DIC :: Forum ::

Hannibal, serie tv, USA, 2013-2015

« Older   Newer »
  Share  
kiera8989
view post Posted on 6/7/2014, 22:37     +1   -1




eeh lo so ma poi migliora la situazione..anche se dovrei dire peggiora visto l'andazzo ma va bene XD
 
Top
Midorichan
view post Posted on 12/7/2014, 10:24     +1   -1




Oggi proseguo con la visione! Hannibal comunque si conferma una serie fenomenale, dove alla fine la protagonista assoluta è la psicanalisi :D
Mi sta coinvolgendo tantissimo la psicologia dei personaggi; ad esempio guarda come Will si sta "Hannibalizzando" per incastrarlo, purtroppo mettendo in pericolo le persone che coinvolge per raggiungere l'obiettivo.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 12/7/2014, 11:52     +1   -1




si ma tu va avanti e vedrai ci sono cose che si spiegheranno da sole ^^
 
Top
Midorichan
view post Posted on 12/7/2014, 18:44     +1   -1




:spavento:
Intanto mi son vista il settimo episodio e
alleluja, Jack è dei nostri; pian piano si sta sfilando le fettone di prosciutto dagli occhi ed è bello vederlo di nuovo in un rapporto di complicità con Will. Ancora fiducia totale no, perché Hannibal sa gettare bene fumo negli occhi dell'FBI, confondere la realtà, mescolare le carte in tavola e quant'altro. Intanto, però, Jack sta cominciando ad ascoltare Will, e questo è già buono. Quello che invece mi sta urtando è la cecità volontaria di Alana: feel free di illuderti su Hannibal e vedere solo ciò che vuoi vedere; sentiti libera di idealizzarlo. Fai fai, poi vediamo che parte avrai at the end of the story, e secondo me NON è una bella fine quella che farà, o mi sbaglio?

Detto ciò, vado a finire di guardarmi l'ottavo episodio, ma non prima di esprimere
tanta, ma proprio tanta pietà per Miriam, alla quale Hanny ha fatto proprio un lavoretto coi fiocchi, con un bel lavaggio del cervello che l'ha portata a non ricordare quasi nulla dei suoi due anni in balia del cannibal. E povero dott. Chilton; insomma, non era uno dei miei personaggi preferiti, ma non gli avrei mai augurato di finire incastrato da Hannibal e ucciso, seppure innocente, da una Miriam assolutamente sconvolta e fuori di sè :spavento:
Davvero, non so chi tra i due mi faccia più pena!
 
Top
kiera8989
view post Posted on 12/7/2014, 22:22     +1   -1




non posso dirti nulla se no faccio spoiler nel secondo caso posso solo dirti che secondo me il dottor chilton se l'è meritato w hanny
 
Top
Midorichan
view post Posted on 13/7/2014, 10:34     +1   -1




CITAZIONE
secondo me il dottor chilton se l'è meritato w hanny

:mhuaua:
Guarda, non che brillasse per simpatia e non che simpatizzassi per lui,
ma una fine così dai, non gliel'avrei davvero augurata. Poi vabbé, una cosa è certa: se metti i bastoni tra le ruote ad Hanny, fai una brutta fine. Anzi no: se ti immetti nel cammino di Hanny, fai una brutta fine a prescindere :D

-5 alla conclusione della seconda stagione! Ma
Bedelia, aka la più furba di tutti, dove sta?? :spavento:
 
Top
kiera8989
view post Posted on 13/7/2014, 16:25     +1   -1




s'è andata a nascondere XD XD

comunque vediamo se trovi la cosa che mi ha fatto storcere il naso ^^
 
Top
Midorichan
view post Posted on 13/7/2014, 17:12     +1   -1




Ahaha, giustamente XD
E quindi non si rivedrà più, nemmeno per il finale? (il che potrei capirlo, perché nemmeno io mi farei più vedere nei paraggi :mhuaua: )
Forse la cosa che ti ha fatto storcere il naso
è Will che uccide Freddie e se la mangia con Hanny a cena? A me la cosa ha disgustato parecchio :nfg:
 
Top
kiera8989
view post Posted on 13/7/2014, 17:21     +1   -1




nono acqua acqua, appena finisci di vedere la seconda serie te lo dico u.u
 
Top
Midorichan
view post Posted on 13/7/2014, 21:11     +1   -1




Ma a che episodio sta? :shifty:
Comunque una cosa: a me le new entry
Margot e Mason fanno ribreZZZissimo XD Sono davvero inquietanti, uno più dell'altro! Chissà chi ucciderà chi per primo, perché mi sa tanto che ne resterà uno solo, come a X-Factor :mhuaua:
 
Top
kiera8989
view post Posted on 13/7/2014, 21:36     +1   -1




eeeeeeh chi lo sa XD non faccio spoiler e comunque quella cosa si nota bene ^^ appena finisci la stagione te lo dico comunque
 
Top
Midorichan
view post Posted on 20/7/2014, 09:03     +1   -1




Ok, mi manca un episodio alla fine.
Beccare Hanny con le mani nel sacco è un'impresa; anche nella faccenda Mason è riuscita a cavarsela senza passare per omicida. Mi chiedo quando e come Will riuscirà a fregarlo, se Hanny è così furbo e astuto! Bedelia parla di un capriccio... C'entrerà Alana? Staremo a vedere. Immagino che l'ultimo episodio riprenda il primo, con Jack che si scontra con Hannibal a casa sua, e magari ci svelerà come andrà a finire (brutto presentimento-brutto presentimento).
In tutto ciò, Freddie NON è morta; da una parte ho tirato un sospiro di sollievo, dall'altra se Will e Jack pensavano di star tendendo una fichissima trappola in cui Hanny sarebbe cascato con tutte le scarpe, beh si sbagliavano di grosso. E qui torniamo al fatidico: riusciranno mai a coglierlo sul fatto o raccogliere vere prove di colpevolezza?
Comunque nomino personaggi più assurdi della seconda stagione Mason e Margot: speriamo di non rivederli in una terza, perché tra tutti e due non so chi mi abbia disgustata di più, sinceramente. Sono due folli o_o
Penso che la scena in cui Mason sfama i cani di Will con parti del suo stesso viso sia la cosa più orribile che abbia visto finora.
 
Top
kiera8989
view post Posted on 21/7/2014, 06:22     +1   -1




benebenebene fammi sapere appena lo vedi ^^
Il personaggi di Mason, quello che da il viso in pasto hai cani è presente anche nel film Hannibal de cannibal, purtroppo hanno voluto far vedere la creazione di tale personaggio. Non so se in seguito lo faranno vedere oppure no, visto che in teoria anche il dottor Chilton(o come si scrive)doveva rimanere vivo per fare da carceriere a Lecter; quindi chi lo sa. Io non ho apprezzato quella scena di sesso, che ho trovato forzata, tra will e la sorella di mason, non so non serviva a una cippa
 
Top
Midorichan
view post Posted on 27/7/2014, 10:07     +1   -1




Oh shit. Oh-shit.
L'ultimo episodio.
Esiste un detto che recita: vai per fregare e resti fregato? No perché Will è stato gabbato alla grande da un Hanny sempre più fenomenale. Il finale che non mi aspettavo, per Abigail soprattutto! Voglio dire, Abigail viva! Ho saltato sulla poltrona quando l'ho vista in piedi, spingere Alana di sotto, dalla finestra. Hannibal ha praticamente fatto una strage, mi chiedo chi ci sarà la prossima stagione contando che: Will è stato accoltellato a morte; Abigail stavolta non farà il Lazzaro della situazione, Jack sta morendo dissanguato in dispensa e Alana... Dubito se la caverà dopo quel salto. In tutto ciò vedi Hannibal beato in aereo verso la Francia, presumo, con Bedelia accanto. Bedelia vicino a lui. Bedé, a che gioco stai giocando?
Comunque nemmeno io ho apprezzato la scena di letto Will-Margot, ma ci stava perché rientrava nei suoi piani, ed era in un certo senso suggestivo il confronto tra i due atti d'amore HannyxAlana / WillxMargot. Ma secondo te il fatto che sia stata Abigail a uccidere Alana vuol dire davvero che Hannibal non avrebbe mai potuto toglierle la vita con le sue stesse mani, perché l'amava sul serio? Io avevo interpretato la loro storia come un "provo molta stima per te/mi interessi" e "voglio che Will resti solo e abbia solo me".
 
Top
kiera8989
view post Posted on 27/7/2014, 13:20     +1   -1




ghghghgghghghg

allora visto che l'hai vista tutta posso dirti cosa mi ha dato fastidio di tutto questo episodio. Troppo sangue, non che prima ci siano andati leggeri, ma c'era quella sorta di "ti faccio capire che è stato sventrato in modi orribili però te lo faccio solo immaginare; mentre qui è stato tutto troppo splatter, diciamo che un pò mi è calato. per ritornare a will che fa sesso(dio mio quell'uomo che cosa non gli farei)diciamo che lui poteva essere preda del momento, lei si capiva che voleva un figlio per rompere le palle al fratello. Hannibal bhò secondo me si era interessato ma innamorato no, anche perchè per innamorarsi deve aspettare l'agente. non so come gestiranno la terza stagione, ma spero che non vadano sulla scia dello splatter pesante se no rovinano le prime due serie.
 
Top
81 replies since 7/4/2014, 19:09   584 views
  Share