DIC :: Forum ::

Fated To Love You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Spoiler immagini
sbaglio o la scena del ballo era in una preview di qualche episodio fa?
Pensavo fosse una scena tagliata!Spero che non sia cosìgif
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 29/7/2014, 19:20     +1   -1




Ika-chan dopo le tue immagini sotto spoiler della prossima puntata l'attesa si fa ancora più snervante! :gnegne:
 
Top
kirada30
view post Posted on 29/7/2014, 19:25     +1   -1




@ Ika-chan ho l'impressione che quelle immagini riguarderanno qualche episodio più avanti e se non sbaglio forse
dopo il ritrovamento di lei quando Daniel vuole dichiararsi, infatti il taglio dei capelli mi sembra diverso, poi magari mi sbaglio.

Vedremo presto.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 30/7/2014, 10:27     +1   -1




Finalmente é uscita la preview :cuute: :wub: Video
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


@*rukia*...che il cielo ti benedica!! :joy:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 16:58     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ma la messa in onda delle puntate non era Mercoledì/Giovedì?
Su viki c'è già la nona puntata :petr:
La guarderò senza sub, non se ne parla di aspettare
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 30/7/2014, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Maryfiore88 @ 30/7/2014, 17:58) 
Ma la messa in onda delle puntate non era Mercoledì/Giovedì?
Su viki c'è già la nona puntata :petr:
La guarderò senza sub, non se ne parla di aspettare

Eeeeeh! :spavento:
Io ho ancora tanti drama in visione ma questo ormai ha preso il sopravvento su tutto! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho da poco terminato la visione della raw 9 e secondo me è l'episodio più bello visto sinora. :gnegne: Nella prima scena
sotto i fuochi d'artificio ,Gu, abbraccia MY con un abbraccio in cui è racchiuso tutto:amore,delicatezza dimostrazione di rispetto ecc. ecc

Nella scena
del letto quando lui agita il braccio ho rivisto la coppia Mondaini / Vianello.Lui è un babà e sono morta dal ridere quando la mattina seguente quella notte,MY l'ha accompagnato sulla porta di casa e lui faceva le faccine perchè voleva il bacio sulla guancia

La coppia maschile Gu e Daniel è costruita ad arte.Stanno benissimo insieme e si vede che si divertono durante la recitazione
Dopo la firma del Contratto,Daniel,Gu e MY hanno posato per un servizio fotografico.Sono sicura che il regista avrà detto loro:Fate voi,vediamo cosa combinate.Sono stati fantastici!

Amiche giovani,guardate che nella botte piccola (Jang Hyung) c'è il vino buono.Mi dispiace che aspettiate le docce di Danie,se vedeste il fisichetto di Gu restereste a bocca aperta.Vabbè è questione di gusti,le docce di Daniel sono scarse si lava poco :gnegne: :gnegne: Daniel si vestisse con tutti i colori dell'arcobaleno farebbe sempre la sua figura.Consiglio le amiche depresse di guardare le risate di Gu e la depressione passa perchè riderete con lui come succede a me. A rileggerci! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 17:42     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


CITAZIONE
Eeeeeh! :spavento:
Io ho ancora tanti drama in visione ma questo ormai ha preso il sopravvento su tutto! :gnegne:

Io non riesco a guardare altri drama è piu forte di me! :patpat:
Anyway i sub inglesi di viki stanno già al 33% :spavento:
Ormai aspetto i sub, così non vado proprio alla cieca
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 30/7/2014, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 30/7/2014, 18:26) 
Amiche giovani,guardate che nella botte piccola (Jang Hyung) c'è il vino buono.Mi dispiace che aspettiate le docce di Danie,se vedeste il fisichetto di Gu restereste a bocca aperta.Vabbè è questione di gusti,le docce di Daniel sono scarse si lava poco :gnegne: :gnegne: Daniel si vestisse con tutti i colori dell'arcobaleno farebbe sempre la sua figura.Consiglio le amiche depresse di guardare le risate di Gu e la depressione passa perchè riderete con lui come succede a me. A rileggerci! :gnegne: :gnegne:

Io aspetto sia le docce di Jang Hyuk che Choi Jin-Hyuk :sbav: ... ma volete lavarvi in questo drama! :porc:
Cmq hai ragione Sole le risate di Gun sono contagiose! :gnegne:

CITAZIONE
Maryfiore88
Anyway i sub inglesi di viki stanno già al 33% :spavento:

Ottimo! :olè:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


CITAZIONE
Io aspetto sia le docce di Jang Hyuk che Choi Jin-Hyuk :sbav: ... ma volete lavarvi in questo drama!

Mi hai tolto le parole di bocca!
Facciamo della buona pubblicità progresso contro il sudore e laviamoci a volontà :lalala:

CITAZIONE
se vedeste il fisichetto di Gu restereste a bocca aperta

è già successo!ed ho apprezzato parecchio :shifty:
Quando
si toglie il pigiama perchè si accorge che è uno dei pigiami di coppia e rimane a torso nudo... :sbav: :sbav:

Comunque quoto quello che dice @sole
choi jin hyuk può mettersi quello che vuole!
Anzi, più si veste male, più è figo.
Non so come sia tecnicamente possibile, ma è così.
Però propendo decisamente per il protagonista.
Quest'uomo mi ha rubato il cuore nell'istante in cui è comparso sullo schermo...si è tolto la camicia......
e ha cominciato a lavarsi i capelli :hua:

ps. i sub sono al 62% yyeessaa
 
Top
kirada30
view post Posted on 30/7/2014, 22:54     +1   -1




Che bello questo episodio 9
meraviglioso, stupendo. Però lui con i capelli a caschetto non mi piace, è bellissimo invece quando li ha legati in testa, durante il servizio fotografico. :perv:
Il cigno
ha cominciato a mietere vittime, vedremo come proseguirà. Comunque penso che sia lei la sorella di Daniel, ha la ciccatrice. Questa cosa mi disturba, non vorrei che Daniel si mettesse in mezzo per la sorella. :buu:

Ma come si fa a non innamorarsi di un pulcino così, a malapena si sentiva parlare alla fine. Che tenera. :wub:
E lui mi ha fatto quasi piangere :bwa: , insieme questi due hanno una chimica travolgente. A domani con la prossima.
 
Top
Harutama
view post Posted on 30/7/2014, 23:31     +1   -1




Qua ci si dimentica le numerose scene in cui Jang Hyuk ci mostra le sue grazie e precisamente sono:
-quando si strappa la camicia nella pubblicità dello shampoo (là sono quasi caduta dalla sedia!XD)
-quando si ritrova a letto la mattina dopo con MY e ci gira per mezz'ora in asciugamano (le mie ovaie non hanno retto!)
-quando si toglie il pigiama di coppia (uno spogliarello ci sta sempre bene!XD)
E sono sicura che ci regalerà altre perle di nud...ehm...altre scene come le precedenti...
Certo se pure Jin Hyuk si spogliasse certo non mi dispiacerebbe, ma ammetto ce vestito fa la sua SPORCHISSIMA figura...certo quel completino a quadri al museo in rete stile punto croce mi ha bruciato 10 diottrie, ma era figo...in arancio era figo, in azzurro era figo...è figo sempre!
Ma ammetto che il protagonista è assurdamente sexy! *A*
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:55     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Puntata migliore fin'ora.
Appena è finita pensavo fossero passati a malapena dieci minuti dall'inizio invece era passata un'ora! :ehm:
Sono stata con gli occhi a cuoricino per la maggior parte del tempo
La scena
di lui che vuole un bacio sulla guancia è esilarante, poi come due adolescenti ridacchiano e lui dopo il bacetto si accascia al muro senza fiato.
L'ho rimessa almeno due volte!

Ma il top è stata la scena del photoshoot
La chimica fra questi tre è davvero impressionante.
Bella la musica che casca a pennello e loro due che si contendono le attenzioni di Mi Young che divertita, non sa nemmeno lei cosa fare.
Anche quando non sono loro due da soli (Daniel e Gun) riducono tutto ad una gara di testosterone (e devo dire che ne gira parecchio da quelle parti :sbav: :sbav:)

Adesso aspetto al varco SeRa che ha già cominciato a mettere zizzania
molto furbo incontrare Mi Young da sola e poi chiedere di non dire niente a Gun.
Meno male che Mi young non si è fatta troppo intimidire dalle sue parole.
Ma lo vedi che lui non ti si fila praticamente più?Bah

tra l'altro
che fantasia, è la sorella di Daniel.
Non potrebbero essere più diversi.
Lei mi sta già sulle scatole pfff :lone:


Un'applauso anche alle OST pazzesche in particolare direi..TUTTE :patpat:
Le scarico mano mano che escono e le risento continuamente!
 
Top
kirada30
view post Posted on 1/8/2014, 09:05     +1   -1




Che dire di questa 10 puntata, la prima parte meravigliosa,
pensavo di morire quando lui era dallo psichiatra, mi sembrava Joker quello di Batman, spettacolare.
E finalmente si è lavato :sbrill: è un po' smilzo, ma niente male, il suo meglio però sicuramente la scena dello shampoo, mitica, sexy all'ennesima potenza. :perv:
La seconda parte
è la prima volta che lo vedo davvero in difficolotà, serio, impotente, :buu: e quando vuole andare da lei a tutti i costi, e poi collassa.... una scena tristissima. E alla fine si apre il crocevia.

Mi sa che queste puntate saranno leggermente indigeste, sperando che la cosa duri poco, Gun fighting!!!!
 
Top
190 replies since 4/6/2014, 18:49   14967 views
  Share