DIC :: Forum ::

Healer

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 13/12/2014, 22:26 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Queste prime due puntate mi sono piaciute molto. Nonostante il tema non fosse così originale - dato che a me continua a ricordare molto City hunter (uno dei miei drama preferiti) come ritmo, personaggi e bilanciamento romance-azione - è già riuscito a crearsi un suo tono, senza scoppizzare altri drama o essere una replica di già visto.
Ji Chang Wook, come avete già detto, per ora è bravo come sempre, ma credo che il suo personaggio non mi sia ancora totalmente chiaro, sappiamo ancora troppo poco di lui...
come mai vuole stare isolato? Chi vuole farlo fuori? Cosa lo lega a quell'isola? I suoi genitori chi sono? Spero non qualcuno della compagnia della radio anni '80.... mi piace come l'autore di Sandglass riproponga nel suo nuovo lavoro un pochino di qugli anni.
Quindi, tornando a JCW, per adesso mi limito a sbavare guardandolo, perchè questo taglio e quest'aria badass misto a nerd "non mi rompete le palle, voglio guardare la tv" gli dona proprio!!

Park Min Young ha particolarmente catturato la mia attenzione, la trovo molto molto brava e calata nel suo ruolo. Lei è una di quelle attrici che rende in modo diverso in base ai drama, in base, credo, al suo coinvolgimento. Qui, come in City hunter, l'ho vista molto naturale e mi piace quel tocco "diverso" che ha dato alla sua reporter, che altrimenti rischiava di passare per la solita ficcanaso ingenua e pronta a farsi anni di galera per invasione della privacy per avere delle misere ed inutili informazioni su un altrettanto inutile caso, giusto perchè lei è devota al suo obbiettivo, bla bla, bla.
Invece l'ho trovata convincente e simpatica! Speriamo vada avanti così.... e che questa notevole chemistry che già trovo tra lei e JCW non si trasformi in qualcos'altro :gnegne:
Della sua storia si scoprirà ancora molto, anche se ADORO il fatto che sia stata cresciuta in un bar di ex galeotti affezionati a lei. Bello :)
Invece mi importa poco o nulla la parte thriller XD.
La storia della donna sulla sedia a rotelle e dei due fratelli non mi ha presa per niente, mi sembra superflua, anche se so che non lo è affatto. Bene invece al fatto che hanno deciso di farci capire subito che lei è la madre di Young Shin, perchè altrimenti sarebbe diventato il classico tema da k drama, che qui stonerebbe proprio.
Per questo motivo spero che anche il personaggio di Moon Ho mi inizi ad interessare di più.

Ma quindi scusate,
Moon Ho (il giornalista) sarebbe cliente di Healer, ma allo stesso tempo lo vuole incastrare? :nfg:

Non vedo l'ora di vedere altre puntate!!!
 
Top
284 replies since 5/8/2014, 11:19   19337 views
  Share