DIC :: Forum ::

Modern Farmer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2015, 19:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho visto anche puntata 5 e 6.
Quetso drama continua piacermi, perchè è comico però è comuqnue attento ai personaggi, alle loro relazioni ed emozioni.
Il diciamo "socond" (quello che è letteralmente fuggito dal suo tirocionio) mi piace un sacco quando sorride! :cuute:
Nella scena dove lui s
uona il piano e arriva la protagonista, e poi le dice che la sua ex è morta mi stavo sciogliendo!!
:wub:
Ci sono state varie scene carine tra i due comunque.

Poi adesso si sta complicando perchè
non so davvero che piega prenderà..
Anche Min Ki riprenderà ad interessarsi a lei?
Da una parte un pò mi dispiacerebbe perche il second con lei è adorabile...


Però Min ki quando fa
lottare il bimbo è stato
magnifico!!ahahah
Lo ha fatto barareee!!! :gnegne:
Adoro le sue espressioni esagerate e tutte le volte che dice "gencha na ghencha na!! " ahahaha

comuqnue anche quello c
on l'immigrata e la tipa del villaggio che li becca sempre!!
Ahahah e l'latro poveretto che dopo essesi dichiarato insegue la sua bella
!!hahahaha

bene bene proseguo!! :beota:
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


continuo la visione :cuute:
la parte in cui
arrivano gli strozzini da Min ki perchè vogliono fare una settimana di vacanza in campagna!!
ahaha che cosa carina!!! :gnegne:

Ahahah e anche una scena carisissima è stata quando
min ki arrabiato con lei, fa " Non vedi che sto ricevendo una chiamata" riferiteglielo e poi fa "Yobseyo" tutto impettito e poi è la pieghetta (ovviamente) e cambia tutta faccia e tono!!!
ahahahah :cuute:

comuqnue mi piace come in questo drama ci siano anche temi piuttosto seri, ma che non sono piazzati lì a caso o affrontati banalmente.Mi piace come lo rendono!!

Inoltre questo incocio di personaggi!!! :joy:

Poi abbiamo lo
"scemo" che va dietro alla bella!! La scena dove lei sale sul autubus e si siede vicino a lui perchè è l'utimo posto e poi lui tutto contento la salute e lui lo ignora, e lui puccioloso si mette a pingere...!!
Ma nooooo!!! Povera creatuuuuura!!!! :sniff:

Comuqnue lui mi fa morire!!! a volte come pure Min ki fa di quei toni di voce assurdissimi!!hahahaha

Episodio 11
oddioooo nooooo!!!!
Mi ki si è portato
a casa la piagaaaa!!!!!

No va bene!! Non devo essere prevenuta solo perchè sono al 100% come la protagonista!! :innocent:
ahaha Magari la piaga si rivelerà meglio di quello che penso...ma ma...!!!ahahaha no non ci credo pure io!! :gnegne:

Comunque se all'inizio le scene carine erano solo con il "second" ultimamente anche con min ki ce ne sono state tante carine!
Lei è evidente che da quando
lui le ha imposto di andare in ospedale al posto di inseguire il ladro dopo che si era fatta male alla gamba che ha iniziato ad avere un debole per lui.!
:wub:

od anche quando
lui si mezzo spacca la testa e finisce in ospadale e lei piange disperata!!!
ooooh :wub:

però la scena più bella è stata
dopo che lui va a fare la lezione a scuola come zio del bimbo lei gli chiede " che intenzioni hai?"
e lui scemo/sincero/sempliciotto le dice "quando sei triste sono triste a anche io, quando sei felice lo sono anche io"...

una cosa così carina, ma... :patpat:

Adesso rischia
di far star male , lei il bimbo e pure piaghetta!!!!

aaaaarghhh!!!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 13:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


episodio 15
ahahah bellissima la vendetta di Jin hoo sulla vecchia chiaccherona ahahahahah che ridereee!!!!

episodio 16
nooo che scena triste quando Han chul
compra il cappotto disegnato da lei e glielo regala e le dice così non portrai dimenticarmi anche dopo che morirò, .. e poi aggiunge, anzi no dimenticami per favore.

tristezzaaaa!!! :sniff: e che scena bella.

tra l' altro che p***e sta Yoon Na... piantala di stare appresso a Min ki come un avvoltoioooo!! :grrr:

episodio 20
ahahah che carini... l'unica cosa a cui pensano adesso che ne avrebbero la possibilità e vendere i cavoli oooooh :cuore:

Finitoooo!!!
bello mi è piaciuto.
Soprattutto che abbia mantenuto il suo lato demenziale fino alla fine.

Io finale mi è decisamente piaciuto, soprattutto perchè richiama l'inizio di tutta la storia.
Anche se ritengo che
far passare solo un anno si un pò pochino


Bello che
tutti abbiano avuto il loro lieto fine

Sono super contenta che Han Chul
alla fine sia guarito (per quanto assurdo) però ci ho sempre sperato.
E lui era priprio carinissimo. :cuute:

Questo drama mi ha fatto ridere molto e pui essendo molto semplice secondo me vale la pena di essere visto.
Ovvio deve essere preso per quel che è:un drama che parte da un presupposto abbastanza assurdo e strano,e che certo non vuole descrivere la realtà vera e cruda.

Molto carini anche tutti i personaggi del villaggio.
E loro come dall'inizio cambiano il loro "rapporto" con i cavoli. Alla fine tenevano più a quelli che a debuttare!!! :wub:

Io il drama lo consiglio, soprattutto se si vuole staccare da un drama con temi più "seri".
Sono 20 puntate, quindi forse un pò lungo, però secondo me non pesa nella visione.E' sempre molto allegro, con una toccatina di romance.
Soprattutto nella prima parte non succede un gran che, quindi questo non è tanto un drama di Trama ma più che altro di "quotidianità" se così la possiamo chiamare. :gnegne:

E comunque complimenti a Min Ki che è stato davvero carinissimo!

Drama promosso, e adesso al prossimo! <3
 
Top
17 replies since 27/7/2014, 21:42   1814 views
  Share