DIC :: Forum ::

Tomorrow Cantabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2014, 22:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io penso che se Joo Won ha scelto questo progetto, tra i tanti copioni che ha ricevuto, dev'essere perchè ha un'ottima trama. E' il suo criterio di scelta, ha sempre accettato i progetti più vari e interessanti, anche quando i ruoli erano "scomodi" (Come in Gaksital e Good Doctor), vincendo ogni sfida. Quindi sono molto fiduciosa, e poi lui è un vero attore, non un idol incapace, quindi anche sul versante interpretazione non avremo di che lamentarci! ^_^
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 22:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Concordo con Valinor, anche se ho avuto l'occasione di vedere Joo Won all'opera solo in Good Doctor, sono riamasta vermente sbalordita dalla facilità con cui ha interpretato il protagonista, che non era di certo facile da fare!!
Sono fiduciosa anche se non ho mai visto il drama di Nodame Contabile, ho visto tutto l'anime, ed è uno dei miei anime preferiti!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 22:29     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono contenta che il ruolo sia stato affidato a Joo Won, è un bravo attore! Lei anche mi sembra molto adatta alla parte, è un'attrice che recita fin da bambina, ed eccelle soprattutto nei personaggi un po' "stravaganti", ha una sorta di vena comica in sè.

Mi preoccupano solo 2 cose:
- la differenza di età tra i due. Joo Won, soprattutto conoscendo il personaggio di Chiyaki, sicuramente sembrerà molto più grande della sua età, mentre lei ha già 7 anni meno di lui....
- l'ultima commedia che ha fatto Joo Won è da dimenticare completamente, quindi anche lui può sbagliare nello scegliere progetti purtroppo XD Speriamo non sia la maledizione delle sue commedie romantiche XD
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 10:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
l'ultima commedia che ha fatto Joo Won è da dimenticare completamente, quindi anche lui può sbagliare nello scegliere progetti purtroppo XD Speriamo non sia la maledizione delle sue commedie romantiche XD

E come darti torto! Nonostante Joo Won sia il mio attore preferito, Settimo grado non riesco a continuarlo, sono ferma alla 4 e non mi schiodo. :gnegne: Con quel drama JooWon ha cannato di brutto, ma gliela perdono :amor: Proverò senza dubbio Nodame e spero che ne riesca un bel dramino e non una semplice rivisitazione.
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


http://koalasplayground.com/2014/05/25/shi...s-leading-lady/

Shim Eun kyung, data per certa come protagonista al fianco di di Joo Won nel k- remake di Nodame Cantabile, ha declinato l'offerta. Evidentemente il ruolo è complicato nonché rischioso, dato l'inevitabile confronto col j-drama tanto famoso e amato. :ehm:

Koala nel suo articolo fa un excursus di altre probabili candidate al ruolo di Nodame, tutte attrici giovani e con una netta tendenza "musicale". Voi chi preferite? Io sinceramente fra le citate non vedo nessuna che potrebbe essere all'altezza della Nodame della Ueno, praticamente perfetta, ma se proprio dovessi scegliere forse vedrei non male Ha Yeon Soo, perchè è un tipino particolare e in Monstar è stata abbastanza convincente.
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ragazze, io proporrei anche Go Ah Ra, mi piace molto come attrice e ha dimostrato di essere brava nei ruoli un po' pazzi, come in Answer me 1994 e ora in You're all surrounded.

16843659786196362_b2362da2_c
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 21:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io spero vivamente che non scelgano nessuna delle idol citate da Koala... non perchè sia contro gli idol attori, ma perchè fisicamente e recitativamente non sono adatte secondo me.
Fra tutte quelle sceglierei Im Joo Eun, che è piuttosto versatile!
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Concordo con Misaki che Go Ah Ra sarebbe perfetta nel ruolo di Nodame. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2014, 09:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


A quanto pare insieme a Joo won ci sarà la Yoona in Nodame Cantable koreano!!! se ho capito bene l'articolo almeno!!!!

fonte:qui
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 10:05     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Andweeeeeeeeee!!!!

Va bene che in Prime minister and I dicono tutti sia stata bravina, ma non ce la vedo come Nodame. Finirà per essere solo la solita protagonista buffa che fa le facce esagerate :nonono:
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Io non avendo visto nessuna versione di nodame non ho aspettative, però lei mi è piaciuta nei suoi drami!...diciamo che non la trovo peggiore di tante altre :gnegne:

Poi se saprà rendere il personaggio (che non conosco) non so :nfg:
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sembfra che Yoona abbia rinunciato al ruolo di Nodame, per debuttare invece in un film coprodotto da Corea e Cina.
Fonte

Io sono contenta, ma non perchè ce l'ho con Yoona... solo non la vedevo adatta come Nodame, sopartutto esteticamente. Non ci fosse già stato un drama, magari sarebbe stato più facile, ma ora nella mia mente Nodame è Ueno Juri, quindi ci vuole qualcuno di simile secondo me!
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 15:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 14/7/2014, 15:55) 
Io sono contenta, ma non perchè ce l'ho con Yoona... solo non la vedevo adatta come Nodame, sopartutto esteticamente. Non ci fosse già stato un drama, magari sarebbe stato più facile, ma ora nella mia mente Nodame è Ueno Juri, quindi ci vuole qualcuno di simile secondo me!

Idem. :ehm: A me Yoona piace, l'ho vista solo in Love Rain ma lì l'ho trovata molto piacevole e carina, per cui non ho assolutamente nulla contro di lei, anzi guarderei volentieri qualcosa di nuovo con lei. Ma sono felice che abbia rinunciato alla parte, nelle vesti di Nodame proprio non la vedevo e credo abbia fatto la scelta migliore nel declinare l'offerta. Anche per me (così come per tutti i Nodamiani incalliti) Nodame in carne e ossa è solo Juri-chan... trovarle una sostituta degna è difficilissimo, ma se non sarà per lo meno qualcuna che le assomiglia (e assomiglia ovviamente alla Nodame kawai e hentai del manga) ogni candidatura sarà sempre deludente secondo me. :uff:

Già devo abituarmi a vedere Joo Won nelle vesti di Chiaki... per me anche lui non c'entra molto col personaggio originale e il ricordo di Tamaki è altrettanto duro da scalfire... mah... speriamo bene. :emu:
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


e quindi continua a rimanere vacante questo ruolo!!! :gnegne:
vedremi a chi lo appiopperanno alla fine... io non conosco il manga ( a parte per il primo volume) ne il drama quindi finchè non scelgono l'attrice più disastrata mi va bene ! :innocent:
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


concordo in pieno con Shade e Luci perchè anche io ormai ho nella mente Nodame solo come Ueno Juri e non riesco a immaginare nessuna (o quasi) che potrebbe prendere il suo posto...ultimamente continua a ronzarmi in testa il nome di Go Ah Ra che trovo con una vena comica molto adatta al ruolo, ma forse sono soltanto io a pensarla così.

Comunque assolutamente non ci vedevo Yoona che ho visto nel drama del Primo Ministro e dove ho trovato abbastanza scialbina la sua interpretazione...

Inoltre anche io sto facendo fatica a immaginare Joo Won nel ruolo di Chiaki ma almeno sappiamo che è un bravissimo attore che si calerà perfettamente nella parte e questo mi consola un po'.
 
Contacts  Top
116 replies since 27/1/2014, 23:34   5116 views
  Share