DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Kang Hyung-Joon / Harry Borrison
view post Posted on 6/1/2015, 15:47 by: Kang Hyung-Joon / Harry Borrison     +1   -1




Io sono arrivata alla settima puntata in questa puntata ho pensato a una cosa
secondo me Healersi sta esponendo troppo. Di solito era un tipo che agiva come un fantasma ma penso che la sua identità verrà svelata presto :buu:


Riguardo alla signora in carrozzina ( scusate non ricordo i nomi spero non sia troppo spoiler) ma
seriamente dopo 20 anni come ha fatto a riconoscere il figlio dell'amico, cioè Jung Hoo :booh:
Io di solito ho problemi a ricordarmi cosa ho mangiato per pranzo xD

Comunque il fatto che Chae Young Shin
non ha riconosciuto la voce di Healer secondo me anche perchè la voce è assai diversa da quella dello sbadato assistente. Anzi, io personalmente non la riconoscerei perchè la voce qui è più dura e profonda.


Il momento più bello e interessante è quella della telefonata... lei era un fiume in piena e si è dichiarata a Healer :wub:

Nell'episodio 8 la famosa scena
dell'ascensore e poi del magnifico e dolcissimo bacio. Mi è piaciuta per vari motivi: 1) perchè lui gli ha mostrato che non ci tiene a lei solo per i soldi o per interessi, ma è davvero innamorato. 2) il suo andare e poi ritornare indietro mi ha fatto apprezzare di più questa scena :joy:

Ma Young Shin
dal cappuccio bianco davvero non vedeva chi baciava?? ma poi era tutta tranquilla come si fa a essere tranquilli mentre baci uno che non hai mai visto in faccia? va be l'ha protetta ma quella è un altra storia


Quando Young Shin ha quella crisi e lui subito la aiuta
dandoli due medicine... questa è una cosa che secondo dovrebbe farsi molte domande xD per adesso sembra non gli dia molta importanza
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19337 views
  Share