DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 4/1/2015, 11:59 by: kirada30     +1   -1




Ragazze anche io sono alla puntata 8 di questo bellissimo drama.
Loro due insieme sono fantastici, mi piacciono tantissimo. :wub: anche se nelle premiazioni la loro coppia che è già stata premiata è stata un po' fredda, è veramente così timido lui? Forse non vogliono far circolare strane voci, che sicuramente circoleranno per un drama così bello.
Comunque @Luci penso che lei non riconosca la sua voce, perché quando le parla sul tetto, la voce è diversa è più roca e dura di quella del pauroso e balbuziente collega.
Ma deve stare molto attento lui
lei non è affatto stupida e già la storia delle pastiglie sarà sicuramente ferma nella sua testa con un punto interrogativo, anche se lei ora non ci ha dato molto peso. E poi si espone troppo per lei, anche qua dovrebbe essere più attento, e se il segretario l'avesse visto? Già il fratello del giornalista ha dei sospetti, dopo che la moglie l'ha scambiato per il padre.


Come avete detto anche voi
il bacio è stato dolce e tenero, forse il suo primo bacio? Un tipo così che non frequenta nessuno, potrebbe essere anche il suo primo bacio, quindi una cosa ancora più importante per lui.
Poi mi è piaciuto molto la sua indecisione e il suo cambiamento di pensiero.
Penso che non voglia che lei fraintenda che lui lo sta facendo per i soldi o per il giornalista, visto la sua reazione di gelosia al giornale, ma che lei capisca che lo sta facendo perché tiene a lei.

Però questo non metterebbe a voi in testa strane domande
del tipo, perché una persona che si è no conosco perché mi protegge visto che è stato pagato per questo, tiene così tanto a me? Questa donna così intelligente capirà che lui che è sempre solo, magari tiene a lei perché non è così distante da lei. In questo ci spero, anche le la storia assomiglierebbe molto a City hunter dopo, dove lei sa ma fa finta di non sapere. Ma vedremo :booh:

Poi penso che da adesso in poi si scatenerà una vera e propria guerra tra i buoni e i cattivi.
Una cosa non ho capito molto bene
chi è il suo maestro? Un ladro, ma perché conosce tutta la sua storia, è il padre? O uno degli altri ragazzi? E lei, era una detective da quello che si capisce, perché è finita a fare da balia ad Healer? Cosa lega questi tre personaggi in verità? Questo è un altro mistero nel mistero.


Un altra cosa, penso che ora che la moglie
l'ha scambiato per il padre, comincerà a porsi domande o a porgli domande, già vuole vedere la madre di Healer, quindi forse il marito sotto pressione, che ha già allucinazioni per i rimorsi di coscienza si lascerà in qualche modo sfuggire qualcosa. Comunque che botta dura sarà per questa donna scoprire tutto, che la persona di cui si è fidata ha fatto tutte quelle brutte cose, mi piange già il cuore per lei. :buu:

A rileggerci.
Vi auguro un buon anno a tutte :wub:
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19337 views
  Share