DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 24/12/2014, 16:21 by: marti803     +1   -1




Eccomi! Ho appena finito di vedere gli episodi 5&6...
Bellissimi!! :love: Sono davvero innamorata di questo drama!!

All'inizio dell'episodio 5
lui la salva e poi l'aiuta a prendere le pillole per calmarsi e lei lo abbraccia teneramente! Sono troppo belli!! :wub:
Non posso farcela!!
Nel corso di questo episodio abbiamo anche appreso che il vecchio malefico si è liberato del padre della protagonista e crede di essersi liberato anche di lei (che a quel tempo era piccolissima) e ha seppellito una bara piena di pietre! Maledetto! :porc: Non vedo l'ora che lo facciano fuori!!
Però comunque come ha detto il vecchio, il nostro MH, pur sapendo di tutte le sue malefatte non ha mai fatto niente a riguardo! :ehm: Starà aspettando il momento opportuno?
Poi quando YS e Healer sono andati in "missione" per intervistare quell'altro schifoso e lui ha iniziato a picchiare la ragazza che c'era ero scioccata! Che gente del genere possa essere a piede libero mi turba!!
Tuttavia, abbiamo un'altra bella scena tra Healer e YS...Lei ha dei flashback di quando era piccola e abusavano di lei e non riesce a respirare (Una cosa davvero tristissima!) e lui sa che YS non può assistere a scene di violenza quindi si mette davanti a lei per bloccare il suo campo visivo e la abbraccia! :occhi:


Nell'episodio 6
Mi fa morire come lui scappa dopo aver portato lei "al sicuro" dal detective! Quando fa la parte di Bong Soo è fantastico!! Quindi vabbè, ammanetta il tipo alla macchina e riesce ad avere la conferma del fatto che è il vecchiaccio che lo vuole fare fuori!
Poi assistiamo ad una telefonata carinissima tra i due protagonisti, durante la quale YS ammette che il suo primo amore sia stato MH e che adesso si sia innamorata di Healer! Lui è a due passi da lei e ci rimane di sasso!! :ghgh: Anche perchè dopo gli dice che verso di lui prova un sentimento come tra sorelle!! Ahahahah!
Alla fine dell'episodio si scopre che MH ha comprato il giornale per il quale lavorano gli altri due protagonisti per "crescere" lei come reporter! La faccia di Healer è senza prezzo!! Lui è già cotto di lei!! :amor:


La preview promette benissimo poi!! Non vedo l'ora che sia lunedì!!

Comunque le scene d'azione sono fantastiche! Ho letto che il regista ha detto che la maggior parte sono state fatte da Ji Chang Wook senza stunt!! Che uomo! :love:

Edited by marti803 - 24/12/2014, 18:18
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19337 views
  Share