DIC :: Forum ::

Hannibal, serie tv, USA, 2013-2015

« Older   Newer »
  Share  
kiera8989
view post Posted on 3/8/2014, 21:06     +1   -1




naa non esageriamo, tanto sono tutti completi gessati

comunque a me ha fatto senso la scena di sesso con hanny, ma proprio O_O" cioè preferivo non vederlo XD
 
Top
Midorichan
view post Posted on 10/8/2014, 09:15     +1   -1




Beh sì, ma Hanny li porta decisamente con stile! :wub:
Coooomunque, ma hai visto a quanto sta su Amazon tiny Hanny? :spavento: :spavento: :mhuaua: http://www.amazon.com/Pop-Exclusive-Hannib...d/dp/B00M4U6Q4I
Spè spè, dici la scena HannyxAlana?
 
Top
kiera8989
view post Posted on 10/8/2014, 16:57     +1   -1




si..mi inquieta xD
 
Top
Midorichan
view post Posted on 10/8/2014, 19:16     +1   -1




Sinceramente io non riuscivo a concepire l'idea che
pure Hanny potesse far l'amore con qualcuno :mhuaua: Mi sa di inquietante, di pauroso e anche di orribile! Cioè, praticamente stai andando a letto con un furioso cannibale full-time... Non è proprio il partner ideale LOL
A un certo punto mi son detta: oddio, adesso se la mangia :gnegne:
 
Top
kiera8989
view post Posted on 11/8/2014, 08:18     +1   -1




si è quella la mia paura xD
 
Top
Midorichan
view post Posted on 12/8/2014, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (kiera8989 @ 11/8/2014, 09:18) 
si è quella la mia paura xD

Ecco, allora l'abbiamo pensata uguale! :mhuaua:
Ti assicuro che a un certo punto stavo in ansia per
Alana; non potevo credere che Hanny l'avrebbe "risparmiata", con tutto che tra loro c'è un rapporto particolare, diciamo quasi speciale, che è quello del tipo mentore-allievo.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 12/8/2014, 21:35     +1   -1




si ma fino a un certo punto, anche se ora will si sentirà uno straccio per averla lasciata morire per due volte...povero will
 
Top
Midorichan
view post Posted on 15/8/2014, 13:14     +1   -1




Lasciata
morire due volte perché? Will aveva messo in guardia Alana rispetto al non frequentare Hannibal, ma lei ha scelto di continuare a vederlo, nonostante tutto.
Nell'ultimo ep. sempre di sua iniziativa è andata a casa di Hanny, e sempre in barba alle raccomandazioni di Will l'ha affrontato... Con questo non voglio dire che Alana se la sia cercata, ma secondo me Will ha poco da rimproverarsi, dai. O no?Comunque Hanny è stato abilissimo nel nascondere Abigail tutto questo tempo o__o
 
Top
kiera8989
view post Posted on 15/8/2014, 21:16     +1   -1




spero solo che faranno vedere dove e come ^^
 
Top
Midorichan
view post Posted on 16/8/2014, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (kiera8989 @ 15/8/2014, 22:16) 
spero solo che faranno vedere dove e come ^^

Ah sì, il come è fondamentale. Dobbiamo capire bene come
si è sviluppata questa storia di Hanny che nasconde Abigail; come, perché e da quando precisamente.

Comunque altro dubbio amletico: ma
Chilton?? Svelateci tutto su dove si è nascosto e come agirà il personaggio nella terza stagione :hero: Tra l'altro, totally unexpected: Chilton piace parecchio; ho visto molte tumblere giffarlo e dedicargli post su post. Tu che ne pensi?

Ah! Ho letto su un blog settore serie tv che i piatti
della terza serie di Hannibal saranno italiani!
 
Top
kiera8989
view post Posted on 16/8/2014, 16:52     +1   -1




A me Chilton stà ampiamente sulle balle, non mi piace è viscido ma in maniera sgradevole, hanny sembra un santo a confronto nonono non mi piace.
Considerando che nel silenzio degli innocenti beve vino e adora l'italia direi che era ora XD
 
Top
Midorichan
view post Posted on 17/8/2014, 10:57     +1   -1




Io per Chilton ho provato sentimenti contrastanti:
ribrezzo perché come dici tu mi sembra una persona viscida e opportunista; un egoista e un perverso, in un certo senso. Però questa stagione mi ha fatto pena perché chiunque venga accusato ingiustamente di essere lo squartatore di chesapeake merita un po'di compassione. Senza contare che essere così preso di punta da Hanny è spaventoso, inquietante e ci vuole coraggio anche solo per andare avanti con la propria vita! Povero Chilton, il caos si è abbattutto su di te XD
 
Top
kiera8989
view post Posted on 17/8/2014, 11:32     +1   -1




ma io non vedo l'ora che se lo magna XD non lo sopporto mi è stato indigesto nel silenzio degli innocenti e mi rimane indigesto pure qua XD ..e poi per come mi ha trattato will si merita la tortura stile hanny
 
Top
Midorichan
view post Posted on 17/8/2014, 16:47     +1   -1




Non ci vai per niente leggera :gnegne:
Perché, com'era Chilton ne Il silenzio degli innocenti?
Sì in effetti non che abbia trattato bene Will, però dai anche se in maniera poco ortodossa e molto egoistica, lo aiuta a recuperare parte della memoria :mhuaua: :smoke: E poi arriva anche a credergli sul conto di Hanny, quando per tutti Will era solo un allucinato inaffidabile!
 
Top
kiera8989
view post Posted on 17/8/2014, 17:41     +1   -1




si perchè spera di mettere le grinfie sul vero assassino, e rivoltarlo come un pedalino. Mah nel silenzio degli innocenti era esattamente viscido come lo dipingono nel telefilm se non peggio ed era un vero doppiogiochista infatti alla fine del film c'è hanny che dice che ha un' "amico a cena" quella a secondo me sta PER cena, e si vede chilton che scende da un aereo..e li stimo hanny
 
Top
81 replies since 7/4/2014, 19:09   584 views
  Share