DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 8/1/2015, 01:29 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io per ora ho visto solo la 9 e quoto su tutto quello che hai detto a proposito!
Non credo affatto che sia stato il padre di Jung Ho ad uccidere il suo amico e mi domando come l'ahjumma ed il maestro lo possano credere.
A proposito, ho capito male io o il maestro è stato in galera?
Comunque dietro ad ogni cosa, passata e presente, c'è SICURAMENTE il vecchio... e con qeusto episodio sono ancora pù convinta che Moon Shik abbia ancora tempo e possibilità di riscattarsi. Me lo fa credere proprio il fatto che abbia delle debolezze e che, come ha detto lui stesso, esse siano fatali. Non sono soldi, potere o cose con cui può essere ricattato, ma relazioni famigliari, d'amore per suo fratello e sua moglie. Ora sono molto curiosa di sapere che razza di organizzazione è quella di cui fa parte e perchè lui sia migliore rispetto agli altri agli occhi del vecchio. Bellissimo il loro dialogo e come lui abbia posto dei paletti al suo "boss". Non me l'aspettavo, ma ciò vuol dire che lui se lo può permettere... Come mai?


Come te ho adorato la scena finale. Di nuovo una cosa di come, se le cose sono fatte bene, non stufino mai. Quante volte avremmo visto una scena di
make over in un drama?? Eppure questa volta ero emozionatissima! Però più per lui, povera anima in pena, che per lei, che invece era troppo a suo agio! :gnegne: Ah... adoro queste scene! :blush:
E il modo in cui riescono ad eludere il controllo all'entrata?
"Oppa... (appoggia la testa e lui si irrigidisce XD)... mi sto stufando, chiama qualcuno."

ahahaha che ridere!!!
Cioè, lui diventa un pesce lesso ad ogni suo movimento!! Lo adoro, mai visto un protagonista così!
E durante la telefonata di nuovo.... rimane sempre sorpreso da quello che lei dice e dall'assurdità della situazione. Amore puro. :love:

PS. La scena a cui ti riferisci me l'ero già messa in firma, impagabile!!
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share