DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 9/1/2015, 11:43 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho visto la 10!! Posso dire che questa è la mia puntata preferita fin ora :joy:
Ci sono stati un sacco di scene carinissime, tipo
quella dell'ascensore e la dichiarazione d'amore :wub: .
Ma vogliamo parlare dell'atmosfera che c'era? Sprizzavano feeling da tutti i pori questi due! Sembrava una vera conversazione tra due amici e lui è stato dolcissimo.... non le ha fatto pesare per nulla sia la dichiarazione, sia il rifiuto. Poi è fantastico come lui si sia fatto avanti, così, senza una vera logica alla fine! Niente drammi, niente ripensamenti. Lui prova quei sentimenti e gliel'ha detto, non importa l'identità. E se lei avesse accettato (come io avrei fatto X°D)? Jung Hoo sta diventando più Bark Bong Soo o è Park Bong Soo che sta diventando più Jung Hoo, sempre meno una copertura?
Io sono convinta che lui da una parte si aspettasse una risposta negativa, forse ne è anche felice, però ha voluto provare nel caso lei avesse accettato, risparmiandogli magari un sacco di problemi. Cioè, lui per le vivrebbe come un altro?? :wub:

Nella scena con il maestro, Ji Chang Wook ha davvero superato sè stesso. Potevo sentire la sua disperazione, il suo vuoto dentro e quando ha rivelato che
vuole sapere perchè suo padre si sia suicidato perchè ha paura di fare lo stesso, mi sono venute le lacrime agli occhi. Purtroppo nei drama il tema del suicidio è raro, ma qui invece, nel caso di un ragazzo che ha sperimentato solo abbandono e dolore nella sua vita, ho trovato decisamente opportuno che lo tirassero fuori.

Finalmente poi ci hanno mostrato come sia diventato Healer e devo dire che
io mi aspettavo chissà quale motivo, invece praticamente non l'ha deciso lui, era praticamente l'unica cosa che poteva fare, dato che il maestro l'ha piantato lì. A me 'sto signore quidni non è che sia tanto simpatico, dopotutto :nonono: . E quindi capiamo anche che il desiderio di andare su un'isola deserta non è guidato da motivi speciali, ma solo dalla voglia di levarsi dalla società!
Chissà come mai il maestro non ha rapporti con Moon Shik. Forse sa che è stato lui a tradire gli amici? Magari è proprio lui che ha fatto andare il maestro in galera e/o lo ha costretto a diventare il primo Healer?
Comunque ho avuto la conferma della mia opinione su Moon Shik. Prima o po si ribellerà... spero che non si candidi al posto del politico corrotto come gli hanno proposto.

A proposito del cellulare e Moon Ho, invece, può darsi che
sia solo uno scherzo degli sceneggiatori, esperti in queste cose. Magari interpreteranno solo che Healer ha lasciato il cellulare nel cappotto di Bong Soo XD Lo spero, perchè sinceramente che Moon Ho conosca l'identità di Bong Soo non mi tranquillizza per neinte. Prevedo grandi fraintendimenti e problemi per il povero Jung Hoo.

@sole, credo che quello che ha trovato Healer in casa di Moon Ho non sia
un dossier su di lui. E' un fascicolo scritto nel 1981, quindi o è sul suo maestro o, come credo io, è qualcosa che ha a che fare con la radio dei 4 amici. Magari è proprio il maestro che, per scoprire la verità sull'incidente dei genitori di Young Shin e sul suicidio del padre di Jung Hoo, è diventato Healer, adottando il nome della radio, che rappresenta la loro amicizia.


EDIT: E' uscita la preview video e scritta dell'episodio 11! :joy:
Jung Hoo non sa che Moon Ho sospetta di Park Bong Soo e va da lui sotto le spoglie di Healer.
Moon Ho vuole usare Jung Hoo e Jung Hoo accetta il consiglio di Moon Ho, perchè vuole pulire il nome di suo padre.
Nel frattempo Jung Hoo riceve l'email di Young Shinl. Anche se Young Shin sa che Healer è sospettato per omicidio, crede in lui e va nel luogo dove si devono incontrare.


Video
Traduzione:
Jung Hoo chiede a Moon Ho se sa cosa accadde nel 1992. Moon Ho gli dice: “Se mi fai vedere la tua faccia, risponderò a tutte le tue domande.”

Il segretario Oh dice a Moon Shik che qualcuno sta investigando l'incidente d'auto.

Il detective Yoo dice a Young Shin che Healer è sospettato per alemeno 2 omicidi.

Young Shin dice: “Healer-nim, voglio incontrarti. Consederalo come un mio invito.”

Moon Ho dice: “Gli occhi sono identici, sei Jung Hoo?”


Moon Ho è intelligente, mi sa che
ha capito che Healer è il figlio di quell'uomo amico di suo fratello. Dopotutto se Healer fa domande tipo: "Sai qualcosa sul 1992", la cosa diventa piuttosto ovvia :gnegne: .


Ragazze, non so se si è capito... sono competamente addicted!!!!!!! :corre:

Edited by Luci forever - 9/1/2015, 18:45
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share