DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 21/12/2014, 19:02 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Oggi ho visto anche l'episodio 4 sottotitolato, giusto in tempo per la puntata nuova di domani!

L'episodio 3 è stato un po' noiosetto per i miei gusti, sicuramente di più della prima e seconda puntata che sono state bellissime. Nella 4 il drama si è ripreso, è stata la puntata migliore di tutte :cuute: ! Per me il motivo principale è che Bong Soo/Jung Ho/Healer e Young Shin hanno avuto tanti bei momenti insieme :cuore: . Questa coppia mi piace da matti! Così diversi eppure così adatti a stare insieme!
Ma vogliamo parlare di quando
si sono addormentati vicini? E di Healer che, lasciato da parte il suo stile di vita solitario e la sua sicurezza, si è gettato in aiuto della povera YS, perchè sapeva che poteva stare male.
Queste cose così semplici e così clichè che però fanno sciogliere!! Mi sono ricordata del motivo principale per cui ho iniziato a guardare drama... Le cose magari le ho già viste mille volte, ma, se fatte come si deve, non annoiano MAI. E' proprio vero che l'importante è il come si fanno le cose.
L'ultima immagine poi mi ha proprio steso:
lei che cerca di vedere chi è, mentre lui combatte con in sottofondo quella OST così inadatta alle botte ma perfetta per quel momento, poi lui si gira e ALL MY LOVEEEEEEE
:love: :love: :cuute: :cuute:

Mi piace che le OST non siano in Coreano. Danno un non so chè di diverso a questo drama e poi le trovo tutte molto belle.

Oh, come mi piacciono le storie con le doppie/triple identità! Questo drama è proprio il mio genere!!!!!
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19337 views
  Share