DIC :: Forum ::

Trot Lovers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (kirada30 @ 23/7/2014, 18:43) 
@Sole concordo con quello che hai scritto,
ho controllato gli episodi, che di preciso non sappiamo quanti siano, anche qua è stimato 16/20, al Dark ne hanno in stima 20, qualcuno di voi sa con precisione quanti siano?

Nei posti che frequento segnano tutti come 16! E questo secondo me è un bene!

CITAZIONE
Cosa dite del Vecchio Presidente?

Anche lui tifa per il figlio perchè CCH piace molto anche a lui ed è un pazzo scatenato più del figlio

E' simpatico! Però mi fa venire il nervoso :smoke:
Voleva fare di CCH una stella, però se ne è lavato le mani ed ha lasciato tutto nelle mani del caso XD Detto questo, però, è un bel personaggio.... certo, si capisce da chi ha preso suo figlio :gnegne:
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 23/7/2014, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 23/7/2014, 08:05) 
Voglio spendere due parole per la gattamorta che insegue il presidente:non mi piace,troppo mamma-dipendente non ha gli attributi per meritare un ragazzo tipo il presidente. Non escono l'emoticons:immaginate che ci siano battimani,sorrisi e occhiolini.A rileggerci!

Grande Sole! Concordo in pieno ! :clap:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 28/7/2014, 18:25     +1   -1




Mi sono un po' spoilerata sull'episodio di oggi, lo sapevo che avrebbero
inserito l'amnesia :gnegne: :mhuaua:
prevedibili come non mai
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 28/7/2014, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (*rukia* @ 28/7/2014, 19:25) 
Mi sono un po' spoilerata sull'episodio di oggi, lo sapevo che avrebbero
inserito l'amnesia :gnegne: :mhuaua:
prevedibili come non mai

Odio tutto questo. :nonono: e che cavolo!!! Ci fosse un drama in cui non c'è ! :gnegne:
 
Top
kirada30
view post Posted on 29/7/2014, 07:36     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (*rukia* @ 28/7/2014, 19:25)
Mi sono un po' spoilerata sull'episodio di oggi, lo sapevo che avrebbero
SPOILER (clicca per visualizzare)
prevedibili come non mai

Odio tutto questo. :nonono: e che cavolo!!! Ci fosse un drama in cui non c'è ! :gnegne:

Concordo, ma l'avevamo già prevista. Ora invece penso che però questa cosa non durerà a lungo, ma che lui
che comincia ad avere dei sentori, specialmente quando la vede con l'altro, perché anche se la mente non ricorda il cuore sì, in qualche modo recupererà alla svelta, forse per la sua chitarra, non so quale sarà il motivo scatenante ma recupererà, inoltre secondo me, userà la sua dopo finta amnesia contro l'amica e la madre, che a questo punto si prospettano uguali, anche se lei si lagna e dice che ora non sa come uscirne. C'è solo un modo per uscirne chiedere scusa e dire la verità, impazzita o no gli errori si pagano, ma avendo una madre del genere, non ha un carattere così forte.

Il presidente mi è piaciuto tantissimo che dolce che è :sbrill: cerca di tirarla su in tutti i modi, e poi la frase che dice con il padre
dopo che questi gli chiede cosa vuole fare ora, e lui che gli dice quello che posso a mio vantaggio, che siano affari o amore, mi hai insegnato così. Quindi lui cercherà di tirare l'acqua al suo mulino.

La madre dell'altra invece non la tollero è falsa come Giuda e per far fare cariera alla figlia farebbe qualsiasi cosa, sicuramente
è lei il pirata della strada ce ha investito la madre di CCJ.

A domani con l'altra puntata.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 29/7/2014, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (kirada30 @ 29/7/2014, 08:36) 
Il presidente mi è piaciuto tantissimo che dolce che è :sbrill: cerca di tirarla su in tutti i modi

Anche a me, é un pasticcino :mhuaua: :love: carinissimo quando le ha fatto
la serenata :cuute: :wub:
invece JH si sta comportando come un cretino, povera CCH :sniff: quando
recupererà la memoria, se fossi in lei, lo farei penare :huhuhu:
 
Top
dadia
view post Posted on 30/7/2014, 14:11     +1   -1




Eccomi qua.......mi sono visto anche queste puntatine.......che dire questo drama è stracarico di clichè........lo adoro :joy:
1 padre che sparisce....fatto
2 convivenza forzata.....fatto
3 triangolo amoroso....fatto
4
perdita di memoria
.....fatto
Stiamo a vedere come finisce...anche perchè secondo me i 16 episodi sono più che adatti,
infatti diciamo che dopo che lui avrà ovviamente ripreso la memoria le chiederà di sposarlo.......
Mi auguro che ci sia un bel finale!!....io ho timore dei cingu coreani!!!!!!!........aaaaaaaaa....si mi dimenticavo......dovrà uscire fuori anche il segreto della mamma di So In....secondo me.....
ha fatto investire la mamma della nostra protagonista
......
 
Top
kirada30
view post Posted on 30/7/2014, 14:59     +1   -1




Ed anche la 12 l'ho vista,
che bella mi è piaciuta molto questa puntata, anche se lui
raggirato da tutti, aveva perso la via, ma il suo cuore la sta ritrovando, ed il finale ci ha lasciati lì... Cosa succederà la bacerà o no? E se ora sembra aver capito anche se la memoria non è tornata, userà questo a suo favore per colpire l'amica e la madre?

Dite che 16 sono sufficienti, dipende sempre da come sgarbugliano la matassa, comunque vedremo, anche perché ci hanno lasciato lì col fiato sospeso fino alla prossima settimana. :lone:
Detesto le attese.... A rileggerci.
 
Top
dadia
view post Posted on 1/8/2014, 00:38     +1   -1




Viste anche io la 11 e la 12...........quelle due vipere di mamma e figlia!!!!!!! :porc:........maledette spero che tutto le si ritorca contro...odio il finto buonismo...la devono pagare!!!
Purtroppo ora rimarrò a sbavare :sbav: sino a che non usciranno i prossimi episodi...........ma mi domando....
lui la riacquistata la memoria?
.........speriamo in un fantastico ..........povero il presidente!!!!!.......ma mandatelo da me lo consolo io insieme ad il suo ciuffo!!!!!! :amor:
 
Top
•Ika-chan•
view post Posted on 1/8/2014, 23:01     +1   -1




Molto carini questi ultimi due episodi! :blush:
Non amo molto il clichè dell'
amnesia
, ma lo accetto!
Spero davvero che nella prossima puntata
lui ricordi tutto.


Mamma e figlia proprio sono un mix insopportabile. Le odio da morire. :porc:

Il presidente è dolcissimo: lo sposerei anche ora.
Spero che alla fine non capiti con quella tipa lì! Lei non se lo merita assolutamente. :lone:

In queste ultime due puntate mi son sentita davvero giù per la protagonista.. poveretta! :sorry:

Beh, aspetterò la prossima puntata con impazienza sperando che si aggiusti tutto! :emu: :cuore:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 5/8/2014, 19:00     +1   -1




ho visto fino alla 13, la 14 domani...
l'ho visto tutto insieme causa figlio malato + marito assente = chiusa in casa e per ora non mi dispiace:
- la prima puntata non mi è piaciuta. Ci sono sempre nei drama queste scene cliché da cui poi loro si odiano fino a che non si innamorano e bla bla bla, ma era troppo non so come definirla... rigida, boh... non mi ha convinto per niente, non mi ha fatto ridere, e mi ha abbastanza annoiato. E poi quel vestito che si mette lui per la maratona fa svenire dallo spavento! :spavento: (e l'altro giorno al parco giuro che c'era un ragazzino di 8-9 anni che ce l'aveva uguale ma a sfondo turchese e non nero - coi pantaloni alla turca -... quindi qualcuno li compra davvero! :spavento: :spavento: :spavento: )
ma la trama era promettente e quindi ho sorvolato.
Ho fatto bene!
non è un capolavoro, ma è divertente, le canzoni (quelle trot) molto belline, ci sono scene angstose, grande soddisfazione quando lui diventa un vero uomo per lei :sniff:
e canta per saldare il suo debito

certo, un po' questa storia che la accusano variamente e lei non si discolpa (manco mezza sillaba dice, muta come un pesce) fa un tantino girare le scatole, ma non durano mai molto (una puntata, niente di che, accettabilissimo) le incomprensioni. Fino alla 12 (o 11?), ma a me piacciono i cliché come
l'amnesia

:huhuhu: anche perché così si aggiunge angst :huhuhu:
e poi lui veramente bastard* quando alla 13
si ricorda tutto fa finta di niente per farla pagare alla gatta morta e per proteggere Chun Hee

:love: e alla fine della puntata lei scopre
che lui si ricorda e lo abbraccia!

:joy: :joy: :joy:
crepa strega! :hua:
il second lead merita una menzione: FANTASTICO personaggio! vabbé, lui da psyco è bravo, ma anche in questo ruolo non è male, è un second lead simpatico, mi piace un sacco!!!
anche la sorellina di lei è un tesoro e le scene con tutti e tre da quadretto familiare adorabili!
quello che mi piace è che si capisce che ci sarà una vendetta coi fiocchi :hua:
e che nessuno dei due protagonisti si fa mettere i piedi in testa! :sbrill:
 
Top
kirada30
view post Posted on 6/8/2014, 14:50     +1   -1




La puntata 13 e 14
sono state proprio belle, la cosa che mi è piaciuta di più e quando la stronza è caduta sulle scale facendosi male al naso, lì veramente :perv: , le sta proprio bene.
Ora penso che anche il presidente sappia la verità e visto che mancano solo sue puntate i nodi stanno venendo al pettine.
Comunque loro due insieme sono teneri :wub: , bellissima la scena dei bigliettini appesi, che dolce, un amore. Ora spero che quelle due donne pagheranno per tutte le loro malefatte. :porc:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 7/8/2014, 16:22     +1   -1




:mhuaua: è vero quando cade dalle scale è impagabile!
:booh: ma solo a me sembra assurdo come tiene scarpe e borse?
comunque nella 14 non si sono fatti mancare niente! vino lanciato addosso, tuffi in piscina, umiliazioni varie in pubblico... :spavento: non la finivano più!!!
:hero: intanto il direttore rimane sempre fighissimo! finalmente non uno di quelli là a struggersi in lacrime per l'amore non corrisposto, ma pieno di aplomb, tanto da risultare sempre simpatico (e io i second lead non li ho mai tifati).
I due piccioncini sono proprio una bella coppia :cuute:

unica nota: spero che l'assurdità del padre che crede alla cattiva quando gli racconta
che la responsabile dell'incidente è Chun Hee

sia solo un espediente per convincerlo in seguito che è stata proprio la cattiva a causare
l'incidente della moglie e non Hwa Son o comesichiamalei

e non un reale elemento della storia... anche perché come potrebbe crederci? ho capito che è un idiota ma fino a questo punto?
vabbé, anche se fosse mancano solo due puntate alla fine! :goccia:
 
Top
dadia
view post Posted on 7/8/2014, 23:42     +1   -1




Visti gli episodi 13 e 14...................e finalmente tutte le malefatte delle streghe stanno per essere scoperte.......... :hua:
Ma quanto sono carini loro due..........certo che qualche bacio in più non avrebbe guastato.....stiamo a vedere se mi fanno contenta almeno all'ultima puntata............comunque il protagonista più lo guardo più mi piace...........lo adoro anche con capelli di quel colore.....ditemi quello che volete ma io lo trovo affascinante!!!!!!!.............
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 8/8/2014, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (dadia @ 8/8/2014, 00:42) 
Ma quanto sono carini loro due..........certo che qualche bacio in più non avrebbe guastato.....stiamo a vedere se mi fanno contenta almeno all'ultima puntata............comunque il protagonista più lo guardo più mi piace...........lo adoro anche con capelli di quel colore.....ditemi quello che volete ma io lo trovo affascinante!!!!!!!.............

è vero, però ci sono molte scene tenerissime e soprattutto c'è una bella intesa! e poi tutte le scene angstose di quando lei lavora al night club sono impagabili!
lui... mah, dicono che non sia chirurgia plastica ma solo l'effetto dell'apparecchio ai denti, però lo preferivo prima (anche se non mi ha fatto mai morire). Nella foto photoshoppata della locandina mi piace, ma nel drama lo preferisco mille volte con la parrucca nera e la frangia! :sbrill:
 
Top
50 replies since 5/5/2014, 16:30   4207 views
  Share