DIC :: Forum ::

The Night Watchman

« Older   Newer »
  Share  
Heodang
view post Posted on 30/7/2014, 11:35     +1   -1




Uno storico-fantasy con Jung Il Woo? I miei sogni si avverano!! Io vado in trip per queste cose :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


trailer lungo!!
Video
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 19:43     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ho visto il trailer e mi piace!
Conosco solo il protagonista (visto e adorato il Flowerboy ramyun shop) e mi piace l'idea di vederlo in vesti totalmente diverse!
Viki permettendo, io ci sarò :cuute:
 
Top
kirada30
view post Posted on 6/8/2014, 14:45     +1   -1




Le prime due puntate non mi hanno entusiasmato molto, :lone: ora aspetto di vedere le altre due, poi però se rimane su questo genere non penso che lo seguirò. Nonostante la scena un po' particolare, l'ambientazione è molto scura e per ora non c'è niente di speciale, un po' di fumo per i fantasmi e un drago. :booh:
Il cattivo non mi piace, non mi piace la sua voce, non mi piace come recita, non penso di averlo mai visto in un drama, mentre il Re o Imperatore è il cattivo di 3 days ed è sempre molto bravo, la Regina madre è la serva cattiva di Empress e anche lei è brava, poi ci sono altri attori molto bravi che dovrebbero poi diventare i compagni di viaggio del principe. Lui li conosce e sono il suo servo e amico, un ministro e la ragazzina non lo so.
Il principino è stato attaccato dai fantasmi oscuri, e quindi adesso riesce a vedere i fantasmi. Poi c'è un altro principe o cugino, non ho capito bene il grado di parentela che è un bambino cattivo. Poi abbiamo una sciamana che dovrebbe essere buona ma è posseduta dal male, e sua sorella che poi farà parte della sua squadra, in fine c'è un altra bambina al quale il principino piace e penso che lei sarà nell'incrocio amoroso. Comunque spero che diventino presto adulti. :goccia:
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Visti i primi tre episodi di questo drama che avevo puntato e che adesso che sono libera voglio vedermi... :innocent:

direi che ha delle buone potenzialità questa storia anche se mancano delle spiegazioni importanti per dare al tutto un pò si sostanza...

primo il cattivo...? perchè è cattivo?
nel senso è il solito psicopatico o ha almeno delle ragioni dietro a parte voler raggiungere il male supremo?
perchè per ora mi pare la sia massima aspirazione sia di riavere il suo bel serpentello cresciuto!!

bho! :booh:

poi non ho capito .. quando il re
viene posseduto dal demone,
perchè succede?
dopo la sciamana ha parlato di
un patto fatto col "quell'uomo" che suppongo sia il cattivo... e inoltre questo dice che lei l'ha fatto per rimanere viva...
quindi presumo che lui non sia morta!!
..forse questo punto mi sarà chiarito in suguito!

Comuqnue povero bimbo!(il principino) mi faceva pena con
il padre shizzato che lo vuole affettare, la nonna che è una cerbera e il suo povero eunuco che muore..!!
e volevano fargli schacciare il suo insettino!!!
noooo :bwa:

Maledetto quel brutto e antipatico bimbetto
che lo schiaccia poi di nascosto!
cattivo!! :grrr:

Bella la scena di quando la
guardia tenta di fer rinsavire sua altezza e dopo quando il re (rinsavito) saluta in bimbetto!


Per quanto riguarda la parte dove diventano adulti..

Lui che fa finta di non vedere i fantasmi mi ha ricordato un pò come su Arang and the magistrate...

Non ho capito chi dovrebbe essere
la bimba però!uno è l'eunuco, l'altro è ìl ministro ma lei non so! mha!


Poi che altro... ah sì!.sono molto incuriosita dal maniscalco...ohohoh :shifty:

La protagonista mi sembra interessante spero che non banalizzino il generis però!

Invece voglio vedere se l'ex bimbetto antipatico si risolleverà o se si manterrà antipatico fino il fondo!

Anche il personaggio dell'aristocratica potrebbe riservare qualcosa di bello se sfruttato bene.. vedremo!

bene proseguo fiduciosa!! :beota:
 
Top
kirada30
view post Posted on 5/9/2014, 22:27     +1   -1




Ciao Crostata benvenuta
io sono alla 10 e devo dire che è cominciato a migliorare dalla puntata 7 ma ancora come dici tu non si capisce il senso di questo drama, il perché si comportano così, che cosa vogliono fare, dove vogliono arrivare, però rispetto ai primi episodi ora va molto meglio.
Il malefico bambino ora è
il Re fuori di melone, peggio del padre o zio, e soffre di allucinazioni, odia il suo fratellastro, perché gli ha detto da piccolo che vedeva i fantasmi.

La sorella della ragazzina e cioè la sciamana
sembra ancora viva e sembra essere quella commerciante molto potente.

La sorella la stà cercando disperatamente
ed è diventata proprio carina e se subito tra lei e il principe erano scintille ora sembrano entrambi cotti, ma lei ora si è allontanata perché lui è tornato a palazzo. Ma anche questa è una cosa un po' così.

Questo drama è tutto un po' così. Ma guardalo e poi dimmi la tua.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Il malefico bambino ora è

il Re fuori di melone, peggio del padre o zio, e soffre di allucinazioni, odia il suo fratellastro, perché gli ha detto da piccolo che vedeva i fantasmi.

sì ho fatto io confusione con i personaggi... ma mi sono rivista la prima puntata...(pensavo che da grande fosse un altro)

CITAZIONE
Questo drama è tutto un po' così. Ma guardalo e poi dimmi la tua.

certamente! XD
(non ho letto i tuoi spoile.. li vedrò più avanti! )
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 15:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Proseguo la mia visione e sono arrivata a puntata 6 /inizio 7

Aumentano i miei dubbi sulla lagica che governa l'intrigo in questo drama, perchè o mi sono persa io ho manca qualcosa...

Perchè nell'episodio 3 il ministro
seglie di far salire al trono l'altro (?) se poi non lo sostiene ?

Questo personaggio davvero non capisco a cosa miri...
Forse qualcosa che deve ancora essere svelato? perchè anche nel episodio 2
dove lui chiede alla figlia cos'ha visto e questa gli dice che ha visto le guardie " speciali" non si sa bene a casa abbia partato..

mha! :booh:

a parte questi a me il drama sta piacendo... :cuute:

Il protagonista lo trovo interessante, è il classico "faccio finta di essere scemo" , ma ha anche qualcosa di insolito che sporo sia sfruttato bene

A parte questi buchi che mi lasciano un pò perplessa la trama è scorrevole con anche qualche scena divertente!

Mi è piaciuta la scena dove lei
riincontra la sorella (almeno suppongo sia lei) e che le lanciano le tre monete addosso,


Adesso sono cuiriosa divedere evolversi anche il triangolo/quadrato che si avverte nell'aria! :cuute:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finita puntata 8! :cuute:
La storia mi sta prendendo e il drama in sonstanza mi sta piacendo!

è uno storico un pò atipico! :innocent:

La puntata poi finisce
con l'incotro tra l'ex guardia e il principe!! wow!! finalmente adesso si conoscono un pò tutti tra loro!


Mi piace che il drama è pieno di personaggi che magari tra loro non si conoscono ma che ruotano tutti attorno allo stesso filone!

Inoltre mi piace molto la OST del drama! La travo particolarmente azzeccata all'ambientazione che hanno creato.

Io proseguo la visione !!

Edited by crostata - 15/11/2014, 17:30
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho proseguito e sono arrivata merà della puntata 10!!
Secondo me il drama sta migliorando, o almeno mi pare di capire che la maggior parte dei buvhi di logica che avevo riscontrato nelle pirme puntate siano dovuti al fatto che sono ancora di "scorpire", ovvero che ci sono ancora tanti punti oscuri che si scopriranno più avanti!!!

Comunque a me sta piacendo e lo vedo con piacere!!
(si sta attivando anche il lato romance)

La scena che mi è piaciuta di più? quandi Lo spadaccino e il protagonista nello stesso futon dormono vicini vicini!! che amorini!!! :occhi:

Alla prossima!! :olè:
 
Top
kirada30
view post Posted on 2/10/2014, 13:16     +1   -1




Sono arrivata alla 18, perché volevo capire dove volessero andare a parare, dopo le prime 7 puntate in cui non si capisce nulla, quello che si capisce ora sembra che faccia parte di due storie unite male, perché come idea è molto originale, ma non è fatto per niente bene. :buu:
Comunque sarebbe il male umano e quello spiritico contro il bene umano e sciamanico, chiamiamolo così.
L'idea della squadra di cacciatori di fantasmi era bella ma dovevano svilupparla prima
e non ora nelle ultime puntate. Poi però è sempre la stessa storia che gira, prima se la prende con uno poi con l'altro, stanno facendo il giro, veramente noioso e niente di originale. Poi questo Sadam non muore mai, e il drago che non decolla, infine il Re con la doppia personalità visto che non è un fantasma, il complotto del primo ministro nei confronti dei precedenti sovrani, e la figlia di questi che esce di senno come una bambina capricciosa, se il suo principe non è suo, lo voglio!!! Lo voglio!!! :bwa: Ma per piacere, ma questo quanti cannoni si è fumato per scrivere una trama del genere :smoke:

Nonostante tutto ciò voglio proprio vedere le due ultime puntate per vedere come lo finiscono. :booh: :booh:
 
Top
kirada30
view post Posted on 8/10/2014, 10:29     +1   -1




Siamo alla 20 ma il drama non è ancora finito,
ed io che volevo sapere come volevano finirlo, non so di quanto sia stato prolungato, ma minimo altre 2 puntate ci vogliono per uscire dai casini in cui si sono messi.
 
Top
taecsol
view post Posted on 15/10/2014, 22:32     +1   -1




saro particolare io ma a me sta piacendo molto sto drama.. certo per sbrigliare sta matassa ci vorranno anche più di due episodi.... direi almneno quattro... non so se in patria ha avuto successo ma io lo preferisco a molti drammi che vanno in onda in questo momento... vedi quello di Bi Rain.. tritp e ritrito e non vedo nessuna particolare alchimia tra i due personaggi...
 
Top
kirada30
view post Posted on 16/10/2014, 22:55     +1   -1




concordo@taecsol per sbrogliare la matassa ci vogliono più di due episodi ed infatti non è finito alla 22, lo so sono masochista, ma voglio vedere se questi
due ragazzi riusciranno a stare insieme se lui diventerà il Re, in teoria non potevano mettersi conna sciamana, ma vedremo.
Poi come sconfigeranno il drago, ma immagino che gli tirerà quel flauto nel collo al posto dell'arco.
E se quel coglione del Re riesce finalmente a riscattarsi.

quindi anche se non è il drama dell'anno :lone: continuerò a guardarlo per sapere quelle cose. :smoke:
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Finalmente dopo tanto tempo commento qualcosa ! E allo stesso tempo riesco a finire un drama :clap: , scusate ma sono fiera di me dopo tutti i vari impegni sono riuscita a liberarmi un po' :) .
Passiamo al drama in questione : The night watchman.
In sostanza come drama a me è piaciuto anche se ci sono delle cose un po' no sense :lone:
partiamo da quelle : prima di tutto per chi ha finito il drama : Quando il Grand principe viene fatto cercare dalle guardie reali perche' in arresto come cosi' anche Sa dam ( ma successivamente ) . Perche' invece di starsene in luoghi chiusi la maggior parte delle volte , invece se ne vanno in giro per Joseon cosi' come se niente fosse ? :nfg: .Non ditemi che sono solo io ad averlo pensato vi rpego , ok forse il primo visto che era vittima di un piano tra il re e il capo delle guardi reali o ex capo visto che poi diventa un guardiano notturno , probabilmente lo potevo anche capire che magari le guardie lo sapevano e lo lasciavao gironzolare ma boh :lone: non se sono poi cosi' sicura . Per quanto riguarda Sa Dam non ci sono proprio giustifiche cioè il Re aveva richiesto un mandato di arresto lui si trovava alla casa della susina e dell'orchidea ma allora perche' usciva cosi' con un capellino si copriva la testa e volete farmi credere che nessuno lo riconosceva ? Poi solo all'inizio era cosi' successivamente proprio , della serie che me ne frega anche se sono ricercato non me ne po frega' de meno :goccia: . Almeno queste sono state le mie impressioni poi puo' darsi che mi sbaglio ma non so ... :nfg: .
La storia d'amore non mi ha fatto impazzire , non che insieme non fossero carini :cuute: , ma proprio perche' lo erano potevano dare un po' piu' di spazio alla coppia .
Il mostro serpente : No cioè ma cos'era ? Seriamente ... :petr: una specie di serpente come quello dovrebbe essere un drago ? Ma dove ? No ... meno male che lo hanno fatto apaprire soltanto per 3 episodi e non di piu' ...
Questo è stato piu' o meno quello che mi ha stranito in questo drama invece quello che mi è piaciuto invece è stato :
- Il rapporto dei vari personaggi senz'altro :amor: . Erano tutti caratterizzati molto bene sia nelle loro storie personali che quando si rapportavano fra di loro . Infatti penso che abbiano dato piu' spazio a questo che alle varie vicende che acacdevano intorno a loro .
- Mi sono piaciuti molto anche i 3 fantasmini che dovevano proteggere il gran principe che poi si è scoperto che la bambina era in realta' la madre del principe ho trovato molto brava la bambina come attrice tra l'altro , veramente brava . La scena finale mi ha fatto commuovere quando si dicono addio :sniff: .-

Sa dam e il primo ministro : Anche loro come cattivi devo dire mi sono piaciuti anche se lo stregone mi ha urtato non poco :capa:. Pero' devo dire che era da tanto che non vedevo dei cattivi fatti cosi' bene sia per quello che architettavano contro i guardiani notturni sia per come erano fatti loro stessi .

Il finale : Non mi è piaciuto , ed è proprio epr quetso che non posso dare piu' di un 6 e mezzo / sette a questo drama . Perche' nonostante nel complesso mi è piaciuto abbastanza devo togliergli dei punti a causa del finale . Perche' apaprte la scena della madre e del primo ministro che come fine quella se ma meritava tutta . Ho trovato troppo afrettato tutto il resto come anche la storia dei due protagonisti che non si sa perche' si dividono e poi in cosi' poco tempo con una scenetta cosi' e con un anello al dito finisce il tutto ? :spavento: Bah stessa cosa i guardiani notturni che vengono slegati , ma no ! Non mi è paiciuta questa cosa ! Speravo avessero continuato e invece niente . Quindi ...


dato questo finale con l'amaro in bocca che almeno personalmente ho avuto devo dargli questo voto . Pero' nonostante tutto io me la sento di consigliarlo per il rapporto che hanno i vari personaggi veramente affascinante è uno dei punti forti che secondo me questo drama ha . Poi se cercate una commedia romantica è ovvio che non me la sento di consigliarlo .
 
Top
33 replies since 27/5/2014, 16:05   3313 views
  Share