DIC :: Forum ::

Trot Lovers

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 16/8/2014, 20:26     +1   -1




Drama finito,
allora il drama è stato bello in tutto il suo percorso, mi dispiace solo che l'ultima puntata sia stata un po' sotto tono, la volevo più brillante.
Sicuramente un drama da guardare, con delle belle canzoni, naturalmente deve piacere il genere trot, lei una cantante fantastica.
In grosso applauso al presidente che avevo conosciuto nella fantastica performance di My love from HS come cattivissimo, e anche in questo drama dove il suo personaggio è molto particolare perché fuori dagli schemi è stato bravissimo. :wub: Spero che questo bravissimo attore vinca qualche premio.
Il mio voto è 7 ½
 
Top
dadia
view post Posted on 17/8/2014, 20:52     +1   -1




Finito anche io!!!!........
Il drama in se mi è piaciuto molto...io poi adoro il genere musicale.......trà l'altro ho trovato il trot un genere musicale molto affascinante!!!!
Però.....c'è qualcosa che mi disturba nel finale...... :lone:
Punto primo......
.perchè lui sceglie di partire in America......secondo me non ha avuto molto senso e soprattutto farlo rientrare con un'ipotetica racchia attaccata al braccio!!!

Punto secondo...
Soo In che rientra dopo un anno nonostante le cattiverie compiute.....ha anche la faccia di c...o di dire alla nostra protagonista che non la digerisce...e se può per favore perdonare la mamma!!!!!!!!!!......

Non so.......forse a differenza di quel che pensavo inizialmente anche una puntatina in più per non chiudere tutto in maniere frettolosa l'avrei fatta..........Comunque il presidente e la sorellina di lei....voto 9....nel complesso il drama prende un 7 1/2.....
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 18/8/2014, 20:54     +1   -1




VISTI ULTIMI EPISODI!
Questo drama è stato davvero, davvero carino.
Una visione leggera e spensierata.
Alla fine tutto si è risolto per il meglio, concludendo il tutto con un bel
Happy Ending.

Due cose davvero non mi sono andate giù:
1. L'amnesia. Dai, ragazze, ogni volto ci ficcano questa coreanata ovunque. Mi son stancata. Tanto si sa che alla fine il bene trionferà sul male e la memoria tornerà. Mi annoia e basta. Non mi mette neanche più un minimo di tristezza. :goccia:

2. Quando lei e lui
si prendono il periodo di pausa. Dai! Non ha proprio senso. Non ci sono problemi e.. puff.. vai in America? E lei? Accetta il tutto e poi si lamenta che non l'ha chiamata nemmeno una volta? Assurdo! Ma anche se fosse stata colpa della madre di lui che piffero te la prendi con quel povero tizio? :petr:


Misteri dramosi! :ehm:

Comunque ripeto che è un bel dramino. Consiglio la visione a chi voglia passare un po' di tempo in leggerezza. :ghgh:

:cuore:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Salve a tutte!! Dopo tanto tempo di astinenza dai miei cari korean drama, sono ritornata a tartassarvi, con un nuovo poema. Ebbene sì, ho iniziato e concluso nella bellezza di tre giorni, Trot Lovers.
Vi avevo già detto che lo avrei visto prima o poi, e dato che in questo periodo avevo bisogno di una bella rom-com, angstosa alla coreana, mi sono buttata su questo drama.
Ma iniziamo subito con il mio parere
1-Ho trovato Choi Chun Hee, fin da subito una ragazza fantastica, una che non si arrende mai e che non si fa' mettere i piedi sulla testa da nessuno. Una ragazza piena di vita, che vuole proteggere la sua famiglia e che ama la musica. Ma non il kpop che tutti conosciamo,ma il trot. Jung eun ji è stata fantastica, non solo come attrice, ma anche come cantante! Grazie alla sua voce mi sono letteralmente innamorata del genere trot e molte volte durante il drama, mi sono commossa, non solo per la musica ma anche per i testi. Davvero stupendi!

2- Leggendo i vostri commenti, ho notato che quasi tutte(se non tutte...) siete state entusiaste dal second lead. Io non avendo visto Man from another star, non conoscevo per niente l'attore e.... devo dire che l'ho trovato davvero gradevole. Poi il personaggio del presidente è qualcosa di unico. Stravagante, strano, divertente! Insomma davvero figo.
Però il mio cuore è stato conquistato subito dal caro Jang Joon Hyun. L'ho amato fin dal momento in cui s'è presentato a fare una maratona con quella tuta floreale, che veniva da vomitare solo a guardarla! :joy: :joy: Insomma anche lui personaggio molto bello, che fa la parte del solito disgraziato che cambia stando al fianco della protagonista(non ci posso fare niente, ho un debole per le storie di questo tipo. :sbrill: ). Poi secondo me l'attore è anche molto bello, sopratutto quando sorride, sembra un bambino... :wub: :wub: :wub: Okay, basta! Che stavo dicendo? Oh, giusto....

3- Confesso che all'inizio la figura di Soo In, differentemente dalla madre(che è stata stronza!) non mi dava fastidio. Anzi, mi piaceva il suo personaggio, poi...
quando è diventata una pazza isterica, ha cercato di ammazzare Chun Hee, ha fatto finta di essere la ragazza di Joon Hyun, si è alleata con la madre, insomma... ha fatto tutte quelle cose che sappiamo già... beh, lo sinceramente mandata a quel paese, alzando puntualmente il mio dito medio, ogni volta che compariva sullo schermo.

La madre poi... vogliamo parlare della madre? Facciamo no, perchè fra poco vado a mangiare e mi si chiude lo stomaco :goccia: .

4- Per quanto riguarda il nostro odiato
clichè della perdita della memoria. Non so' perchè, ma ragà, l'ho visto un casino di volte, ma fa male sempre... non lo so mi scendono sempre le lacrime quando vedo il volto di lei, così ferito. Insomma per quanto lo odi, alla fine mi fa' sempre commuovere.


Infine vorrei fare un elogio speciale, alla bambina che ha interpretato la parte della sorella minore di Chun Hee, ai due fantastici strozzini(li voglio anche io!!!! :olè: :olè:), al fantastico manager(che avevo anche già visto nel meraviglioso Answer me 1994.)e alla ragazza odiosa... che alla fine è anche diventata uno dei miei personaggi preferiti!
Quindi alla fine del poema, il mio voto è... 9,5!! Yeeeeeee!!! Ragazze mi dispiace ma io sono alta di voti, non ci posso far niente.


P.S. Rivolgendomi ad una certa persona con scritto rosa in inglese nel nickname, vorrei dire: Azzardati ad aprire gli spoiler è ti strozzo, tanto manca poco e ci rivedremo ancora ogni santo giorno!! e ovviamente... non credi di esser scampata a Answer me 1994, è ancora qui sul hardisk che ti aspetta... *risata malefica* :infid: :infid:
 
Top
doris81
view post Posted on 14/9/2014, 16:15     +1   -1




Finito, in verità da qualche tempo, questo drama ...

Allora il commento per me è da fare in due parti ...

...la prima al drama in generale che pur non essendomi dispiaciuto, e avermi fatto divertire di certo non diverrà uno dei miei preferiti ... :nonono: ... la storia è un pò scontata e a tratti a mio avviso un pò "tirata", gli ultimi episodi poi sono davvero sotto tono, non parliamo poi del finale...
Sia quella assolutamente ingiustificata "pausa di riflessione" con viaggio in america, sia quel rincontro tiepidissimo :ehm: dopo un anno senza sentirsi...
... ma vabbè alla fine il mio giudizio complessivo non è negativo è un dramino leggero, come il Trot che del resto ho trovato anche piacevole e divertente ... con attori indiscutibilmente bravi e capaci ...

Poi, c'è lui, Shin Sung Rok :love: :love: :love: :love: :love: di cui sono "follemente innamorata" ... lo trovo MERAVIGLIOSISSIMAMENTE meraviglioso :clap: :clap: :clap: ... sotto qualsiasi punto di vista... sarà pure che sceglie sempre personaggi meravigliosi, mai banali o scontati, ma è davvero bravissimo sia che interpreti il cattivo, pazzoide allucinato , sia il divertente e tenerissimo presidente innamorato ... io già l'avevo adorato in MFAS dove nonostante il ruolo nero lo trovavo dannatamente sexy :sbav: ... immaginatevi qui dove sorride e fa faccine buffe in quantità... ho rischiato di cadere dal divano più volte.... insomma io attendo un ruolo per lui da protagonista assoluto che mi faccia ancoras battere il cuore :cuore: :cuore: ....
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 12:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Me lo sono divorato in 3 giorni questo drama!!
Partendo dal fatto che non conoscevo il genere "trot" o meglio lo avevo sentito ma l'ho sembre snobbato alla grande, qua si è preso la sua rivincita!

E' il classico drama i suoi personaggi dove lei (per una volta una protagonista con i contro cosi!) con un passato triste si riscatta grazie all'aiuto di un idol decaduto per poi innamorarsene. Nel mentre c'è anche il second lead che tenta di acchiapparsi il cuoricione di lei.

La base è questa poi si aggiungono vari elementi come, appunto il trot e un passato tragico tenuto segreto alla protagonista, che da al tutto una piacevole spinta nel continuare a vederlo.

Come detto prima ero una neofinta del trot così dopo avermelo gustato nel drama sono andata alla ricerca di musiche di questo genere e sono arrivata alla conclusione che...non mi piace
A discapito di questo do grande merito alla performance della attrice protagonista, Jung Eun Ji e della sua spettacolare voce. Ogni volta che cantava sentivo un droppo in gola e le lacrime uscivano senza sosta! (L'avevo gia vista in Sassy Go Go e sono stata stregata dal suo sorriso)
Principalmente però ho voluto guardare questo drama per l'attore Shin Sung Rok, che avevo visto nel ruolo di cattivo in You Who Came from the Stars, ma volevo vederlo in un ruolo da buono e speravo in un ruolo da protagonista ma anche vederlo qua mi è bastato per capire quanto sia bravo (quando gioca con Choi Chun Hee in macchina è dolcissimo!).
Il protagonista Ji Hyun Woo è fantastico xD Il suo sorriso mi ha sciolto come neve al sole...e quando
è nella stazione di polizia che sta per prendere la pistola per farla finita ma sente la canzone di Choi Chun Hee è stato magnifico!


Ultima cosa:
Ma quante ne ha prese il povero Lee Yi Kyung ahahahaha!?! All'inizio gli stavano bene ma verso la fine mi faceva pena ahahahahah

Voto: 9,5 (per la voce di lei )
 
Top
50 replies since 5/5/2014, 16:30   4207 views
  Share