DIC :: Forum ::

My Lovable Girl (She’s So Lovable)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2014, 15:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Salve a tutte!! Mi unisco anche io a voi per la visione di questo drama.
Ditemi quel che volete mai io a queste trame super clichéttose, proprio non riesco a resistere.
Ho visto i primi 2 episodi, e devo dire che mi son piaciuti, nonostante l'incertezza che avevo acquisito dopo aver letto i vostri pareri.
La trama non mi dispiace, anche se si intuisce già da subito, come andrà a finire la cosa.
Ovviamente, lo sappiamo tutti, lui si innamorerà di lei. Ma quando lei scoprirà che lui era il ragazzo di sua sorella, non ne vorrà sapere e bla bla bla.


Per quanto riguarda i personaggi:
Appena ho visto Rain in azione, mi sono detta: "Perchè non ho mai guardato drama con lui?Ma sono scema, o cosa?". Oltre al suo aspetto fisico, mi ha dato una buona impressione anche dalla parte della recitazione.
Krystal invece l'avevo già visto in azione, e nel ruolo di Lee Bo Na, in Heirs, mi era piaciuta un botto. Quindi sono contentissima di vederla nel ruolo di protagonista.
Anche L, che ho visto in altri drama come Cunning Single Lady o Master's sun, mi ha dato una buona impressione recitativa anche se il suo personaggio è...
leggermente stronzo... ma tanto si sa che diventerà buono come il pane e che s'innamorerà della protagonista!


Vabbè per il momento da me è tutto! Linea allo studio!
 
Top
marti803
view post Posted on 4/10/2014, 02:58     +1   -1




Sono l'unica che sta continuando a guardare questo drama?
Comunque siamo arrivati all'episodio 6...
Sono un po' combattuta!
Mi sta piacendo, però allo stesso tempo vorrei non fosse così perché so con certezza che la fine mi spezzerà il cuore! :sniff:
La sindrome da second lead è una brutta malattia! :pecche:
Comunque in questi episodi
i due si stanno innamorando l'uno dell'altra, anche se lui prova a negarlo perché GIUSTAMENTE si sente in colpa per quello che prova! (Vorrei rimanesse fedele a questi sensi di colpa e si facesse da parte sino alla fine del drama, ma non sarà mai così!) :buu:
Anche Shi Woo si sta innamorando di SeNa ed è una cosa dolcissima! :wub: ci sono stati alcuni momenti da batticuore! Tipo la frase finale del quinto episodio :sbrill: e quando nel 6 lui si avvicina di colpo a lei.. Io probabilmente al posto di Krystal avrei avuto bisogno di una rianimazione!! :mhuaua:
In ogni caso, come si è ben capito, nonostante anche le scene con Rain mi piacciano e siano dolci, non mi piace proprio la coppia in sè! Perché non puoi innamorarti della sorella della tua defunta ragazza! :pazz: diciamo che è il principio!
Sembra che nel prossimo episodio si avvicinino ancora di più... Presto arriverà il momento della verità!

Vorrei che non fosse il solito drama scontato nel quale la protagonista finisce sicuramente con il first lead, ma sarà una speranza vana!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ci sono anche io, anche io!!
Sono arrivata alla puntata 6 e, ahimè, nonostante abbia provato in tutti i modi a resistere al fascino dello scontroso Si Woo, alla fine ho ceduto.
Ebbene si anche io sono stata attaccata dalla spregevole sindrome del second lead. Questo di sicuro mi comporterà una graaande delusione, ma cercherò di godermi il drama il più possibile.

Le ultime due puntate sono state davvero belle, soprattutto le varie scene tra
Si Woo e Se Na.

Per quanto riguarda il presidente, preferirei che
alla fine si mettesse con la manager, sono carini insieme e lei non è neanche tanto stronza, o almeno fino ad ora. Ma tutto è possibile se ci sono di mezzo i coreani. :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Continuo la visione in attesa delle prossime puntate!!!! Byeee! :joy:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Salve :wub:

complice la bronchite che mi ha messo ko dal lavoro mi sono messa in pari con questo dramino.

Che dire... non c'è più l'angst di una volta. :nonono:

Nonostante questo drama sia terreno fertile per l'angst, mi spiace per Rain ma io non lo vedo proprio. Sì, ok... lui un pochino ci sta male ma alla fine dell'ep 8 è proprio lui
a prendere l'iniziativa di baciarla

e giustamente qualcuno potrebbe dire: ci può pure stare, se no la storia come la portavano avanti?

Sì ma invece di sentirsi una pupù che fa?

le prende la mano??? ma... :petr: cioè ci stavano benissimo quei soliti cliché in cui il poverino si sarebbe dovuto chiedere se era interessato a lei solo perché gli ricordava la sorella. Avrebbe dovuto sentirsi in colpa per la differenza di età e soprattutto perché lui è l'ex della defunta sorella e soprattutto glielo sta tenendo segreto.


L'angst di rain è molto remissivo. Trovo quasi eccessivo che pianga ma non stringa nemmeno un pugno o cacci un urlo. Lo fa giusto con quella povera crista della direttrice che, diciamocelo, è sì perseverante ma mai snervante come second lead femminile. Compatisco più lei che Kristal che... diciamocelo... è bruttina, incapace di recitare, pessima a cantare e proprio non mi emoziona :tiè:

Poi dite quel che volete ma sono certa che il padre di lui non ha una
relazione e il bimbo non è suo figlio. vedremo perché ha tante attenzioni verso loro in futuro. Mi sembra una persona molto corretta al di la di cosa ne pensa il CEO Wook. Lo dimostra il carattere gioviale poco tipico di un CEO :smoke:


Il drama mi sta lasciando tiepidina ma ho deciso di portarlo a termine comunque :uff:

Ultimamente non sembra ci sia nulla di buono per me da vedere :goccia:
 
Top
marti803
view post Posted on 1/11/2014, 23:28     +1   -1




Sono arrivata all'episodio 13...
Devo dire che tutto l'entusiasmo che avevo per questo drama sta pian piano svanendo con la fine che si avvicina!
Forse perchè
speravo ancora che lei dopo aver scoperto che lui stava con la sorella si potesse arrendere e innamorare poco a poco di SiWoo... Ma non mi sembra che il drama abbia preso questa piega. :buu:
L'ho già detto e lo ribadisco: il fatto che lui si sia innamorato della sorella della sua defunta ragazza mi da un po' il voltastomaco. Perchè lei sembra solo un ripiego e una copia della sorella!! :sick:

Poi vabbè, magari sono io che esagero!
Invece SiWoo
è troppo dolce :joy: Sarebbero perfetti insieme!!

La settimana prossima manderanno in onda gli ultimi 3 episodi,
quindi a questo punto penso che vedrò come andrà a finire!
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 20/11/2014, 15:52     +1   -1




Finito a fatica di vederlo e purtroppo devo dire che Rain questa volta non ha fatto la scelta giusta..il drama è stato scadente e noioso, la coppia protagonista non mi ha trasmesso nulla, sembravano più fratello e sorella e non certo due innamorati, e Crystal è stata proprio incapace..non capisco un'attrice scadente come lei come abbia avuto il ruolo di protagonista, mah..di questo drama salvo Rain perché resta pur sempre un bravissimo attore, ho resistito di vederlo fino alla fine per lui e il cane che è stato meglio di altri attori ^^''
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 23:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Era da tempo che non vedevo un drama così brutto e attori con delle facce/espressioni atroci (a parte l'attore che interpreta Shi Woo).
Per quanto riguarda la musica, trovo che sia azzardato anche a chiamarla in tal modo...
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Eccomi qui... :buu:
Dopo aver visto 14 puntate di questo abominio coreano, ho deciso di abbandonare e di piazzargli un bel 4 in condotta.
Non sono una che mette voti bassi, ma questo, questo drama è stato qualcosa di odioso fino all'ultimo. Ma forse è stata colpa mia che ho sperato troppo in un finale... come dire, DECENTE?
Ora, io non l'ho visto, perchè non ce la faccio a farmi male fino a questo punto, ma posso intuire il modo in cui questa COSA, è stata conclusa.
Gli attori non erano male per me, di sicuro potevano fare di meglio, ma cavolo, il problema di questa COSA(non voglio neanche chiamarla drama), è la trama. :spavento:
Okkey... *respiro profondo*, mi fermo, sennò finisce che cominciò a scrivere cose senza senso..(non ho mai, MAI, MMAI, visto un drama così deludente e... orripilante e così schifoso!... Okkey basta..calma)
Dico solo: NON SPRECATE TEMPO A GUARDARE QUESTA COSA! MAI! :porc: :porc: :porc:

:uff:
(*fine dello sfogo*)
Arrivederci e alla prossima!!! :corre: :corre:

P.s. Scusate lo sfogo...:gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 2/12/2014, 01:49     +1   -1




Alla fine devo ammettere anche io di non aver avuto la forza di guardare gli ultimi due episodi! Non so nemmeno se mai li guarderò!
Concordo con @Misaki quando dice che sia stato un drama davvero deludente!
Normalmente anche tifando per i second leads, non ho mai avuto problemi a finire un drama, ma qui il mio cervello si è rifiutato categoricamente!
Sinceramente all'inizio mi stava piacendo molto, ma speravo in qualcosa di più! Hanno dato una fine
scontata e perversa secondo me!
 
Top
23 replies since 29/7/2014, 11:23   4985 views
  Share