DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 4/1/2015, 16:56 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@kirada, è vero,
il bacio è stato dolcissimo!! Ha esitato fino all'ultimo, ma poi si è deciso.... e si è esposto veramente troppo! Io dico che dalle fessure del cappellino di lana lei potrebbe averlo visto benissimo XD
Poi io fossi in lei, sarei scioccata dal fatto che uno che non ho manco mai visto mi baci!! Come ha fatto a stare così ferma ahahahaha Pensa se al suo posto ci fosse un vecchio? LOL

Pensandoci, riguardo al maestro...
anche lui si chiama Healer, quindi potrebbero fare scoprire a Young Shin prima lui, così si prende un bello spavento a vedere chi è il suo amato salvatore :gnegne:.
Comunque @kirada, il maestro è uno dei 4 ragazzi! Un amico del padre di Healer (anche lui uno dei 4).


Con la puntata 8 poi ho avuto un leggero sollievo:
per fortuna ad aver picchiato YS non è stato Moon Shik, si direbbe. Lui era più giovane di quanto sembrava dall'ombra di quell'uomo e poi Young Shin piccola non gli sarebbe corsa incontro. Penso che lui l'abbia "solamente" abbandonata.
Ora tutti i miei sospetti cadono su quel barista, che è il capo di tutto e tutti. Non voglio nemmeno pensare che possa essere stato ilpadre di Jung Hoo, tra l'altro accusato di aver ucciso i suoi amici.
Devo dire che ho anche provato una leggera pena per Moon Shik. Magari fosse stato meno giovane e accecato dalla gelosia non avrebbe fatto quello che ha fatto e non morirebbe dai morsi della coscienza. Io credo che potrebbe anche avere una possibilità di redenzione alla fine, magari per il bene di sua moglie, che lui ama veramente.


Ma quanto è stata bella la scena dell'ascensoreeee!! :love: Se si pensa che in realtà
sulle montagne russe gridava "MAMMA!!!" XD


Quanto lo amo!!! :joy:
Comunque sì, lui è piuttosto timido, da quanto ho potuto capire guardando le sue interviste e il suo comportamento a Running Man. Innocente e sexy allo stesso tempo, come ha detto Lee Guk Ju alla cerimonia di fine anno.
Anche io ho notato una sorta di formalità tra lui e Park Min Young, che stona invece con le immagini del dietro le quinte di Healer, che li mostrano piuttosto scherzosi insieme.
Spero non ci sia altro, dopo Lee Min Ho non posso reggere anche Ji Chang Wook! ahaha

Non vedo l'ora che sia domani, per poter vedere
la festa a cui andranno e il post bacio, anche se so che ci sarà sicuramente un fraintendimento.
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19337 views
  Share