DIC :: Forum ::

Fated To Love You

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 26/7/2014, 11:09     +1   -1




Se vi é piaciuta la 7, aspettate a vedere la 8, soprattutto il finale
cosí romantico e dolce :sbrill: :occhi:
mi sono sciolta :love:
Forse esagero un po', ma Lee Gun é il personaggio piú adorabile che ho mai visto in un drama :wub: :joy: :amor: e anche lei é troppo tenera :cuute:
Mi viene da sperare che non seguano il drama taiwanese per quanto riguarda l'evoluzione della storia, perché sono una coppia favolosa :cuore:
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 26/7/2014, 09:50) 
KinAky sono contenta che questa versione di Fated the love you abbia rapito anche te! :cuute:
Io posso solo dire che dopo la visione del settimo episodio sono sempre più convinta della bellezza di questo drama! :beota:

:sbrill: mi sta piacendo... i personaggi sono carichi di personalità!
Daniel, OH DANIEL :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: che bello è...
mi sono portata avanti skippando la 7 e la 8... la scena di loro due che corrono, mi sono piegata in due dal ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne: ... fanno bene ha mettere queste scene "leggere" per non opprimere troppo la trama. :clap:
Mi domando poi come possa procedere il drama.. alla fine della 8
lui sembra ormai deciso a portare avanti questo matrimonio (dicendo anche a Se Ra di essere sposato), e ora mi domando... quale sarà il loro più grande ostacolo? (non ho visto la versione twn! :emu: :emu:


nell'episodio 4 (o5, non ricordo)... quando lui gli mostra il foglio
del divorzio... :bwa: :bwa: :bwa: ho pianto tantissimo! mi ha fatto una tenerezza infinita..
:porc: sei un bastardo! la sta trattando malissimo e lei con quei occhioni accetta tutto, in silenzio... ma come si fa a trattarla così? :fighting:
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 27/7/2014, 00:22     +1   -1




Confermo tutto ciò che avete detto ragazze. :wub: Sto amando questo drama da morire. :amor:
Adoro lui e confermo che sta meglio con i capelli più corti, ma con quel ciuffo ribelle è adorabile! :love: È uno di quei personaggi dramosi che mi fanno innamorare: dolci, fuori di testa, un po' snob. Insomma, raccoglietemi con un cucchiaino da terra: quest'uomo mi fa sciogliere. :joy:
Lei, invece, è la dolcezza in persona, secondo me, sotto quegli occhiali c'è un visino bellissimo! :blush:
Choi Jin Hyuk, beh, si commenta da solo. È nato per fare la parte dell'uomo dolce e tenero (tipo Wol Ryung (era questo il nome?) in Gu Family Book) :cuute: Daniel sei tanta roba. Avete notato che in arancione è bellissimo?? :sbrill:
Se Ra.. Mah.. È una bella ragazza indubbiamente, ha un bel carattere, ma, a mio parere, non ama davvero il tipo (non ricordo il suo nome, Sorry :gnegne: ) .
Cioè quel gran figone sta per chiederti di sposarlo e tu lo deludi scappando in America per interpretare uno stupido cigno?? :porc:
Gli abitanti dell'isola di lei sono tutti pazzi, compresi i suoi familiari, la nonna di lui è troppo bella, il segretario è folle quasi quanto lui e stop. Amo questo drama, amo le canzoni, amo i paesaggi, amo tutto. :gnegne:
La scena del fattaccio è... Piango ancora dalle risate !!! :gnegne:

Sono alla 7 e non vedo l'ora che il team di Viki subbi la 8 !!!! :sea:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 10:27     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ho visto la la sesta

Lee Gun in queste puntate ha dato il meglio di sè sia in negativo
Ma conoscendo questa benedetta ragazza che è buona come il pane, come puoi pensare che possa raggirarti mettendosi d'accordo con qualcuno? :porc:
L'ha trattata come una pezza povera stella :sniff:
Poi quando le fa fare la parte della segretaria con l'amica della tipa avrei voluto prenderlo a randellate.

che in positivo
per ogni bastardata poi riesce a farsi perdonare :joy: (oppure sono io ad essere straordinariamente volubile)
Per la scena del karaoke ho riso per mezz'ora,l'ho rimessa tipo quattro volte.
Quando lei si asciuga i capelli e lui la guarda con uno sguardo che... :love:

Però ha una personalità che non ha eguali, una presenza scenica assurda. Quando compare sullo schermo non c'è ne per nessuno!
Anche se ha un degno rivale
Choi Jin Hyuk è così tanta roba che è impossibile quantificarla
Ma quanto sta bene versione mogano? Mamma mia :sbav:
Tra l'altro il suo personaggio mi piace parecchio anche se non l'ho inquadrato benissimo (penso che sia una di quelle cose strutturate meglio nella versione tw) ma il modo in cui già si preoccupa per lei mi piace.

Non mi aspettavo per niente questa dolcezza che aleggia per tutto il drama, non me l'aspettavo proprio.
La parte comica domina sicuramente ma ci sono quegli istanti di dolcezza nelle parole di lei, negli sguardi di lui e perfino nella fotografia che mi lasciano interdetta :ehm:
Insomma questo drama mi sta riducendo uno straccio :gnegne:
Perchè l'ho dovuto seguire on-air? è una tortura
Oggi mi rimangono le ultime due puntate e poi mi aspetta una settimana di attesa :spavento: :spavento:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho divorato gli episodi e ora sono alla pari con gli episodi andati in onda. :gnegne: L'attrice protagonista è adattissima a quelle parti ed è impareggiabile,è troppo buona ed è un'ottima incassatrice.Mai dire mai,ci sarà una dolcissima incavolatura che farà tremare tutto il paese.Bastaaa!Secondo me
si comporta timidamente perchè è entrata nella vita di Gun come un uragano, perchè in una notte o meglio l'ubriacatura di una notte si è trovato marito e padre incastrato da lei che per tutti è una nullità.Adesso è confusa non sa distinguere se tutto ciò che fà Gun per lei è pietà o ubriacatura d'amore.Quando sarà consapevole dell'amore che Gun prova per lei sarà dura per tutti detrattori.

Daniel
E' fantastico! Con una faccia tosta e senza timore alla reazione di Gun gli ha detto in faccia:sono qua per Mi Young perchè è una pietra grezza e io potrei lucidarla e darle lo splendore che merita.Immaginate come ribolliva il sangue di Gun e non so cosa l'ha trattenuto a dargli una spolveratina.

Gun
non vorrei essere nei suoi panni.La sofferenza di quell'uomo è visibile a occhio nudo.E' innamorato di Se Ra ma Mi Young non gli è indifferente.Prova è l'attesa di una sua telefonata dopo che la ragazza è andata via.Lui tacita il suo cuore e cervello dicendo a sè stesso:è solo la madre di mio figlio e niente di più.Quanta signorilità ha usato contro l'avvocato dei miei stivali.Ha rimediato alla figuraccia in cui la protagonista era Mi Young.

Quella Risata mi mette allegria,rido come una matta perchè gli permette di uscire illeso dalle situazioni più scabrose :gnegne: :gnegne: La storia si fà complicata per la coppia
Se Ra e tutte le sue amiche rinfacceranno in ogni occasione il suo stato di ruba fidanzato per interesse.Non parliamo poi dell'amante del padre di Gun e del figlio nato da quella relazione.I due spargono zizzania nella coppia e mettono in cattiva luce Gun

Vedremo!Mi dispiace che non potrò commentare la prossima settimana perchè non ci sarò.A rileggerci! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Choi Jin Hyuk è così tanta roba che è impossibile quantificarla

tanta tantissima roba...a quando una scena di una doccia rinfrescante? :huhuhu:

CITAZIONE
Se Ra.. Mah.. È una bella ragazza indubbiamente, ha un bel carattere, ma, a mio parere, non ama davvero il tipo (non ricordo il suo nome, Sorry :gnegne: ) .
Cioè quel gran figone sta per chiederti di sposarlo e tu lo deludi scappando in America per interpretare uno stupido cigno?? :porc:

penso anche io che non lo ami davvero... (non solo perchè sceglie la sua vita artistica a lui) lei sta con Gun perchè Gun ama lei... nel senso che si sente amata, perchè con lui poteva fare quello che voleva... per questo lei riparte, sa per certo che lui l'aspetterà..sempre...
è qui che casca l'asino!! buahahaha :shifty: :shifty: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


CITAZIONE
tanta tantissima roba...a quando una scena di una doccia rinfrescante? :huhuhu:

@KinAky io spero il più presto possibile :sbav: :sbav:

CITAZIONE
lei sta con Gun perchè Gun ama lei... nel senso che si sente amata, perchè con lui poteva fare quello che voleva... per questo lei riparte, sa per certo che lui l'aspetterà..sempre...

Ti quoto in pieno!
ne è lampante l'esempio di quando
lei è Gun stanno parlando al telefono e lui per aiutare Mi Young le chiude quasi il telefono in faccia.
E lei ha quell'aria sperduta che dice
"non aveva mai attaccato per primo..."
ma nonostante questo non mi sta (ancora) troppo sulle scatole.
Credo che comincerò ad odiarla non appena metterà piede in corea :patpat:

Comunque il finale della settima puntata è da infarto!
Meno male che su Viki ci sono i sub dell'ottavo episodio quindi questa sera mi metto ufficialmente in pari
Ma si conosce il numero esatto di puntate? :nfg:
Avevo letto che si parlava di una ventina,magari! :love:
 
Top
dadia
view post Posted on 27/7/2014, 22:22     +1   -1




Visto anche l'ep. 8...........ma che meraviglia!!!!!.......
Diciamo che in un primo momento ho pensato che Gun....
.fosse proprio spronzo!!!...ho sofferto insieme a lei quado è salito in macchina senza salutarla!!!!
:porc:
Ma quando...
l'ha difesa davanti a tutto dicendo quanto era dolce e gentile.....
mi sono sciolta!!!! :joy:
Ma secondo me devono succederne ancora delle belle....non so perchè ma ho uno strano presentimento....Se ra non credo che rimarrà buona.......ma si....aspettiamo con ansia le prossime puntate!!!!!!!..........
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 22:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Maryfiore88 @ 27/7/2014, 20:53) 
ma nonostante questo non mi sta (ancora) troppo sulle scatole.
Credo che comincerò ad odiarla non appena metterà piede in corea :patpat:

all'ottavo episodio farà la sua comparsa....
altra scena strappalacrime per me... :bwa: :bwa:

voglio spoilerarmi la 9! :cuute:
 
Top
dadia
view post Posted on 27/7/2014, 22:36     +1   -1




CITAZIONE
voglio spoilerarmi la 9! :cuute:

....io ho disperatamente cercato una preview più lunga di quella di viki....ma niente :buu: .....la curiosità mi stà consumando.......ma resisterò.......credo!!!!!!!
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 27/7/2014, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (*rukia* @ 26/7/2014, 12:09) 
Se vi é piaciuta la 7, aspettate a vedere la 8, soprattutto il finale
cosí romantico e dolce :sbrill: :occhi:
mi sono sciolta :love:
Forse esagero un po', ma Lee Gun é il personaggio piú adorabile che ho mai visto in un drama :wub: :joy: :amor: e anche lei é troppo tenera :cuute:
Mi viene da sperare che non seguano il drama taiwanese per quanto riguarda l'evoluzione della storia, perché sono una coppia favolosa :cuore:

Concordo in tutto ciò che hai detto! Appena finita la 8 e mi sto sciogliendo. :joy: questi due sono l'amore !! :sbrill:
Se Ra ha confermato il nostro pensiero:
mi avresti sempre aspettata.

It's too late baby. Torna a fare il cigno ora. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


CITAZIONE
....io ho disperatamente cercato una preview più lunga di quella di viki....ma niente :buu: .....la curiosità mi stà consumando.......ma resisterò.......credo!!!!!!!

:spavento: c'è la preview della 9 su viki?quando ho guardato la puntata mi è terminata senza :sniff:
Quoto quello che dite per Se Ra quando ha detto quella frase quasi ci sono rimasta male :patpat:
CITAZIONE
It's too late baby. Torna a fare il cigno ora. :ghgh:

:hua: *risatamaleficaallaGun

Quando è comparso quel provolone dell'avvocato sapevo che avrebbe tentato di vendicarsi.
L'amica di Se Ra
non la voglio nemmeno commentare, volevo colpirla con un randello dentellato :porc:

Ma poi arriva lui...LUIII :joy:
ma quanto è romantico?
Che carino è stato nel citare le parole della madre di lei nel discorso per descriverla :cuute:

Però adesso ho paura di una catastrofe imminente, siamo solo all'ottava puntata
sta andando tutto bene.
Sta andando tutto troppo bene.
E siamo in corea, e lì non va mai tutto troppo bene
e sono senza preview,come ci arrivo alla settimana prossima? :patpat:
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 27/7/2014, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (Maryfiore88 @ 28/7/2014, 00:32) 
e sono senza preview,come ci arrivo alla settimana prossima? :patpat:

Sono depressa!! È per questo che odio vedere i drama on-air.. Però l'attesa aumenta il desiderio, giusto? :sniff:
Vado alla ricerca di un prew. più lunga! :hero:
 
Top
dadia
view post Posted on 28/7/2014, 02:01     +1   -1




CITAZIONE
c'è la preview della 9 su viki?quando ho guardato la puntata mi è terminata senza :sniff:

Maryfiore, ma non hai visto su viki.....la preview corta corta
quando lei parla con Daniel....confessando che se Gun continuerà a trattarla bene, lei non sa se sarà capace di lasciarlo
.......ma non c'è altro purtroppo!!!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


CITAZIONE
Sono depressa!! È per questo che odio vedere i drama on-air.. Però l'attesa aumenta il desiderio, giusto? :sniff:
Vado alla ricerca di un prew. più lunga! :hero:

Mi fate sentire meno sola :patpat:
Pensavo di essere l'unica a deprimermi!
@•Ika-chan• io ho spulciato internet ma non ne ho trovata nessuna, se tu avessi più fortuna ti prego condividi

CITAZIONE
Maryfiore, ma non hai visto su viki.....la preview corta corta

@dadia hai ragione :spavento: presa dalla visione avevo capito che fosse una mini scena random per staccare dalla precedente e non la preview
e quindi sono ancora più in agitazione,è chiaro come il sole che succederà qualcosa :buu:
 
Top
190 replies since 4/6/2014, 18:49   14968 views
  Share