DIC :: Forum ::

The Night Watchman

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 15/11/2014, 15:44     +1   -1




Pensavo di aver già commentato il finale di questo drama, ma non l'ho fatto.
Ricapitolando fino alla 7 puntata non si capisce che direzione voglia prendere, poi comincia a migliorare, ma ci sono troppi tira e molla, sarà che ultimamente apprezzo di più quelli più corti non allungati.
La storia tra i due è stata tiepida, come sentimenti sembravano più forti quelli dell'altra, anche se ad un certo punto gli si è sciroccato il cervello.
I 3 fantasmi forse la parte più carina della storia, specialmente nel finale.
Lo stregone e il suo drago, una storia assurda.
Invece il gruppo degli acchiappa fantasmi sarebbe stata una bella storia se fosse stata sviluppata meglio.
Un drama che poteva avere un sacco di potenzialità, ma tranne per alcune cose, un drama che consiglio di vedere se non avete altro.
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho ripreso questo drama ed ho visto gli episodi 16 e 17..
ne sono successe veramente tante di assurde!! :gnegne:
tra la sciamana che fa rifirire il fiore, il re che si "scambia"
etc!!

comunque io non me l'ero bevuta
che sadam fosse morto!
sarebbe finita la storia!! :innocent:

comqune il finale è stato davvero a sorpresa in questa puntata! pensavo già che l'avrebbero tirata per le lunghe
la doppia lei ed invece si sono beccate subito!!
wow!!

anche per
Wofgang posseduto pensavo la facessero lunga..
. devo dire che questo mi ha piacevolemte sorpeso!
proseguo!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 16:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sono a puntata 23 quindi me ne manca ancora una!!

il drama sta ancora andando avanti tra alti e bassi, tra scene che ti appaissionano e ad altre piuttosto assurde!!
francamente non so cosa aspettarmi dalla fine11!

ma almeno... sadam! :cuore:
Sei tornato con i tuoi
capelli biondi!
:blush:
ahahah!!! :gnegne: :gnegne: :lalala:
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finitooooo!!! ebbene ci sono riuscita finalmente!!! :ioio:

Allora..in generale questa drama aveva degli aspetti positivi uniti ad altri più che negativi assudi nella storia!!
iniziamo già dall'inizio che non si capiscono dei punti abbastanza essenziali, ma non da dire mi spiegheranno dopo, ma da qui hanno tagliato un pezzo! :gnegne: :nfg:

La storia nel complesso non era malvagia ma andava resa mooolto meglio. Secondo me avrebbero potuto eliminare un sacco di parti per cercare di approfondire un pò meglio mettendoci un pò di cura e sarebbe davvero potuto migliorare!..
infatti ci sono state un sacco di parti un pò ripetitive!!
insomma.. curiamoli i particolari!
ad esempio..loro di notte entrano ed escono dal palazzo quante volte ! almeno un centinaio in questo drama..!!
ed è sempre la stessa storiafatta mele e di fretta!

oppure..i malefici e i demoni! anche ques'aspetto curiamolo un minimo!!
E voglio citare anche il fatto che il loro compagno inetto/scrivano
ci lascia le penne e non gliene importa un fico secco a nessuno!!
Ma ridicolo!!! :capa:

Ultimo esempio lampante alla fine..!
Lui prima da il permesso alla guardia di fare il guardiano notturno e poi improvvisamente gli viene in mente la promessa al Caronte di turno e lo fa smettere,..ma dai!!!


Quindi in sostanza pur avendo una storia anche interessante e per alcuni apspetti anche originale ci sono state un sacco di ripetizioni e di buchi enormi, uniti anche a parti banalette e assurde! :lone:

I personaggi.
Va bhe la coppietta protagonista era sullo stra banale e steroetipata al massimo..!Nulla di bene e nulla di male.Lei mi piaceva anche ma ... andiamo avanti bella mia!:nfg:

La love story ti poi ti appassiona quanto il pesce ammuffito sul tavolo..! :uff:

Invece quello che ho apprezzato di più è stata la guardia.. si è mantenuta a suo modo coerente e quindi mi è piacuto.

Lo stesso per l'ex guardiano..!E sono contenta che alla fine
non l'abbiano fatto schiattare come temevo e si sia sposato con la tipa!! <3
(tra l'altro bellissima la scena dove lei incinta compare e suia Maestà lo guarda come per dire.."ci hai dato dentro eh?)

Anche se la parte del
"se entri in contatto con gli spiriti morirai"
qui è stata proprio tirata con le pinze!!!Ella fine risultava quasi assurdo.

Poi abbiamo la figlia del primo ministo! Lei è stata deludente. Era una persona molto intelligente quindi farla intestardire e assessionare così con il principe l'ho trovato veramente deludente per il suo personaggi che si poteva sfruttare veramente meglio!
senza contare che il principe lei non se la fila neanche per un secondo.

Il re schizzofrenico poi! Per me lui andava tutto bene nella sua follia perchè il personaggia aveva il suo scopo(avvero essere il burattino di turno)..
Ma poi
alla fine?la redenzione??!!
:mattoni:
Ma fatemi ridere!!!

Poi abbiamo Sadan!! :cuute: :wub: :blush: ooooh caro lui!! :cuore: :love: :wub: alla fine quando
il suo Draghetto muore ci rimane di sasso!!!

No vabbhèio sono in fissa con questo attore do Inspiring generation dove ha un bellissimo personaggio, e trovo che sia veramente bravo! Poi anche qui Sadam l'ha saputo reggere...Alla fine era il più simpatico della ciurma!!!

ed ora il finale!!!
Avrei preferito
di gran lunga che lui NON diventasse re e aiutasse il re "rinsavito" e rimettere il regno a posto rimanendo un giardino Notturno...sarebbe stato di sicuro più originale ed in un certo senso coerente.


Insomma..per me questo drama è bypassabile per tutti coloro che:
1 cerchino uno bella love story (qui pur essendoci era meglio se se la risparmiavano)
2 agli amanti degli storici..tutti i bei intighi di corte non ci sono !!
Basta pensare che alla fine lui
dice "voglio abolire le caste"
e tutti i nobili.."sìììì che bello !!!Yuppi!!!"...da non credere!! :voodoo:
3 amanti degli effetti speciali!!

insomma..guardate altro impiegherete meglio il vostro tempo perchè pur non essendo una ciofeca non vale la pena di 24 episodi!!
:xmas:
 
Top
33 replies since 27/5/2014, 16:05   3313 views
  Share