DIC :: Forum ::

Marriage Not Dating (Anticipate Marriage)

« Older   Newer »
  Share  
kirada30
view post Posted on 20/7/2014, 16:53 by: kirada30     +1   -1




Ho visto anche la 5 e la 6
ma quanto mi sta prendendo questo drama, veramente tanto, mi piace, mi piace. :wub:
L'attrice principale mi piace moltissimo, di una purezza quasi unica non sopporta la solitudine per problemi avuti da piccola, lui invece vuole solo stare solo, in qualche modo questa cosa li sta unendo.
E poi che dire del triangolo, mi piacciono entrambi, nelle loro sfaccettature, quindi sinceramente non so proprio per chi fare il tifo.
Per non parlare dei due splendidi
baci, questi si che sono baci, sia il primo che il secondo, forse più il secondo, non sono di certo risparmiati, anzi.... :sbrill:

Tutti questi intrecci romantici mi piacciono un sacco, e penso che proprio la loro diversità
tra poco li unirà, anche se in agguato abbiamo sempre la super diva, che trama nell'ombra e non.

Ancora non ho capito bene il rapporto tra il padre e la madre di lui
che vuole a tutti i costi che si sposi, per cosa poi, avere un matrimonio come il suo? nel quale il marito va con un altra e lei lo sa, anzi gli lava pure la biancheria quando lui gliela porta, e si nasconde quando la vede.
Questa cosa è veramente strana, ci deve essere qualcosa sotto che ancora non sappiamo.

Comunque vi consiglio di guardarlo sono sicura che vi piacerà. :perv:
 
Top
35 replies since 5/5/2014, 09:14   6974 views
  Share