DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 8/1/2015, 20:50 by: Ambrosia*     +1   -1




OMG! :corre:
Non ho parole per descrivere l'episodio 8! :joy:
Prima di tutto viene fuori una cosa interessante :nfg: ...
io non credo che sia stato Kim Moon-Sik a spaventare e far sparire la piccola Jin Ah, piuttosto è stato lui che una volta ritrovata la bambina, per la stupida paura di non poter aver l'amata, ha fatto finta di non ritrovare la piccola. Credo quindi che il vero Deus ex machina dietro a tutto sia il famoso anziano aka barman. :porc:

Passiamo però alla parte saliente della puntata :shifty: ...
quasi quasi la nostra simpatica report arriva a comprendere la realtà dietro ai suoi due amori non corrisposti! Peccato che le menzogne del suo sunbae la portano invece lontana dalla verità.

La preview dell'episodio 9 però sembra mostrarci la risalita di Chae Young-Shin nella giusta direzione. :lalala:
Ma passiamo al nostro fantastico Healer, prima di tutto voglio dire che trovo Ji Chang-Wook non solo bellissimo, ma decisamente bravo. In pratica qui al momento interpreta due ruoli e la cosa gli riesce benissimo. :respect:
Invece non riesco a commentare decentemente la scena finale della puntata proprio per le emozioni che mi ha trasmesso :wub: ...
è stato un bacio bellissimo e ricco di significato sopratutto per Healer :sbrill: .

Questo drama mi sta prendendo da matti e spero di recuperare il prima possibile le puntate già uscite così da fiondarmi su internet in cerca di immagini favolose per la coppia che si preannuncia come la migliore del 2015. :amor:
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share