DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 8/1/2015, 12:06 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@sole, non ci avevo pensato a quello! Ingenuamente pensavo solo a ragioni di sponsor dei cellulari XD
@marti, è vero! Bellissima quella scena di Empress Ki :blush: . Nei confronti di Ji Chang Wook, che io ho scoperto proprio con quel drama, è che stranamente non mi piace solo e principalemnte per la faccia! Sarei ipocrita a dire che non mi piace esteticamente o che lo guardo solo per come recita... però, davvero, non mi era mai successo con nessun altro, ma la prima cosa che mi attrae di lui è come fa i suoi personaggi! Davvero, non mi era mai capitato prima... di solito all'inizio sbavo e poi valut la recitazione. Con lui è viceversa! :spavento:
La cosa che me lo fa apprezzare così tanto è come guarda le protagoniste, gli sguardi che fa. Solo lui mi sa trasmettere l'amore vero che prova il suo personaggio.

@sun, gli ascolti purtroppo sono sempre intorno al 9%, bassini :( . Però anche gli altri drama della stessa ora sono più o meno intorno a quelle cifre... credo siano il Lunedì e Martedì a non essere particolari trascinatori. Peccato, questo drama non è cert peggiod i YWCFTS, anzi, io lo sto apprezzando di più sinceramente. Solo che manca il fattore Jeon Ji Hyun :lalala: .

Edited by Luci forever - 8/1/2015, 12:30
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share