DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 1/1/2015, 19:12 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche io gli episodi 7 e 8 e continuo a dire che questo drama è veramente spettacolare.

Mi piace molto il senso di suspence che si prova guardandolo ma allo stesso tempo ci sono dei momenti comici molto divertenti soprattutto
quando Healer diventa l'assistente sbadato che balbetta e si mostra molto insicuro...e anche quando Yeong Shin non ha la più pallida idea di avere Healer proprio lì con lei pronto a proteggerla e lo tratta da subalterno.


Mi è piaciuta moltissimo la scena
del salvataggio dall'ascensore anche perchè personalmente odio gli ascensori e ho sempre il terrore che succeda nella realtà proprio quello che è successo nel drama...ovviamente non ci sarebbe nessun Healer che verrebbe a salvarmi.


Interessante la storia del passato anche se non sono ancora riuscita a connettere alcuni personaggi del passato con quelli del presente...soprattutto mi confondo con i vari uomini. Per esempio
il ragazzo che ha trovato la bambina dopo che si era persa...chi è? E' il marito attuale (cioè il cattivo) oppure il vero padre della bambina che poi è morto?
Trovo questa parte ancora un po' confusa ma sono sicura che andando avanti nella storia si chiariranno molti punti.

Comunque bellissimo drama fino adesso. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19337 views
  Share