DIC :: Forum ::

Fated To Love You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2014, 12:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:shifty: guardo a dx
:shifty: guardo a sx

attraverso :mattoni:

BuonaSAAAAALVE :huhuhu:

Chi sono io? :nfg: Dove mi trovo? :nfg:

Shhh non dite niente :tw:

MAYBE... AI'M BEK!!! :corre:

Dopo svariate circostanze che mi hanno portato via il tempo ai miei amati drama, si è seguito un tempo in cui non azzeccavo un drama giusto da vedere (cioè vedevo un paio di ep e poi mi scocciavo e non andavo avanti)

Questo è stato IL drama!!! Mi ha riportata sulla retta via :innocent:

La storia la conosco eppure vorrei che l'ep successivo fosse già disponibile. (ovviamente mica mi potevo scegliere un drama concluso? :uff: )

CHe dire... Quando ho letto di qst drama ho fatto i salti di gioia. Pensavo ad una versione meno "pacchiana" della taiwanese ma con la stessa meravigliosa storia sotto.

Ebbene... MI SBAGLIAVO :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Cioè.... sì, a quel che vedo la famiglia di lei è meno "taiwanese" (per fortuna) meno invadente e meno grezza ma... LUI??? :petr:

Ok, che mi sto abituando alla risata cretina però l'ho dovuto fare con sforzo.

All'episodio 6 mi sento di dire che la trasposizione è fedele eccetto alcune scelte strane (tipo come anche lei resta stordita al punto tale di finire nella stanza sbagliata)

cioè perché si sono complicati la vita nel far trovare anche a lei la bottiglietta, e poi chi sano di mente beve da una bottiglia trovata solo per non tossire e non essere scoperto? :petr:


Ma cioò in cui sta perdendo sono i personaggi. Lui è molto meno figo e angstoso della controparte taiwanese. Lei pure mi piace di meno anche se nn riesco a esprimere a parole il motivo. Ci provo comunque. Da un lato la vedo meno vittima dall'altro la vedo più scema :nfg:
La ballerina... ma... cioè... nella versione taiwanese almeno era più bella! aveva un senso che lui le stesse dietro... bah!

E il "prete"? mi sembra che il ruolo in questo drama sia un po' diverso, voglio vedere se sfrutteranno questo personaggio allo stesso modo, oppure no.

;)
 
Top
dadia
view post Posted on 21/7/2014, 15:58     +1   -1




Generalmente io inizio un drama con la consapevolezza che sia terminato........ma qua c'è il mio ciccino.....quindi contro ogni mio principio credo che lo guarderò lo stesso....I love Choi Jin Hyuk :amor: Quest'uomo è troppo figo!!!!!!......non ho ancora superato la visione di Emergency couple....cercate di capirmi!!!!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 22/7/2014, 11:39     +1   -1




Gelsi anche tu sei caduta nella rete di Fated the love you made in Korea? :shifty:
All'inizio ho avuto anche io qualche perplessità sulla risata di Lee Gun, ma ammetto che ora questo personaggio senza questa fragorosa risata non sarebbe più lui! :gnegne: Figurati che avevo qualche pregiudizio su l'hair style di Jang Hyuk e pur continuando a pensare che con un taglio più corto acquisti in figaggine... beh qui devo dire che è un taglio perfetto per Gun! :clap:
Con mio sommo piacere ho pure scoperto che Jang Hyuk e Jang Na-Ra hanno già recitato insieme nella parte dei protagonisti in un altro drama Successful Story of a Bright Girl, che quando avrò tempo tenterò di recuperare! :lalala:
Cmq ragazze mi sono rivista alcuni spezzoni della puntata n. 6... cosa che non mi capita di fare con tutti i drama :nfg: ... questi due sono veramente fuori! Lascio giusto un assaggio per incuriosire chi ancora non si è catapultato in questa nuova avventura dramosa! :corre:
tumblr_n8wxo2TkeS1qagu4to2_500
 
Top
*rukia*
view post Posted on 22/7/2014, 12:38     +1   -1




:love: Sono contenta che questo drama stupendo abbia fatto tante vittime :shifty:
Io invece trovo i personaggi decisamente meglio caratterizzati e interpretati rispetto al drama taiwanese, credo sia una questione soggettiva.
Visto che si parla tanto della risata, per me esilarante, di Lee Gun, vi posto una divertente video-compilation https://m.youtube.com/watch?v=-gBPD8wc_YE :gnegne: :sbrill:
 
Top
Yun
view post Posted on 23/7/2014, 18:59     +1   -1




vorrei vederlo... ma qualcuno lo sta traducendo?
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 19:43     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ho dato una chance a questo drama perchè sta mietendo vittime a destra e a manca.
E' da un pò che cercavo il progetto giusto per ricominciare, d'estate batto la fiacca :patpat:
Ho visto le prime due puntate e sono già addicted :cuute:
Sto cercando di ridimensionare le mie aspettative, perchè solo un drama mi ha preso in questo modo dopo qualche puntata, e l'ho adorato in tutto (A gentleman's dignity) ma non voglio illudermi :nfg:

Non mi era MAI capitato che a solo cinque minuti dall'inizio della prima puntata di un drama io fossi completamente andata per il protagonista
non appena questo tizio si è tolto la camicia ed ha cominciato a lavarsi i capelli ho stoppato il drama per qualche secondo ed ero già:
LO ADORO.Non so nemmeno come si chiama,ma già io lo adoro :spavento:

E mi piace pure la sua risata :gnegne:

Lei mi piace un sacco, ha un aria così dolce ed innocente.
Poi per una old fashioned come me quegli occhialini sono il massimo :cuore:
Inoltre anche io ho questo piccolo problema con la parolina "no" quindi riconoscermi in lei è stato un'attimo.
Non ho visto la versione tw, quindi non posso fare paragoni ma mi sta piacendo da morire!
Sto cercando di dosarmi le puntate,su Viki sono alla sesta Y.Y
 
Top
kirada30
view post Posted on 23/7/2014, 22:13     +1   -1




@Yun lo puoi vedere tradotto per ora solo su Viki, spero ti basti per ora.
Ben arrivate, più siamo e più ci divertiamo :hua: Non vi sembra la stessa risata?
Un saluto a tutte. :wub:
 
Top
dadia
view post Posted on 24/7/2014, 07:56     +1   -1




CITAZIONE (mappi @ 11/7/2014, 18:12) 
Visto i primi quattro episodi!! mi piace molto finora. :sbrill:

Certo che quando lei decide di abortire solo perchè non vuole creare un ulteriore preoccupazione a lui l'avrei presa a schiaffi :porc: , spero sinceramente che il suo personaggio subisca una vera e propria evoluzione nel corso del drama e che lei diventi un tantino più 'egoista' , in senso buono. Vedremo... non ho visto la versione taiwanese e mi sto trattenendo dal guardarla perchè non voglio spoiler.


me come mai lui mi ricorda molto Oska (secret Garden)? saranno i capelli... :nfg:

Mappi concordo assolutamente con te....mi sembra di vedere Oska...ogni qual volta che vedo il suo ciuffo muoversi!!!!!!!!!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 24/7/2014, 19:48     +1   -1




Ho visto la 7 e la raw della 8 sono cosí :sbrill: :joy: :corre: :perv: :cuore: :amor: :corre: :wub: :love: :cuute: :mhuaua: :hua: non so se ho reso l'idea :gnegne:
 
Top
dadia
view post Posted on 24/7/2014, 22:27     +1   -1




Sono ufficialmente andata per questo drama.........mi sono messa in pari con gli episodi.......ragazze vi ho raggiunto!!!! :corre:...
Intanto esordisco con il dire che padre Daniel è di una figaggine straordinaria........anche se ha i capelli di un rossiccio strano io lo amo lo stesso.......ma mi chiedo!!!!!.........
secondo voi lei è la sua sorellina?
.....ho questo sospetto!!!!!!
Poi vogliamo parlare del protagonista!!!!!.......In alcuni momenti ho pensato di morire.......la scena in cui si vedeva la lumaca strisciare sulla sua schiena..........è un pazzo!!!!!!!!..... :hua:
E poi lei ciccina.......quasi non si sente quando parla è troppo carina!!!!!........non vedo l'ora che arrivi Se ra così il quadr'angolo è al completo...anche se dalle anticipazioni della 7 ne vedremo delle belle....attendo con ansiaaaaaaa :pazz:
 
Top
kirada30
view post Posted on 25/7/2014, 13:56     +1   -1




Ho visto la 7 e la 8
Condivido con @Rukia che la 7 sia splendida divertente, tenera, e come al solito lui è fantastico :perv: , devo dire che vicino all'altro attore si vede che non è molto alto, ma fa la sua bella figura. Poi ho visto degli spezzoni su youTobe delle riprese ed insieme sono fantastici Hanno proprio una bella chimica. Lei sembra così piccola e tenera, ma stanno veramente bene insieme, e anche con Choi Jin Hyuk si vede che c'è chimica, loro tre fanno un bel gruppo, :sbrill: quella che stona un po' per ora è l'altra coprotagonista, è più fredda. :lone:
Mentre la puntata 8 è stata un po' più triste ma la fine è bellissima. Quindi ora a breve dovrebbe cominciare(spoiler solo per quelle che hanno visto quello taiwan)
il pezzo triste, lei che perde il bambino e che poi se ne vai, l'altra che ha l'infortuneo e lo costringe a stare con lei, un salto temporale e poi lui la ritrova. E sono curiosa di vedere come la cambieranno. Se vi ricordata l'altra era diventata grintosa e sicura, ma lei è così docile che non c'è la vedo. Speriamo non sia troppo triste. Già mi commuovo così dopo vado in pezzi. :buu:

Per ora continua ad essere molto simile all'originale, ma quello che fa la differenza è questo personaggio folle, fantastico, super affascinante.
Sono morta dalle risate quando hanno fatto
la gara nel parco, nessuno dei due voleva arrendersi, che ridere.

Se continua di questo passo questo drama sarà sicuramente uno dei migliori dell'anno. E sinceramente ci spero proprio. :clap:
A rileggerci.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


i primi episodi sono esilaranti... lui mi fa morire dalle risate...e mi piacerebbe che il drama rimanesse di questi ritmi... :cuute: :gnegne:
:pecche: nella scena del
matrimonio, dove c'è lo scambio delle fedi... io stavo per piangere quando lei riconosce l'anello, che lui aveva comprato per Se Ra, ci rimane male... poverina... :bwa: :bwa: :bwa:


continuo la visione! :sbrill: :amor:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 26/7/2014, 08:50     +1   -1




KinAky sono contenta che questa versione di Fated the love you abbia rapito anche te! :cuute:
Io posso solo dire che dopo la visione del settimo episodio sono sempre più convinta della bellezza di questo drama! :beota:
Lee Gun è strepitoso così come Kim Mi-Young... insieme mi fanno morire! :gnegne:
Cmq il settimo episodio è stato davvero superlativo ed il finale mi ha lasciato così :huhuhu:
Insomma voglio vedere l'ottava puntata, ma questo week-end vado fuori pertanto dovrò aspettare! :buu:
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 09:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,per me è molto difficile resistere al fascino di Jang Hyung eppure stavolta lo stavo dribblando. :gnegne: Iniziavo il primo episodio e dopo alcuni minuti avevo l'orticaria :gnegne: (infezione della pelle pruriginosa) e iniziavo a traballare sulla sedia per il fastidioso prurito che mi provocava il drama.Mi dicevo:ci sarà un antidoto per curare quest'avversione al drama?Sono testarda e non mi fermo fino a che non sbatto contro il muro .Ieri sono tornata tra queste pagine e l'ultimo post diceva che piaceva molto la risata del protagonista.Amo ridere e sentir ridere e stamattina ho iniziato la cura per l'orticaria :gnegne: :gnegne: Ho iniziato a vederlo dal secondo episodio (il primo l'ho saltato perchè è un pò demenziale).Non l'avessi mai fatto:devo vedere il terzo episodio.Mi piace il nuovo taglio di Hyung e mi piace più col ciuffo pendente che impomatato di gel perchè sembra antico.I due protagonisti si ritrovano dopo alcuni anni e là,lui, è irriconoscibile.Lei (non è che mi piaccia tanto) la vedo sempre come una persona malata (il suo pallore) e poi interpreta sempre il ruolo di sfortunata proprio per il viso e il fisico che si ritrova.
Babbognocco (Daniel),prete no! Amiche, è un sacrilegio vederlo in quei panni,spero di sbagliarmi.Devo vedere il terzo episodio :gnegne: :gnegne:
 
Top
dadia
view post Posted on 26/7/2014, 10:33     +1   -1




Ho visto l'ep. 7............ :joy: ...sono in un brodo di giuggiole!!!!!!
che figo lui quando
l'ha tirata nel letto e abbracciata.......speriamo anche nel bacio!!!!!!!

Non vedo l'ora di vedere l'ep 8......comunque...bello..bello....ps per chi l'avesse visto pensavo di morire quando
aveva Hulk in mano
.....è ufficialmente un pazzo!!!!!!

Edited by dadia - 26/7/2014, 14:33
 
Top
190 replies since 4/6/2014, 18:49   14966 views
  Share