DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 17/12/2014, 21:22 by: marti803     +1   -1




Eccomi! Episodio 3 visto!
Allora... le cose rimangono ancora un po' vaghe per quanto riguarda
il passato della protagonista e di MH! Alla fine dell'episodio lui dice che il peccato che ha commesso è stato il silenzio! Cosa significa? Ha coperto qualcosa che ha fatto suo fratello maggiore? Devo dire che quell'uomo mi urta, sia da giovane che da vecchio! :ehm: Normalmente mi fanno un po' pena quelli che non riescono a conquistare la ragazza che amano, invece lui manco per niente!! Sarà che ha uno sguardo perfido... non la guarda con amore ma con invidia! Poi vabbè, abbiamo capito che è lui il cattivo del drama, almeno per adesso! Vuole anche incastrare e fare fuori il nostro Healer!! :mh:
Poi è confermato che MH sia uno zio "acquisito", quindi niente sperato legame di sangue con la protagonista! :mhuaua:


Per quanto riguarda Healer invece,
in questo episodio si è dedicato allo stalkeraggio dei due protagonisti! Ha capito la connessione tra MH e lei e oltretutto ha scovato la foto dei protagonisti dei flashback e lui ne ha una identica!! All'inizio non ci avevo fatto caso!! Cosa pensate di questa cosa? Avete qualche teoria? Magari il padre di lui era il terzo ragazzo che si vede nei flashback? Boh, non so ancora cosa pensare!!


Verso la fine dell'episodio vediamo che
Healer si è fatto assumere dal giornale per il quale lavora la protagonista e sarà proprio sotto le sue direttive! La cosa si prospetta interessante! :shifty:
Poi non ho capito se stava facendo un po' il timido come copertura o se quello sia il suo vero carattere senza "l'armatura da supereroe"! :gnegne:
Lei è un po' svampita e il suo personaggio mi piace molto!


Quello che so è che il mio cuore potrebbe non arrivare alla fine di questo drama! Ogni scena di Ji Chang Wook mi uccide!! Si può essere più belli? :love:
Aspetto i sub per l'episodio 4 e torno qui a commentare! :inchino:

Edited by marti803 - 18/12/2014, 07:45
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19337 views
  Share