DIC :: Forum ::

It's Okay, It's Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 10:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


La seconda OST:

Video
 
Top
dadia
view post Posted on 1/8/2014, 00:49     +1   -1




Questa canzone è meravigliosa...Grazie Francy......non vedo l'ora di guardare questo drama!!!!........... :occhi:
 
Top
kirada30
view post Posted on 1/8/2014, 09:18     +1   -1




Anche la 3 e la 4
sono puntate che mi sono piaciute molto, il problema in questo drama sono i termini tecnici, le spiegazioni, un po' difficili, il resto scorre via bene.
Praticamente in questo mondo, ogniuno di noi, ha qualche fobia o devianza, :lone: anche i nostri protagonisti non sono da meno. Ora quelle di lei sono abbastanza chiare, ma cosa nasconde lui? :smoke:
Oltre al bagno chiuso, che non può usare nessuno, usa sempre i soliti colori, ed è maniaco dell'ordine e della pulizia.
Poi avrà veramante ucciso il padre, la scena è stata così veloce che ho fatto fatica a vederla, ma mi è sembrato che qualcuno spingesse il padre da dietro che poi è finito sul coltello che teneva un altro. E che la madre forse ha testimoniato il falso, quindi cosa succederà riguardo a questo.....?

Affascinante questo drama che ci parla dei misteri della mente, e di comportamenti deviati. Un tema molto interessante. :hua:
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 23:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Il ragazzino che lo segue ovunque...
non c'è! è solo nel suo cervello (sarà lui da giovane?) nella scena finale della quattro, mentre i due corrono... in teoria ti fanno capire che sta facendo tutto da solo... perciò, cavolo questo c'ha proprio le visioni... :spavento:
così è parecchio affascinante come personaggio... come se non bastasse il suo fascino!:shifty:
Mi voglio sbilanciare anche io nella teoria dell'omicidio del patrigno,
" lui per difendersi dalle botte, l'ha ucciso per errore... ma la madre non ha avuto il coraggio di incolparlo (erano entrambi vittime dell'uomo).


La love story(?) :nfg:
carina, sono due personaggi "forti" ed indipendenti, sono strutturati in modo che possono esistere anche senza la presenza costante del partner.
Anche se è LUI la stella splendente di questo drama, :cuute:
è un piacere seguirlo, mi mette curiosità e non trovo difetti eclatanti, non vedo delle scene fuori luogo o stupidi monologhi inutili...

good good good :clap:
 
Top
kirada30
view post Posted on 3/8/2014, 08:36     +1   -1




@KinAky
CITAZIONE
Il ragazzino che lo segue ovunque...
SPOILER (clicca per visualizzare)

Sai che non avevo capito questa cosa, anche se pensavo che le loro due vite si assomigliassero molto. :clap:
Affascinante, questo drama diventa sempre più interessante. :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (kirada30 @ 3/8/2014, 09:36) 
@KinAky
CITAZIONE
Il ragazzino che lo segue ovunque...
SPOILER (clicca per visualizzare)

Sai che non avevo capito questa cosa, anche se pensavo che le loro due vite si assomigliassero molto. :clap:
Affascinante, questo drama diventa sempre più interessante. :cuute:

diciamo che ci sono arrivata sommando anche le scene prima:
- quella alla finestra della ragazza... :nfg:
lei era un po confusa, perchè sicuramente LUI era lì solo! :booh:

-la scena del ragazzo a piedi scalzi, lo scrittore manda "l'amico" a recuperarlo, ma non lo vede!
-e il fatto che vestono gli stessi colori! :gnegne: (questo però poteva significare anche che il ragazzo lo imitasse in tutto per tutto!

sono super curiosa di vedere il prossimo episodio!!! :joy:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 4/8/2014, 16:49     +1   -1




Anche io credo che il ragazzino
non esista o meglio é una proiezione di lui stesso a quell'età, poverino peró ha avuto un infanzia e un'adolescenza orribile :sniff:
 
Top
kirada30
view post Posted on 8/8/2014, 08:32     +1   -1




Visti 5 e 6
Questo drama si fa sempre più interessante, sia per la diversità di argomenti sia per la trama psicologicamente contorta e interessante.
In queste puntate l'argomento di cui parlavamo sopra è molto evidente, quindi gli autori ci hanno proprio voluto far capire questa cosa.
E a questo punto il nostro protagonista ha dei seri problemi, inoltre abbiamo scoperto anche la faccenda del bagno
nel quale lui ci dorme, praticamente il bagno è il suo nascondiglio, per fuggire dal padre quando era piccolo si nascose dentro la latrina, e da allora quello è diventato il suo nascondiglio. :buu:
Questi due fratelli ne hanno passate di ogni con un padre così, dovevano premiarli per aver fatto fuori una feccia del genere. :porc:

Ma ancora non sappiamo cosa sia successo durante la morte del padre, ci fanno vedere dei veloci flash, ma niente più. Secondo me
lui con il coltello da cucina l'ha solo ferito da dietro, mentre l'altro l'ha poi pugnalato sul davanti con quella canna di bambù.

Tra i due, anche se lei già comincia ad intravedere segni di comportamento strano sta nascendo qualcosa e spero che questo, possa salvarli entrambi.
Bello il bacio nel laghetto. :amor:

Ed ora con un finale del genere, dobbiamo aspettare una settimana??????
Autori siete proprio cattivi :porc:
@Crostata aggiorna il post, il DSS lo sta traducendo.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


visto solo la 5.. (voglio i sub della 6) :spavento:
Il trauma di lui è più che giustificato... ma non concordo su quello di lei...
lei ha semplicemente visto sua madre pomiciare con un'altro...e ora lei a 30 passati non riesca ad avere rapporti? è una cavolata, posso capire se era un'adolescente, ma ormai è un'adulta. :nonono:


posso solo dire che mi piacciono tutti i personaggi, sopratutto i 4 conviventi!!! :clap: :cuute:

veramente un bel drama, ben costruito e recitato!! :hero:
 
Top
Martina Marchese
view post Posted on 12/8/2014, 23:24     +1   -1




Salve ragazze, scusate la domanda stupidissima ma voi che siete più esperte di me saprete aiutarmi sicuramente! È da un pó che aspetto l'uscita di questo drama ma sia su viki che su dramafever mi dice che non è disponibile nel mio paese. Voi da dove guardate le puntate?? Grazie mille :)
 
Top
dadia
view post Posted on 12/8/2014, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (Martina Marchese @ 13/8/2014, 00:24) 
Salve ragazze, scusate la domanda stupidissima ma voi che siete più esperte di me saprete aiutarmi sicuramente! È da un pó che aspetto l'uscita di questo drama ma sia su viki che su dramafever mi dice che non è disponibile nel mio paese. Voi da dove guardate le puntate?? Grazie mille :)

Ciao Martina, per questo tipo d'informazioni devi postare su info e richieste.....Comunque probabilmente non riesci a trovarlo perchè ci sono su viki le restrizioni regionali!!!!........
 
Top
kirada30
view post Posted on 13/8/2014, 00:42     +1   -1




Ciao Martina il DSS lo sta traducendo e li lo puoi guardare in streaming, sia in ita che in inglese, oppure in inglese su Good drama o siti simili. Spero di esserti stata utile.
E' veramente molto bello e fin ora merita di essere visto, anche perché non è per niente un drama con una trama scontata, anzi, ancora non si capisce bene dove vogliano andare a parare gli autori, perché ci stanno rivelando un sacco di cose, ma è ancora presto, quindi vuol dire che hanno ben altro in serbo per noi, e questa cosa mi incuriosisce parecchio.
Speriamo che rimanga così interessante. :sbrill:
 
Top
kirada30
view post Posted on 15/8/2014, 07:42     +1   -1




Questo drama mi piace molto,
ma parlano molto velocemente, per cui non riesco bene a capire tutti i discorsi, per questo sono felice che lo stiano traducendo, così lo rivedo.
Ma parlando di queste ultime due puntare la 7 e la 8, sono state molto belle.
Ma secondo voi chi è lo pscicopatico tra i due, lui sicuramente ha dei seri problemi
il fatto che sia da soli 3 anni che vede il ragazzo, mi mette ansia, non vorrei che trovassere fuori la storia di un tumore al cervello.

Lei è peggio di lui, ma quante menate ha? Fa bene lui a trattarla in quel modo. E dalla prew vedo altri litigi in arrivo. Però mi piace quando battibeccano, sarebbe noioso se fosse tutto pucci, pucci.
Certo che anche il fratello è bello strano
fn da piccolo, il modo di comunicare di queste persone è tutto sbagliato, prima li menava e poi faceva la buona azione, sarà ma forse è l'unico modo che ha imparato, visto che il padre era una bestia.

E quindi visto il suo carattere, non si è ancora capito chi dei due abbia ucciso il padre.
anche se veramente potrebbe essere stato lui, forse la madre ha voluto proteggere il fratello più piccolo e indifeso.

Comunque ragazze, non so voi
ma io ho una strana senzazione per questo drama, non so se finirà a tarallucci e vino come vogliono loro, secondo me succede qualcosa.

Comunque sono sempre molto curiosa di vedere come prosegue. :amor:
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomiii, sono riuscita finalmente a mettermi alla pari con questo drama.

La prima parola che mi viene da dire sicuramente è 'inquietante'...non so perchè ma questo drama mi inquieta non poco perchè molti dei personaggi dietro l'apparente normalità
nascondono dei problemi psicologici abbastanza seri.


Inoltre sono furiosa
per il fatto del ragazzino che non esiste perchè lo stanno rappresentando talmente bene che lo rendono molto reale e credibile anche per lo spettatore se non fosse per qualche piccolo particolare qua e là (la casa disabitata, il telefono che squilla ma sente solo lui ecc. ecc.)...questo 'scherzetto' è stato concepito anche nel famosissimo film A Beautiful Mind dove c'era questo personaggio che fino all'ultimo sembrava reale per poi scoprire che era tutto nella fantasia del protagonista...io ci sono rimasta veramente male in quel caso e sto ripetendo l'esperienza adesso.


Quindi sicuramente questo drama tratta un tema molto serio come l'infermità mentale, e lo fa presentandoci sia dei casi sporadici
come quelli che Hye Soo e il suo collega Dong Min trattano in ospedale
sia dei casi più seri come quelli dei protagonisti.

Devo essere sincera e dire che ancora non so se questo drama mi sta piacendo o meno...nel senso che mi piace il pucci pucci (quotando Kirada) tra i protagonisti e il fatto
che loro si appoggino l'uno all'altro per risolvere i loro problemi
ma non riesco bene ancora ad assimilare tutto il contorno della storia.

In ogni caso andrò avanti e già dico che ADORO tutta la colonna sonora di questo drama che è strepitosa.
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 21/8/2014, 16:47     +1   -1




@Sun concordo, come dici tu questo drama per certi versi è inquietante.
Ho visto la 9 e penso che nella 10 comincerà ad emergere la verità su di lui.
Quella che ancora nessuno conosce, quindi quali sono veramente i segni che il comportamento del padre a lasciato dentro di lui, cosa ha fatto,
quindi se ha ucciso o no il padre.

E cominceremo ad entrare secondo me nella parte difficile del drama, perché
quando ho sentito dire da lei, mi piacerebbe ritornare in questo posto tra un anno, visto il contesto del drama, ho pensato che ci sarebbe tornata da sola, non so perché ma ho la senzazione che qualcosa di brutto stia per succedere, :buu: spero di no. Ma il drama non può proseguire così, sarebbe monotono, loro sono già stati insieme, ora deve succedere qualcosa.

Cosa ne pensate voi?
 
Top
74 replies since 8/7/2014, 15:21   9872 views
  Share