DIC :: Forum ::

Fated To Love You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Terzo trailer out... e sembra davvero molto taiwanese nella surrealità:

Video
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Al primo post ho messo il trailer lungo per chi fosse interessato.

Hai ragione shade, l'ho notato anche io... mi ricorda molto i drama taiwanesi, sia per la caoticità dei momenti comici, sia per i colori e i vestiti!
Credo sia un bene!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 5/7/2014, 20:54     +1   -1




Caspita! Sono la prima a commentare il I episodio della versione coreana di Fated the love you! :gnegne:
Allora confermo le impressioni di Shade e Luci, questo k-drama ricorda molto il suo cugino taiwanese per i momenti comici assurdi! :mhuaua:
Ammetto che mi ha strappato più di qualche risate sopratutto nell'incontro/scontro tra Kim Mi-Young e Lee Gun! :ghgh:
I due protagonisti per il momento mi piacciono, ma mentre lei è molto in linea con la sua controparte taiwanese, il nostro caro protagonista ha un che di pazzo ed assurdo che lo rende notevolmente diverso dal suo predecessore di Taiwan! :spavento:
Continuo a non sopportare la pettinatura di Jang Hyuk, dato che con i capelli corti è decisamente più figo, ma alla fine il suo personaggio ti piace anche nelle sue nevrosi! :nfg: Certo è un po' presto per tirare le somme, ma il primo episodio scorre via tranquillamente. :corre:
Giusto una menzione su i due antagonisti: la cara ètoile ha un carattere bello tosto e mascolino che rende pure lei notevolmente diversa dalla controparte taiwanese e la cosa mi piace... al momento sembra meno gattamorta :shifty: ..., mentre su Choi Jin Hyuk che volete che vi dica? E' sempre un bel vedere! :joy:
 
Top
kirada30
view post Posted on 5/7/2014, 22:53     +1   -1




Anche io ho visto i primi due episodi e mi è piaciuto moltissimo. :sbrill:
Lui mi piace molto di più del protagonista taiwan mi fa troppo ridere, il suo modo di fare le sue risate sono bellissime, per la trama si conferma per ora essere molto simile a quella taiw.
Continuerò sicuramente la visione.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 6/7/2014, 00:24     +1   -1




Anche io ho visto gli episodi, mi é piaciuto piú il secondo del primo, peró promette davvero bene e lo preferisco giá a quello taiwanese di cui avevo interrotto la visione e concordo lui é un personaggio stranissimo e divertentissimo :hua: lo adoro giá :love: anche lei non mi dispiace, mi sembra una bimba con quegli occhioni grandi, la sua vocina e con il suo modo di essere e di fare :cuute:
Sono morta dal ridere quando ho sentito la musica di Chuno, di cui é stato protagonista questo attore bravissimo (e anche molto bello e affascinante :blush: :shifty: ), mentre venivano inseguiti dal cane e lui cercava di colpirlo con la giacca :mhuaua:
Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate :corre:

Edited by *rukia* - 6/7/2014, 01:36
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/7/2014, 00:32     +1   -1




Ho appena finito di visionare i primi due episodi.
Le cose che ho trovato differenti:
Lui, molto diverso dall'originale taiwanese, molto carismatico, alla fine del secondo episodio stavo quasi apprezzando pure i capelli!XD
Lei mi pare uguale, anche se la sua reazione alla scoperta del fidanzato traditore me l'aspettavo un pochino più 'taiwanese'...mah...
La ballerina, è molto diversa in alcuni aspetti, uguale in altri...E' molto tosta, non che fosse molliccia la Bianca Bai della versione taiwanese, ma la odiavo a prescindere dal personaggio, questa invece quasi mi piace, sarà una dura lotta interiore la mia!!!Spero diventi spregevole come la ballerina taiwanese, mi renderebbe le cose più facili!! :nfg: Il suo egoismo comunque è intatto! :mh:
Il pretino in realtà sarebbe in DJ famoso e non un critico d'arte e rinomato estimatore nonchè direttore di una casa d'aste...Direi che è bella grossa la differenza, mi chiedo poi cosa farà Mi Young, quale sarà il suo sogno visto che nell'originale lei sognava di essere un'artista e proprio grazie al finto pretino diveniva tale. Comunque Jin Hyuk mi deve un paio di ovaie nuove, mi sono scoppiate quando l'ho visto giocare con quei bambini orfani!!! :sbrill:

Le cose che mi hanno fatto più ridere in queste due prime puntate:

-Il cognato e il direttore della fabbrica, sono assurdi!XD

-La canzone della torta di riso mentre accadeva il fattaccio!! :gnegne:

-La stessa scena del fattaccio con i due a fare la torta di riso con tanto di mortaio e menavano con quei martelli di legno giganti!! :huhuhu: Comunque quella originale e indimenticabile con treni, missili, ingressi in replay in gallerie era fenomenale, meglio l'originale, ma comunque carina e più delicata quella coreana, e soprattutto più breve molto più breve rispetto all'originale che durà almeno due minuti se ricordo bene!!! :hua:

-I due parrucchieri che trasformano Min Young in una donna guardabile!! Le loro facce e le loro pose, muoio!! :mhuaua:

-La scena della pubblicità di Lee Gun quando si versa addosso l'acqua ecc...lì le mie ovaie sono esplose di nuovo...anche io contavo i six-pack come le donne là sul set!!! :tw:

-Ultima, ma non per importanza, la risata PAZZA E TOTALMENTE ESILARANTE di Lee Gun!!! Me la risento nelle orecchie persino adesso!! :hua:

Ero partita prevenuta su questo drama pensando ad una copia spiccicata all'originale, ma si sta rivelando piacevole da guardare, anche se la trama è la stessa, è godibile lo stesso se non per le leggere differenze nella scelta degli autori coreani. Speriamo reggano!!! :ghgh:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 9/7/2014, 17:56     +1   -1




É uscita una nuova preview del prossimo episodio www.imbc.com/broad/tv/drama/dlove/preview/index.html lui mi fa morire :mhuaua: :gnegne:
 
Top
mappi
view post Posted on 11/7/2014, 17:12     +1   -1




Visto i primi quattro episodi!! mi piace molto finora. :sbrill:

Certo che quando lei decide di abortire solo perchè non vuole creare un ulteriore preoccupazione a lui l'avrei presa a schiaffi :porc: , spero sinceramente che il suo personaggio subisca una vera e propria evoluzione nel corso del drama e che lei diventi un tantino più 'egoista' , in senso buono. Vedremo... non ho visto la versione taiwanese e mi sto trattenendo dal guardarla perchè non voglio spoiler.


me come mai lui mi ricorda molto Oska (secret Garden)? saranno i capelli... :nfg:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 12/7/2014, 20:28     +1   -1




In effetti ha qualcosa che lo ricorda, peró lui é completamente pazzo, un personaggio così surreale :mhuaua: e le sue risate "sataniche" sono qualcosa di meraviglioso :gnegne:
La
seduta dallo psichiatra é stata triste, spaventosa :spavento: e da morir dalle risate al tempo stesso :mhuaua: complimenti a Jang Hyuk per come interpreta magistralmente questo personaggio stralunato :clap: :clap:

Comunque ho visto gli episodi 3 e 4 e continua a piacermi molto, é divertentissimo e romantico.
Lei é troppo buona e ingenua, non so come faccia lui a pensare che
lo abbia incastrato :nfg:
, ma sicuramente si ricrederà :cuute: e secondo me é troppo gentleman con lei per comportarsi o trattarla male :blush:
Che bella questa coppia :wub:
 
Top
kirada30
view post Posted on 15/7/2014, 00:21     +1   -1




Ho visto la 3 e la 4
Lodi, lodi, a questo meraviglioso drama che avevo già visto nella versione taiwan, lui è magnifico :perv: di molto superiore a quello taiwwan, recita in modo divino, fantastico :joy: un grandissimo attore.
Il modo di interpretare questo lunatico personaggio è fantastico, le sue risate e i suoi ghigni mi fanno impazzire.
Veramente bello. :valentine:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 15/7/2014, 20:31     +1   -1




Sono arrivata anche fino alla quarta puntata e confermo i pareri positivi espressi... questo drama unisce il lato romance dei coreani con la pazzia taiwanese! :respect:
Pure io non capisco come...
Lee Gun possa pensare che Kim Mi-Young sia un'abile calcolatrice! Però il suo sfogo dallo psicologo è stato davvero divertente! :gnegne:

Cmq complimenti a Jang Hyuk! E' davvero un grande attore e se quelle acrobazia nell'ultima puntate le ha davvero fatte lui... beh è fantastico! :corre:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 18/7/2014, 09:04     +1   -1




Ho visto il quinto e il sesto episodio, questo drama é meraviglioso, mi sta appassionando moltissimo :joy: e Jang Hyuk é troppo bravo anche nella commedia :mhuaua:
Avevo abbandonato il drama taiwanese, perché il protagonista era odioso, sono contenta che nella versione coreana sia completamente diverso, lo trovo esilarante, umano e adorabile :wub:
Stavo lacrimando dal ridere nelle scena in cucina quando entrambi si
svegliano di notte e lui credeva che ci fossero i fantasmi :gnegne:
, nel corso di
preparazione al parto quando doveva massaggiarle il seno :gnegne:
e quando cercava di
nasconderle la telefonata con il suo segretario ed é partita la musica di Titanic :gnegne:

Peró mi é dispiaciuto per come
Lee Gun ha trattato Ki Mi Young, non se lo meritava, lei é tenerissima, peró si é pentito subito dopo, non riesce ad essere freddo con lei, inizia a preoccuparsi e ad essere geloso :blush: :shifty: che tenero quando l'ha portata in camera, le ha cambiato cerotto e la mattina dopo si é fatto un selfie con lei addormentata :cuute: peró una domanda sorge spontanea, possibile che le protagoniste coreane non si accorgano mai di nulla? :mhuaua:

Nel sesto episodio mi sono sciolta per la dolcezza di questa coppia :sbrill: i due attori hanno un gran feeling.
Il prete aka Daniel é un degno rivale e ora che sono iniziati i fraintendimenti e che arriverá Se Ra, ne vedremo delle belle, anche se mi dispiacerá vederli separati, sono troppo carini :cuute:
Sono anche curiosa di capire
perché Lee Gun non vuole sentir nominare suo padre :booh:

Vi metto un video sui primi episodi https://m.youtube.com/watch?v=mCuRifQ9W3c
 
Top
kirada30
view post Posted on 18/7/2014, 10:54     +1   -1




@Rukia concordo con tutto quello che hai scritto.
Anche a me continua a piacermi un sacco. Lui è veramente bravissimo, l'avevo visto in drama diversi, ma qua supera se stesso, questa parte gli sta a pennello, ed inoltre riesce a rendere questo personaggio, folle e tenero allo stesso momento.
Inoltre in queste due puntate ci sono proprio delle scene esilaranti.
E sto aspettando anche io il momento
del distacco, come lo faranno, immagino che ci renderanno la coprotagonista molto antipatica ed egoista, peccato mi piace quest'attrice.

Comunque il drama sta seguendo molto da vicino per ora quello che è l suo fratello taiwan, vedremo che tipo di scostamenti faranno in seguito e se ci saranno.
Consiglio a tutte la visione di questo drama è bellissimo!!!! :valentine:
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Lui, molto diverso dall'originale taiwanese, molto carismatico, alla fine del secondo episodio stavo quasi apprezzando pure i capelli!XD

gli stanno benissimo!!! :cuute: lo preferisco così!

CITAZIONE
-La canzone della torta di riso mentre accadeva il fattaccio!! :gnegne:

che carina (ahahah) :cuute: mi ha ricordato quella del film twn/jappo con Vic (Love You Ten Thousand Years)

sto seguendo questo drama, anche se non ho visto la versione twn! :nfg:

La coppia (già conosciuta in passato) mi piace parecchio, e lei mi da un senso di cerbiatto impaurito e mi viene voglia di abbracciarla! :occhi: piccolina!
Lui è esilarante, si nota la grande differenza con gli attori di commedie di altri drama...
spero che il ritmo non cali e che la trama non diventi troppo "sofferente"...
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 21/7/2014, 06:30     +1   -1




Visti gli episodi 5 e 6 e questa versione di FTLY si conferma davvero meravigliosa! :joy:
Lee Gun è fantastico! :wub: Tenero e duro, serio e pazzo... insomma totalmente fuori dagli schemi! :gnegne: In queste ultime puntate pur provando con tutto se stesso ad "odiare" Kim Mi-Young alla fine non ci riesce e sono davvero tante le scene che meritano di essere elencate in cui lui mostra tutto il suo avvicinamento alla madre di suo figlio! :valentine:
Giusto per citarne alcune :tw: ...
il selfie che si fa a letto con Kim Mi-Young addormentata dopo che l'ha portata in camera da letto ed dopo aver cambiato il cerotto! :cuute:
La scena in bagno in cui tutto preoccupato cerca di non farle prendere il raffreddore! :wub: Quando ritorna al corso preparto! :corre: Lo sguardo che fa quando quella cretina dell'amica di Se Ra tratta la dolce Kim Mi-Young da cameriera! :shifty: Insomma è un continuo, perché alle volte sono delle vere e proprie azioni da parte di Lee Gun altre un semplice suo sguardo. :hero:

Kim Mi-Young è dolcissima e come ha già detto KinAky sembra un cerbiatto impaurito. :sniff: Fortuna che per lei c'è anche father Daniel! :gnegne: Choi Jin-Hyuk sprizza figaggine da tutti i pori e il finale della sesta puntata preannuncia fulmini e saette tra lui e Jang Hyuk! Bravo Daniel fai ingelosire il neo maritino, una battaglia tra voi a colpi di addominali sarebbe perfetta! :sbav:
Cmq questa versione di FTLY è davvero incredibile, simile ma diverse sostanzialmente per alcuni aspetti rispetto alla versione taiwanese! :fighting:
Per finire il mio commento cito solo la scena delirante dei due neo sposi alla festa delle casalinghe: favolosi! :hua:
 
Top
190 replies since 4/6/2014, 18:49   14968 views
  Share