DIC :: Forum ::

Secret Door

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 15/11/2014, 15:51     +1   +1   -1




@Sun anche io sono in pari, e il gioco si sta facendo duro, per questo povero principe che mantiene saldi tutti i suoi principi, ma che contro ora ha veramente tutti, tranne il gruppo che gli è sempre vicino.
Gli attori sono davvero molto bravi, spero in qualche scena un po' più piccante tra i due ragazzi, ma forse la vedremo solo verso il finale.
Ora lei è molto
confusa, non sa chi veramente lui sia, nella sua convinzione che lui l'abbia abbandonata, questo probabilmente la spingerà per vendetta a fare dei passi falsi, spero comunque che non sia lei a portarlo alla morte.

Sicuramente un drama che consiglio a tutti di vedere, perché molto avvincente.
Alla prossima. :wub:
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 17 e 18 e continuo ad adorare questo drama (che oggi mi ha aiutata a distrarmi dalla tragedia della cancellazione di D-Addicts)

Comunque il principe continua imperterrito
a voler sfidare il padre e tutta la Vecchia Fazione in ogni modo possibile...in questi episodi ha cercato di far ammettere la gente comune all'esame per diventare guardie reali e nonostante tutti i bastoni fra le ruote messe dal re e dai vari ministri, come sempre è riuscito nella sua missione.


Sono felicissima che adesso
Ji Dam e lo spadaccino si siano rialleati con il Principe e lo abbiano aiutato in questa missione.


Certo è che il Re non demorde
a voler detronizzare il figlio...a tal punto che sta pensando di far nascere un altro erede!!


Personalmente non sto vedendo ancora nessun sintomo di squilibrio nel Principe...speriamo che il drama finisca prima del fattaccio!! :mattoni:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a scrivere il commento finale su questo drama meraviglioso che ho finito di vedere oggi.

Beh, anche il finale è stato all'altezza di tutta la storia e come immaginavo
ahimè è stato tristissimo vedere il Principe finire nella cassa di legno...diciamo che rispetto alla storia vera di questo personaggio qui la sua immagine è stata molto rivalutata visto che lui muore per un fine nobile e volendo spezzare la catena di uccisioni senza senso. Mentre ahimè sappiamo che nella realtà il Principe Sado non era così nobile d'animo e verso la fine era veramente quasi impazzito...


Inutile dire che ho amato alla follia sia il personaggio del principe che quello del Re interpretati divinamente da due attori che non si vedono spesso nei drama. L'attore Han Seok Kyu che ha interpretato la parte del Re l'avevo già visto e apprezzato in un'altro saeguk altrettanto bello (A Tree with Deep Roots) ma qui è stato molto più emotivo e coinvolgente. Da ora in poi li terrò d'occhio entrambi gli attori sicuramente che spero di rivedere presto in altri progetti.

Comunque raccomando fortemente questo drama che personalmente reputo per adesso fra i più belli del 2014. Bravi, bravi. :joy: :joy:
 
Contacts  Top
32 replies since 30/7/2014, 15:56   2316 views
  Share