anche sotto il punto di vista della sceneggiatura questo drama è una continua sorpresa. :olè:
Ora ancora un po' di attesa per la prossima puntata. :occhi:

P.S. Luci forever grazie per l'anticipazione del prossimo episodio... sono già in fermento! :sbrill:
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share