DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 8/1/2015, 00:51 by: marti803     +1   -1




Visti episodi 9&10...
Questo drama si fa sempre più bello e mozzafiato!
L'episodio 9 era "reduce"
del bacio ed ero ancora elettrizzata! So di ripetermi, ma la scena era dolcissima! :wub:
Comunque sono arrivati due colpi di scena in questo episodio:
1- MH "istiga" il detective a stanare Healer, rivelandogli che si trova vicino a YS! :spavento: Che ingrato!! :porc: ;
2- L'ajhumma e il Maestro dicono che il padre di Healer ha ucciso il padre di YS per poi togliersi la vita. (Ovviamente non ci credo minimamente! Dietro c'è sicuramente lo zampino del vecchio)
La scena di fine episodio mi è piaciuta molto! Quando MH ordina a Healer e YS di andare sotto copertura per la conferenza stampa... Lui è fantastico! Mi ha fatto morire dal ridere quando cercava di scappare da quelle che cercavano di vestirlo! Poi vabbè, non sto nemmeno a parlare dello sguardo di lui quando vede YS con quel vestito rosso perchè non ci sono parole!! :love:
P.S. Le telefonate sono sempre bellissime! Lui la guarda sempre da lontano! :joy:

Nell'episodio 10
Healer viene a sapere di avere i detective alle calcagna e dopo la conferenza stampa "scappa" insieme a YS per portarla nel suo "luogo segreto" :huhuhu: La scena è stata troppo tenera! Lui si confessa e le dice "Perchè non posso essere io?" e poi sembra che lei dia il "permesso" di provare a cambiarlo! Deve essere strano per lui sapere che lei è innamorata di lui ma non sa di esserlo!

Poi vorrei sottolineare la bravura di Ji Chang Wook nella scena con il Maestro, quando scopre che forse il padre
ha ucciso un suo amico... Già in Empress Ki aveva dimostrato la sua bravura in scene del genere, e anche qui mi ha fatto venire i brividi!!
Penso davvero che sia un attore fantastico (e sino ad ora sottovalutato!)
Alla fine dell'episodio entrambi i protagonisti
fanno un passo avanti l'uno nei confronti dell'altro. MH trova il cellulare di YS nella tasca di Bong Soo e nello stesso momento Healer in casa di MH trova una cartella con il suo nome sopra, che penso provi che stava già investigando su di lui!
Comunque nella scena del "luogo segreto" Young Shin dopo la confessione dice a BS che per un momento era sembrato una persona completamente diversa! Starà iniziando ad accorgersi di qualcosa? Mah, sinceramente spero faccia 2+2 in tempi abbastanza brevi!! Secondo me alla fine delle prossime due puntate si muoverà qualcosa anche sotto questo punto di vista!

Voi cosa ne pensate? A rileggerci!!
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19336 views
  Share